sàimi

Re: sàimi

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 dic 2016, 17:51

smile 12:06 (December 12 12:06PM )
Posts: 45,439Industry

Enrico... è un serpente che si morde la coda... non c'è soluzione...

La croce portata dagli altri è sempre leggerissima.



alperdo lacma ghe mom namcia....

alperdo...ze zo' nacmado duddo!

bofero alperdo...gi forrammo 10 sdelle brina ghe arinacma...

e tefe zdare lì gone um game pazdomado...im addeza ghe femga il tonami...
Allegati
maltese abdullah kazul e sàimi.jpg
maltese abdullah kazul e sàimi.jpg (75.23 KiB) Osservato 886 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sàimi

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 dic 2016, 19:59

Stefano Zaini 15. December (December 15 09:23AM )
Posts: 5,643Industry



GianGastone said:

Non esagerare che a cominciare dal cross utilizzato per finire al resto di cose da rivedere ce ne sono assai...




buona mattina,
...e l'attendavamo, ne avevamo perso quasi la speranza! e le dico anche il perchè l'attendavamo io ed altri,
nella giornata del venerdì prima della fiera diversi titolari di Ditte del settore mi vennero a trovare in sala, e dopo i complimenti di un primo ascolto tutti loro poi mi dissero la stessa cosa "vedrai che culo che ti farranno quelli dei forum per quel x-over da 150 euro", ed infatti al post 229 finalmente ci siam arrivati! comunque non disperi la prox volta porterò un x-over da 10K euro, contento? ...che poi vi siano molte cose da migliorare sempre detto, d'altronde io non ho conoscenza alcuna di oggetti che non siano migliorabili, lei? gom la naiuzgola zemmò è riverito a lei...mom zo ghi....

Detto questo al mio post 226 accennavo ad ascolti live, e mi ripeto, basilare che questi siano prettamente acustici e non amplificati, meglio musica da camera con quartetti ove spiccano i virtuosismi dei singoli interpreti, niente musica classica? male, anzi malissimo! allora accennavo ad un ascolto di un Hammond elettrofonico (ma attenzione che sia elettrofonico, non quelle ciofeche elettroniche), capisco anche che l'andar in cerca di un Hammond per un ascolto non è impresa semplice, allora la buttiamo sull'elettrico-amplificato? la prox volta devo per caso portare uno dei miei tanti set-up e nel caso quello dedicato allo zio Gilmour con sistema sound-on-sound dedicato?

...ma anche qui come sopra, se ascolta un set-up del genere dedicato ai Floyd, poi mi dirà "e ora che ce ne facciamo del nostro impianto? lo buttiamo?".


Quì ognuno ha giustamente detto la sua, ma noto che nessuno ha parlato di timbro, già questo sconosciuto timbro, ma il timbro lo si carpisce solo ed esclusivamente se si ascolta dal vivo (e mi straripeto, non con musica drogata-amplificata), e l'ascolto dal vivo deve essere costante, non basta ascoltare un pianoforte una volta ogni tre mesi, questo lo si deve ascoltare almeno ogni 15gg, idem dicasi per gl'altri strumenti, capisco che al giorno d'oggi vi sono diversi problemi e manca il tempo materiale, e la moglie che vuole le sue attenzioni, e i figli, e il lavoro, e le code per l'anda e rivieni dal lavoro, e la TV che ti propina quotidianamente partite di calcio con 22 smutandati con tanto di imprecazioni che corrono dietro ad una sfera, e dulcis in fundus mettiamoci anche internet, eh sì, ormai è appurato che una parte degl'audiofili preferiscono scrivere sui forum piuttosto che "perdere tempo" nell'ascoltare musica live, ...siamo nel 21esimo secolo, e questo ci vien propinato... . Spero di non essermi fatto un altro nemico.

salut e buon proseguimento di giornata
S

thesoundofthevalve.it



cuarta guì ghe ghigga...sàimi zi va rotere il gulo....

na gone...di borda accratiz la nerta ta tecuzdare e du trofi ta ritire?

ber il rezdo zi gabizge peme...dibo guelli ghe due balle ...tefazdadi e nartoriamdi....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sàimi

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 dic 2016, 20:06

buona mattina,
sul suo de gustibus non discuto, ad ognuno la sua, difatti a lei non ha garbato il sistema e non metto lingua, ad altri è piaciuto, e pensi lei che il lunedì vi è stato perfino che questi loudspeakers li ha voluti nel suo salotto.

X-over: non si preoccupi, quell'oggetto non aggiunge e non toglie nulla, si fidi, e nella rassegna meneghina scorsa di ottobre chi ha ascoltato il nostro impianto si meravigliava del come la Callas si materializzava in sala, evidentemente ascoltavano musica, non l'impianto, ...e non cerchiamo sempre di farne un discorso di costi, perchè Gilmour utilizza cavi che costano almeno 20 volte meno quelli che usano normalmente gl'audiofili, eppure... .

Lettore: era economico anche lui, eppure... .

Sul de gustibus ad ognuno la sua, io parto con il paragone della musica dal vivo, ora son un vecchietto di 55anni, e suono da 40, in casa ho un pianoforte, in studio un Hammond elettrofonico con guitar di tutti i generi ecc ecc, dal vivo ascolto esclusivamente musica classica e qualcosina di jazz (ma se questa è amplificata la evito), per l'ascolto domestico oltre ai nostri oggettini, ascolto con lo stesso impianto che utilizzava lo stesso Leonard Bernstein.

