e domani è ferragosto

e domani è ferragosto

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 ago 2016, 6:40

Sono passati sei anni: un bilancio...
Moderatore: F.Calabrese

Rispondi al messaggio 3 messaggi • Pagina 1 di 1
Sono passati sei anni: un bilancio...
Messaggioda F.Calabrese » domenica 14 agosto 2016, 0:07

Tra pochi giorni saranno passati esattamente sei anni dalla mia "dipartita" da VideoHifi, cui è seguita -un paio di mesi dopo- l'apertura di questo Forum.

Mai come in questi giorni ho avuto occasione di riflettere sugli eventi, grazie al fatto che sono impegnatissimo nella messa a punto di nuovi impianti, con l'aria di Bracciano che è frizzante e mette di gran buon umore.

Due cose mi hanno dato da pensare... che in fondo portano entrambe alla stessa conclusione: la prima è questo post di Bebo Moroni e la seconda è il livello di incredibile bassezza cui è giunta la peggiore feccia italiana, nell'incapacità di replicarmi, giorni fa... Ora però leggete bene:

Bebo Moroni ha scritto:
11. August
Posts: 26,087Administrator, Redazione

No, non li hanno ascoltati, e parlano a casaccio. Purtroppo è la vague, ANCHE sul mio Forum. Ma stiamo provvedendo. qualcuno ci accusa di aver "seminato un clima di terrore" nel Forum, lo fa da anni, in QUESTO Forum, tanto terrore che ecco i risultati. Se qualcuno pensava che ci fosse il "TERRORE", ora ci sarà il panico.
Per carità, chiacchierare amabilmente sul suono, sulle sfumature, sulla musica etc., ma non si pensa mai che dietro gli apparecchi di cui non si conosce e si sparla ci sono aziende a lavoratori.
Ho letto in questo thread una serie di castronerie che solo un pezzetto sarebbe bastato per anni.

Chiudo e penso a un altro Forum

Bebo Moroni


Avete notato nulla...??? Anche Bebo usa la maiuscola -come io faccio da sempre- quando parla del suo forum... :D

Scherzi a parte, è il momento di ammettere -tutti insieme- che "gli stronzi esistono", vale a dire che esiste una teppaglia linciaiola composta da sfigati e/o psicopatici, che di Alta fedeltà e di Elettroacustica non ne capiscono assolutamente nulla, ma che si presentano come giudici supremi... con una prosopopea che è pari soltanto al loro intento ricattatorio.

Sì... di questo si tratta... Gran parte di questa teppaglia è composta da pataccari o dai loro amici più stretti... ed il loro ricatto è palese: guai a chi intralci i loro commerci e le loro "vendite della Fontana di Trevi". Si va dall'autocostruttore presuntuoso che deve sbolognare il suo ennesimo asfittico e malsuonante aborto... all"egregio professionista" da quattro soldi che spaccia cassoni da cinema come "Ottava Meraviglia" per fessi stellari... Fino al costruttore che non sa cosa altro inventarsi di più spernacchiante del "trattamento dei cavi"... e si rivolge agli amici... per sgomberare il campo.

Bebo ha un grandissimo torto, e glielo scrivo qui, perfettamente in pubblico... Se Bebo, sette anni fa, avesse appiccicato al muro quello psicopatico (Dueeffe) che asseriva la superiorità dei monovia da 4"/10cm. (amplificati con due Watt e mezzo....) o quei tre o quattro teppistelli che spacciavano il DRC come estrema frontiera, dimenticando del tutto il problema della distorsione... Beh... oggi Bebo avrebbe un Forum con la "F" maiuscola... e non quel triste "spazio promozionale" dove l'intelligenza è un reato perseguibile con ogni mezzo...

Le mie tesi non andavano combattute... ma andavano prese per quello che erano: il Futuro.
Ed il futuro è qualcosa che non si può assolutamente fermare... pensateci...!

Io parlavo di Alta Efficienza nel 2008.... ed oggi persino Dufay si dimostra convinto...

Mario Bon, che in quegli anni progettava ciofegoni asfittici per Opera, oggi ammette l'errore scopiazzando un Kit della Eighteen Sound e presentandolo come Max-1... Quale migliore conferma volete della sua incompetenza ???

E che ne dite di Matarazzo, che continua a recensire diffusori che hanno valori di distorsione altissimi, a livelli dell'ordine di qualche misero Watt... e continua a scrivere di differenze... quando è tutta "roba per signorine educate"... venduta magari a prezzo di gioielleria...?

