riemersioni

riemersioni

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 set 2016, 10:51

Impianto Full Moss
Sun Jun 22, 2014 9:36 pm
Roberto M.erda Marchegiani

Posts: 3046Location: Ancona
Ho avuto finalmente l'occasione di ascoltarne uno !

Già un mio amico audiofilo di vecchia data, Emiliano gregori ( BBONO QUELLO...MI SON DOVUTO RIPIGLIARE TUTTO LASCIANDOCI QUALCHE PENNA DI POLLO) nella sperduta Colfiorito me ne aveva decantato le lodi.

Emiliano ha da tempo sostituito il vecchio impianto (decisamente Hi-End, tutti prodotti top di gamma, insomma un impianto da più di centomila euro) con il Full Moss, giradischi, diffusori "i capi indiani" e tutto il sistema monomarca, dalle celebri molle (questo ingegnere ha inventato le molle ad aria !) fino ai cavi, per una sinergia perfetta che diventa un'esperienza di ascolto estasiante.

Ho portato i miei vinili di riferimento che conosco alla perfezione, ascoltati sul suo giradischi rotomoss (un capolavoro di ingegneria meccanica anche se di estetica discutibile, anche se visto dal vivo è molto più bello di come appare nelle foto, secondo me fatte apposta per screditare il marchio):- La folia de la spagna - Paniagua, edizione originale Harmonia Mundi- Witches' Brew - Classic Record's clarity 45 giri- Firebird - Dorati - Mercury Record's originale- FamousBlueraicoat - J. Warnes Cisco - TDSOM - Edizione OMR UHQR

Devo dire che più che un ascolto è stata un'esperienza mistica, una filosofia Zen in grado di farti vacillare tutte le convinzioni "audiofile" di 20 anni di ascolti, fiere, prove, e ....riviste e recensioni di grandi giornalisti o presunti tali.

Insomma qualcosa di molto vicino alla perfezione assoluta, al nirvana.



trattasi di monnezzella da pochi soldi...cosa ne può sapere roberto m.erda marchegiani di cosa è un full moss?

dice...ma parli male di chi parla benissimo di te?

non sono asservito ai giudizi...il marchegiani è un devastato coglione e se anche dicesse qualcosa di giusto esso rimarrebbe annegato nella merda

per non dire che MAI avrei voluti che costui ascoltasse robba moss....come pure quasi tutti!

E COME NON RICORDARE EMILIANO GREGORI?

gajardo...!
Allegati
roberto marchegiani dei TEATI.jpg
roberto marchegiani dei TEATI.jpg (69.05 KiB) Osservato 1740 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riemersioni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 9:00

OTREBLA December 2007 Posts: 4,905Member

quote:Mi spiace per Marcello (MURACE) , certo da questa esperienza imparerà che entrare in questo ambiente senza mutandoni di ferro, NOL SI PUOTE.BUONA MUSICA
leonardo



quote:Almeno una volta abbiamo la massima identità di vedute!

Gian Piero MatarazzoScusi, gentile Dottor Matarazzo, ma dov'è stato negli ultimi vent'anni?

Non si è accorto che le volte in cui i giornalisti hanno avuto la stessa identità di vedute con i mercanti (costruttori, importatori, distributori) sono state molte di più di questa sua?

Erano belli i tempi in cui si spiccavano le Bolle Papali, e tutti zitti a bere, che tanto contraddittorio non ce n'era?

Bei tempi è Dottor Matarazzo?

Dove sta scritto che io dovrei dipendere dalle teorie sue o di altre mille come lei?

Dove sono i brevetti, dove sono le prove comparative, dove sono gli studi sui cavi, le pubblicazioni scientifiche riconosciute a livello internazionale?

Questi presunti geni, dove diavolo stanno?

Lei è andato in America a confrontarsi con i mostri sacri?

Si è accorto che le prove degli apparecchi Hi-Fi, sono da lustri l'uno la fotocopia dell'altro, con tutto il diligente corredo di misure, che non dicono proprio un piffero?

E allora cos'è che volete? Rispetto? Il rispetto che vi derivava dal fatto che a parlare eravate solamente voi?

Rispetto e naturalmente...il grano.

Avete perso il vostro ascendente da parecchio tempo oramai, e piagnucolare non serve a nulla.

Se ne faccia una ragione.


E cerchi di capire una cosa, lei e molti altri che non la capiscono: IO AUDIOFILO SONO IL PRODOTTO DEL VOSTRO LAVORO.

Questo detestabile Mr. Hide, lo avete creato VOI.

Sì, anche lei, Dottor Matarazzo.Veda lei se essere soddifatto o meno...Stia bene.

Alberto O. , UNO DEI PIU' GRANDI MAIALI BALORDI BASTARDI E COL DISAGIO DEL DISTURBO MAI APPARSI SUU FORA DI RECCHIA .

