guardie e ladri

guardie e ladri

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2016, 7:21

L'Utente NIMALONE65 è bannato.

Per aver disatteso alle regole di questo forum (insulti, improperi, mancanza di educazione e di rispetto).
l'utente NIMALONE65 è temporaneamente bannato e il 3D "Caro Forum, io ti saluto" cancellato.In attesa di ulteriori decisioni.


E io, Marcello Dalmazia aggiungo: Non c'è verso...ho cercato in tutti i modi di metterlo in guardia...niente da fare, non riesce a stare in una comunità neanche se lo ammazzi.

http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... f=15&t=214


è un miracolo, per ora, che non vedano disfattisti, e se del caso, terroristi!
Allegati
mafro e la guardia.jpg
mafro e la guardia.jpg (48.08 KiB) Osservato 1375 volte
bon bon guardia.jpg
bon bon guardia.jpg (32.66 KiB) Osservato 1375 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: guardie e ladri

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2016, 7:26

regole di questo forum


il mondo comincia e finisce col forum del pom pom?

no!

ad esempio: bon bon non può progettare essendo un laureato in fisica, lo chieda a suo fratello ingegnere

non sto a dire che non può stuprare la scienza e l'informazione da perfetto idiota somaro e testadipaglia quale è

può fare il caporale bebboia, quello sì, ma si espone ai vaffanculo ed a pigliarsi del testadicazzo...è NORMALE!
Allegati
bon bon guardia.jpg
bon bon guardia.jpg (32.66 KiB) Osservato 1373 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: guardie e ladri

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2016, 7:30

E io, Marcello Dalmazia aggiungo: Non c'è verso...ho cercato in tutti i modi di metterlo in guardia...niente da fare, non riesce a stare in una comunità neanche se lo ammazzi.





ben sappiamo come è riuscito a stare in comunità questo devastato delinquente ESAGITATO !

FRENATO solo dalla povertà di cervello, di spirito e di tasca

adesso mette in guardia....da cosa, scusi?

ma almeno lo ha minacciato di spararlo?
Allegati
mafro e la guardia.jpg
mafro e la guardia.jpg (48.08 KiB) Osservato 1373 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: guardie e ladri

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2016, 7:43

passavo di lì...ieri che era natale...o vigilia, non ricordo...e ho trovato questo TERRORISTA

PSIACUSTICA. Leggi , teorie ,realtà ed alibi .

La psiacustica questa sconosciuta. Che esista , ce lo dice il vocabolario della lingua italiana .

Oggi viene definita così : LA PSICOACUSTICA è lo studio della percezione soggettiva dei suoni.
In altre parole la psicoacustica è lo studio della psicologia della percezione acustica.

storicamente ando' così ma mischiare PSICO( con tutto quello che si trascina dietro nel senso di disturbo mentale) e PERCEZIONE, non è stato una semantica operazione brillante

Quindi da una parte si dovrebbe affrontare il discorso che riguarda l'acustica , che può oggi essere misurata ed oggettivizzata COSI' NON E' MA UN TERRORISTA NON PUO' SAPERLO , latra parte quella psicologica , non è purtroppo oggi oggettivizzabile e misurabile ne tanto meno prevedibile...OGGI E PURE MAI .
OLTRE CHE UN TERRORISTA, QUESTO LO SA ANCHE IL CANE DI APPIOTTI, TUTTI TRANNE LE GUARDIE POSTESI A GUARDIA DELLA SCOREGGIA

È fin qui DOBBIAMO convenire tutti .

Per cercare di andare oltre , si potrebbero studiare , e c'è chi lo ha fatto e lo fa tutt'ora , i meccanismi più frequenti che tendono a ripetersi più frequentemente .
Ciò può portare a formulare teorie , si ma teorie non regole , fino ad oggi .
Poi bisognerebbe sapere , conoscere ed osservare chi fa , formula , osserva queste cose , al pari del comune uomo osservato dagli osservatori .
Chissà cosa potrebbe mai pensare Melanie Klein o Freud di personalità che hanno il bisogno di dare una definizione assoluta al pensiero umano , forse che sono rimaste vittime di un triangolo perverso , o che hanno avuto un qualche altro trauma infantile !?

