checchinando bassanellamente

Re: checchinando bassanellamente

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 mar 2017, 8:30

ed eccoci qui al bassanellaggio...
EMERGE la figura limpida e genuina del calabrese TOPO DI FOGNA ADUSO A LECCARE MERDA, che FINCHE' non riuscirà a spartire la torta tra banditi onesti, non avrà pace!


Per Fabrizio Calabrese

Credo che il tuo atteggiamento e, soprattutto, le CATTIVERIE e le FALSITA' che acconsenti vengano scritte e pubblicate su questo Forum da te gestito, valgano come ulteriore riprova del nostro RIFIUTO ad una tua collaborazione, PIU' E PIU' VOLTE DA TE RICERCATA.

E' per me INTOLLERABILE un simile comportamento, NON SONO IO A DIFFAMARE IN CONCORSO COL SORDO CARLO CARLI, SEI TU, ma soprattutto è segno di una mancanza di rispetto per gli altri che definire SENZA LIMITI è dire poco!

E' UN PO' COME CAMPARE DISINFORMANDO CHI TI PAGA, VERGOGNATI!

Non eri forse tu quel signore che è venuto a parlare con noi a Terni già tre o quattro volte offrendo collaborazione per le nostre riviste e che chiedeva, come MERCE DI SCAMBIO, che venissero provate le SUE CASSE da Chiappetta o da Fazzini?

CHIAPPETTA PER LE BOTTE DI CULO A SCOREGGIA FORTE, FAZZINI PER L'ASSENZA DI CONTATTO CON LA REALTA'

La mia risposta è sotto gli occhi di tutti!

Non eri forse tu
che avevi proposto a noi un accordo "dove una mano lava l'altra" visto che a te "interessava promuovere e vendere le casse e non già la recensione in quanto tale"?

La mia risposta è sotto gli occhi di tutti!

Mi sto forse sbagliando?Non credo, visto che c'erano fior di testimoni...Non sei forse tu quello che continua a telefonare al sottoscritto, senza ottenere OVVIAMENTE risposta, e che quindi va cercando vie traverse pur di arrivare al tuo vero obiettivo che è, COME E' GIUSTO CHE SIA, GUADAGNARE SOLDI CON IL PROPRIO LAVORO ONESTO, allora è giusto, che nel tuo caso è, EVIDENTEMENTE, quello di costruire DIFFUSORI e non già quello di fare il tecnico audio.

Anche in questo caso, la mia risposta è sotto gli occhi di tutti!

Ma soprattutto, non eri forse tu quello che mi ha chiamato all'indomani della notizia della crisi di AudioReview, proponendomi di rilevare la rivista e CACCIARE A CALCI NEL SEDERE quelli "la cui credibilità è stata polverizzata da un lavoro di anni, che essi stessi hanno portato avanti" proponendo, OVVIAMENTE, TE come loro sostituto?

Mi dicesti "Non ti capiterà mai più una occasione più favorevole", dicendomi ESPLICITAMENTE che in un sol colpo potevo avere dalla mia te e il tuo Forum e nel contempo togliere di torno quelli che disturbavano, EVIDENTEMENTE, più te che me!Io allora ti risposi che QUESTA VOLTA NON AVREI MOSSO UN DITO IN QUELLA DIREZIONE, che li avrei lasciati dove stavano a risolvere i loro problemi con le loro forze.
Io un'occasione l'avevo data tre anni fa, ora mi sarei messo seduto ad aspettare... Dopo queste mie parole hai cominciato a muoverti in un'altra direzione, blandendomi, cercandomi, facendomi arrivare messaggi per vie traverse, cercando di trovare una sponda con questo "GRAN MAESTRO" che paga tutti con "cappuccini e brioche"!

Io pagherò pure con cappuccini e brioche ma non sono uno che si fa comprare con la medesima moneta! Stanne pur certo!Uno dei tuoi "quattro amici al bar" mi definisce "GRAN MAESTRO", sottintendendo chissà quali poteri e chissà quali frequentazioni!

