finalmente ritrovato!

Re: finalmente ritrovato!

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 ott 2016, 13:40

saperusa May 2015
Posts: 4,601Industry, SPONSOR

La legge funziona così: vedo una macchina che investe un povero cane e se ne va:
Prendo la targa e chiamo le forze dell'ordine che gli fanno recapitare una bella multazza per euro 1600 così la volta successiva perlomeno si ferma e presta soccorso.

Mi è capitato un cane investito da uno scooter vicino dove abito; mi sono fermato, i proprietari dello scooter piangevano per il cagnetto che non si muoveva.

Abbiamo caricato il cane e portato immediatamente in clinica; per fortuna la botta non è stata letale e il cane si è ripreso con grande sollievo dei proprietari dello scooter.

Dopo qualche ora è arrivato il padrone del cane che lo cercava disperatamente e così tutto si è risolto per il meglio.

La cosa che non capisco è che sono stato l'unico in quel momento a fermarmi, a bloccare subito il traffico per evitare di peggiorare la situazione del cagnetto e ad adoperarmi per trasportarlo in clinica.

Comunque la strada verso il rispetto degli animali è ancora molto lunga ma lentamente stiamo cambiando anche noi umani.

S. perusini




MALEDETTO BASTARDO!

ma non lo sa che i feriti non si possono toccare che gli puoi fare del male peggiore?

la solita discriminazione: cogli umani c'è la legge che se li sposti ti fanno il culo, con i cani no...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: finalmente ritrovato!

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 ott 2016, 13:44

Lo so, purtroppo io non riesco a girarmi dall'altra parte, e se vedo un animale che soffre cerco sempre di aiutarlo.
AL BEBBO LO AIUTO COL PIZZO MAFIOSO.
Mia moglie ha oramai il terrore che arrivo con qualche animale raccattato dalla strada; dopo il terzo cane giustamente non ha tutti i torti...
Il primo cane lo presi al volo sull'autostrada Roma L'Aquila che stava per essere investito, Birillo.
Pensa che a Roma giravamo tutti e due seduti davanti con la Cintura; Birillo gliela passavo sulla pettorina e così non ci stavano problemi se frenavo.

Una volta stavo a via Dei Fori Imperiali mi fermo ad un semaforo e ci si accosta una macchina della polizia; ci siamo girati sia Io che Birillo, li abbiamo guardati, avevamo tutti e due la cintura; questi ci guardano, ci mandano a fanculo e proseguirono ridacchiando...S.

Post edited by saperusa at 2015-05-28 14:52:56


secondo me i cani li mangia, se conti tutti quelli che ha raccolto e di cui parla, che fine hanno fatto?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: finalmente ritrovato!

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 ott 2016, 13:46

saperusa May 2015
Posts: 4,601Industry, SPONSOR

Bigazzi, nella vita non sai mai cosa ti aspetta e cosa ha deciso lassù qualcuno che se ne fotte di tutti i soldi che hai e delle costose assicurazioni...
La mia ex compagna Francese diplomatico all'ambasciata francese a Roma era sposata ed il marito è morto dentro casa con un fulmine che è passato tra le due finestre.Lui stava in mezzo e ha fatto la fine di gatto Silvestro...

Hai troppe sicurezze, BEBBO, ci sono cose che i soldi non potranno mai comperare...

S.



bebbo...restituisci il pizzo...meglio mangiare meno ma stare più sicuri....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: finalmente ritrovato!

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 ott 2016, 13:49

saperusa May 2015
Posts: 4,601Industry, SPONSOR



bebbazzi said:


Il karma, la giustizia divina e la reincarnazione sono le povere speranze di rivincita dei falliti.

Bebbazzi lo troverete invece al posto soffiatovi grazie ad una lauta mancia al maitre al ristorante dove avete inutilmente prenotato, sulla strada adiacente al marciapiede e alla pozzanghera sulla quale sfreccerà infangandovi, Sulla barca al largo che scaricherà i rifiuti che si spiaggeranno innanzi a voi accalcati sul bagnasciuga e, ovviamente, sul forum a tirarvi sganassoni.



in genere quelli che parlano così fanno una finaccia...


S. perusini



bebbo...non rischiare...hai visto che faccia?
Allegati
sandro perusini cani.jpg
sandro perusini cani.jpg (86.16 KiB) Osservato 2268 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: finalmente ritrovato!

