quando bergat filava

Re: quando bergat filava

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2016, 14:06

moss
Site Admin


Registrato: 03/09/06 18:20
Messaggi: 2632


MessaggioInviato: 11 Nov 2006 10:27 am Oggetto:


Lino Mazzocco ha scritto:


No, fammi capire, perche' da come hai scritto sembra veramente che non
sappia di cosa stia parlando ... ConfusedShocked

Io non sono certamente un tecnico (elettronico) ... pero' sapevo che non e' la parete
destra del solco a dare il segnale destro e/o viceversa ... ma bensi'
l'avvolgimento delle bobine che tiene conto delle oscillazioni destra/sinistro e
su/giu' della puntina all'interno delle modulazioni del solco.


Se ho detto una cappellata gradirei essere corretto! Very Happy





tutto giusto aggiungendo che la testina è un trasduttore di velocità, il segnale dipende dalla velocita impressa alle bobine.
Quello che riporta otello dovrebbe essere stato scritto da Montanucci e quindi sarebbe incredibile ma è ancora più incredibile che lui lo metta sotto gli occhi di tutti quindi c'è da capire l'entità e la portata dell'attacco personale alla luce di quanto gia espresso sul thread dei trasformatori per il suo Audio Research, il migliorealmondoselodiceluilasciaglielodirepoidaluimiglioratoediceluiancorapiùmiglioreecchissenefrega.
Se l'altro replica ricordandogli quello che ha scritto e se Marco Benedetti arireplica che lui avrebbe dovuto controllarlo mi sa che la guerra di Troia, la seconda delle guerre puniche più la campagna di Cesare in Gallia, lo scontro alle Termopili e altra scaramucce varie non troveranno più posto sui libri di scuola per lasciar spazio alla soluzione FINALE, la storia cioè in cui AMBO andarono fora dai cojò!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: quando bergat filava

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2016, 14:12

pensavo che il mio bucato fosse bianco....finchè non ho visto il tuo!


http://www.suono.it/editorialedelmese.php

Corciulo nell'editoriale si piange addosso, come sempre, e come sempre torna pulito, bianco e profumato ogni volta fresco di bucato!
Dimentica quanta DISINFORMAZIA ha fatto in tutti questi anni.
Il signor Corciulo mi concesse l'onore di venire a casa mia, ha ascoltato dalla mia bocca tante cose sconvolgenti....più o meno quello che leggete nel forum, deve essere rimasto sconvolto, tanto da non voler sconvolgere i suoi lettori. O ci fanno ...o ci sono!
Il signor Bebo ATTESTA per se e per i suoi colleghi grande professionalità e poi "si costerna.. si indigna.. si impegna... poi getta la spugna con gran dignità (De Andrè); finge di bastonare e di cacciare via, tanto sa con chi ha a che fare!
Quando finirà questa grande commedia che ormai fintando di volgere in tragedia ha già i lineamenti della farsa?




Bebo
Moderatore
Italy
9403 Messaggi post. Posted - 22/09/2006 : 14:56:41

Classico qualunquismo da attaccabrighe. Il discorso è stato fatto mille e mille volte, e mille mille volte spiegato, spiegazzato, stirato, preso per i capelli. Detesto, e aggiungo, detesto rafforzativo, che si tirino in ballo altre riviste e colleghi su questo Forum legato ad una rivista. CHE ESSENDO ABUSICA IL CORCIULO INVECE DI PIANGERE DOVREBBE DENUNCIARE E SPAZZARE VIA ASSIEME AL MILLANTATO CREDITO ED ALL'ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE DI GIORNALISTA

Chi non apprezza la rivista
, eviti di frequentarne il Forum che E' PARTE INTEGRANTE DELLA RIVISTA, chi non sa distinguere capre da cavoli, faccia un corso accelerato, ma questa discussione la trovo nauseabonda.

Ripeterò per l'ennesima volta la fatidica domanda a cui nessuno risponde: voi che mestiere fate? Come lo fate? Avete forse un indirizzo internet in cui qualcuno, anonimo, vi fa le pulci?

Io so come faccio il mio mestiere, e lo faccio bene, COME CAVARE I DENTI COL BASTONE, so come lo fanno molti miei colleghi, e lo fanno bene. So anche che chi vuol fare di tutta l'erba un fascio, vuol solo provocare e, lo ripeto, a me gli attaccabrighe non son mai piaciuti. Endemicamente mi stanno sulle scatole. La loro inutllità è pari alla pochezza dei loro argomenti.
Big ben ha detto stop.
Bebo Moroni



BIG BEN HA DETTO STOP.
CHI DICE STOP ALLE CAZZATE CHE LASCIANO SCRIVERE SU VIDEOHIFI QUESTI GRANDI GIORNALISTI CHE FANNO BENE IL LORO MESTIERE?
Forse c'è da capire meglio quale mestiere fanno?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: quando bergat filava

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2016, 14:15

tran quoc ha scritto:
pensavo che il mio bucato fosse bianco....finchè non ho visto il tuo!