Magari lo fossi, perché vorrebbe dire che, se non altro, avrei trovato delle risposte a delle domande che ognuno di noi si pone o dovrebbe porsi... Invece sono solo un umile "APPRENDISTA" che sta ancora qui a cercare di capire come tirare avanti un'azienda in questi momenti difficili, dando lavoro, nel bene e nel male, a diverse persone...Claudio Checchi compreso!

ora non abita più là
tutto è cambiato non abita più là
ha un blog bellissimo, bellissimo come vuoi tu


E tu che fai? Come ti comporti? Quale è il contributo che dai a questa nostra "umanità"?

Che cosa acconsenti che venga scritto su questo circolo ristretto di "E-SONDATI"?

Come mai questa acredine nei confronti di Chiappetta, di Checchi e mia, esce fuori solo ora che IL MIO RIFIUTO AD UNA TUA COLLABORAZIONE DIVIENE SEMPRE PIU' EVIDENTE?

Spero che QUESTA VOLTA IL MIO MESSAGGIO TI SIA ARRIVATO FORTE E CHIARO:LA TUA RICHIESTA DI COLLABORAZIONE CON LE MIE RIVISTE E' STATA RIFIUTATA! ( si scrive rifiutato ma fa nulla, è molto più ignorante altrove)

Ora fai pure ciò che vuoi ma, UN CONSIGLIO NON RICHIESTO TE LO VOGLIO COMUNQUE DARE...ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVI E A QUELLO CHE FAI SCRIVERE!Tu mi conosci, HO LA QUERELA FACILE!
BLU PRESS

Andrea Bassanelli
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: checchinando bassanellamente

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 mar 2017, 8:43

io spesso...
ed anche ogni tanto...li alterno...

mi chiedo se questo individuo di nome bassanelli possa essere malato di mente

come se abbia una specie di sindrome...


blupress

Junior Member Italy 187 Messaggi post. Posted - 06/10/2007 : 06:07:53
quote:

(...)si caro amico,,,,,,,ar trapassato,,,,li soldi je li damo noi,,,,,,,,,,vedi,,,,,,,,,,come se movemo ce frega,,,,,,,,,ma tranquilli,,,,,,,,,,,che cazzzo ce fa co li soldi,,,,uno,,,,che sta' tutto il giorno ad insulta',,,,l altri,,,,,,,,se li porta nella tomba,,,,,,,,da qui,,,,er trapassato,,,,,,,,,,,,riposa in pace.
ArchivioFonografico sarebbe il pidocchietto del SORDO CARLO CARLI


Io non so se il tuo trapassato è lo stesso a cui ho fatto chiudere tre siti (non sono QUATTRO ma se scopro che ne apre un altro lo diventano!) ma i tratti e la stoffa sono comuni...

Nel mio caso
la situazione è stata uguale a quella da te te descritta: prima si è avvicinato lui, poi alcuni suoi adepti, poi lui mi ha fatto sapere che aveva in tasca la ricetta per farmi diventare ricco, ma che dico ricco, di più: dovevo far scrivere lui e i suoi adepti su FDS.Io dico: bene. Si accomodi e vediamo cosa ne pensano gli altri delle sue idee "elastiche". E no! Noi scriviamo senza contraddittorio!Volevano un numero di FDS dedicato a loro, alla loro setta.

Ovviamente
ho indicato loro la porta, lasciando però una via d'uscita: portatemi nella mia saletta un vs. impianto. Noi lo faremo ascoltare sia ai ns. recensori che a recensori da voi indicati, poi apriremo le porte al pubblico e faremo ascolti liberi...tu li hai visti?No, Carlo, neanche io.

Proprio come dicevi tu: balbettii, improvvise lombo-sciatalgie e problemi vari di trasporto resero il tutto impossibile.

Finito li?


Neanche per sogno!Da quel momento il Guru ha cominciato un'offensiva nei miei confronti senza paragoni.

Alzo zero!

Me ne ha dette pubblicamente di tutte i colori: che ero un truffatore, un evasore, un ciarlatano, di tutto e di più, arrivando anche a toccare (a parole) i miei figli e la mia famiglia.

Poi è passato alle minacce (sempre verbali, ovviamente), pubblicando il mio indirizzo di casa (ovviamente privato) e invitando i suoi adepti ad aspettarmi sotto casa per "esprimermi il loro fattivo sdegno e la loro riprovazione".

Il resto è storia giudiziaria: denuncia penale, richiesta di oscurazione dei suoi siti, causa civile per danni...

