pisciodramma

Re: pisciodramma

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mag 2017, 6:50

è riemersuto....leggi con calma, non ti strafogare...

NUOTA....


hitch 25. July (July 25 09:11PM )
Posts: 13,909Member
bosch67 said:
da Bovello e da cuor di leone ( visto che in continuazione cerca lo scontro ma evita accuratamente di mettersi in "chiaro"...) devono spiegarle e non solo a me ma anche ai moderatori frust(r)ati e ingiuriati dal nazista e dittatore bosch67

Lei mi chiama in causa e io rispondo.Lei, eccellentissimo, non sa bene come sono fatto o forse si, visto che le cose, io, gliele ho sempre dette in faccia e anche pubblicamente, ma lei da maldestro fruitore della tastiera, si preso la briga di eliminare i l mio commento. Io, a Lei, per come esegue il suo compito gliel'ho sempre detto in faccia e lo ripeto: Lei è del tutto inadeguato al ruolo che ricopre. Primo perchè crede di essere su un piedistallo, secondo perchè ha un atteggiamento irrispettoso verso noi della 'bassa'; secondo perchè nel periodo in cui sono stato dello staff non ha fatto altro che ostacolarmi o sminuire sistematicamente il mio lavoro (gratis e con molto impegno che poi è sotto gli occhi di tutti, come dare delle risposte a chi domandava o adoperarmi per guide e quant'altro) e anche in quei momenti Le ho sempre detto in faccia cosa pensavo di Lei; terzo, Lei ha il brutto vizio di provocare e usa il metodo vigliacco (me lo lasci dire) di scrivere la rispostina piccata e supponente chiudendo ad una eventuale replica. Da gran maleducato e arrogante. Ce ne sarebbero delle altre, ma credo bastino. Vogliamo parlare della sospensione inflittami per aver male interpretato il mio scritto? Ma come si è potuto permettere tanto, quando ci sono stati altri episodi, da altri utenti, ben più gravi e passati del tutto inosservati? Non poteva ammonirmi? Avrei preso atto e avrei capito. Invece no, ban subito. Questa è premeditazione e violenza da posizione dominate bella e buona. Lei sta aspettando sistematicamente un mio passo falso per premere il bottoncino e sanare la sua sete di vendetta, vendetta verso chi Le ha sempre detto in faccia quel che pensava. Come vede, eccellentissimo, io non mi nascondo o, come dice Lei, non mi metto in chiaro. Che dovrei fare di più? Non mi metto al suo livello e la leggo con un sorriso, tanto saprò della sua inadeguatezza al ruolo.
Un saluto di vera stima a tutti i moderatori, Bebo e quel paravento di Bruno (volevo scrivere paraculo, ma non sapevo se osare tanto)
Ciao! Stefano P."gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i pigliainculo e i quaquaraquà… che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere" (L.Sciascia)




bosch67 25. July (July 25 10:17PM )
Posts: 6,697Administrator, Moderator, Redazione
Ho capito Bovello, hitch ti ha rjferito cose(molte cazzate a dir la verità) e ti sei bevuto tutto. Sei stato ingenuo e un pò di parte perché hai voluto credere solo a lui senza sentire le altre campane, cioè tutti gli altri moderatori.Ti do un consiglio, la prossima volta prima di accusare qualcuno prova a fare qualche verifica, resterai sorpreso....Per cuor di leone:Sei astioso e pure subdolo, le decisioni che si prendono si discutiamo sempre insieme agli amministratori, solo che io sono il preposto all'indirizzamento e quando c'è da dire qualcosa sono di solito molto diretto, con te le abbiamo provate tutte, con le buone, con la pazienza, anche con le cattive(ovviamente si fa per dire) e all'inizio davi retta ma poi volevi strafare e non rispettavi le nostre regole interne, ogni qualvolta che ti dicevo di non fare una cosa avevo il filo direttocon Bebo e con Michele, decidevamo insieme le cose non ero solo io.Se qualcuno deve essere punito lo si decide di concerto e non con un azione solitaria. Noi non facciamo cosí, Tralascio le offese che hai scritto, penso che stai vivendo male questo periodo ma non è un problema solo tuo, e vado direttamente al punto dell'inadeguatezza del ruolo di moderatore, vedi sono 4 anni che occupo questo ruolo, la mia schiettezza e durezza non mi ha fatto amare molto ma sono sempre stato corretto e sono stato sempre il primo a cercare di risolvere i problemi altrui, per Bebo, Michele e gli altri sono con me non con te, fatti una domanda e trovati la risposta.Questa è una veloce risposta, dovuta a Bebo e al forum nkn di certo ad una persona meschina come te, io non faccio il "simpatico" non devo piacere a nessuno, la mia faccia è sempre quella.Saluti
"Sono romano come faccio a non essere romanista? Dicono che a Roma ci sia anche la Lazio. Dicono".Vincenzo Cerami