Per certo sia la Klein che Freud , suggerirebbero ipotesi , ma non formulerebbero complicate teorie e se ne guarderebbero bene di sancire come regole le loro informazioni frutto di osservazioni
Perché allora dobbiamo farlo noi ?
Perché dobbiamo continuamente parlare di ciò che ,alla fine non riusciamo in alcun modo a circoscrivere con regole , formulando teorie che poi vengono utilizzate insieme ad altre teorie per dimostrare ciò che si vuole ?

Oggi in hifi il termine psiacustica viene utilizzato è sfruttato ogni qual volta i calcoli e le misure si bloccano sul foglio bianco a quadretti , è questa cosa non va bene affatto .30 anni fa si diceva semplicemente : "tu non ci senti" , ma oggi che è possibile fare gli esami audiometrici , , la scusa , l'alibi è cambiato , oggi si parla di psiacustica.
D'altro canto ci sono molte persone che preferisco essere guidate in un percorso VABBE', SI CHIAMANO PECORE , magari totalmente sbagliato , pur di fidarsi di qualcuno e di non essere costretto a far da solo , a mettersi alla prova , ad esporsi in prima persona .
È qui Melanie Klein e Freud , potrebbero aiutarci non poco !
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: guardie e ladri

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2016, 7:50

NIMALONE65 ha scritto:
L'uomo ha il DOVERE di difendere la propria integrità intellettuale e morale, e prima di dare la possibilità a Tizio o Caio di raccontarmi che ciò che ascolto è un'illusione , solo perché LORO non riescono a misurarla





in oltre 10 anni di forum è la prima volta che leggo la parola DOVERE!

e con pesanti attributi: intellettuale e morale

beh...costui è un TERRORISTA!

mettici il dovere di rispettare e difendere la scienza, l'informazione, la convivenza civile, LA PROPRIA PASSIONE, la propria stessa persona ...dove vuole arrivare costui, a far esplodere i cervelli malati della GENTI ?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: guardie e ladri

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2016, 7:59

Non è nemmeno necessario andare a misurare per poter avvalorare un ipotesi molto attendibile se ciò che si percepisce è oggettivo o frutto di un illusione.Cose semplici rese difficili e strumentalizzate.Un test ABX ben fatto (ripeto ben fatto) è uno strumento molto adatto per discernere il "sento veramente" dal "sto immaginando di sentire"
gefrusti tommaso capraro


Quel tuo "ben fatto" già ci dice che è operatore dipendente, quindi non scientifico....omissis...(così è stato rinvenuto)
nimalone65



fulminante!

è come l'INTERPRETAZIONE delle misure...arifamo essere o non essere di shakespeare....

ma la cosa di gravità assoluta e che attiene alla MALATTIA MENTALE sta in quello che scrive il gefrusti:

misure e doppio cieco, lui e pesavento della scoreggia METTONO LE REGOLE

non RIPETERO' per la 625 esima volta la questione dei gefrustimetri e il fatto che non sottopongono a doppio cieco il lincetto con i suoi 624 mila miliardi di miliardi di permutazioni di 24 microfoni ( a posizione fissa + le varianti di spostamento secondo matrici complicatissime di tensori rotazionali e traslazionali)

di 32 che lui ne haa...che se fai le permutazioni di 32, IO non so scrivere il numero che VIENE FUORI...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: guardie e ladri

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2016, 8:08

I fenomeni misurabili sono di carattere deterministico


http://audioitalia.mondoforum.com/viewt ... f=19&t=203


questo è quanto scrive gefrusti....e così è!

questo dimostra LA PAZZIA SFONDATA quando si vada a vedere cosa c'è di deterministico nel suono