SCUSE DAVANTI AL GIUDICE


Capisci allora, caro Carlo, che quando qualcuno mi accusa di comportarmi in quel modo, quando qualcuno insinua che io vorrei apparire per quello che non sono, io mi inalbero (per usare un termine da Forum pubblico).

Io avrò tanti difetti, ma sono esattamente come mi avete visto.

Non sono un audiofilo
(non credo sia un difetto) ma neanche ho mai tentato di spacciarmi per tale (a differenza di altri guru dell'editoria passata e presente...TIPO LA MIA, GRAVATO ANCHE DA NOTI TRUFFATORI AVVIZZITI).

Io cerco di fare, bene o male, il mio mestiere....CHE SAREBBE QUELLO DI DISINFORMARE ?
I dati dicono che poi tanto male non lo faccio. HO DOVUTO PERFINO CACCIARE IL BEBBO A CALCI NEI COGLIONI PERCHE' SI ERA MESSO A DISINFORMARE IN PROPRIO

Certo che se questo mondo dell'hi-fi dovesse diventare ancora più piccolo da non rendere profittevole le mie riviste allora SIATENE CERTI: chiuderò le riviste e mi dedicherò ad altro!

A MENO CHE NON MI FACCIATE FALLIRE PRIMA VOI

Ecco perchè OGGI sto dedicando tante energie a non far morire questo mondo: non perchè abbia a cuore la vostra passione (un po' anche per questo, ma non lo dite in giro) ma soprattutto perchè ho a cuore il mio business, le persone che lavorano con me.

ora checci claudio non lavora più con me...e bebbo moroni pure...andrea della sala...chiappetta...fazzini...giacomichino pagani...


Ma non abbiate alcun timore: io, Bebo, Andrea Della Sala e altri possiamo fare qualsiasi altra cosa e farla ugualmente bene.

Se questo mondo muore perchè collassa su se stesso è una perdita culturale per tutti ma soprattutto per chi, come voi, ne ha fatto una passione di vita.

In amicizia.

P.S.Ora parto per Firenze (o meglio per Prato) dove mi attende, guarda caso, una mostra di hi-fi.Unica rivista, italiana e non, a parteciparvi!Strano questo mondo...
BLU PRESS

Andrea Bassanelli

Modificato da - blupress il 06/10/2007 06:14:44
Allegati
bassanelli elastico di idee.jpg
bassanelli elastico di idee.jpg (102.22 KiB) Osservato 1853 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: checchinando bassanellamente

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 mar 2017, 8:53

io non credo che ci sia chi si sia reso conto di cosa costoro gli hanno fatto

viceversa non ci sarebbero bassanelli ad editare CARTA DA CULO...e neppure neri mauro...còrciulo ...etc.

cicogna a spasso di gita frattarola
fiere e feste alla zàini e ricci
garzoni a bebbare i neo natali
majandi a ingegnerare nuova scienza dello smanaccio per sentito dire
calabresi a inzaccherare povere menti strappate
marcellini ad esacerbarsi di facchinaggio mentale

tutti a casa, starebbero, negli intervalli del LAVORO....lavoro di facchino...altro non si è visto che sappiano fare...

oltre che DIFFAMARE, LINCIARE, DARE IL BANDO E CAMPARE SULLE SPALLE DEI MALATI

et

mario lagna ...ma cosa cazzo vuoi lagnare se ti porti addosso un CANCRO come il calabrese?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: checchinando bassanellamente

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 mar 2017, 9:00

GIURO

che per il calabrese non ho mai trovato UNA SCUSA che mi consentisse di dire: comincio a capirlo

colpa mia...ci sono molti che lo capiscono e gli vanno appresso appresso

ora è già tempo che esso ci spiegherà


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 70#p119056

Re: Lunghezza D'ONDA ed effetto in ambiente ascolto
Messaggioda F.Calabrese » martedì 7 marzo 2017, 1:12

Intervengo volentieri.

In fondo le basse frequenze sono riproducibili anche nelle auto, che hanno cubature sicuramente inferiori rispetto a quelle degli ambienti domestici più piccoli...

E poi le cuffie... che ne dite...???

Tra i trasduttore e l'orecchio ci sono pochi centimetri e pochi centimetri cubi d'aria da comprimere... e... guarda caso... i 20 Hz non è un problema raggiungerli...!!!