E che fine ha fatto quel "geniaccio" del Majand-i... con il suo Active Reflex del quale, tolte le risate qui, non si è più saputo nulla...?

Che fine hanno fatto l'intrecciatore di cavi di Cerveteri PERUSINI SANDRO ed il fighetto che li sottopone alle influenze celestiali per miseri cinquanta-Euro-cinquanta...? CREMONESI SILVANO

Che fine ha fatto Gefrusti con la sua "misura del secolo" (la NTD... che non misurava assolutamente nulla) ?

Che fine hanno fatto Sbragion e la teppaglia linciaiola del DRC, che ti davano addosso se non impiegavi la loro mirabolante pozione... che oggi sembra diventata ambita come l'Olio di fegato di merluzzo...? Guarda caso io obbiettavo alla carenza di dinamica della misura di riferimento... e -dopo anni- ho avuto ragione !!! Potremmo continuare... ma a me sembra più logico trarre le conclusioni... ma nel prossimo post.

Segue
F.C




domani è ferragosto e questo ometto lo ha rovinato in anticipo a mario che sta in vacanza col cervello....

dopo la scheggia al cervello che ha prodotto lacrime e sangue al tiromancino, questa estate si presenta arida...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e domani è ferragosto

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 ago 2016, 6:51

prima....

una piccola annotazione di consecutio temporum et prosecutio mala tempora currunt:

e -dopo anni- ho avuto ragione !!!


naaaaaa....la ragione o ce l'hai da subito o non ce l'hai mai....diverso è se voleva dire che gli è stato riconosciuto DOPO ANNI...

ma chi...chi dopo anni ha riconosciuto che cià ragione?

DECHE' ?

poi.....

teppaglia linciaiola

è una allocuzione originale moss, pagato col sangue oltre quattro anni prima del miracolo del galleggiamento del sale da parte dell'ometto, un TRIBUTO ai malati di mente e bimbi con la mamma puttana che sono i GANZI di epiguren

infine....

quello psicopatico (Dueeffe)

se dai dello psicopatico a qualcuno, ma anche del pazzo sfondato...ma anche del somaro o del delinquente....oppure dell'ASSASSINO.....

e NON HAI LE PEZZE D'APPOGGIO...ed anzi motivi che vanno oltre i fatti contingenti....

non solo è disdicevole e turpe, visto lo stato di malattia del soggetto, ma è anche robba da galera e da pagargli i danni....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e domani è ferragosto

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 ago 2016, 6:56

bisogna sapere cosa è la teppaglia linciaiola prima di usare certi termini

a lui COMPETE parlare di bande di wasky ubriachi e fratelli di sangue che LAPIDANO...quello si!

e allora PERCHE' non parla delle 2 campagne intere di lapidazione dedicategli da wasky roberto vagli?

+ una aggressione fisica di cui mnon ha fatto mai il nome dell'aggressore

+ gli spiccioli di majandate come fossero cortellate

PERCHE' questo ometto che fa galleggiare il sale non riesce a scrivere majandi e scrive majand-i ?

mario...tu lo sai il perchè?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e domani è ferragosto

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 ago 2016, 7:01

questo devastato coglione si è opposto SOLO PERCHE' non hanno voluto spartire il bottino con lui....

quanto alla ferraglia arruginita che cià nel cervello gli ho dedicato OLTRE 10 mila post....sempre per motivi SUPERIORI...

altri gliene dedicherò...

una volta mi ero messo in testa di PORTARLO FINO ALLA STAZIONE...come si dice in gergo....adesso non più...questo individuo è da abbandonare nella foresta....in mezzo a qualche campo di cocomeri...tra la folla....

va bene qualunque posto purchè IL DESTINO non lo ritrovi e ce lo riporti a lagnare delirio FINANCO strano....
Allegati
. MALATOIDE.jpg
. MALATOIDE.jpg (28.82 KiB) Osservato 1143 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e domani è ferragosto

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 ago 2016, 7:17

Re: Sono passati sei anni: un bilancio...
Messaggioda F.Calabrese » domenica 14 agosto 2016, 0:40

Partiamo da una constatazione: i pataccari e la feccia dei loro amici hanno avuto almeno sette anni di tempo per farmi fuori e per promuovere le loro mirabilia. Ma hanno fallito... perché io non ho avuto mai tante richieste come ora...! :lol: ORA CHE SANNO TUTTI CHE SONO UN DELINQUENTE ABUSIVO E UN CIARLATANO CONCLAMATO ( presto tiromancino FARA' l'odine e verserà l'anticipo)

gli utenti di bebbo aumentano a dismisura, le catene scapin e altri soci vendono brillocchi di boutique, majandi gira in panamera coi soldi dei beccaccioni, matarazzo è direttore, perfino grundi CCI fa due audioraduni all'anno invece che uno solo....