IL SISTEMA E' NON INVARIANTE


gli scienziati de STOCAZZO avvampano de culo e de cervello al solo sentir nominare la cosa ma hanno una via di uscita: affermare che nuti paolo è lo scemo del paese e che la teoria dei sistemi è FUORI LEGGE a causa delle loro regole di educazione e rispetto

COSA ASSAI GRAVISSIMISSIMA è quanto del deterministico del perturbo si riesce a misurare

oltre a STOCAZZO MOSCIO...si capisce!

e infatti le misure NON BASTANO MAI e quelle impiegate dalle riviste sono inani e truffaldine!

penza te....povero montanucci...che truffatore lo è, mentre matarazzo è solo un disgraziato sderenato....!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: guardie e ladri

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2016, 8:24

ed eccoci al censurato!

secondo me bon bon ha fatto bene per l'insulto FEROCE al genere umano che esso contiene:

Continuerò altresì a frequentare il forum di Calabrese , per risolvere , i miei dubbi legati a cose tecniche . Vi suggerirei di andarci a dare un'occhiata ,, anche lì si divertono a fare i misuroni ,,ma ragazzi si può anche dire uno sfondone che non ti mettono 4 in pagella ,,semplicemente ti spiegano le cose !!!



Caro Forum, io ti saluto
Ho maturato il convincimento di lasciare questo forum , almeno per un po' .

Lo continuerò a leggere per vedere se cambierà , se sarà a mio modesto modo di vedere , più giusto nelle convinzioni , più aperto nelle diversità , più sociale nelle comunicazioni .

Caro Mario ,stimo è molto credimi la tua preparazione tecnica (BESTEMMIA E MALEDUCAZIONE NON DA POCO... bravo mario!) , mi piace il tuo modo di spiegare le cose , non altrettanto posso dire la tua chiusura mentale nell'affrontare le cose , e la tua rigidità nella gestione del forum.

Fin dall'inizio , mi hai inviato un messaggino privato perché non volevi che scrivessi utilizzando qualche virgola in più come a me viene spontaneo .

Son certo che tu giustificherai , se mai lo farai , la cosa postando qualche regoletta sintattica della lingua italiana ,,io l'ho letta invece come un voler dire "qui il capo sono io " , ,,e francamente io di capi nella mia vita non ne ho mai avuto e non voglio cominciare ad averne a 51 anni , per di più in un contesto in cui io partecipo per puro piacere e per passione .

Non ho trovato d'altro canto neppure una tua grande coerenza nel sottolineare le varie inesattezze dei vari forumer e/o collaboratori ,,insomma pure tu Mario fai le cose "ad capocciam" o per meglio dire, sottaci le cose che ti fanno comodo e persisti su quelle scomode , come tutti , ne di più , ne di meno di quanto avvenga in altri forum .

Mi hai cancellato in poche settimane 3 post solo perché li ritenevi OT , e quando poi io nel rispetto della tua decisione , ho aperto thread più affini al mio dire , sei sempre intervenuto in modo stucchevole a sottolineare cose che erano ben chiare fin dall'inizio.

Su questo forum poi manipolate molto spesso delle verità assolute in nome delle vostre convenienze , cercando di far passare come regole delle banali teorie o peggio ancora delle ancor più banali statistiche ed osservazioni .

Una cosa questa che personalmente reputo assai grave .

Ricordati dall'alto della tua saccenza , che l'hifi è un cumulo di oggetti che dovrebbero tendere alla riproduzione di qualcosa di fedele , è come un cane che non giudica il suo padrone , l'hifi dovrebbe avere come suo padrone l'uomo e non le tue amate misure ne tantomeno il tuo immenso alter ego . .

Lasciate perdere quello che non conoscete , non è meschino utilizzare ad esempio la psicoacustica come fate voi , per cercare di avvalorare le vostre amate teorie . Ad oggi mi sono trattenuto dal commentare vari giudizi , tanto perentori da parte vostra , circa le amplificazioni a valvole . Ma di emerite baggianate , ne avete sparate fin troppe .

