ingigniere bepio giometro

Re: ingigniere bepio giometro

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 set 2016, 12:03

tran quoc ha scritto:mah...non voglio infierire...

proprio ora che siamo prossimi alla riapertura delle fiere della recchia...


voglio metterla giù dura: e se avesse ragione bepio ingigniero giometro ?

essennò...checcazzo ha studiato affà ?
Allegati
. discussione.jpg
. discussione.jpg (63.53 KiB) Osservato 1007 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ingigniere bepio giometro

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 set 2016, 12:13

VOCE D'OLTRE TROMBA

e i sterii ?
i sterii sono elettrodomestici di bassa qualita' ( morto spesso non rispettano neanche le piu' elementari norme di sicurezza) per vecchi ringoglioniti ritardati mentali gravissimi
per la cui la quale non vale piu' la pena di perdere qualche miniuto a scriverne..............

te'..un bel panoramico



maaaaariooooooo....resuuuurgeeeee a miglior viiiitaaaaaa....
Allegati
47 morto che parla.jpg
47 morto che parla.jpg (19.83 KiB) Osservato 1005 volte
. METODO e MEZZI.png
. METODO e MEZZI.png (533.01 KiB) Osservato 1005 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ingigniere bepio giometro

Messaggio da leggereda tran quoc » 11 set 2016, 12:16

e i sterii ?
i sterii sono elettrodomestici di bassa qualita' ( morto spesso non rispettano neanche le piu' elementari norme di sicurezza) per vecchi ringoglioniti ritardati mentali gravissimi
per la cui la quale non vale piu' la pena di perdere qualche miniuto a scriverne..............

te'..un bel panoramico



spareranno alle stelle e si spareranno in faccia l'un l'altro....

per ora tagliano il ramo su cui sono seduti....

vabbè...pure una martellatina ai coglioni...
Allegati
grillo rimbrotta mario.jpg
grillo rimbrotta mario.jpg (14.02 KiB) Osservato 1005 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ingigniere bepio giometro

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 set 2016, 7:05

e i sterii ?
i sterii sono elettrodomestici di bassa qualita' ( morto spesso non rispettano neanche le piu' elementari norme di sicurezza) per vecchi ringoglioniti ritardati mentali gravissimi
per la cui la quale non vale piu' la pena di perdere qualche miniuto a scriverne..............



è un attacco indesiderato e promontorio al calabrese...

solo perchè l'ometto avversa i 5 stelle?

oppure mario ha capito il produttume del farlocco?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ingigniere bepio giometro

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 set 2016, 7:07

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ingigniere bepio giometro

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 set 2016, 7:22

Re: Leonida... hai ragione...!
Messaggioda leonida » lunedì 12 settembre 2016, 7:42

Il titolo di questo thread era "Leonida…non confondere…"
Non avrei dovuto confondere che esistono misure correlano con la qualità dell'ascolto ed altre, inutili, che nei casi peggiori gettano fumo negli occhi.
Ovviamente ognuno dice di possedere quelle giuste QUELLE FATTO COL ROMORE ROSA CORRELATO e che le altre non contano, il padrone di casa è uno di questi ed infatti ha precisato facendo copia ed incolla da altro forum.

Il titolo è stato poi corretto in " Leonida ha ragione"

Non si capisce su che cosa e su quale argomento io avrei ragione, oltretutto non ho pubblicato tesi o argomentazioni volte ad essere approvate come vere ed inconfutabili, ciò nonostante mi è stato spiegato che avrei dovuto dare dimostrazione scientifica DEL ROMORE ROSA CORRELATO e che invece, qualcos'altro in materia di riproduzione musicale sarebbe scienza e sarebbe scritto sui libri.
,
Ho chiesto al padrone di casa che scrive e si comporta come uno che sa tutto DESTOCAZZO MOSCIO e questo tutto è sempre la versione esatta delle cose, se avesse voluto accettare un test pubblico in cui qualunque delle sue affermazioni, dei suoi presunti rapporti causa effetto, qualunque delle sue teorie comprese quelle ritenute scientifiche DEL ROMORE ROSA CORRELATO E DELLA SPARIZIONE DEI MODI AMBIENTALI e pertanto vangelo riportato nel textbook, qualunque dottrina da lui acquisita dei suoi maestri TRANNE QUELLO VERO MAJANDUZZU CHE LUI RIFIUTA, sarebbe stata empiricamente falsificata, attraverso la loro applicazione pratica ed attraverso la conseguente valutazione del pessimo risultato ottenuto in termini di qualità del risultato acustico.

Immediatamente dopo, il sistema sarebbe tornato a produrre risultati, via via superiori, senza limitazioni di espansibilità delle sue prestazioni, con possibilità di verifica delle qualità...cioè...quali tà?... delle versioni precedenti ed Il tutto, senza un minimo cambiamento operato sul sistema e pertanto ad assoluta parità di misure.

Fabrizio Calabrese, come sempre, ha del tutto glissato l'invito, neanche lo ha commentato, esattamente lo stesso comportamento, ad oggi, di chiunque al quale sia stata fatta questa proposta.

La cosa non è nuova, già nel 2012 proposi la stessa cosa,

viewtopic.php?f=5&t=2586

con una sua falsa disponibilità che allora mi incantò *, ma che poi si rivelò quello che realmente era, una presa per il culo, per incrementare l'audience di questo forum, esattamente come per il cambio del titolo di questo thread.

Oggi ho ben chiaro che Fabrizio Calabrese non ha alcuna intenzione di deviare dai suoi dogmi e dai suoi schemi DI SCOREGGIOIDE PAZZO SFONDATO , e quel che è peggio, le sue interpretazioni dei fenomeni si fermano alla sua prima impressione ed alla sua prima diagnosi.