Non solo... ma dove sono le loro soluzioni alternative...? Dove latitano...???

E soprattutto... in sette anni... chi di loro si è mai azzardato a dibattere TECNICAMENTE con me...???

POSSO TESTIMONIARE CHE IO NON MI AZZARDO, NON MI PASSA NEPPURE PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO, NON CONOSCO LE MOTIVAZIONI DEL MAJANDI CHE POTREBBE CONTESTARGLI IL ROMORE ROSA CORRELATO E LA SCOMPARSA DEI MODI AMBIENTALI
(magari è paura di ritorsione e l'ometto gli piazza lì la nuova scienza che il majandi ha elaborato a elucbro forzato)


Ebbene sì.. se la sono data a gambe levate tutti, con una scusa o con l'altra... sempre !

C'è davvero qualcuno in giro che pensa che l'ennesimo catafalco di Dufay, o l'ennesimo cassone da cinema di Majand-i, o il "nuovo" Econowave di Mario Bon possa competere con il più economico degli impianti che io sto proponendo...??? Chi ha ascoltato con onestà intellettuale e competenza conosce bene la risposta.

Gli irriducibili si aggrappano alla convinzione di poter influenzare negativamente i più creduloni (compresi loro stessi...) a forza di immonde falsità, ma non si rendono conto che -ora che di miei impianti in giro cominciano ad essercene diversi- basta un semplice ascolto da uno di questi appassionati per far guadagnare al "recensore negativo" la qualifica di incompetente, o di fazioso... 8-)

In fondo questo era lo scopo dei miei Impianti-Provocazione: quello di testare la competenza e l'onestà intellettuale degli ascoltatori, presentando loro impianti che eccellevano palesemente su parametri fondamentali, quali l'assenza di distorsione... Mentre per i parametri relativi alla timbrica (=alla risposta) si può sempre giocare insieme con i controlli del crossover elettronico...!

In sintesi: il mio impegno in questi anni è stato duplice. ( duplex...o doppio duce d'oppio)

Da una parte ho inteso proporre soluzioni tecniche più performanti... ED OGGI TUTTI CONVERGONO VERSO QUESTE SOLUZIONI...

Dall'altra parte ho inteso sgomberare il campo da una mandria di pataccari e sodali... CHE OGGI CONOSCETE TUTTI... e che tutti insieme possiamo "mandare a quel paese" in modo assolutamente definitivo.

Il "nuovo Forum" di cui parla Bebo è all'orizzonte... perché oggi i vari Dueeffe, Brigno, Danik & Co non hanno più voce in capitolo né lettori... a parte loro stessi.

Si tratta di voltare pagina e ricominciare dalla VERA passione... che non è quella degli adoratori delle cromature e degli "occhioni blu".

Tra tante cose positive... una nota negativa me la merito: qui -su questo Forum- abbiamo trattato quasi tutti gli argomenti più importanti... al punto che non c'è post che non sembri un pochino ripetitivo...

COSA E' IL SUONO E COME RIPRODURLO IO E TIROMANCINO NON VOGLIAMO TRATTARLO PERCHE' E' STUCCHEVOLE E INUTILE.

Però tante cose le abbiamo discusse quando eravamo in cento... ed ora ce ne sono mille in più...!

Conto di proseguire domani.

Saluti
F.C.


ormai è uno che conta....

se non fosse che si parla addosso sarebbe preoccupante....

se invece misura il suo cesso attraverso le commesse, ha perso con tutti i suoi competitori

dufay gnani franco vende ed è già sui sentieri dell''assoluto
majandi è acclamato in germania e non fa in tempo ad esportare
perusini allaccia i cavi con la velocità con cui allaccia le scarpe
bebbo cià la catena di negozi
gefrusti cià tutti i misurimetri a BISBOCCIA
wasky organizza i pellegrinaggi del sangue pisto
matarazzo misura in segreto col SUO ( dell'ometto) ROMORE ROSA CORRRELATO
tiromancino lo insidia con una soluzione meglio suonante a rondellate

questo ometto...secondo me....dovrebbe guardarsi attorno e....si può fare con un atto di volontà superiore...LASCIARE che il sale si sciolga in acqua dolce....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e domani è ferragosto

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 ago 2016, 7:25

E soprattutto... in sette anni... chi di loro si è mai azzardato a dibattere TECNICAMENTE con me circa il galleggiamento del sale correlato in ambiente smodato...???





ecco perchè non ci vanno...leggi la storia da lui stesso raccontata e ricorda la fine che ha fatto fare al lincetto col suo microfono...