Già dimenticavo l'importante in questo forum è parlar bene di Unison Research e dei diffusori Opera ,,sarà forse perché ho detto in un post che mi hai cancellato che erano meglio le An E delle torri Opera da 89 db, riferendomi alla sola loro sensibilità , e non al suono , che ho ricevuto subito dopo tanta rigidità dai tuoi interventi ,,,mah , il dubbio ce lho ,,e non piccolo pure !

Insomma MarioBon mi hai "rotto" ....

Un saluto particolare lo voglio riservare a Tom , che al di là del fatto che è la persona che pensa quasi costantemente l'inverno di ciò che penso io , ha dimostrato una ben più ampia elasticità mentale nel sostenere il proprio dire così come , nel difendersi dalle mie dialettiche avversità , che di volta in volta gli ponevo . ,,,

però Tom ne hai sparate di cazzate , eh !!!!

Infine saluto tutti , buoni e cattivi , ,,,chi ha apprezzato il mio dire , e chi a fatica mi sopporta ,,,augurandovi davvero di trascorrere delle serene festività nello vostre famiglie , magari anche con qualche buon ascolto hifi .

Continuerò a scrivere , come del resto non ho mai smesso di fare , sul "gazebo Audiofilo " DOVE C'E' IL MALATO DI MENTE E DIFFAMATORE CLAUDIO BERTINI CHE DEVITALIZZA I CAVI CON ARIA DE CULO E TRUFFA A ROTTA DI COLLO OLTRE A MILLANTARE ED ABUSARE DI PROFESSIONE TECNNICA MUNITO DI QUINTA ELEMENTARE

dove pure lì ci sono i marchietti preferiti ,,intendiamoci ,,,ma dove nessuno ti fa le pulci , e si gode di ben altra libertà intellettuale.

Continuerò altresì a frequentare il forum di Calabrese , per risolvere , i miei dubbi legati a cose tecniche . Vi suggerirei di andarci a dare un'occhiata ,, anche lì si divertono a fare i misuroni ,,ma ragazzi si può anche dire uno sfondone che non ti mettono 4 in pagella ,,semplicemente ti spiegano le cose !!!

UNA PER TUTTE, DA MANICOMIO CRIMINALE CON CAMICIA DI FORZA E PARETI IMBOTTITE: L'INTERVENTO NEL SOLO DOMINIO DEL TEMPO

Considera Mario questi miei ultimi interventi su gli altri forum , esattamente come un tuo link in risposta a qualche quesito tecnico . Hai cultura , hai una buona penna ma devi imparare Veramente Tanto , in ambito "comunicazione"

Ciao, Enrico .


ed ecco quindi il TERRORISTA che si fa esplodere!

si è imbottito di cazzate e si è fatto esplodere...

PONE PERO' seri problemi in ordine alla conduzione del mondo....e siamo mica tutti indiani, neri, musulmanni, sudisti, sbarcati...

et altre categorie di morammazzati che i BEMPENSANTI DELLA SCOREGGIA MAIALA UMANA SANNO BEN CREARE!

essì...al mondo ci sono I CREATORI...proprio come coso!
Allegati
nimalone  afferma.jpg
nimalone afferma.jpg (46.5 KiB) Osservato 1373 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: guardie e ladri

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2016, 8:45

DIRITTO DI REPLICA a bon bon che di suo ci ha rinunciato



MarioBon
Amministratore del forum


Re: Caro Forum, io ti saluto

Alberto ha scritto:
Ciao Enrico,io pur non intervenendo molto nelle discussioni ho sempre avuto il piacere di leggere i tuoi post e mi dispiace che te ne vai.Io pur notando, rimango nella speranza che certi atteggiamenti da "tifosi" scompaiano con l'apporto di "aria fresca" proveniente dalle esperienze tecniche e di ascolto di altri forumers che abbiano una visione più allargata.Se cosi non sarà questo diventerà lo spazio riservato solo alla discussione di pochi brand dove se la canteranno e suoneranno da soli.Spero proprio di no e ti invito a rimanere .
Intanto Auguro un Sereno Natale a te e ai tuoi Cari, e naturalmente a tutto il forum
Alberto


Punto primo: non c'è nessuna restrizione a parlare di qualsiasi marchio.