hitch 25. July (July 25 10:47PM )
Posts: 13,909Member
bosch67 said:
Ho capito Bovello, hitch ti ha rjferito cose(molte cazzate a dir la verità) e ti sei bevuto tutto. Sei stato ingenuo e un pò di parte perché hai voluto credere solo a lui senza sentire le altre campane, cioè tutti gli altri moderatori.Ti do un consiglio, la prossima volta prima di accusare qualcuno prova a fare qualche verifica, resterai sorpreso....
Queste parole, se non suffragate da prove, sono solo squallide diffamazioni
Per cuor di leone:
Usi il rispetto e l'educazione di rivolgersi a me come un serio Amministratore dovrebbe fare. Non accetto da lei termini confidenziali.
Sei astioso e pure subdolo, le decisioni che si prendono si discutiamo sempre insieme agli amministratori, solo che io sono il preposto all'indirizzamento e quando c'è da dire qualcosa sono di solito molto diretto, con te le abbiamo provate tutte, con le buone, con la pazienza, anche con le cattive(ovviamente si fa per dire) e all'inizio davi retta ma poi volevi strafare e non rispettavi le nostre regole interne, ogni qualvolta che ti dicevo di non fare una cosa avevo il filo direttocon Bebo e con Michele, decidevamo insieme le cose non ero solo io.
..belle parole, ma sono i fatti che la smentiscono
Se qualcuno deve essere punito lo si decide di concerto e non con un azione solitaria. Noi non facciamo cosí,
Ne è sicuro?
Tralascio le offese che hai scritto, penso che stai vivendo male questo periodo ma non è un problema solo tuo
Vivo male? Ma Lei sta scherzando vero? Ho buona salute (anzi mi fa male un dente ma mercoledi lo tolgo), ho una splendida famiglia, ho un meraviglioso nipotino, non ho debiti e la sera vado a letto sapendo che non devo nulla a nessuno. Vivrei male per quello che succede nel forum? Mi sottovaluta
vado direttamente al punto dell'inadeguatezza del ruolo di moderatore, vedi sono 4 anni che occupo questo ruolo, la mia schiettezza e durezza non mi ha fatto amare molto ma sono sempre stato corretto e sono stato sempre il primo a cercare di risolvere i problemi altrui, per Bebo, Michele e gli altri sono con me non con te, fatti una domanda e trovati la risposta.
Ma guardi che sta travisando le cose e si sta dando troppa importanza, degli accordi interni non mi riguardano e mi stupirebbe del contrario di ciò che dice. Come vede... Io mi riferivo ai suoi continui flame che creava ad ogni intervento sul calcio,per esempio, dove riusciva a far litigare persone che magari discutevano animatamente, nel calcio è così, quando entrava a gamba tesa contro tizio o caio provocandone la reazione. Poi arrabbaiato chiudeva il 3D per poi riaprirlo sapendo che forse aveva Lei stesso provocato. Questa cosa gliel'ho detta apertamente. E che mi dice sulle paroline di scherno alla chiusura del 3D sulle medaglie? Per quale assurdo motivo l'ha chiuso e uato parole di dileggio nei miei confronti e su quanti avevano partecipato? Bisogna chiederLe il permesso per discutere su quello che Lei ritiene consono? E' stato un'atto di pura prepotenza e se lo faccia dire, il meschino è Lei ad usare questi metodi di censura argentina.
Questa è una veloce risposta, dovuta a Bebo e al forum nkn di certo ad una persona meschina come te, io non faccio il "simpatico" non devo piacere a nessuno, la mia faccia è sempre quella.Saluti
Lasci perdere il simpatico, è una condizione che non Le si addice, almeno per quel che mi riguarda.
Ciao! Stefano P.




