cioe'..tutte le sitroen con sospensioni idrauliche funzionava cosi'
idro-pneumatiche....sapientino!
le molle ad aria si impiegano in tutti i casi in cui si vuole lo stesso confort al variare del carico ( e del fondo stradale = carico dinamico istantaneo)
un autobus scarico è una cosa tremenda, idem non potrebbe funzionare un camion da cava
le molle ad aria stanno sui lippri...diversa è la questione dell'impiego in aifai
per l'aifai si passa al funzionamento a reazione d'inerzia totale...come tu ben sai...( o ben hur...non mi ricordo più ...)
LA PIU' GRANDE RIVOLUZIONE DI TUTTI I TEMPI DELLA STORIA DI RECCHIA, ANCHE DEI TEMPI FUTURI, PERCHE' PORTA DI ACCESSO AL CONFINAMENTO INERZIALE DEI TEMPI DI ESISTENZA...
LA SOLUZIONE!
ma non è quello...
mario, hai sentito della sfida al telegiornale * tra i pi-dietro, a chi infila la cannula del clistere più grossa al culo dei pazienti?
ora PIGLIERA' piede pure per i recchiuti...
* appositamente posposto per motivi di letteradura....