gemini under attack

gemini under attack

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mag 2017, 12:00

Totale iscritti 1407 • Ultimo iscritto sinc


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/index.php


di ritorno dalle lotte feroci col majandi su facebook, i gemelli sono stati assaliti da qualche entusiasta

il numero mostra che qualcuno iscritto non era gradito
c'è stato anche un rush di iscritti

there was a rush along the fulham road
there was a hush in the passion play
jethro tull



il pregresso fa pensare al di molto peggio

posting.php?mode=quote&f=32&p=101781

non dimentichiamo che i gemelli calabrese hanno subito due intere campagne di lapidazione da parte dei wasky bloody bros.

+ botte da orbi ovunque si è presentato

ora gli vanno in casa?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gemini under attack

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mag 2017, 12:03

se ti sei perso le lapidazioni dei gemelli, ti sei perso qualcosa

ma ora sembrava rinfrancato, assistito da affezionati...

ultimamente i gemelli hanno liquidato, ridotto a zimbello, lincetto e bon bon
non ti dico le rivelazioni di scienza che hanno sfornato rimasti nel segreto ma pur sempre stimolanti

sembravano i gemelli banderas coi biscottini del bulimio mimangio
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gemini under attack

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mag 2017, 12:08

alfrè....se chiama, dagli assistenza...è assente da giorni...

ernesto...emana una ricerca internazionale anche lì a milàn e frontiera svizzera...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gemini under attack

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2017, 8:16

Indice ‹HiFi che passione

Questo post lo ricorderò per sempre


Moderatore: F.Calabrese


 
F.Calabrese Messaggi: 29315


Questo post lo ricorderò per sempre


Messaggio da F.Calabrese » lunedì 29 maggio 2017, 2:23

In questi giorni c'è stato un "botta e risposta" in un Gruppo chiuso di Facebook frequentato da fonici: siamo a 600 e passa post !!!

Questo però mi ha colpito al cuore: esso mi blandisce calunniandomi, mostra la sua malattia mentale violenta per addomesticare la mia


Stefano Simonelli ha scritto:
Sono stato testimone delle capacita’ straordinarie di Fabrizio.
Ricordo, con affetto quasi, la tromba a stella, il sub per drum-fill in push-pull accordato, la grande tromba dell’HQ etc.
Voglio citare la sua installazione di un pannello riflettente da 4*4m ai lati dello stack di bassi della Scossa in un’estate romana negli anni ’80.

Se il mio parere vale qualcosa, posso garantire a tutti che pochi potevano vantare la strumentazione di Fabrizio gia’ in quegli anni. Girava con un TEF Techron (per la gioia del compianto R. Heyser e Don Davis) e microfoni B&K.
Le sue misure erano vere DECHE'? , non “commerciali”. Insomma uno davvero capace e visionario/innovativo.

Poi ci siamo persi di vista e non ho potuto assistere alle installazioni direzionali del Palasport etc. Ma sono certo dell’elevata qualita’, originalita’ e intelligibilita’ raggiunta.

Ricordo (ancora…) un epico Journal dell’AES di quegli anni in cui tutti i piu’ grandi costruttori denunciavano il terribile fenomeno distruttivo causato dalla dislocazione nello spazio delle tante sorgenti costituenti gli impianti di allora.

VEDI LA SCOSSA DEL PIPPETTO! HO APPENA DETTO DELLA SCOSSA DI ZARD, FORSE CHE SONO DEFICIENTE SMANDRAPPATO DISSOCIATO PSICOPATICO SCHIZOFRENICO?

Poi arriva il line array.


GAJARDO...GIUSTO GIUSTO L'IDEALE PER I GEMELLI!

Nulla e’ perfetto ma finalmente si diponeva di un ottimo sistema facilmente scalabile e dalla performance prevedibile (con buona confidenza). Al chiuso in particolare puo’ mostrare i suoi principali limiti (radiazione laterale e posteriore) ma continua ad essere una soluzione efficace o perfino eccellente. Possiamo fare di piu’? Certo, dobbiamo anzi.

Ma l’ingresso nel mercato del line array coincide con l’inizio della recessione e con la nascita delle “agenzie”. Da allora, piu’ o meno, sia noi che i service abbiamo gradualmente perso potere economico.

Gli ultimi vent’anni sono trascorsi cercando di sopravvivere, di rimanere sul mercato. Se chiedi al 90% dei service di investire in innovazione ti ride in faccia: “prima rimaniamo in piedi e poi vediamo”.

La colpa del line array va condivisa, almeno, con la condizione economica globale, cosi’ come il poco coraggio non solo dei fonici, ma della “classe media” di tutto il mondo di fronte alla forbice sempre piu’ ampia tra “ricchi e poveri”.
Nel frattempo la cultura si evolve rapidamente. Si dischiudono nuovi orizzonti ogni giorno.
SI RIAPRONO I MANICOMI...
Chiedo a Fabrizio di concederci le sue soluzioni, creando un prodotto che ci aiuti a fare un servizio eccellente, mantenendo la praticita’ e la scalabilita’ dei sistemi attuali.

Parliamone diffusamente, e’ divertente ed intrigante.
Qualsiasi fonico sarebbe felice di usare impianti piu’ performanti.
Ma credo che le questioni tecniche vadano separate da quelle economiche.
Non credo che ci sia troppa interazione tra le due. Aprirei due post separati, anche per capire meglio il meccanismo economico. Aiutaci.