Il fatto che Marcello Dalmazia abbia un impianto monomarca e ne parli e che sembri che si parli solo di quello dipende solo dal fatto che questo spazio è ancora giovane e i 3D aperti sono pochi.

Punto secondo: si può scrivere quello che si vuole ma non negare l'evidenza.

Nimalone65 ha fatto delle affermazioni molto pesanti riguardo: gli errori di misura DECHE'? , la non scientificità delle misure stesse - APPUNTO! , l'inconsistenza scientifica della psicoacustica DEL PESAVENTO DELLA SCOREGGIA, ha negato che la statistica sia una scienza SE IMPIEGATA PER FAR MANGIARE UN POLLO AI DIGIUNI se , ... per ultimo ha scritto che i sub woofer per car si possono usare in ambiente domestico (sub da 10-12 litri con woofer da 10")...

Non tutti sono in grado di capire la valenza ESPLOSIVA TERRORISTICA di queste affermazioni perché non tutti, giustamente, le hanno studiato certe materie.

TIPO IL MAJANDI, POVERO DISGRAZIATO INCOLTO, ED IO CHE LO LEGGO, ANCOR PIU' DISGRAZIATO DISPERATO

Allora come si deve comportare l'amministrazione?

Interviene per correggere ma il nostro insiste, MAJANDI NON VUOLE ABIURARE!

. Le parole volano, gli scritti restano ADESSO SE VOLETE ESSERE INFORMATI METTO GLI SCRITTI DEL MAJANDI.

Allora, perché gli scritti non restino, si cancella ( non posso cancellare gli scritti del majandi che compaiono alltrove).

FERREA LOGICA BEBBESCO-CAPORALESCA BONBONIZZATA

Nimalone65 ha all'attivo 252 post su un totale di 1974 ovvero oltre il 12%.

E sono 252 post che per la stragrande parte vanno contro l'impostazione che vorremmo dare a questo spazio.

HABEMUS LINEA EDITORIALEM!

Come si deve comportare l'amministrazione?

Una ultima considerazione. Il forumer Nimalone65 è medico, almeno questo è quello che ho capito.

Un esame di fisica, per laurearsi, lo ha dovuto sostenere.

IO CHE SONO LAUREATO IN FISICA, L'HO DATO L'ESAME DI FISICA CHE MI FA DISTINGUERE TRA GRANDEZZE SCALARI E GRANDEZZE VETTORIALI?

L'efficacia dei farmaci viene valutata su base statistica, la psicoacustica è, a torto o a ragione, una branca della medicina... come può esprimersi negando le cose che lui stesso ha studiato?

ECCO PERCHE' IO POSSO ESPRIMERMI, PERCHE' LE COSE NON LE HO STUDIATO, A COMINCIARE DALLO SMANACCIO!

Se mi aiuti a rispondere a queste domande ti sarò riconoscente._________________
dott. Mario Bon http://www.mariobon.com , operaloudspeakers.com , unisonresearch.com




io cerco di aiutarlo....speriamo bene!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: guardie e ladri

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 dic 2016, 8:49

io cerco di aiutarlo....speriamo bene!



un aiutino...quel che posso...cercando di farmi capire:

trattasi di malattia mentale aggravata dalla somarità A STARNAZZO e SCOREGGIA e da una delinquenza incallita assistita da protervia e impunità


metto anche caponera che aiuta a capire perchè la scienza doveva passare da lui filosofo caporedattore di rivista aifai...


e poi semmai....!
Allegati
bon bon guardia.jpg
bon bon guardia.jpg (32.66 KiB) Osservato 1373 volte
caponera e gli auguri.jpg
caponera e gli auguri.jpg (67.31 KiB) Osservato 1373 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 276 ospiti

cron