ha raciome!

Re: ha raciome!

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 dic 2016, 7:42

Va bene così.

I traffichini che infestavano questo Forum agli inizi sono stati cacciati anche dagli altri spazi: hanno sbagliato loro, non io !!!

Saluti
F.C.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f0#p117317


si potrebbe dissertare (viene la disserteria) tra traffichino e ciarlatano
Allegati
calabrese progetta e vende.jpg
calabrese progetta e vende.jpg (32.07 KiB) Osservato 1572 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ha raciome!

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 dic 2016, 7:50

Re: GPM mi dà ragione su Majandi
da F.Calabrese » 4 mar 2013, 13:43

Forrest Jump ha scritto:Al Cappone vuole rifare il caricamento active reflex.
Ho qualche dubbio che ci possa riuscire, visto che è ignorante come una bestia.
Avviterà insieme quattro tavole di legno trovate in discarica, un paio delle solite misure FALSE (o false e sbagliate?
Vedere la formula del dBCal in firma...) che fa di solito e avrà di che blaterare.
Dimostrando una volta di più di non riuscire a mettere insieme (nemmeno su excel) uno straccio di calcolo al di fuori del programmino da due soldi, gli toccherà prendere gli altoparlanti e provarci, come un balsero che scappa da Cuba col salvagente bucato e tenta di arrivare a Miami: del resto come può fare, limitato com'è alle quattro operazioni?
E' fortunato che le calcolatrici scientifiche che fanno i logaritmi le vendono a € 7.99 al supermercato, così almeno per i rilievi di rumore sui luoghi di lavoro può ancora andare a rivendersi coi suoi fonometri entry-level di... tre generazioni fa!(quota il post precedente)Da subito dimostra di non aver capito una fava (del resto non avevo alcun dubbio in proposito): la stessa parola "cassone" indica che non ha capito che tutto il sistema si basa su...Poi si scopre del tutto (in una ipotetica scala di somareria da 0 a 100, lui segna uno score prossimo a 12000) e chiudendo il discorso cerca lo stesso di guadagnare qualcosa nonostante la figura barbina: se i suoi 3-4 accoliti gli danno 10 euro a testa almeno va a fare la spesa e la giornata l'ha sfangata.
A proposito: le perdite come le gestisci? E come riallinei il tutto mantenendo le escursioni a livelli minimi? Soprattutto: PERCHE'???Col piffero che te lo dico, SOMARO! In ogni caso non tutti i mali vengono per nuocere: ha finalmente dimostrato a tutti quanti di essere un ciarlatano, di quelli che cercano di vendere bottigliette di olio di serpente.
Peccato che durante il delirio di onniscienza abbia chiaramente mostrato ai potenziali compratori che le bottigliette sono vuote...



EH NO... caro... qui la figura da ciarlatano la stai facendo tu, ed è sempre peggiore, ad ogni post che aggiungi.Chiunque ci legga vede bene che le mie sono osservazioni tecniche, alle quali tu rispondi sempre soltando insultando, e mai con argomentazioni tecniche di segno opposto...Ti faccio un esempio: nel post che quoto dici che sono ignorante come una bestia... Beh... da cosa lo deduci...? Forse dal fatto che ho un centinaio di conferenze ed interviste sui sistemi direttivi, tutte scaricabili dal mio Sito...? E dal tuo cosa si scarica, di così culturalmente eccelso da consentirti di offendere noi "comuni mortali"...??? Ma per favore !!!Altro esempio: scrivi "solite misure FALSE" su uno spazio pubblico, compiendo una palese diffamazione... Ma a quali misure ti riferisci...? Ne hai mai verificata una sola, trovandola inverosimile o taroccata...? NO...Quindi mi confermi che la tua è pura e semplice diffamazione... (e non metterci una toppa provvedendo DOPO... perché quando si vuol contestare qualcuno le prove vanno prodotte insieme all'accusa...!!! Ma davvero lavori nei tribunali ?).Ma la più divertente è questa: scrivi "uno straccio di calcolo col programmino da due soldi", dimostrando di non avere nemmeno l'intelligenza di osservare i miei grafici e ragionarci... Perché se tu lo avessi fatto, ti saresti reso conto che io riesco a simulare contemporaneamente un diffusore con cavità separate o unite... Ebbene... Quale "programmino da due soldi" è in grado di fare una cosa del genere...? Infine: parli di gestione delle perdite, quando sai benissimo che un diffusore ben costruito (parliamo di "gioielli" da 50 mila Euro, mica delle Pro-838...!!!) DEVE avere perdite comprese nell'ordine delle frazioni di deciBel...!!!E poi mi chiedi come manterrei le escursioni minime, quando ti ho dimostrato che la TUA tecnica letteralmente le moltiplica ??? Prenditi una settimana di vacanza e rimettiti in sesto: ora stai evidentemente sragionando...!!!
Salutoni F.C.
F.Calabrese




di chi ci fidiamo, del maestro majandi o del costituzionale calabrese?


dico io....ma si parla in quel modo tra COLLEGHI che hanno scritto per la stessa rivista di suonume professionale?

è quello il rispetto e l'educazione tra due luminari della scoreggia fiammante?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ha raciome!

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 dic 2016, 7:52

un paio delle solite misure FALSE (o false e sbagliate?
Vedere la formula del dBCal in firma...) che fa di solito e avrà di che blaterare.
majandi con trettrè e napoletana a coppe



è una accusa bilaterale gravissima!

manca di dire quali sono le misure vere e giuste....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron