chiudetelo in manicomio

chiudetelo in manicomio

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 set 2016, 19:14

questi vecchi ignorantoni rncoglioniti sono quelli che anno fatto morire lobbi dei sterii.....pur avendo contribuito moltissimo al lobbi dei bot dei negozianti dove conprano i loro ciofeconi.............

cioe'.........................provate a pensarci....................ciavete presente i migrofoni nei studi di registrazione ?

li appendono con le molle......................

ora................il problema del giradisco................checche' ne dicano le checche e i froci non sono i vibrazioni che ciarrivano dal pavimento....per quelle i piedini di gomma di serie abbastan oe avanzano...........................a meno che uno abita su un tram...............

i possibili disturbi sono le onde sonore che ci arrivano al giradisco dai cassoni ..di solito posti a 2 o 3 metri dal giradisco....................( ma anche qui....siamo nel canpo della teoria ..perche' in prateca....il 99% dei steriomani cia' citofoni che non turberebbero un gatto che ci drme sopra e in più non possono neanche alzare troppo il volume....pena qualche mattarelata in testa della megera che comanda in casa o le coltellate dei extra vicini di casa)

ora..............se sospendi il piatto e il braccio.............lo metti nella condizione migliore per capetare le onde sonore.................................


http://isubumani.blogspot.it/2016/09/ogni-5-minuti.html

mario tonella si è majandato il cervello...ha equiparato il calabrese....si è perusinato il cervelletto gnano...la gefrustazione lo ha debilitato...bebba tu che bebbo anch'io è arrivato al capolinea...
Allegati
tonella cià paura davvero.jpg
tonella cià paura davvero.jpg (74.67 KiB) Osservato 1204 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chiudetelo in manicomio

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 set 2016, 19:17

trovategli un posto a fianco dello zàini....

scusi zàini, può far sedere ...ops...culo mario?
Allegati
zanini scoreggia supposte r.jpg
zanini scoreggia supposte r.jpg (90.78 KiB) Osservato 1203 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chiudetelo in manicomio

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 set 2016, 19:20

mah....!

signora mamma di mario...hhhhabbi un po' di compassione...
Allegati
mom e la madunina.jpg
mom e la madunina.jpg (30.85 KiB) Osservato 1203 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chiudetelo in manicomio

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 set 2016, 19:25

tran quoc ha scritto:
questi vecchi ignorantoni rncoglioniti sono quelli che anno fatto morire lobbi dei sterii.....pur avendo contribuito moltissimo al lobbi dei bot dei negozianti dove conprano i loro ciofeconi.............

cioe'.........................provate a pensarci....................ciavete presente i migrofoni nei studi di registrazione ?

li appendono con le molle......................

ora................il problema del giradisco................checche' ne dicano le checche e i froci non sono i vibrazioni che ciarrivano dal pavimento....per quelle i piedini di gomma di serie abbastan oe avanzano...........................a meno che uno abita su un tram...............

i possibili disturbi sono le onde sonore che ci arrivano al giradisco dai cassoni ..di solito posti a 2 o 3 metri dal giradisco....................( ma anche qui....siamo nel canpo della teoria ..perche' in prateca....il 99% dei steriomani cia' citofoni che non turberebbero un gatto che ci drme sopra e in più non possono neanche alzare troppo il volume....pena qualche mattarelata in testa della megera che comanda in casa o le coltellate dei extra vicini di casa)

ora..............se sospendi il piatto e il braccio.............lo metti nella condizione migliore per capetare le onde sonore.................................


http://isubumani.blogspot.it/2016/09/ogni-5-minuti.html

mario tonella si è majandato il cervello...ha equiparato il calabrese....si è perusinato il cervelletto gnano...la gefrustazione lo ha debilitato...bebba tu che bebbo anch'io è arrivato al capolinea...



pooooreeeeloooo...reggeva così bene il gioco...gli mancava di inquadrare il calabrese e poi sarebbe stato COMPLETO!
Allegati
mom preoccupata.jpg
mom preoccupata.jpg (74.84 KiB) Osservato 1202 volte
moglie di mario vende .jpg
moglie di mario vende .jpg (55.09 KiB) Osservato 1202 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chiudetelo in manicomio

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 set 2016, 6:06

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 0b#p115593


quando toccherà alla puttana della mamma sua pasqualina la zoppetta?

e si coprono l'un l'altro...ma vedrai che è più facile che non capisca quello che ha scritto il tonella....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chiudetelo in manicomio

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 set 2016, 6:13

Due esperimenti in contemporanea
Messaggioda F.Calabrese » martedì 20 settembre 2016, 23:11

Avrete notato che in questi giorni ho scritto poco. Non è accaduto per caso.