bosch67 25. July (July 25 10:49PM )
Posts: 6,697Administrator, Moderator, Redazione
bovello said:
» show previous quotes


Ascolta,io sono stufo.Non so che risposte io debba dare.Quel che avevo da dire l'ho detto.A gente che mi scrive. "Lei non si permetta di..." io non mi sento in dovere di rispondere nulla.Sono proprio i tuoi atteggiamenti arroganti e prepotenti che non mi piacciono ,esattamente come non mi piacciono gli atteggiamenti da leccaculo di un sacco di gente nei confronti di Bebo.Dimmi,ora sono stato sufficientemente chiaro ? Guarda che tu sei solo un moderatore,non sei il premio Nobel per la pace.Chiudo qui,ho altro da fare
quindi hai scritto un sacco di calunnie solo perché ti sono antipatico? Hai hai hai....brutta sta cosa, ma poi con te chi ci ha mai spartito qualcosa? E dimmi un pò, ma il senso innato di giustizia e ti pervade le membra come ti permette di scrivere menzogne? Guarda che tu sei solo un utente e non il paladino di una giustizia tua e dei tuoi amichetti.Enrico, Giovanni e Pierfrancesco ti hanno fatto una domanda se sei un paladino della giustizia abbi il coraggio di dire a loro che hai scritto una cazzata pensando di trovarli al tuo fianco.Arrogante e prepotente......io, mentre tu scrivi menzogne....bene...aspettiamo con ansia....


bosch67 25. July (July 25 10:54PM )
Posts: 6,697Administrator, Moderator, Redazione
@hitch puoi scrivere quello che vuoi, i fatti sono quelli. Mi raccomando stai tranquillo che anche a me riferiscono cose....Sulle diffamazioni, beh avendo quotato, il Bovello, un tuo intervento.....


hitch 25. July (July 25 11:17PM )
Posts: 13,909Member
bosch67 said:
@hitch puoi scrivere quello che vuoi, i fatti sono quelli. Mi raccomando stai tranquillo che anche a me riferiscono cose....Sulle diffamazioni, beh avendo quotato, il Bovello, un tuo intervento.....
@bosch67
Vediamo di finire questi stucchevoli botta e risposta che non portano da nessuna parte, tanto uello che avevamo da dirci ce lo siamo detti.
Io mi comporterò come sempre e come sempre mi sono comportato, in modo educato e rispettoso (sempre riferito al mio cordiale interlocutore).
Per me è chiusa qui.
ps: Lei pensa che non mi riferiscono? Ma queste cose moriranno con me e nemmeno pubblicizzo di 'sapere'....
Ciao! Stefano P.


bosch67 25. July (July 25 11:29PM )
Posts: 6,697Administrator, Moderator, Redazione
@gioan mk2 mi devo sforzare con la ricerca di termini meno traumatici....prendo atto;-) La firma è una sciocchezza e tale deve essere percepita, chi si offende paga da bere....@roberto m se si fanno delle accuse precise si devono portare prove, sennò sono menzogne. E io non ci sto.