La trappola è semplice.
Lui si lascia insultare fino ad un certo punto, e poi replica riducendo l'opponente ad uno zimbello, grazie ad una conoscenza dell'acustica che è indubbiamente superiore a quella di chiunque gli si sia contrapposto.
Il bello è che quelli che lo insultano si sentono vincitori, perché scatta nei loro confronti la solidarietà sia degli amici che degli altri tecnici, che si sentono altrettanto perdenti.
Il problema è che gli appassionati che leggono le affermazioni sue e degli altri alla fine si rendono conto che lui ha ragione nel 99 per cento dei casi.
E così lui ha vinto.



ometto,

facci...facci Lei passare il ferragosto in pace...e soprattutto a mario che sta in vacanza costosa....

se Lei sbarbaglia spariglia e non conguaglia, io commento e mario soffre....

il tempo delle pere del mario va così sprecato


facci una cosa...si metti a guardare le stelle cadenti....vedrà sfrecciare il majandi...
Allegati
il tempo delle pere.jpg
il tempo delle pere.jpg (44.26 KiB) Osservato 1139 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e domani è ferragosto

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 ago 2016, 7:34

niente da fare....!

l'uccellino ( moscio) mi sussurra ( afono e senza bassi) che l'ometto proseguirà a ROMPERE IL CAZZO pure a ferragosto

e allora forniamo un tema di DISCUSSIONE anche per gino, ciro, stocazzo micheletto e papiro...
Fa pena... ( lo imbocca maltese alberto)
Altrimenti ne avrei fatto lo zimbello del Forum: uno che parla di "onda posteriore" nel caso di drivers a tromba...!!!Scrivere una cosa del genere significa non avere la minima idea di come funzioni una tromba, dal punto di vista elettroacustico...
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=4516


di TEMI che ne sono molti altri ma sono in realtà dei PROBLEMI

per capire ci vuole la conoscenza scientifica di terza elementare ma non si vedono DEVASTATI MENTALI che abbiano almeno la terza elementare....


nota:

in foto leggete le due affermazioni CONCORRENTI dell'ometto e del tiro col naso
Allegati
massima risorsa e dura realtà.jpg
massima risorsa e dura realtà.jpg (56.94 KiB) Osservato 1138 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e domani è ferragosto

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 ago 2016, 7:37

Re: Sono passati sei anni: un bilancio...
Messaggioda doc elektro » domenica 14 agosto 2016, 7:21

Purtroppo il mondo è pieno di persone ....



secondo me voleva dire TESTADICAZZO OTTUSI ma non voleva far capire chi lui è...è timido di recchia....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e domani è ferragosto

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 ago 2016, 7:39

Se certa roba la vendono è anche perchè qualcuno la compra ...



questo è un attacco feroce all'ometto del sale...

ma scusi...e se a uno piace salato cià colpa?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: e domani è ferragosto

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 ago 2016, 7:44

Re: Sono passati sei anni: un bilancio...
Messaggioda doc elektro » domenica 14 agosto 2016, 7:21

Purtroppo il mondo è pieno di persone ......

Io mi ricordo che nel 1986 (si...qualche anno fa) a 16 anni pur non capendo un granchè di elettroacustica avevo notato che nella parte "dietro" di un altoparlante montato su un pannello si generavano dei bei "bassoni" e allora prova che ti riprova era nato quello che vedi nel disegno (in pratica un bass reflex travestito da labirinto) ,e da allora per me è stata solo tecnica sperimentale e nulla più. Perchè a me il "perchè si" non piace.



perchè non consideriamo che la GENTI sta male?

secondo me è improprio parlare in termini di malattie note...sono malattie nuove...di nuovo studio da dedicargli...ecco perchè non si riesce a raccontarli....che gli dici: questo è malato di salerìa appennicata ?

gino gentile è malato di gendarmeria marescialla?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a NATICA DA DIPORTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 275 ospiti

cron