GUIMTI DU FUOI TIZUTERE GOM NE?

Il de gustibus regna sia in questo bellissimo e culturale hobby come in tutti i campi, in OT si parlava di auto ibride, io da tre mesi ne sono un felice possessore di una di queste, altri scrivevano che non le volevano nemmeno regalate, ...come vede, che il de gustibus sia, guai se non fosse! salut
S


thesoundofthevalve.it




zegomto ne fife im um zuo nomto....

uma folda li gurafamo ora imterfemcomo zolo tobo le zdraci im vaniclia....

drazguramo guelli ta um besso o tue...ornai gi fuole la guimtigima...dibo gollece all'aneriga...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sàimi

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 dic 2016, 20:08

GianGastone 10:50 (December 16 10:50AM )
Posts: 32,526Member

Quell' over toglie e toglie molto, e colora anche. Negarlo significa non conoscere gli over che non tolgono o tolgono molto meno. Non e' questione di gustibus. Non e' gustibus sentire chiaramente le vie andare per gli affari loro. E una evidente scorrelatezza tibrica dei cosi' diversi at.

Si, il dac mi interessa, spendere il meno possibile anche.




nimghia...guezdo imzizde...na allora mom ha gabido!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sàimi

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 dic 2016, 20:10

...va bene, ha ragione lei, ovviamente.

Dac non ve n'eran presenti in sala.
grazie

De gustibus, mi permetto, in altri lidi hanno scritto:
"...A mio modo di vedere, l'unico impianto che spiccava in maniera netta era quello presentato da The Sound Of The Valve, ...ecc ecc la rava e la fava", ora non sono qui a gongolare per quel che hanno scritto, ovvio che la cosa fa piacere e le pacche sulla spalla son sempre ben gradite, ma era solo per ribadire che il de gustibus v'è per tutti, nessuno escluso.

buon proseguimento di giornata
S



thesoundofthevalve.it



zegomto ne cli ha tado il vaddo zuo....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sàimi

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 dic 2016, 20:15

"...A mio modo di vedere, l'unico impianto che spiccava in maniera netta era quello presentato da The Sound Of The Valve, ...ecc ecc la rava e la fava",



zguzi....bozziano gomziterare OCCETTIFANEMDE um dezdadigasso nalado guello ghe ha zgriddo guelle goze?

e beggio guello ghe gi grede....

fete sàimi...ti guelle zgridde ge me zono girga 12 nila: su garda, zui vorun, zui nuri....e zomo duddi DEZDADIGASSO NALADI

a gonimgiare tal crumti GGI e vimire al galaprese...bazzamdo ber peppo noromi e go....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sàimi

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 dic 2016, 20:18

Se poi parliamo di costi mi perdoni ma per i suoi i prezzi sono su richiesta...

http://www.thesoundofthevalve.it/page21.html



miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

mmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

miiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnghiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

e ghe gasso ti ezbozisiome bupplica zarebbe ?

...e pem zappiano ghe duddo zuoma im rabbordo al bresso....!

gemdonila? :arrow: GAGGA!

gemdo euro?.... :idea: :arrow: zuoma alnemo gone guelli ghe gozdamo il tobbio...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sàimi

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 dic 2016, 20:22

tran quoc ha scritto:
Se poi parliamo di costi mi perdoni ma per i suoi i prezzi sono su richiesta...

http://www.thesoundofthevalve.it/page21.html



miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

mmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

miiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnghiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....

e ghe gasso ti ezbozisiome bupplica zarebbe ?

...e pem zappiano ghe duddo zuoma im rabbordo al bresso....!

gemdonila? :arrow: GAGGA!

gemdo euro?.... :idea: :arrow: zuoma alnemo gone guelli ghe gozdamo il tobbio...



era zolo ber tire: quelle gagade tello sàimi mebbure accratiz!

...amsi...temumge e podde...a guale didolo femcomo brogeddate?...gone zi bernedde guello sozzome?
Allegati
zaini missile.....jpg
zaini missile.....jpg (53.67 KiB) Osservato 885 volte
missili zàini.jpg
missili zàini.jpg (162.51 KiB) Osservato 885 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sàimi

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 dic 2016, 20:24

ciramguillanemde...

ghi ce lo tige allo sàimi ghe zomo telirio ta fonido ti uma nemde nalada?
Allegati
missili zàini......jpg
missili zàini......jpg (67.17 KiB) Osservato 885 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sàimi

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 dic 2016, 20:29

Stefano Zaini 11:14 (December 16 11:14AM )
Posts: 5,643Industry

grazie a tutti per l'attenzione

ora tornerei a lavorare che devo mantenere il mio socio a perdere (lo stato) che ogni giorno mi leva il 70% dalle tasche.
salut
S

thesoundofthevalve.it




ora ze la biclia gom lo zdado...

botrebbe varlo...ze zi riverizze al vaddo ghe mom lo gura al gerfello!

ber il rezdo...amdiga guezdio...lo zdado mom cli leva mulla talla dazga...è zuzvvigemde ghe lui guei zoldi im dazga mom ge li nedda

ESSO GHIETE ZOLTI CIA' ZAPEMDO GHE ZOMO TELLO ZDADO....e tumque?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 277 ospiti

cron