Io credo che abbiate compreso tutti che qualcosa non è stato capito... ed altro è stato travisato...

Saluti
F.C.


saprò capirlo?

ricorda quella...reale:

IL PLUVIOMETRO

ecche...e l'uomo indagatore inventa il pluviometro...

e come disse san francesco ...caste e pure...

( alla scola dei geometra, racconto raccolto di prima mano)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: checchinando bassanellamente

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 mar 2017, 9:09

tran quoc ha scritto:GIURO

che per il calabrese non ho mai trovato UNA SCUSA che mi consentisse di dire: comincio a capirlo

colpa mia...ci sono molti che lo capiscono e gli vanno appresso appresso

ora è già tempo che esso ci spiegherà


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 70#p119056

Re: Lunghezza D'ONDA ed effetto in ambiente ascolto
Messaggioda F.Calabrese » martedì 7 marzo 2017, 1:12

Intervengo volentieri.

In fondo le basse frequenze sono riproducibili anche nelle auto, che hanno cubature sicuramente inferiori rispetto a quelle degli ambienti domestici più piccoli...

E poi le cuffie... che ne dite...???

Tra i trasduttore e l'orecchio ci sono pochi centimetri e pochi centimetri cubi d'aria da comprimere... e... guarda caso... i 20 Hz non è un problema raggiungerli...!!!

Io credo che abbiate compreso tutti che qualcosa non è stato capito... ed altro è stato travisato...

Saluti
F.C.


saprò capirlo?

ricorda quella...reale:

IL PLUVIOMETRO

ecche...e l'uomo indagatore inventa il pluviometro...

e come disse san francesco ...caste e pure...

( alla scola dei geometra, racconto raccolto di prima mano)



ma la colpa è mia...esso ci ha già spiegato...
non mi rassegno a penzare che non capisco...

Nei drivers e nei bassi a tromba migliori la cavità posteriore è chiusa e si comporta come un'elasticità pura... ragion per cui chi parla di rifasare le onde posteriori sa bene di prendere per i fondelli chi lo legge...!!!


Dunque in un volume piccolo le onde sonore non si propagano, ma creano un aumento diretto della pressione, per cui l'aria si comporta come una molla.Esattamente come abbiamo letto in tutti i testi di Fisica di liceo ed università.


smile ha scritto:Non capisco perchè siate tanto GENTILI con questo signore, indegno anche di una risposta.
Fa pena...


Altrimenti
ne avrei fatto lo zimbello del Forum: uno che parla di "onda posteriore" nel caso di drivers a tromba...!!!Scrivere una cosa del genere significa non avere la minima idea di come funzioni una tromba, dal punto di vista elettroacustico...
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=4516




io penzo che MOLTI ALTRI CRETINI non si rassegnano a penzare di essere pidocchiosi

cosa ci vorrebbe altrimenti ad attingere al calabrese, majandi, bon bon ed al SOMMO gefrusti di ogni perfezione comprovato?

e perchè...gnani franco e maltese alberto?

ed a io stesso con un po' più di soldi per i cavi? ( 100 mila euro al pezzo...con garanzia che ARRIVA da dove deve partire a dove deve arrivare)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: checchinando bassanellamente

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 mar 2017, 9:14

zimbello

è il terrore di tutti noi

ma esso è spietato ( cioè essi...sono due)

La trappola è semplice.
Lui si lascia insultare fino ad un certo punto, e poi replica riducendo l'opponente ad uno zimbello, grazie ad una conoscenza dell'acustica che è indubbiamente superiore a quella di chiunque gli si sia contrapposto.

Il bello è che quelli che lo insultano si sentono vincitori, perché scatta nei loro confronti la solidarietà sia degli amici che degli altri tecnici, che si sentono altrettanto perdenti.

Il problema è che gli appassionati che leggono le affermazioni sue e degli altri alla fine si rendono conto che lui ha ragione nel 99 per cento dei casi.