Dimmelo a me!


bosch67 25. July (July 25 11:40PM )
Posts: 6,697Administrator, Moderator, Redazione
hitch said:
» show previous quotes


@bosch67
Vediamo di finire questi stucchevoli botta e risposta che non portano da nessuna parte, tanto uello che avevamo da dirci ce lo siamo detti.
Io mi comporterò come sempre e come sempre mi sono comportato, in modo educato e rispettoso (sempre riferito al mio cordiale interlocutore).
Per me è chiusa qui.
ps: Lei pensa che non mi riferiscono? Ma queste cose moriranno con me e nemmeno pubblicizzo di 'sapere'....
in modo "finto" come solo tu puoi essere, certo che la finisco qui. Con piacere.Saluti


hitch 25. July (July 25 11:45PM )
Posts: 13,909Member
bosch67 said:
» show previous quotes




in modo "finto" come solo tu puoi essere, certo che la finisco qui. Con piacere.Saluti
Evidentemente vuole continuare e lo si capisce dalla chiusura un po ,diciamo, infantile.
Ne prendo atto
Post edited by hitch at 2013-07-25 23:46:55
Ciao! Stefano P.


no Roberto sbagli clamorosamente, ci è stata fatta un accusa infamante senza smentita e falsa, non è corretto. Sui ramoscelli ti dico che toppi ancora peggio, con un tizio del genere non voglio avere nulla a che fare, na criaturiella un pò troppo come dire, va beh lasciamo stare...
franceschin

hitch 00:00 (July 26 12:00AM )
Posts: 13,909Member
bosch67 said:
» show previous quotes


no Roberto sbagli clamorosamente, ci è stata fatta un accusa infamante senza smentita e falsa, non è corretto. Sui ramoscelli ti dico che toppi ancora peggio, con un tizio del genere non voglio avere nulla a che fare, na criaturiella un pò troppo come dire, va beh lasciamo stare...
Eccellentissimo, non comprendo il continuare a divincolarsi nelle sabbie mobili. Stia calmo e le sue coronarie ringrazieranno e sopratutto eviterà di affogare.. Si rilassi
Ciao! Stefano P.



Vedete, la cosa comincia così
Io jellato zuppato tengo famiglia faccio il direttore di rivista abusica
Tu filosofo portajella fai il caporedattore
Tu cottatelluccio avvocaticchio fai il tecnico di aifai
Tu lupatello spennelli a ducotone ed io ti proclamo genio
Tu pasquale saltalajella giocosa pulisci i piatti in cui cago

Tu franceschin...illetterato fotografo dei morti viventi .....fai amministrazione, moderazione e redazione

Ego te ungo in nomime fame et lutto et spiritus banditus

Facciamo una bella squadretta, nominiamo spalamerda a gettone, mettiamo sotto dei minchia bidonati e ci spassiamo senza andare a lavorare

Se paolino ha fame chiediamo l'elemosina.....

La cosa ebbe successo ed ancora oggi ci corrono entusiasti dei cornuti che si intrecciano di ramificazione nei meandri del pensiero gallina

Quanto al padrone di casa è presto detto: se entro in casa portandoti l'ORO della mia presenza perchè con esso compri il pane ed apparecchi la tavola e poi mi scoreggi in faccia, te lo do io il padrone di casa!

In quella CASA di appuntamenti si diffama, si lincia, si da il bando, si minaccia, si stupra l'informazione, si edita una rivista abusivamente, si turba il mercato

E soprattutto si scoreggia di cervello!



Bebo 01:19 (July 26 01:19AM )
Posts: 23,571Administrator, Moderator, Redazione
E io mi sono rotto veramente, ma veramente le scatole degli invidiosetti ( che hanno una vita molto più agiata e tranquilla della mia) che non appena qualcuno viene in mia difesa o apprezza quello che scrivo, dicono che è un "leccaculo". No caro Renato, fai repentinamente marcia indietro. Io sono molto stimato e molto apprezzato, e con tutto 'affetto che ho per te 3 milioni di visitatori unici l'anno non li fanno i tuoi post.
Come si diceva una volta "echecazzo".
Ottime cose a tutti, questo thread rimane aperto democraticamente ma sta diventando uno sfogatoio per frustrati e pluribannati.
Post edited by Bebo at 2013-07-26 01:19:43
Bebo MoroniStupor...