Ho postato su un piccolo forum, di cui non faccio il nome perché si avvia a morire, tristemente.

Come al solito sono arrivati i quattro sciacalletti al servizio dei (due?) "mammasantissima" dell'Hi-Fi italiana, che, dopo questa performance, si sono forse guadagnati la rimozione delle virgolette... nel senso che stanno dimostrando di essere mafiosi VERI.

La cosa che mi ha maggiormente stupito è stato il comportamento del gestore di quel forumino: uno che vuol farsi passare per appassionato.

Ma un appassionato VERO non si limiterebbe ad ammonire uno schifoso pataccaro che ha fottuto almeno tre clienti rifilando loro un progetto tecnicamente ridicolo, e di di cui parlano bene soltanto i clienti ed i recensori che sono stati pagati per questo.

Un appassionato VERO avrebbe preso subito le mie parti ed avrebbe richiesto esplicitamente al pataccaro di spiegare le virtù della sua "creazione", e, nel caso questi avesse taciuto... lo avrebbe semplicemente ricoperto di sputi, bannandolo.

Ed invece no...! Il gestore del forumino ha tolto la maschera (veramente da un bel pezzo...) giocando da furbone tra l'autorizzare le diffamazioni nei miei confronti da parte del pataccaro (nick=Zauberflote ?) ed il minacciare sfracelli a me, se avessi risposto per le rime.
Un gioco infantile, visibile da tutti, e per giunta portato avanti nonostante chiare diffide.

Per fortuna i lettori di quel forumino sono solo sette... tra i quali spicca un incredibile personaggio che ha superato veramente tutti in materia di faccia tosta, smentendo quello che io avevo chiarissimamente udito e che lui, al momento, aveva persino confermato. Assolutamente senza vergogna...!

E' questa gente a rappresentare l'Hi-Fi italiana...?

Per certi versi SI'...

Sono totalmente incapaci di reggere un confronto basato sulla contrapposizione di idee, di affermazioni, di cultura...

Reagiscono come i bambini frignanti, ma che in mano tengono una pietra ed aspettano che tu vòlga le spalle, per tirartela.

Soprattutto, l'indice della loro miseria sta nella incapacità assoluta di distaccarsi dai pataccari, che sono il loro orizzonte, per prendere le parti degli appassionati-vittime e degli operatori onesti (che forse sono estinti... grazie a loro...).

Oggi sono felice che esista questo FORUM... anche se nessuno ci dovesse scrivere...!

Almeno noi qui sappiamo cacciare i trolletti che non sono in grado di replicare ad un quesito, ma postano ancora... (insulti...!)

Noi qui abbiamo il coraggio di dire che ci sono negozianti che si bevono letteralmente il cervello dei più ingenui loro clienti... e li mungono come mucche.

Nel prossimo post vi racconterò appunto un caso del genere.

Segue
F.C.


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 0b#p115588


ha il suo da fare...di paranoia, di nasconderia, di PRUDENZA al majand-i tenuto coperto...

è un grande lottatore contro le ombre, agisce solo nel dominio del tempo della pazzia convulsa!

di tutta la luce è lì a fare buio
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chiudetelo in manicomio

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 set 2016, 6:19

Re: Due esperimenti in contemporanea
Messaggioda F.Calabrese » martedì 20 settembre 2016, 23:11

Oggi sono passato a salutare un appassionato che conosco da decenni, nel suo negozio (di altro).

L'ho trovato più appassionato che mai... e mi ha raccontato -con tono orgoglioso, direi compiaciuto- delle due ultime fregature che gli hanno rifilato...

Era talmente convinto e felice che, per una volta, è riuscito ad irritarmi sul serio, anche perché a casa sua io non ho ascoltato altro che pietosi muggiti, voci asfittiche... e così via.

