il trionfo

Re: il trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 mag 2017, 12:59

TIPO CASO: ci vorrebbero le tabelline




a volte ne escono delle belle...lo devo ammettere da me stesso...

MONTAGNONI DI SCIENZA, DI NOZIONI DELLA CRESCITA AL FORUM, DI RIVISTE, DI PERSONAGGI, DI TUTTE ROBBE e FILOSOFIE e mancano sempre le cose più elementari

e dunque?

e dunque hanno bisogno dei gemelli calabrese, del santone grundi CCI, del bebbo, del caccoso, del montanucci,
del punzo filippo per i kit...

ebbene, se parlasse montanucci secondo scienza essi non potrebbero capire

è già accaduto col montanucci e l'interazione dello sfintere debole, COICAVI

è accaduto con nuti paolo....che neppure da se stesso si è capito....

e il mondo è ancora fermo paralizzato...

che facciamo, aspettiamo peppinello scardamaglia e ci mettiamo in moto?

per andare dove?
a fare che ?
DECHE' ?

peppinello, conducacici...!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 mag 2017, 13:05

Re: Bellissime parole

Messaggio da F.Calabrese » venerdì 26 maggio 2017, 12:31

aldusmanutius ha scritto: ↑
per me... qui ci vuole uno Scardamaglia in gran forma e ispirato che scriva il suo pensiero (sempre che l'autore non citato del crossposting non sia proprio lui!)


Quoto e sottoscrivo.


Quanto all'autore: NON è Scardamaglia, ma un appassionato che tutti conoscete.

Saluti
F.C.



trattasi del malomorammazzato andrea campanini RICOVERATO presso il bon bon
esso è da recuperare a fini di commessa GEMELLI...già acchiappato ma divincolatosi...

se metto tutto in fila IL PESO del penziero del campanini sembrerà un attacco alla civiltà occidentale, una specie di terronismo de milàn coi bombe alla madunina...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 mag 2017, 13:10

ORA...

peppinello...sveglia...dico a te!

Quello che mi sto chiedendo in questi giorni è se effettivamente questo impianto ha qualità del tutto inusuali e sorprendenti che mi appaiono o se è la solita percezione fallace a trarmi in inganno. Nella mia esperienza, controcorrente rispetto all'orientamento prevalente degli audiofili, le percezioni soprattutto se definite da una sola sessione d'ascolti e soprattutto su differenze non grandi, sono fallaci.
Io ho costruito tutta la mia esperienza, sia audiofila che non, dubitando delle mie percezioni.......per me è tutto debole.......udito, percezione, giudizio......nonché ovviamente attendibilità del soggetto. Che sarei io. Quindi per me il soggetto è debole e limitato......ma soprattutto si confonde si incespica....ci ripensa....si contraddice, vive in un labirinto di specchi spesso sconfortante. Insomma è piccolo piccolo, non certo un uomo vitruviano.
Per me sviluppare "ad orecchio" non porta da nessuna parte, anche se persone che conosco hanno ottenuto risultati importanti con questo metodo. Ma in generale resto scettico.
Chiaramente non e' facile smentire se stessi......alla fine le nostre percezioni sono tutto quello che abbiamo per muoverci nel mondo.....per dargli ordine e senso. Un soggetto che non crede a se stesso come può esistere? Che senso e prospettiva ha di vita. Non è naturale. E per questo bisogna combattere una specie perenne conflitto interiore. L'ego vuole sempre primeggiare, emergere e disporre.....ma la ragione lo deve ridimensionare e mettere a tacere.
Sarà sempre grottesco per me chi in questo campo pensa di sentire piccole cose. Io io io......io sento io giudico io dispongo.....io decido. Ecco il male dell'audiofilia......dittatura dell'ego o dell'ascolto. L'ascolto e' la cosa più sopravvalutata nell'audio.
Chiaramente alla base ci sta un enorme paradosso come spesso accade in questo mondo. Come è possibile.....l'impianto audio esiste per te... tu sei il soggetto e tu devi decidere....ma non ce la fai.....che fare allora? Come agire? Come sviluppare un' elettronica o un impianto?
andrea campanini de milàn


uno legge 'sto sconquasso mentale e penza che ESCA dalla penna dello scardamaglia?

ma allora se quello manutius tengolus va dal santone grundi CCI si compra la radio a cassette akay!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 mag 2017, 13:20

questi son bestie che quando tornano verso casa la voce del navigatore dice......ferma la macchina che voglio scendere.............................ahhahahhahahhahahahahhhahahah


https://isubumani.blogspot.it/2017/05/buongustaio.html

ogni tanto ne azzecca...

non riesce a capire chi sono i gemelli calabrese
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 mag 2017, 13:26

tran quoc ha scritto:
questi son bestie che quando tornano verso casa la voce del navigatore dice......ferma la macchina che voglio scendere.............................ahhahahhahahhahahahahhhahahah


https://isubumani.blogspot.it/2017/05/buongustaio.html

ogni tanto ne azzecca...

non riesce a capire chi sono i gemelli calabrese


ha capito il bebbo, il caccoso, majandi, bon bon, gefrusti, gnani franco, bassanelli, còrciulo, zàini, pisani del 54, sassuolo rumpianesi alfredo...
financo zen lorenzo e mani leonardo

....non riesce a capire i gemelli calabrese

un aiutino: essi sono la identica istessa cosa che non odora di rosa, rosa non è indovina cos'è!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il trionfo

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 mag 2017, 15:49

trova le 10 piccole differenze
Allegati
gnani - calabrese.png
gnani - calabrese.png (291.21 KiB) Osservato 602 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti

cron