sonni tranquilli

Re: sonni tranquilli

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mag 2017, 9:07

Re: Benvenuto "Ilenco61"
da F.Calabrese » giovedì 26 febbraio 2015, 11:55

Audiofilofine ha scritto:il calabrese..........che a letto tutte le fotocopie del aes, guardando il filmino potrebbe distruggerlo argomentando tennicamente i errori nel spiazzamento e nel numero dei microfoni......ma a senpre detto di essere disposto anche a pagare per entrare nel clan dei ciarlatani...e quindi si guardera' bene dal farlo


Caro Audiofilofine... pagare per poter lavorare e non vedersi bruciare il "negozio" è qualcosa di leggermente diverso da quello che tu scrivi. Sulla prima parte hai ragione, però.

SalutiF.C.
F.Calabrese



SEMPRE ERNESTO PIGLIA LE BOTTE E I RIMBROTTI!

è come il cane della scoreggia della nota storiella...

pagare per poter lavorare e non vedersi bruciare il "negozio"


hai capito?
lì al presidente della repubblica non ha scritto, e neppure ha fatto denuncia come per il romore troppo forte del concerto che ci ha rovinato più di qualcuno

dimmi...come fa ad impiantarsi la malapianta della mafia con questi GEMELLI CORAGGIO?
Allegati
calabrese link e mafia.jpg
calabrese link e mafia.jpg (73.65 KiB) Osservato 708 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sonni tranquilli

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mag 2017, 9:20

Re: Benvenuto "Ilenco61"
da F.Calabrese » giovedì 26 febbraio 2015, 12:00

ilenco61 ha scritto:
...E aggiungo: MO' BASTA VIVERE DA PARASSITI, ATTACCATI A VHF!!!(...)Io posso partecipare a questo spazio solo a due condizioni:
1 - avere un ritorno economico dalla mia partecipazione;
2 - che sia inserito nel regolamento il divieto di cross-posting e di citazione da qualsivoglia altro forum, compreso VHF.
Fatemi sapere
.

Marco... io sono abbastanza sconcertato da queste tue affermazioni che -vista l'ora- si scive visto l''ora...maccomunque...mi sento di escludere che dipendano da una cena pesante e con buoni vini....piuttosto che da digiuno protratto di stomaco contratto...

Mi sembra chiaro
che il ritorno economico che potresti avere qui è lo stesso che potrebbe venirti da VHF, perché i lettori (non quelli che postano, ma quelli che leggono) sono più o meno gli stessi....MA NON ISTESSAMENTE INDOTTRINATI...aggiungo a mo' di cautela...

E qui non dovresti pagare nulla ( PERCHE' ALTROVE PAGHI E SEI PAGO ? ) , nemmeno i 5-600 Euro DECHE' PAGHI ?...A CHI PAGHI ? per recuperare i quali non ho idea di quanti CD o File tu debba vendere. ELEGANTE DI CERVELLO...eeeeeeeeeeeeeeh !

Ti sei mai fatto i conti...???
...tipo la CONTI EDITORE del bebbo che esso voleva farlo fallire e per poco ci riusciva!

Quanto al divieto di cross-posting, permettimi di riferirti che ho dovuto attendere quasi un quarto d'ora, da quando ho letto quella tua frase, per poterti rispondere... perché mi sono venute le lagrime dal tanto ridere...!!!

Scusami, ma questa te la sei cercata col lanternino...!!!...

Vedo di risponderti per il resto.

SalutiF.C.




TU PROPRIO NON RIESCI A CAPIRE QUESTI GEMELLI CALABRESE....!

ciò speso miglliaia e migliaia di post, metafore, STORIE VERE, filmati, riflessioni profonde, vaffanculo vari, note tecniche lievi, note tecniche importanti, precedenti famigliari suoi dolorosi , una infanzia difficile con la scuola fallita e gli amichetti coe non lo rincorrevano più per picchiarlo....che lui ci faceva i dispettucci apposta...
e tutta quella giovinezza e maturità di disagio trascorso del disturbo...

nulla...nein svargasse...è una sconfitta bruciante!
Allegati
calabrese link e mafia.jpg
calabrese link e mafia.jpg (73.65 KiB) Osservato 708 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sonni tranquilli

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mag 2017, 9:28

tran quoc ha scritto:


TU PROPRIO NON RIESCI A CAPIRE QUESTI GEMELLI CALABRESE....!

ciò speso miglliaia e migliaia di post, metafore, STORIE VERE, filmati, riflessioni profonde, vaffanculo vari, note tecniche lievi, note tecniche importanti, precedenti famigliari suoi dolorosi , una infanzia difficile con la scuola fallita e gli amichetti coe non lo rincorrevano più per picchiarlo....che lui ci faceva i dispettucci apposta...
e tutta quella giovinezza e maturità di disagio trascorso del disturbo...

nulla...nein svargasse...è una sconfitta bruciante!



gli vanno appresso appresso...
come al bebbo
come al santone grundi CCI
come al bon bon
come al còrciulo, al neri futuri mauro, al bassanelli al naso

come al caccoso
come alla scienza nuova del majandi

anche a costo di capire e di far finta di non aver capito


NESSUNO che vadi appresso appresso al mio sponsorizzato che ha raggiunto e comprovato ogni perfezione ed ogni soluzione a piacimento...