http://www.suono.it/editorialedelmese.php

Corciulo nell'editoriale si piange addosso, come sempre, e come sempre torna pulito, bianco e profumato ogni volta fresco di bucato!
Dimentica quanta DISINFORMAZIA ha fatto in tutti questi anni.
Il signor Corciulo mi concesse l'onore di venire a casa mia, ha ascoltato dalla mia bocca tante cose sconvolgenti....più o meno quello che leggete nel forum, deve essere rimasto sconvolto, tanto da non voler sconvolgere i suoi lettori. O ci fanno ...o ci sono!
Il signor Bebo ATTESTA per se e per i suoi colleghi grande professionalità e poi "si costerna.. si indigna.. si impegna... poi getta la spugna con gran dignità (De Andrè); finge di bastonare e di cacciare via, tanto sa con chi ha a che fare!
Quando finirà questa grande commedia che ormai fintando di volgere in tragedia ha già i lineamenti della farsa?




Bebo
Moderatore
Italy
9403 Messaggi post. Posted - 22/09/2006 : 14:56:41

Classico qualunquismo da attaccabrighe. Il discorso è stato fatto mille e mille volte, e mille mille volte spiegato, spiegazzato, stirato, preso per i capelli. Detesto, e aggiungo, detesto rafforzativo, che si tirino in ballo altre riviste e colleghi su questo Forum legato ad una rivista. CHE ESSENDO ABUSIVA IL CORCIULO INVECE DI PIANGERE DOVREBBE DENUNCIARE E SPAZZARE VIA ASSIEME AL MILLANTATO CREDITO ED ALL'ESERCIZIO ABUSIVO DELLA PROFESSIONE DI GIORNALISTA
Chi non apprezza la rivista
, eviti di frequentarne il Forum che E' PARTE INTEGRANTE DELLA RIVISTA, chi non sa distinguere capre da cavoli, faccia un corso accelerato, ma questa discussione la trovo nauseabonda.

Ripeterò per l'ennesima volta la fatidica domanda a cui nessuno risponde: voi che mestiere fate? Come lo fate? Avete forse un indirizzo internet in cui qualcuno, anonimo, vi fa le pulci?

Io so come faccio il mio mestiere, e lo faccio bene, COME CAVARE I DENTI COL BASTONE, so come lo fanno molti miei colleghi, e lo fanno bene. So anche che chi vuol fare di tutta l'erba un fascio, vuol solo provocare e, lo ripeto, a me gli attaccabrighe non son mai piaciuti. Endemicamente mi stanno sulle scatole. La loro inutllità è pari alla pochezza dei loro argomenti.
Big ben ha detto stop.
Bebo Moroni



BIG BEN HA DETTO STOP.
CHI DICE STOP ALLE CAZZATE CHE LASCIANO SCRIVERE SU VIDEOHIFI QUESTI GRANDI GIORNALISTI CHE FANNO BENE IL LORO MESTIERE?
Forse c'è da capire meglio quale mestiere fanno?



sono le sindromi palindrome delle radici della MAFIA

ssssssssssssssssssssssst....shshshshshshshs.....siamo tutti sulla stesa barca....boia chi rema contro...

cacame non usma cacame


vediamo cosa dice il moroni sul suo diario facebook dopo la PROSCRIZIONE di una decina di anni

ssssssssssssssssssssst....shshshshshshsh.....


nota: bebbo commenta la discussione al link che qualcuno ha postato sul forum
il post del bebbo non è conseguente a quanto sopra scritto, io non stavo più lì da un bel pezzo
il commento in maiuscolo entro il suo post è stato aggiunto testè
Allegati
diario proscrizione moroni.jpg
diario proscrizione moroni.jpg (118.19 KiB) Osservato 624 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: quando bergat filava

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 set 2016, 14:27

Stefano Zaini
Junior Member


543 Messaggi post. Posted - 06/01/2007 : 10:31:55
--------------------------------------------------------------------------------
100.000 euro mi compro una casetta dalle mie parti, 8.000 euro per un Hammond, 20.000 euro mi preventivo una serie di concerti dal vivo fino alla fine dei miei giorni, 22.000 per l'impianto hi-end digitale/analogico, totale = 150.000 euro. saluti
Stefano Zaini
operatore


Commento:

Je ne comprì pà diceva il francese della storiella sorpreso a fare i bisogni dentro il mulino.....non compri il pane ma cachi sulla farina...rispose il mugnaio !

Fare una formula 1?
Direbbe Zaini: mi compro una panda e con i rimanenti 500 miliardi di lire da spendere ogni anno per farla correre mi ci compro il Teatro alla Scala e tutta la compagnia cantante.
Resta il fatto che a te i 500 miliardi non li danno.
Resta il fatto che sarebbe bene non darti neppure una lira per acquistare le cose che produci così se vuoi andare ai concerti devi andare a lavorare!
Oppure metti l'Hammond su una carrozzella e giri per i paesi così lo senti suonare e lavori nello stesso tempo.
Ma pensa te che TOMO!
Allegati
carta vince....jpg
carta vince....jpg (44.83 KiB) Osservato 624 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 242 ospiti