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_1631610
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riemersioni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 9:02

tran quoc ha scritto:OTREBLA December 2007 Posts: 4,905Member

quote:Mi spiace per Marcello (MURACE) , certo da questa esperienza imparerà che entrare in questo ambiente senza mutandoni di ferro, NOL SI PUOTE.BUONA MUSICA
leonardo



quote:Almeno una volta abbiamo la massima identità di vedute!

Gian Piero MatarazzoScusi, gentile Dottor Matarazzo, ma dov'è stato negli ultimi vent'anni?

Non si è accorto che le volte in cui i giornalisti hanno avuto la stessa identità di vedute con i mercanti (costruttori, importatori, distributori) sono state molte di più di questa sua?

Erano belli i tempi in cui si spiccavano le Bolle Papali, e tutti zitti a bere, che tanto contraddittorio non ce n'era?

Bei tempi è Dottor Matarazzo?

Dove sta scritto che io dovrei dipendere dalle teorie sue o di altre mille come lei?

Dove sono i brevetti, dove sono le prove comparative, dove sono gli studi sui cavi, le pubblicazioni scientifiche riconosciute a livello internazionale?

Questi presunti geni, dove diavolo stanno?

Lei è andato in America a confrontarsi con i mostri sacri?

Si è accorto che le prove degli apparecchi Hi-Fi, sono da lustri l'uno la fotocopia dell'altro, con tutto il diligente corredo di misure, che non dicono proprio un piffero?

E allora cos'è che volete? Rispetto? Il rispetto che vi derivava dal fatto che a parlare eravate solamente voi?

Rispetto e naturalmente...il grano.

Avete perso il vostro ascendente da parecchio tempo oramai, e piagnucolare non serve a nulla.

Se ne faccia una ragione.


E cerchi di capire una cosa, lei e molti altri che non la capiscono: IO AUDIOFILO SONO IL PRODOTTO DEL VOSTRO LAVORO.

Questo detestabile Mr. Hide, lo avete creato VOI.

Sì, anche lei, Dottor Matarazzo.Veda lei se essere soddifatto o meno...Stia bene.

Alberto O. , UNO DEI PIU' GRANDI MAIALI BALORDI BASTARDI E COL DISAGIO DEL DISTURBO MAI APPARSI SUU FORA DI RECCHIA .

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_1631610


mancia competente a chi rintraccia le generalità del MAIALE e fa pervenire foto a colori della sua faccia...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riemersioni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 9:09

Dove sta scritto che io dovrei dipendere dalle teorie sue o di altre mille come lei?

QUESTO COGLIONE ASFITTICO SI DAVA DEL LETTERATULO...sicchè Lei si scrive con la maiuscola sennò indichi lei...quella signurina lì...
'O TRIBOLA



TI DICO...che questi morammazzati derelitti e sconclusionati castrati, non vogliono dipendere da nulla

i pazzi sono liberi

è la ribellione di GIOVEdi a crono...che dura fino a sabato il giorno in cui leccano le palle al moroni e si saziano di merda che cola

non per nulla USCITO da lì si rifugiò da quelli degli orologi...

ma lì per comprare ci vogliono le spese...e se sei pidocchioso te lo fanno rimarcare...cioè...ti mortifichi da te...

non è come 'aifai che con le scoreggiotte ci fai i botti wasky e pucciarelli
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riemersioni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 9:12

Dove sta scritto che io dovrei dipendere dalle teorie sue o di altre mille come lei?
O' tribola


scusi Lei...si dico a Lei...Lei da cosa vuole dipendere?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riemersioni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 9:16

Lei è andato in America a confrontarsi con i mostri sacri?

parvulos...fate che i mostri sacri vengano a me!

I CALCI ALLE PALLE FARANNO FUMO

i mostri sacri...dice...dei pezzi di mmerda più somari e truffoni dei nostri

che son colonia....intellettuale, morale, sociale ed economica
son canucci bebbi da riporto
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riemersioni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 9:20

Se ne faccia una ragione.


naaaa...non se n'è fatto una ragione...è ancora più protervo somaro e spalletta delinquente...

porta pure i pesi facchini al majandi

mario...prova a levargli il cucchiaio di bocca...
Allegati
perito imboccato a sottaciuti.jpg
perito imboccato a sottaciuti.jpg (70.52 KiB) Osservato 1705 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riemersioni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 9:22

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riemersioni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 9:25

P.S.: Lo so di essere stato accusato egualmente. Proprio per questo sono da sempre sanguinario nei confronti di professionisti come Bebo, Matarazzo, Majandi e -perché no- anche il buon Inzani (co-fondatore di Norma), che fanno finta di non saper distinguere un progettista VERO da un perfetto sconosciuto, potenzialmente anche coglione.E' per questo che io impiego la mia competenza per spernacchiarli... fino a che comprendano qual è la realtà.




mah....!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: riemersioni

Messaggio da leggereda tran quoc » 29 set 2016, 9:28

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a BEREBANDA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 331 ospiti

cron