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 ott 2016, 13:57

esatto, io quando Birillo mi ha lasciato ho passato un mese a piangere, ma ho sempre pensato che ci stanno tanti pelosi che cercano una famiglia e prendere un altro cane non vuol dire assolutamente fare un torto al tuo amico.
Da Birillo ne sono passati di cani a casa mia, e tutti hanno fatto sempre una vita bellissima, non hanno mai sbranato nessuno e negli anni sono diventati degli ottimi buogustai oltre che bonvivant e non a chiacchere...

S.



saperusa June 2015
Posts: 4,601Industry, SPONSOR

Se tu sapessi quanti cani ci stanno a soffrire nei canili che aspettano una famiglia che li ami e gli dia un tetto sulla testa.
Cani bellissimi, affettuosi che ricambieranno le cure che gli darai con vero amore e fedeltà fino a quando camperanno.

S.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: finalmente ritrovato!

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 ott 2016, 14:08

Moma June 2015
Posts: 4,138Administrator
Proprio in questo momento stiamo aspettando la telefonata della veterinaria per portare Mimì al Ponte dell'Arcobaleno.
Un sarcoma istiocitario la sta divorando, è ora che smetta di soffrire e si addormenti serenamente.

Buon viaggio piccola, ci hai dato gioia grande in questi undici anni...

Moma http://forum.videohifi.com/profile/10070/Moma



la solita discriminazione, ai cani l'ANASTASIA si e agli umani no

i cani debbono essere trattati come gli umani...diglielo coglionazzo assassino incappucciato di nome carlo...


cosa voglio dire...sennò alfredo non mi capisce...voglio dire che questi a scannare un essere umano non ci pensano una volta e mezza...

questa gentaglia E' LA MORTE!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: finalmente ritrovato!

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 ott 2016, 14:10

Moma June 2015
Posts: 4,138Administrator

La telefonata è arrivata, alle 19 si parte per l'ultimo viaggio.
So che non resta altro da fare ma non ne ho voglia...

Moma

Con i tempi che corrono un vaffanculo non si nega a nessuno...



carlo...oggi come oggi te ne toccano due!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: finalmente ritrovato!

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 ott 2016, 14:12

saperusa June 2015
Posts: 4,601Industry, SPONSOR

Sono contento di non essere il solo ad amare gli animali, di considerarli come membri della famiglia e di convivere con i loro acciacchi fino alla fine.
Leggendo i commenti di molti di voi mi ritrovo perfettamente nel vostro stato d'animo e continuo a dire per chi riesce a comprendere anche se alla fine lo capisce solo chi ha un peloso a casa che, un cane è per sempre.

S.



qualche animale lo tiene con se nello stomaco...al calduccio....

poi lo caga!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: finalmente ritrovato!

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 ott 2016, 14:20

Ricordati che è un atto di amore che fai nei suoi confronti, la cosa importante è che si addormenti con il tuo viso vicino, hanno meno paura e sono più sereni nell'affrontare questo ultimo viaggio.

Sandro perusini




guarda pietro ( è un nuovo amico col pelo sullo stomaco) adesso te ne dico una IMPORTANTE:

l'IMPORTANTE è andare a dormire sereno...felice di aver fatto il proprio dovere...

questi dopo aver diffamato e assassinato, il giorno dopo gli serve IL CANE per spleennare il cainismo...

il cane E' UN ALIBI...molto ben leggibile!

NULLA AL MONDO impedisce di voler bene agli umani ET ai cani, quando c'è l'ALTERNATIVA è cosa molto brutta...molto molto brutta...

...e il perusini SCEGLIE...ha già scelto...PER FORTUNA farà eccezione con la figlietta sua...

e con la moglie...chi lo sa?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: finalmente ritrovato!

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 ott 2016, 14:24

saperusa June 2015
Posts: 4,601Industry, SPONSOR

il quel caso la cosa migliore per non soffrire è non avere rapporti con nessuno (animale o umano) e accumulare soldi...

S.


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5015079



brutto brutto...questo individuo....

per conoscerlo te lo devi sentire addosso che ansima veleno ...COLTIVA un odio mortale ma non muove mano...spinge gli altri...

aizza come si aizzano i cani
Allegati
sandro perusini cani.jpg
sandro perusini cani.jpg (86.16 KiB) Osservato 2265 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti

cron