Westminster 02:08 (July 26 02:08AM )
Posts: 46Member
Scusatemi, ma, io sono stato iscritto in questo spazio dal 2006 sino al 2012, perché mi sono fatto cancellare a seguito di un episodio in cui sono stato querelato per molto e molto meno, e tutt'ora il procedimento e' ancora in corso.Mi sono rescritto anche per una forma di riconoscenza (che mi legge lo sa bene),ma anche per partecipare in modo attivo, e mi fa una rabbia leggere questo 3D, dove sono volate parole pesanti, e magari non ci sarà nemmeno nessuna querela, e che cavolo, ma allora ? Dove siamo finiti, e dove vogliamo andare ?Dai ragazzi ci sono problemi ben più gravi.Apprezzo la riapertura del 3D, grande decisone di maturità.Scusatemi, probabilmente ho infranto il regolamento perché non ho i 20 post significativi, la moderazione faccia valere il numero di post dal 2006 al 2012 almeno per queste poche righe.Non sono riuscito a resistere, veramente un triste spettacolo.
Roberto Somboli




Somboliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!


UGOOOOO.....ALLA MACCHIAAA!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pisciodramma

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mag 2017, 6:53

Ciao!
Stefano Proietti.
"gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i pigliainculo e i quaquaraquà… che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere" (L.Sciascia)
Allegati
hitch stefano proietti.jpg
hitch stefano proietti.jpg (38.88 KiB) Osservato 489 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pisciodramma

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mag 2017, 6:56

tran quoc ha scritto:Ciao!
Stefano Proietti.
"gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i pigliainculo e i quaquaraquà… che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere" (L.Sciascia)



in questo pisciodramma è bebbo che deve dire certe cose
Allegati
moroni e il pisciodramma.png
moroni e il pisciodramma.png (261.33 KiB) Osservato 489 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pisciodramma

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mag 2017, 7:03

dice anche altro bebbo...

questo IMMENZO diffamatore e per fortuna MORTODIFAME


P.S. : non vado a leggere il suo Forum, se devo leggere insulti farneticanti preferisco Celine dove trovo grande arte e dramma umano, ma visto che m'è stato postato a più riprese il link, in uno dei suoi deliri "esso" sostiene che io mi sono iscritto al suo Forum e lui m'ha cacciato.
Un genio "esuberante" non dice le bugie un po' puzzolenti di cacca fatta addosso di un bambino dell'asilo.

www.perlarosanelpugno.it

Modificato da - Bebo il 10/10/2007 16:52:27
Bebo Moroni
honni soit qui mal y pense


vedi se quel MALAUGURATO individuo del LUTTO ha messo lo scritto incriminato!
Allegati
moroni e il pisciodramma.png
moroni e il pisciodramma.png (261.33 KiB) Osservato 489 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pisciodramma

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mag 2017, 7:20

Mi avete convinto,censurate l'ing.COSO e quanto lo riguarda,quell'Inqualificabile Bifolco.
Ma vorrei dire che l'impianto da lui allestito a casa di un suo cliente è il migliore che io abbia mai ascoltato da sempre,astralmente superiore a qualsiasi altro.Il solo ascoltarlo fa immediatamente perdonare tutti..i difetti di comunicazione del suo progettista.
Un saluto a tutti.
Felice d'Alfonso del Sordo
dalff@libero.it


il resto te lo riferisco io: ARCHETIPO OPERANTE, come ho sempre sognato dovesse essere

e quanto ai difetti di comunicazione: si sarebbe voluto insultare, diffamare, stuprare la scienza e il mercato, mangiare sui malati terminali...
ebbè!

e cosa ci fanno lì due avvocatoni ( uno da TG 1 e l'altro da TG regionale alla radio maria) , in quella banda di devastati banditi coglioni, si PIGLIANO 6 mesi con la condizionale?