...che coi gefrustimetri ti misura tutto...pure la fragranza del suono...

e la vacanza del forum

...che i giorni feriali ci stai lontano...
Allegati
curva gefrusti con glamour.jpg
curva gefrusti con glamour.jpg (93.07 KiB) Osservato 708 volte
. . curva secondo volontà e piacere.jpg
. . curva secondo volontà e piacere.jpg (55.65 KiB) Osservato 708 volte
gefrusti manda il file.jpg
gefrusti manda il file.jpg (80.92 KiB) Osservato 708 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sonni tranquilli

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mag 2017, 9:31

resta fuori ansaloni daniele...per lo più...

ma se mette le foto della faccia ce lo faccio entrare

LE FOTO DELLA FACCIA DI ANSALONI DANIELE sono in grado di cambiare le sorti di questa disgraziata storia della recchia!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sonni tranquilli

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mag 2017, 9:32

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sonni tranquilli

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mag 2017, 9:33

Saluti
F.C.

P.S.: Povero Lincetto... con l'ultima che ha combinato si è mediaticamente suicidato...

da F.Calabrese » venerdì 12 maggio 2017, 16:23





boh....!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sonni tranquilli

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mag 2017, 9:42

Il valore delle opinioni "strampalate" del bebbo e co.


appecundriaappecundria 10:19
Posts: 5,032Member

Sapete tutti che Facebook è il luogo prediletto da persone fortunate che sanno e vedono cose che agli altri sfuggono.

Ci sono quelli sanno la verità sui complotti, quelli quelli che sanno tutto sugli alieni, quelli che hanno capito tutto delle scie chimiche e - udite udite - anche quelli che hanno emesso il giudizio definitivo su questa nostra bella community.

Mi è capitato di leggere tempo fa una buffa discussione tra persone che sostenevano di non partecipare più a questo forum perché i partecipanti - noi - siamo troppo incompetenti e abbiamo opinioni troppo strampalate, TIPO L'ANIMA DEL BEBBO NEI LAPPARECCHI.

La cosa buffa è che qualcuno scriveva "non partecipo più perché hanno detto che il prodotto X è valido" e più sotto un altro "non partecipo più perché hanno detto che il prodotto X (lo stesso di prima) non è valido".

In pratica i due illuminati si sono elisi a vicenda come cacatus e il caccoso

E allora io dico: sono importanti le caratteristiche delle macchine ma ancora di più lo sono quelle degli uomini DIMMERDA.

Leggerezza, spirito, autoironia, apertura mentale, rispetto e voglia di stare (virtualmente) insieme in un bel posto A CASA DI DELINQUENTI E MALATI DI MENTE valgono molto più di noiosi tecnicismi.

Evviva le opinioni "strampalate" senza le quali l'hi-fi non sarebbe quel gioco appassionante DEL PIGLIARLO IN CULO che è.

Dunque io ringrazio voi tutti perché rallegrate le mie giornate con le vostre opinioni che forse a volte sono "strampalate" ma che costituiscono l'unica differenza che c'è tra un amplificatore e una lavastoviglie.

Grazie di essere così come siete.

in melius muto



è l'ennesima REGRESSIONE!

e finisce sempre che se la pigliano col bebbo...che anche lui fi proscritto da quelle menti lì....
Allegati
moroni recensore scoreggioso.png
moroni recensore scoreggioso.png (226.52 KiB) Osservato 707 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sonni tranquilli

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mag 2017, 9:45

Il valore delle opinioni "strampalate" del bebbo e co.


...è nulla in confronto alla ribellione al CCI pur restando grundi....

e cianno coinvolto pure micheletto che è figlioccio dei gemelli calabrese...
Allegati
CCIcciO e formaCCIo shrebbelli accolgono micheletto.jpg
CCIcciO e formaCCIo shrebbelli accolgono micheletto.jpg (195.96 KiB) Osservato 707 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sonni tranquilli

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mag 2017, 9:51

allora uno....

invece di dire: noooooooooooooooo....non sono strampalate...e muovono più aria con meno energia ( come la scoreggia del caccoso da cui SCATURIGINA tutta l'epopea)

si mette a sguazzare tra le idee strampalate E RINGRAZIA di esse!

povero(a) ECO che fa parte del suono!


“I social permettono alle persone di restare in contatto tra loro, ma danno anche diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano al bar dopo un bicchiere di vino e ora hanno lo stesso diritto di parola dei Premi Nobel”.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sonni tranquilli

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 mag 2017, 10:05

Rossano.Marche 10:48 (May 14 10:48AM )
Posts: 0Member

Grazie ape.


Questo dovrebbe essere un luogo dove passare momenti rilassati.. Magari fare nuove amicizie ed inparare..anche perché come tutte le cose ci vuole buonsenso... Come posso dire che un prodotto x suona esattamente così.. COME PUO' DIRLO BEBBO CHE CI COGLIONA DA TRENTANNI ? Quando lo stesso prodotto x in altri sistemi e stanze darà sicuramente risultati doversi ?.
Sono troppi i fattori per giudicate un qualsiasi prodotto in maniera assoluta..possiamo farci un'idea certo..ma nulla più.
LIDEA che lo stiamo prendendo in culo da delinquenti e somari, spendendo tanti soldi buttati e soffrendo come cani, proprio non ci viene in mente.

Buona domenica a tutti..Rossano



è un gorgo!

mi allontano....

mostro un individuo dal profondo disagio esistenziale e disturbo mentale
anche amico forte del calabrese che lì non lo hanno fatto RILASSARE...
Allegati
rossano gosten84 r.jpg
rossano gosten84 r.jpg (124.84 KiB) Osservato 707 volte
rossano gosten84......jpg
rossano gosten84......jpg (121.4 KiB) Osservato 707 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 255 ospiti

cron