E così lui ha vinto. ( parlava di se GIRANDO sotto le mentite spoglie di giovanni fabbri)

calabrese



e se sindrome non è, indovina cos'è?
Allegati
calabrese professionisti identici.jpg
calabrese professionisti identici.jpg (48.59 KiB) Osservato 1853 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: checchinando bassanellamente

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 mar 2017, 9:17

risorsa


tutti noi vorremmo essere una risorsa di fonte meravigliosa

ma è il destino che decide

( è proprio quel poco che manca a tutti noi...anche agli stranieri dell'estero)
Allegati
. massima risorsa r.jpg
. massima risorsa r.jpg (33.08 KiB) Osservato 1853 volte
massima risorsa e dura realtà.jpg
massima risorsa e dura realtà.jpg (56.94 KiB) Osservato 1853 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: checchinando bassanellamente

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 mar 2017, 9:19

dura realtà

durissima!

ma non può dirlo crudamente...
Allegati
massima risorsa e dura realtà.jpg
massima risorsa e dura realtà.jpg (56.94 KiB) Osservato 1853 volte
calabrese full CCI.jpg
calabrese full CCI.jpg (49.1 KiB) Osservato 1853 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: checchinando bassanellamente

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 mar 2017, 14:14

ed eccoci al bepi67 e co.

quest'anno l'ometto bepi fa 50 anni, è un ometto maturo

bisogna tuttavia partire dal GRANDE TEMA delll'abuso della credulità popolare

introduce dueeffe

Abuso della credulità (mascheramento)
da F.Calabrese » 06/09/2011, 9:30

Dueefe ha scritto:Un conto è il metodo dialettico scelto (ognuno usa le parole che crede), ed un altro è il comprendere dove sia la veirtà.

Perchè, permettimi, IMHO dovrebbe essere "additato" per primo un truffatore dalle parole gentili, rispetto ad uno che dice la verità in modo brusco (o, finanche, a parole "grosse").
Se poi, il truffatore è pure arrogante, beh......non so se mi sono spiegato...Suvvia!(la teoria dei Sistemi WHAT IS THIS ? parla chiaro, no?

è Scienza...WHAT IS THAT? se poi qualcuno vuol parlare di Scienza a "zero tituli", beh...si può far sempre "presa" sugli idioti..THEY ARE IDIOTS .perchè no?

Ma non siamo al limite della truffa?

Circonvenzione d'incapace, credulità popolare ecc. ecc.)Ecco...siamo alla "credulità popolare" (da un bel pezzo)...in hi-fi.

Del resto basta "sparar grosso". Per esempio due misurette...

Art. 661 CPAbuso della credulità popolare Chiunque ANCHE CALABRESE , pubblicamente cerca con qualsiasi impostura, anchegratuitamente, di abusare della credulità popolare è punito, se dal fatto può derivare un turbamento dell’ordine pubblico, con l’arresto fino a tremesi o con l’ammenda fino a lire due milioni. Purtroppo non c'è ancora "turbamento dell'ordine pubblico".
FF


bene... procediamo... coraggio !!!
SCRIVERO' AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, PASSERO' PER I CONDOMINI A METTERE I FOGLIETTI PER LA RIBELLIONE AL ROMORE FORTE ( e neppure rosa correlato, brutti zozzoni !) CHE POI MI ELEGGONO DEFENSOR E MI ABBUSCO LA PAGHETTA DI TRIBUNALE COME ESPERTO DI LIVELLO 591 REGIONE LAZIO
Saluti
F.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: checchinando bassanellamente

Messaggio da leggereda tran quoc » 7 mar 2017, 14:20

http://www.meta-gizmo.net/Tri/adv/OUTINGAUDIO.htmlIl dr Gizmo, (Harvey J. Rosemberg), la pensava così in tema di misurazioni e test...

I will repeat this theme over and over again...the audio tests you read in magazines are hype,hoopla,nonsense, intellectually insulting, artistically dishonest, and designed to make you believe that there is some relationship between steady state noise distortion testing and perceived musical quality.

It is marketing hype of the worst kind, and all people who uses these tests to sell you "stuff"will eventually spend eternity in boom box hell listening to rap music CDs that are skipping for all of eternity...as their punishment.__________________________________
un cordiale saluto
Giuseppe Scardamaglia ( sono l'unico che ha PIAZZATO lo scritto della scienza nuova del majandi non raccogliendo commento alcuno)


peppinello quando fa le cose che sa fare: riportare il pensiero altrui
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti

cron