LETTERA APERTA

Regole del forum
Tutti possono iscriversi al Forum; è gradita l'indicazione delle proprie generalità nel profilo e nella firma, ma sono ammessi anche gli utenti anonimi, dal momento che ciò che conta è l'apporto costruttivo alla discussione e il mantenersi rigorosamente in tema.

Il Forum è moderato; ciò significa che ogni messaggio, prima di essere pubblicato, passa l'esame dei Moderatori di sezione, che ne autorizzeranno la pubblicazione se il messaggio è coerente col tema della sezione e contiene argomenti di merito e non insulti o provocazioni.
Messaggi ritenuti non coerenti col tema della sezione verranno spostati d'ufficio dai Moderatori nella sezione appropriata; messaggi di insulti o provocazioni verranno cancellati senza avviso.

Tutti gli Utenti sono incoraggiati a partecipare alla vita del Forum postando liberamente messaggi; non esistono argomenti troppo semplici o ingenui. L'unico limite è quello dell'Off Topic, dell'insulto o della provocazione.

I fraintenditori di professione sono invitati ad esercitare la loro professione altrove, come pure i rissosi. I Moderatori potranno esercitare poteri di sospensione temporanea dal Forum -previo avviso- nei confronti degli Utenti restii a seguire il presente regolamento, nonchè potranno esercitare la bannatura permanente degli iscritti che non mostreranno sufficiente creanza e senso delle regole che determinano una civile convivenza.

LETTERA APERTA

Messaggio da leggereda baby rattle » 3 lug 2009, 19:20

Il tempo della rivista recensoria è finito, i danni prodotti e quelli che ancora può produrre sono incalcolabili.

Il tempo delle misure senza distinzione tra parte invariante e parte non invariante è finito.

I fruitori residuali non costituiscono terreno su cui fondare intrapresa economica.

Il futuro è costituito da rivista informatica e dalla separazione tra informazione commerciale e informazione di scienza e tecnica, non si può parlare di scienza e tecnica con riferimento allo specifico prodotto e marchio.

L'intera informazione commerciale deve essere assunta dall'APAF, solo in tal modo si può distinguere l'info commerciale, autoregolata, e l'info critica e tecnico-scientifica, solo in tal modo si possono lanciare, in modo coordinato, i temi ed i prodotti per la fruizione della musica liquida, unica che può attivare un mercato di massa e le cui potenzialità sono immense spaziando dalla fruizione di altissima qualità in qualunque posto ed in qualunque istante su su fino alla "discoteca silenziosa ed al concerto fragoroso nel silenzio esterno assoluto" con o senza interpreti fisicamente presenti.

L'informazione di scienza e tecnica può costituire attività per una rivista telematica in abbonamento o a pagamento per singolo articolo o numero, lo stesso contenuto può essere allestito in più livelli di approfondimento e difficoltà per attrarre le nuove generazioni e gli inesperti, l'informazione può essere veicolata e venduta su mercato internazionale visto anche i contenuti della Scienza per la riproduzione dei suoni musicali comprensiva delle imprescindibili questioni metodologiche di osservazione della fenomenologia d'ascolto e formazione di giudizi di valore che vanno su territori affatto diversi dalle scienze fisiche.

Solo attraverso una informazione tecnico-scientifica sostenuta dai soli lettori ci si può interfacciare con gli operatori del mercato e porre questioni in ordine ai prodotti, hardware e software, ed ai relativi prezzi.

To whom it may concern.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Torna a Audio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti

cron