entra in campo

Re: entra in campo

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ago 2016, 5:56

Re: Sono stato invitato a misurare l'Active Reflex !!!
Messaggioda F.Calabrese » martedì 30 agosto 2016, 0:11

Lui sperava che io facessi le solite misure... ma gli ho spiegato che io non farò altro che riprodurre dei Files diagnostici (Rumore Rosa, Impulsi...) registrando il risultato con un fonometro calibrato e certificato e con un registratore digitale.

Il File registrato sarà messo a disposizione di tutti.

Saluti
F.C.




si...ma romore rosa come; correlato o scorrelato?

ER GRATTACHECCARO ci nasconde la scienza!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: entra in campo

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ago 2016, 6:00

tran quoc ha scritto:
Re: Sono stato invitato a misurare l'Active Reflex !!!
Messaggioda F.Calabrese » martedì 30 agosto 2016, 0:11

Lui sperava che io facessi le solite misure... ma gli ho spiegato che io non farò altro che riprodurre dei Files diagnostici (Rumore Rosa, Impulsi...) registrando il risultato con un fonometro calibrato e certificato e con un registratore digitale.

Il File registrato sarà messo a disposizione di tutti.

Saluti
F.C.




si...ma romore rosa come; correlato o scorrelato?

ER GRATTACHECCARO ci nasconde la scienza!


BBBBBBESTIA
...se non sono BBBESTIE superiori matarazzo e majandi la CURVA che si ottiene è questa

solo dei balordi che stanno sottosviluppati più del gefrusti possono ottenere qualcosa di peggio...tanto più che ad audioreview hanno fatto la trattatura della scienza sbragion denis dindy DIN DON DAN
Allegati
a - curva di linerità assoluta.png
a - curva di linerità assoluta.png (26.09 KiB) Osservato 1350 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: entra in campo

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ago 2016, 6:06

si manda il segnale...il microfono piglia e il conp utero fa il complemento a nove e aggiusta tutti i livelli al piatto

LA CURVA viene piatta perfetta VENTI VENTIMILA...come la stanza del caccoso benedetti certificata da spalletta matarazzo con una diffamazione supplementare della sua ignoranza bestiale

è la scienza del GANZO sbragion denis dindy DIN DON DAN e succedanei

ove il DIN DON DAN sono le campane a festa per la scienza modesta
Allegati
a - curva di linerità assoluta.png
a - curva di linerità assoluta.png (26.09 KiB) Osservato 1350 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: entra in campo

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ago 2016, 6:08

tran quoc ha scritto:si manda il segnale...il microfono piglia e il conp utero fa il complemento a nove e aggiusta tutti i livelli al piatto

LA CURVA viene piatta perfetta VENTI VENTIMILA...come la stanza del caccoso benedetti certificata da spalletta matarazzo con una diffamazione supplementare della sua ignoranza bestiale

è la scienza del GANZO sbragion denis dindy DIN DON DAN e succedanei

ove il DIN DON DAN sono le campane a festa per la scienza modesta



STANZA CACCOSA, il suono si appiccica alle pareti di mmerda e non rimbalza, come viene FUORI la stanza?

con risposta piatta venti-ventimila e un tempo di riverbero di 5 centesimi

poi ci penza spalletta matarazzo a inorgoglirsi

nota: a quel tempo il riverbero era uno solo, POI arrivò la scienza dell'italo adami soda col tempo di riverbero da destra e tempo di riverbero da sinistra
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: entra in campo

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ago 2016, 6:14

tran quoc ha scritto:
tran quoc ha scritto:si manda il segnale...il microfono piglia e il conp utero fa il complemento a nove e aggiusta tutti i livelli al piatto

LA CURVA viene piatta perfetta VENTI VENTIMILA...come la stanza del caccoso benedetti certificata da spalletta matarazzo con una diffamazione supplementare della sua ignoranza bestiale

è la scienza del GANZO sbragion denis dindy DIN DON DAN e succedanei

ove il DIN DON DAN sono le campane a festa per la scienza modesta



STANZA CACCOSA, il suono si appiccica alle pareti di mmerda e non rimbalza, come viene FUORI la stanza?

con risposta piatta venti-ventimila e un tempo di riverbero di 5 centesimi

poi ci penza spalletta matarazzo a inorgoglirsi

nota: a quel tempo il riverbero era uno solo, POI arrivò la scienza dell'italo adami soda col tempo di riverbero da destra e tempo di riverbero da sinistra


in queste condizioni DI SPIRITO, cosa ci vuole secondo te a impacucchiare un ragazzotto napulitano di massalubrenze e a fargli cacciare la TRENTAMILA ?

IMMAGINA il gatto e la volpe che raccontano a pinocchietto del campo dei miracoli

una pisciatina e fioriscono i suoni più belli di tutta l'itaglia ed è gioia PERIFERICA, sociale e di cervello sfatto....