Ovviamente stiamo parlando di ampli da 30 mila Euro, di diffusori da altrettanto... il tutto raffazzonato grazie al solito "negoziante-furbacchione" che prima garantisce e poi non sa nemmeno regolare il crossover passivo del diffusore. Ma di lui non si deve parlare che bene... ci mancherebbe! (altrimenti al prossimo giro si irrita e non riprende indietro l'usato !!!)

Il motivo della tronfia felicità del mio amico appassionato è sempre lo stesso: lui sa benissimo che il suo impianto NON SUONA, ma dice di aver acquistato i pezzi a prezzi tali da poter trovare facilmente qualche babbaleo che li acquisti all'usato, ad altrettanto... per cui il suo impianto è gratis... e come tale suona splendidamente !!!

Dinanzi ad un ragionamento del genere non c'è altro da dire se non: "Hai perfettamente ragione...!"

Il motivo è semplice: finché esistono i babbalei che acquistano oggetti malsuonanti ma super-scontati rispetto a listini di pura fantasia... è inutile, anzi ridicolo, proporre soluzioni efficaci e bensuonanti, magari anche più economiche.

Non è dunque un caso che -alla lunga- la maggior parte dei fabbricanti abbia preso ad esempio i peggiori pataccari, moltiplicando i prezzi di listino ed istruendo i negozianti su come intortare le prossime vittime, a forza di sconti e NON di ascolti...!!!

Non posso raccontarvi altro per non tradire lo sfortunato amico.


Saluti
F.C.



ORMAI E' UN SUO GADGET ESISTENZIALE!

io ieri ho visto tre pischelli micheletti che si sono assassinati a vicenda perchè ardevano di passione ma non si sono voluti comprare le trombe neppure se avessero avuto i soldi...

e di queste storie lì ne posso raccontare a centinaia ma senza fare il nome del moroni e del calabrese per non comprometterne la reputazione

vi parlo di majand-i senza farne il nome e senza che possa essere indicizzato?

si...voglio combattere la mafia delle scoregge di cervello...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chiudetelo in manicomio

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 set 2016, 6:27

Re: Due esperimenti in contemporanea
Messaggioda doc elektro » mercoledì 21 settembre 2016, 6:03

ciao fabbr,come tu sai io sono "relativamente" distante dall'hi fi pura. Tutto quello che costruisco/ riparo se va bene è vicino al mondo pro e se va male è roba che per suonare ha bisogno di una moneta.

Ho visto il "mondo audio" cambiare. E non in bene purtroppo. A cominciare dai cavi,mai ho visto tanto "ardore" a difendere uno o l'altro cavo speciale,ardore FORSE ,ma spero di sbagliarmi ,lautamente ricompensato dai costruttori.
Forse si può chiamare mafia,chiamala come vuoi. Io semplicemente sento puzza di marcio e mi fermo lì.
Non ho mai testato le mia creature (sound emotion,sound emotion super,marauder OMT e altre) ma non ho mai neanche detto che sono Hi Fi (disegni disponibili per chi le vuol simulare,ma non ci va molta pena a capire che usando ampli seri possono muggire) . Il problema è che come negli anni 70 saltavano fuori maghi,e guaritori oggi nel mondo hi fi ci sono si costruttori e gente valida,ma ci sono probabilmente altri pecioni che fanno acqua più del titanic.

E tutto mescolato in modo indegno e condito da un insalata di cavi ,punte,spazzoline altre cose. Come giustamente definisci "negozianti che si bevono letteralmente il cervello dei più ingenui loro clienti... e li mungono come mucche."

E' cosa sta succedendo nel mondo di adesso,la differenza forse tra chi truffa gli anziani offrendogli titoli tossici in banca o chi truffa gli audiofili vendendogli roba con udibili carenze è proprio minima.

A me piacerebbe fare un esperimento ,prendere un ampli pro,una "aggiustatina" estetica. Qualche morsetto più bello,un pò di cromature e via nel mercato audiofilo con ricarichi di 10 volte tanto.