Una prova?....ESSI'...SONO INGENUO....TENTO LA SORTE COI CCI GRUNDI CALABRESE...

Nonostante io abbia scritto su questo forum un notevole numero di pagine spiegando già nel 2012, quali fossero i presupposti della mia teoria, in cosa consistesse, quali fossero le conseguenze all'ascolto, per la prima volta perfettamente ripetibili in ogni caso e condizione e prescindendo dal soggetto, le sue conclusioni sono sempre le stesse, identiche a quelle del 2009 quando scoppiò il caso su Videohifi.

FU IL PRIMO ESEMPIO DI TERRONISMO MANO METTIAMO ALLA PAZZIATURA

Leggo infatti su altro forum, una sua dichiarazione, in contemporanea a questa discussione, dove ripete esattamente, esempi compresi, le sue impressioni e le sue conclusioni del 2009!
Quindi, secondo lui, nel 2012, alla "Conferenza di Bracciano", per illudere i presenti, avrei portato lo stesso legnetto, gli stessi nastrini, spilloni etc, oggetti provocatori utilizzati pubblicamente, a Roma, davanti a 13 persone non certamente le ultime arrivate e che evidentemente funzionarono, visto che in quell'anno vennero aperti una quindicina di thread sull'argomento per circa trecento pagine complessive.

Ed oggi, dopo quasi otto anni di approfondimento a tempo pieno, non avrei capito che la diagnosi di Calabrese era quella esatta per cui risulterei essere lo stesso patetico illusionista che da allora, sfrutta il fenomeno da lui diagnosticato come vera causa, da cui la sua ridicola interpretazione, oltretutto noiosamente ripetitiva, dell'ipnosi e della circonvenzione del malcapitato soggetto.

COME LUI BEN CONOSCE E PRATICA SUI MICHELETTI E SUI CAMPANINI

Ultimo mio post in questo forum.

Giuseppe Scardamaglla


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 49#p115418


iddu cci voli scatenari 'u 'nfenno in da' testa....

penninello...'u calabrisi nun iavi testa!


vitti 'na crozza supra nu' cannuni....ieccu...chidda!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ingigniere bepio giometro

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 set 2016, 7:27

Ultimo mio post in questo forum.

Giuseppe Scardamaglla


peppinello.,

fai aprire nuovo belloforum a ventimiglia vincenzo, con franceschin amministratore barbiere, con leone zanchi alla moderazione e finanziamento

ti manderò un po' di cambogiani

tu puoi...tu ce la puoi fare...è l'unica strada per CAMBIARE QUESTO DISGRAZIATO MONDO DELLA RECCHIA

anche le cazzate si possono discutere...ma che si discuta....!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ingigniere bepio giometro

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 set 2016, 7:32

FRATOCHIAN FORUM RECCHIONARUM RUM

allora si!

ma ci rendiamo conto in quale cazzo di pozza di mmerda si ggalleggiate tra moroni, calabresi, i forum delle bande affratellate wasky, il forum del quintoelementariato diffamatorio ed ora face buco de culo?

e mica è questione di recchia è questione di civiltà della civiltà!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ingigniere bepio giometro

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 set 2016, 7:36

Ho ascoltato altre volte quell'impianto, sempre con risultati alterni: ora ottimi... ora pessimi...

Però una cosa importante l'ho osservata: QUANDO QUELL'IMPIANTO SUONAVA "BENE", LA FATICA D'ASCOLTO ERA ELEVATISSIMA...

Dunque è plausibile che sia intervenuto un meccanismo di assuefazione, specie alle risonanze "da campana" in gamma medio-bassa, favorito dal continuo riascolto degli stessi brani, ogni volta che si inserivano o si toglievano i legnetti.

A casa mia è accaduto il contrario: un impianto che suonava benissimo sembrò suonar male, senza che nulla fosse mutato, se non la presenza di un paio di appassionati, usciti i quali dalla stanza è tutto tornato a suonare più che bene.

Se ci sono domande...


Saluti
F.C.




ce n'è una: quanto ci vuole a capire che costui è un pazzo sfondato mitomane assatanato che si arrampica in discesa?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: ingigniere bepio giometro

Messaggio da leggereda tran quoc » 12 set 2016, 7:41

tran quoc ha scritto:
Ho ascoltato altre volte quell'impianto, sempre con risultati alterni: ora ottimi... ora pessimi...

Però una cosa importante l'ho osservata: QUANDO QUELL'IMPIANTO SUONAVA "BENE", LA FATICA D'ASCOLTO ERA ELEVATISSIMA...

Dunque è plausibile che sia intervenuto un meccanismo di assuefazione, specie alle risonanze "da campana" in gamma medio-bassa, favorito dal continuo riascolto degli stessi brani, ogni volta che si inserivano o si toglievano i legnetti.

A casa mia è accaduto il contrario: un impianto che suonava benissimo sembrò suonar male, senza che nulla fosse mutato, se non la presenza di un paio di appassionati, usciti i quali dalla stanza è tutto tornato a suonare più che bene.

Se ci sono domande...


Saluti
F.C.




ce n'è una: quanto ci vuole a capire che costui è un pazzo sfondato mitomane assatanato che si arrampica in discesa?


peccato che era l'ultimo post sennò peppinello gli chiedeva del ROMORE ROSA CORRELATO e della sparizione dei modi ambientali

e perchè no...il perchè non ha informato i suoi adepti SPRUZZI CCII, Calabrese Ciarlatano Inconsulto Incandescente, della scienza nuova del maestro majandi e del tempo di riverbero da destra e tempo di riverbero da sinistra, rivelatoci da italo adami soda in chiappetta flaccida

ha paura che gli si sviino?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a le avventure di pidocchio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti

cron