METTO il gatto e la volpe...detto il VULPIDE... DIRETTORE E VICEDIRETTORE DELLA PIU' GRANDE E PIU' TECNICA RIVISTA DELLA CAZZATA DELINQUENZIALE DI RECCHIA
Allegati
. zio MAZZO + zio MATZO e il piedistallo.jpg
. zio MAZZO + zio MATZO e il piedistallo.jpg (102.45 KiB) Osservato 1350 volte
. vulpignolo.jpg
. vulpignolo.jpg (44.09 KiB) Osservato 1350 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: entra in campo

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ago 2016, 6:20

IL PACCO è irresistibile

DIRETTORE...VICEDIRETTORE...LA PIU' GRANDE E SCIENTIFICA SCIENZA DELLO STERIO...MISURE...IL MAESTRO ISTALLA... IL SOTTOPANZA FA I SORRISI DI COMPIACIMENTO...MONTANUCCI REGGE IL GIOCO....i FORA TACCIONI....

si fanno i cazzi loro.... che sarebbero invece proprio quelli della truffa bestiale

poi soffiano i cunmparielli di pietro e wasky, spalletta matarazzo si supera in slinguamenti

il maestro presidia e ad ogni lagnetta social del malcapitato gli da il + + di gradimento


SOLAMENTE serafini angelo non si fece TRUFFARE e pago' la intera CINQUANTAMILA senza lo sconto per pidocchiosi

( che è LA VERA TRUFFA SOCIALE del detto pacco: lo sconto per pidocciosi)

giovà...chiedigli di pagare la CINQUANTAMILA, vedi se ti danno retta o se ti truffano con lo sconto per napulitani di avellino!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: entra in campo

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ago 2016, 6:29

TRICS ha scritto:
29/8/2016, 21:21
Riflettendo attentamente invito tutti i forumers ad non cadere più nelle provocazioni di personaggetti, ora mi spiego meglio, facendo Delle considerazioni trovo assurdo che in questi forum invece di parlare scambiarci idee sulla nostra comune passione e magari diventare anche buoni conoscenti si debba distruggere tutto con il poko rispetto verso tutto e tutti, mi faccio un giro sul blog dei subumani e trovo 3000 mila cazzate scritte in 3 parole , ridicoli e patetici sfigati confinati all' esilio a morte solitaria sicura, fogna forum segue. Mi rendo conto che tutti l hanno esiliati e tutti conoscono chi sono e cosa hanno combinato nella loro vita, mentre c e chi lavora e produce ed i risultati si sentono.



E GONFIO!

i cumparielli gli hanno ABBOTTATO il cervelletto

maccomunque ci sono i risultati e SI SENTONO

è ESATTAMENTE come col grundi CCI, il suono del CAMPA, il suono del gefrusti di vino e dindy (fichi), il suono dei bebbeti, il sonoro del CACCOSO a scorregge non direttive che smuovono più aria con meno energia...come la scoreggia...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: entra in campo

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ago 2016, 6:33

In pomeriggio dopo l affermazione sul FF che accettava l invito ci siamo sentiti per telefono lui sempre con aria ed atteggiamento da perbenista basso borghese inizia con cordialità a parlare male, io che tecnicamente sono scarso ovviamente non reggo al confronto perché m intorta con discorsi tecnici, ma la cosa più assurda è che lui si crede il più furbo del mondo vorrebbe venire a fare le misure registrandole senza testimoni importanti, ora io che ne do se la sua macchina per le misure la tarocca o tarocca dopo .....a sembra na presa per culo ....riflettiamo anche su un altro particolare ma un professionista affermato come lui dichiara si comporta così ? Oppure fa come il Majand-i che non lo caca manco di striscio ?! Mi domando a cosa porta tutto questo, a che serve a qualcuno chiamarmi frocio solo perché ho comperato le Chimaera? E che cazxo se ne fotte lui se io ho voluto comprare i diffusori da Majand-i, mica gli vado a dire cosa è quando deve mangiare, considerazione banale sono veramente dei sociopatici che vanno allontanati in quanto non sani ne di cervello ne di animo ne di nulla ....ricordo a qualcuno che mio nonno era il generale Francesco Argentino ....ed era un uomo buonissimo !!!! A buon intenditore poke parole!


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 1f#p115041

no...ma qui si supera il segno!

il GRATTACHECCARO ha editato majand-i col trattino sullo scritto del giovanni?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: entra in campo

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ago 2016, 6:35

ora io che ne do se la sua macchina per le misure la tarocca o tarocca dopo .....a sembra na presa per culo ...
giuvanno co' a chitarra



RAGAZZOTTO NAPULITANO....

cosa ne sai se la scienza e tecnica del majandi è tarocca?

ebbene te lo dico io: è tarocca e truffaldina anzi TRUFFONA SFACCIATA

majandi, tra l'altro, può progettare PER LEGGE solo robbe di karaoke, SE E' PERITO, COSA CHE NON RISULTA NEGLI ALBO, e può vendere solo se ce l'ha in tabella merceologica, cosa che non risulta

o a NAPULE la legge è diversa?

quando c'è....!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: entra in campo

Messaggio da leggereda tran quoc » 30 ago 2016, 6:40

Vedi...caro... io non ho alcun bisogno di taroccare alcuna misura, semplicemente perché le mie obiezioni sono fondate su presupposti Fisici, e non sulle convenienze spicciole, come i vostri.



ed eqqueqquà il GRATTACHECCARO

questo balordo NON PUO' MISURARE, è interdetto dalla legge

POI è interdetto di suo col ROMORE ROSA CORRELATO
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a NATICA DA DIPORTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 222 ospiti

cron