E' da quando l'ho letto che ci sto pensando: DEVO INVENTARMI QUALCOSA...!

Saluti
F.C.

P.S.: Nel frattempo ho scoperto che la JBL parla di "trombe di terza e quarta generazione " per oggetti che sono una semplice riedizione abbellita delle solite guide d'onda di questi ultimi anni... Un bel guaio, per la confusione che ne nascerà. D'ora in poi sarò infatti costretto a parlare di "trombe di quinta e sesta generazione" :lol:


uno come me resta senza fiato!

e uno come te?

ernesto...di' qualcosa di sinistro!
Allegati
Scossa di zard rit..jpg
Scossa di zard rit..jpg (78.41 KiB) Osservato 777 volte
PalaEur_91.jpg
PalaEur_91.jpg (348.4 KiB) Osservato 777 volte
. BESTEMMIA calabrese, infamia per tutto il genere umano.jpg
. BESTEMMIA calabrese, infamia per tutto il genere umano.jpg (40.66 KiB) Osservato 777 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gemini under attack

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2017, 8:24

un pochino

si dovrebbe ricordare cosa è successo quando quelli del service hanno intercettato i gemelli calabrese

che loro si presentarono lì al loro zioforum


aoh...non si può contare neppure in una psicopatologia consapevole...

la medesima che consente al pazzo di riconoscere PAZZO giusto giusto lo psichiatra che vuole curarlo con la schicchera, la contenzione e la sedazione

+ il doppio cieco pesavento e le punte invertite bollorino con sveglietta...
Allegati
calabrese e zioforum.jpg
calabrese e zioforum.jpg (35.58 KiB) Osservato 777 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gemini under attack

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2017, 8:30

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... ?f=4&t=731


come è strana la vittima, a moderare la discussione intorno a zioforum professionale c'è marcellino croce!

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... qz8fKHGtDw
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gemini under attack

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2017, 8:51

http://www.zioforum.it/viewtopic.php?f= ... =20#p29910

quando gli PIOMBARONO ADDOSSO i gemelli calabrese li sentirono come una vera disgrazia
come anche giussani non appena se li vide spuntare su videohifi

e c'era lì anche marcellino che luttuava
http://www.zioforum.it/viewtopic.php?f= ... 120#p32253

non lo aiutò marcellino durante il massacro che subirono su zioforum
come pure marcellino non rispetta e difende la memoria dell'ing. noselli infangato dai gemelli calabrese
Allegati
calabrese e zioforum.jpg
calabrese e zioforum.jpg (35.58 KiB) Osservato 774 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gemini under attack

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2017, 9:03

Re: La risposta al momento debito...
da F.Calabrese » 22/12/2011, 1:57
Wavelength ha scritto:
F_Calabrese ha scritto:... che fa apparire normale, oggi (ma da diverso tempo...) spendere assai di più per le scenografie che per la parte realmente importante dello spettacolo.

Che la parte realmente importante dello spettacolo sia l'audio, oggi, non ne sarei così convinto....
Hai assolutamente ragione... (una volta NON era così... però...!)
Fabrizio, mi dispiace, ma come al solito pare che tu viva fuori da questo mondo.


Mah... faccio parte di una Commissione Comunale da non ricordo quando... diciamo sei anni...Ho scritto cinquecento pagine di applicativo della Legge 447/95...Ho letto (e scritto) qualche migliaio di pagine di denunce e citazioni in materia di spettacolo... ed anche il mio gatto riesce a capire quando le leggi sono applicate e quando fanno la fine dei coriandoli a Carnevale...
Vorrei moltissimo che le mie previsioni di tanti anni fa venissero smentite dai fatti, ma non è stato mai così.
A mio parere manca qualcosa alla generazione appena successiva alla mia... Manca la capacità di formulare ipotesi alternative in un contesto storico...Così... tanto per fare un esempio...

come sarebbe andata la storia dell'Impero Romano se invece di Giulio Cesare fosse partito Petronio Arbitro a capo delle legioni dirette in Gallia...???

Sarebbe finita che oggi parleremmo tutti tedesco o francese !!!Precorrendo il tristissimo spot TIM, in campo Audio Pro è accaduto lo stesso ( permettetemi di non far nomi...), ed infatti oggi si parla cinese...Va bene così... Non saranno due righe lette da pochi veri appassionati del loro lavoro a cambiare qualcosa...!

Tranquillo !!!

SalutiF.C.


e come si fa stare tranquilli?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gemini under attack

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2017, 9:05

Chiedo a Fabrizio di concederci le sue soluzioni


quali soluzioni, scusi, ne ha uno svariatume da far girare la testa al cavallo di bartolomeo colleoni il triorchide
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: gemini under attack

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 mag 2017, 9:06

tran quoc ha scritto:Chiedo a Fabrizio di concederci le sue soluzioni


quali soluzioni, scusi, ne ha uno svariatume da far girare la testa al cavallo di bartolomeo colleoni il triorchide




è il vero attacco mortale ai gemelli calabrese, vogliono portargli via la scienza loro aggratis
ed anche le soluzioni del sale che ggalleggia...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 193 ospiti

cron