6 mesi senza Hi-Fi, che meraviglia!
Allegati
felice d'alfonso del sordo caccola jasparato denuncia.jpg
felice d'alfonso del sordo caccola jasparato denuncia.jpg (96.62 KiB) Osservato 489 volte
mozarteum esegesi.jpg
mozarteum esegesi.jpg (39.53 KiB) Osservato 489 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pisciodramma

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mag 2017, 7:27

e dunque,...

UNA CALMA DI VENTO alla amarica's cup....

6 mesi senza Hi-Fi, che meraviglia!


CCHESSPETTACCOLO!
CCHEMMERRAVVIGLIA!


ma

ci vuole la riprova del doppio cieco: 6 mesi con e sei mesi senza, ripetuto più volte per il medesimo individuo e su una popolazione statisticamente significativa

comincia a penzare a cosa è la frenesia del pigliàngulo e vedi se sei IMPLICATO...

che alla fine della fiera SEI TU CHE DEVI DIMOSTRARE A LORO!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pisciodramma

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mag 2017, 7:30

che alla fine della fiera SEI TU CHE DEVI DIMOSTRARE A LORO!


non sono bebbo e co. che debbono dimostrare a te cosa cazzo hanno fatto in questi trentanni di scempio e stupro
et disinformazione

SEI TU che devi sentirti sollevato...

6 mesi senza Hi-Fi, che meraviglia!

e bel coglione che sei, signor testadicazzo!

scusi l'offesa signor cazzo....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pisciodramma

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mag 2017, 7:38

e quanto ai difetti di comunicazione: si sarebbe voluto insultare, diffamare, stuprare la scienza e il mercato, mangiare sui malati terminali...
ebbè!



fortuna che non ci sono riusciti...cioè...in parte

c'è gente di cultura, di lettere, di scienza e tecnica, di senzibbolità, medici, professori, avvocati, dentisti, geometra, infermieri,
operai, architetti, bicipiti, musicisti, artisti...poeti, navigatori nella mmerda....inventori del disagio blu...moto perpetuati a carbonella...

hanno fatto una barriera di discussioni che la muraglia cinese al confronto sembra una accozzaglia maltese

e PER FORTUNA tutto quello sciame di scoregge caccose non è passato!

anche le riviste sono falliti...che è semplice assai...alla edicola non ci vai più e si saprà di lì a poco...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pisciodramma

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mag 2017, 7:44

che alla fine della fiera SEI TU CHE DEVI DIMOSTRARE A LORO!
Allegati
studio moroni e scimmia pesante.jpg
studio moroni e scimmia pesante.jpg (109.55 KiB) Osservato 488 volte
moroni parla a carlo.jpg
moroni parla a carlo.jpg (154.43 KiB) Osservato 488 volte
moroni parla a carlo 2.jpg
moroni parla a carlo 2.jpg (145.91 KiB) Osservato 488 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pisciodramma

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 mag 2017, 7:50

ClasseA 08:32 (May 27 08:32AM )
Posts: 1,608Member

Mi sembra che qualcuno confonda l'more per la musica e la sua corretta riproduzione, con il consumismo fatto di acquisti compulsivi.
IN RAPPORTO AL PREZZO E NELL'ATELIER DEL BEBBO-GGHEDDAFI



beh...uno così potrebbe fare il doppio cieco a fianco del pesavento della scoreggia...

10 sedute per vedere se è amore
10 sedute per vedere se è compulsione

senza conoscere l'oggetto dell'amore e del compùlzere

per vedere l'effetto che fa?

massiiiiiii....dai sfogo all'induria ! ( non so che significa)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 248 ospiti

cron