um gazo unamo (guazi)

Re: um gazo unamo (guazi)

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 nov 2016, 8:50

1973 23. November (November 23 09:29AM )
Posts: 1,729Member

Grazie tom... del tuo tempo......della tua pazienza....diceva toto' signori si nasce norannassadi zi vimizge !!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: um gazo unamo (guazi)

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 nov 2016, 8:52

Dovesse decidere di non intervenire più per te non cambierà nulla, forse, magari per qualcun'altro si. Per il forum sicuramente. E in peggio senza dubbio, bebo tornerà a vagabondare per le nebbie dell'anima negli apparecchi e ci dirà che lui sa far suonare tutto come e quando lo dice lui.
A me mi sembra da manicomio, ed è pure un noto truffatore di noi tutti!

E quoto 1973 e Totò: Signori si nasce.


A Tom dico: fregatene dei provocatori, credo che la maggioranza di noi si interessi e apprezzi le tue discussioni e la tua disponibilità a smascherare bebo moroni e le sue truffe animate.

Post edited by Xabaras at 2016-11-23 09:35:15

Mauro
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: um gazo unamo (guazi)

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 nov 2016, 8:57

Xabaras 23. November (November 23 09:40AM )
Posts: 6,165Member

Che poi, insomma, a parte Dufay che è persona competente ed evidentemente non apprezza la soluzione dirac con cognizione di causa, guardate un pò chi gli si scaglia contro e provoca anche in modo scomposto e con quali argomenti...

è lui, pamelo m., puma, ex DJ, sotto le mentite spoglie di MKT, uno che bebo ha cacciato perchè gli portava jella

Post edited by Xabaras at 2016-11-23 09:45:17

Mauro



ni fieme ta bemsare ghe amghe la nanna ti guezdo tizcrasiado era uma tizcrasiada
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: um gazo unamo (guazi)

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 nov 2016, 8:58

antoniozeta 23. November (November 23 09:47AM )
Posts: 9,039Member

a quanto pare il "problema" è stato risolto d'ufficio
bebo per ora è salvo, il demente delle misure è ingabbiato, bebbo tornerà a parlarci dell'anima negli apparecchi e a truffarci con la monnezza scapin cercando di far fallire mino di prinzio

se fallisce mino di prinzio faremo tutti una grande festa alla faccia di mino di prinzio

Post edited by antoniozeta at 2016-11-23 09:47:24


ze fade la vezda, imfidadeni....

lo zo...mom zucno ticmus....
Allegati
mino di prinzio e il madale ti zgabim.jpg
mino di prinzio e il madale ti zgabim.jpg (60.74 KiB) Osservato 646 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: um gazo unamo (guazi)

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 nov 2016, 9:13

Ligo 23. November (November 23 10:15AM )
Posts: 3,757Member

Credo sia la prima volta e probabilmente anche l'ultima che intervengo su faccende che concernono il regolamento del bandito moroni e per di più completamente OT.
Io ritengo che le regole servano, come potrebbe reggersi un sistema mafioso senza le regole che debbano essere rispettate da tutti, me compreso, che le sanzioni per chi non lo fa siano giuste a comonciare dalla inclusione nei pillatri di cemento della linea editoriale, se che con questo post violo le regole e mi espongo a una sanzione, però lo faccio ugualmente.

A norma di regolamento non si possono fare appunti alla decisione della moderazione di sospendere Tom.
è la prima regola divina che modifica la costituzione dello stato prima ancora che lo faccia renzi: chi è colpevole agli occhi del bebbo non ha scampo.


Però, una regola basilare è che non si debbano fare post ad personam. Io ne vedo a decine nei confronti di Tom, non c'è bisogno di fare grandi ricerche, basta un qualsiasi 3ad che abbia aperto o nel quale sia intervenuto.

anche la raccolta dell''elemosina è fatto ad personam, contesto il regolamento!

Io capisco che fare il moderatore sia un compito difficile, che chi lo fa dedica gratuitamente il proprio tempo ed impegno e per questo è da ammirare anche se ttrattasi di illecito arricchimento vietato falla legge, tuttavia trovo che se le regole fossero state fatte rispettare almeno nel 10% dei casi in cui ce n'era evidente bisogno nei confronti di Tom, non ci sarebbe stato nessun post fuori regolamento da parte sua e tutti ne avrebbero giovato, tranne chi provoca intenzionalmente forte di un'incomprensibile impunità.

sappiamo che dietro c'è il Klu Klix Klan del moroni che vuole continuare a truffare e ad avere una repubblica nella repubblica con la legge del terrore.

Chiedo scusa e chiudo qui.

Post edited by Ligo at 2016-11-23 10:16:23

Stupid is as stupid does.
Ciao. Fabio



zabbiano moi cuamdo ha zovverdo la nanna di gozdui?

guella tella rebuppliga mella rebuppliga è una drofada cemiale tel noromi...tel vraddaroli...

ze sgobbia la rebuppliga ti remso remsi giappiano la rebuppliga nadriozka

remado vramgezghim nimizdro tella ciuzdisia e tella chiclioddima....SAG!
Allegati
franceschin renato bosch67 fotografo delle stelle cadenti.jpg
franceschin renato bosch67 fotografo delle stelle cadenti.jpg (58.7 KiB) Osservato 646 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: um gazo unamo (guazi)

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 nov 2016, 9:17

Dipende dalla definizione che è stata data ad "attributo percettivo".
Secondo voi bebo moroni potrebbe fare il bandito di strada se ci fosse la percezione del lutto mortale che sparge?
e io potrei fare la testa di paglia ai nasta con la percezione delle cagate che spompo dal cervello?
Allegati
bon pom pom.jpg
bon pom pom.jpg (19.49 KiB) Osservato 646 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 261 ospiti

cron