E poi sentirne i commenti ,non sai che voglia di gridare....aoooo anvedi che è roba da giostraio che tu odiavi tanto...
...anche se comunque anche nel giostrume la roba che suona bene c'è ...prendi un lem procon e tienilo sotto al 50% di quello che può fare e il suo lavoro lo fa e anche bene. Oppure un HH 1200 ...

Quello che io non tollero ....e perdonatemi .... è come sia possibile fare "scendere" di frequenza,in qualche caso pure a 20 Hz dichiarati dei coni da car stereo,avere dei bassi "piacevoli" con roba da 5 1/4 che magari ti viene venduta a prezzi indegni.
Posso ancora capire di usare come medi gli ottimi biconici philips anni 70 (ma non sovrapilotarli se no muoiono) ma vedere i 20 hz con i conini è quasi al limite delle leggi dell'elettroacustica MENTRE QUELLO CHE TU DICI, O CALABRESE, EMOLTO OLTRE LA SCIENZA NUOVA DEL MAJAND-I. Già ho tribolato a vedere i 40 hz con due da 8 " (con taaanta distorsione) e chi ha provato sa cosa voglio dire.
Insomma andare CONTRO alle leggi della fisica...questo non lo sopportoMEGLIO UNA TUA SCIENZA NUOVA OGGI CHE STUPRARE LA SCIENZA VECCHIA DOMANI.
E ancora meno sopporto tanta critica gratuita e tanto odio gratuito messo solo per "scaldare l'ambiente". la domanda è ...perchè? Io lascio che a scaldarsi siano le valvole e i dissipatori.

Quello non lo (emmm corretto non LO VOGLIO) capisco (CAPIRE) ....appunto "perchè"


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 0b#p115594

METTI IL CHIODO e c'è chi ci attacca il cappello!

il disturbo mentale è tremendo e molti si sono ADUNATI da lui....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chiudetelo in manicomio

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 set 2016, 6:32

doc elektro,

non sum dignus ma oso chiedere: fai anche tu un intervento nel solo dominio del tempo!

il nostro futuro, come ben sai...anzi come stai costruendo, è il FRONTE ACUSTICO...

http://fronteacustico.forumfree.it/

vai BADANAI e vedrai che BAGONGHERAI !

anzi...perchè non fai moderatore il calabrese su quel forum lì?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chiudetelo in manicomio

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 set 2016, 6:38

tran quoc ha scritto:doc elektro,

non sum dignus ma oso chiedere: fai anche tu un intervento nel solo dominio del tempo!

il nostro futuro, come ben sai...anzi come stai costruendo, è il FRONTE ACUSTICO...

http://fronteacustico.forumfree.it/

vai BADANAI e vedrai che BAGONGHERAI !

anzi...perchè non fai moderatore il calabrese su quel forum lì?



non farci entrare il marietto che ti sospende i discorsi con gli elastici e il carburatore non frena più...

questi vecchi ignorantoni rncoglioniti sono quelli che anno fatto morire lobbi dei sterii.....pur avendo contribuito moltissimo al lobbi dei bot dei negozianti dove conprano i loro ciofeconi.............


cioe'.........................provate a pensarci....................ciavete presente i migrofoni nei studi di registrazione ?

li appendono con le molle......................



ora................il problema del giradisco................checche' ne dicano le checche e i froci non sono i vibrazioni che ciarrivano dal pavimento....per quelle i piedini di gomma di serie abbastan oe avanzano...........................a meno che uno abita su un tram...............

i possibili disturbi sono le onde sonore che ci arrivano al giradisco dai cassoni ..di solito posti a 2 o 3 metri dal giradisco....................( ma anche qui....siamo nel canpo della teoria ..perche' in prateca....il 99% dei steriomani cia' citofoni che non turberebbero un gatto che ci drme sopra e in più non possono neanche alzare troppo il volume....pena qualche mattarelata in testa della megera che comanda in casa o le coltellate dei extra vicini di casa)

ora..............se sospendi il piatto e il braccio.............lo metti nella condizione migliore per capetare le onde sonore.................................


NE ABBIAMO PORTATO UN ALTRO FINO ALLA STAZIONE...

doc electro ..non correre, penza a me...tu alla stazione sei già arrivato....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a le avventure di pidocchio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti

cron