splendore

splendore

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 lug 2016, 5:27

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5608415

splendore cocoziello + il pecoraio + il porchetto scampato al grundi CCI
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: splendore

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 lug 2016, 5:31

Ace427 said:



Buongiorno forum,

mi hanno segnalato che in questo argomento vengo citato più volte, quindi intervengo, anche non avendo letto tutto il 3D, sperando di riuscire a trasferire al meno in parte l’idea che muove la nostra realtà.

Non voglio entrare nel merito delle prestazioni soniche, chiaramente soggettive, ma ci tengo a far presente che Sonus è fatta di uomini, competenti e molto appassionati, ma di certo fallibili. Detto ciò il mercato sembra premiarci e questo credo sia verificabile facilmente. Non più di 6 anni fa questa era un azienda fatta da una 15ina di persone che alleggeriva i costi e faceva a meno di forza lavoro per far fronte a quello che sembrava un mercato in crisi, oggi siamo più di 50 e continuiamo a crescere. Non solo, facciamo parte di uno dei più grossi gruppi del settore, la quale nascita è dovuta proprio allo sforzo del team italiano. Questo ci dà risorse, mezzi e anche uno scambio di esperienze importante e sostanziale.

Ma più di tutto questo, noi sappiamo cosa piace al mondo del nostro prodotto ed è una cosa che, da italiani, dovremmo tutelare: ogni Sonus è unica.

Ho letto che si critica una certa mancanza di coerenza progettuale. Proviamo a vederla in un altro modo: noi crediamo che ogni progetto sia una creatura unica. Non crediamo nelle famiglie di prodotto "scalate" sul prezzo. Abbiamo tante idee e ci piace usarle tutte in base alle esigenze specifiche di ogni progetto. Questa è un'attitudine tutta Italiana che il mondo ci invidia e che non riesce a copiarci. Motivo per cui nessuna super performante tedesca sarà mai una Ferrari e nessun cuoco stellato supererà mai la cucina delle nostre madri.

Certo, potremmo mettere a punto una ricetta e poi seguirla pedissequamente adattando dimensioni e finiture, sarebbe più facile...ma non ci piace. Qui si lavora divertendosi, chi ha visitato l'azienda lo sa, e il divertimento passa, spesso, anche dal mettere in discussione le proprie idee.

In questo nostro piccolo e folto mercato c’è più scelta di quanta realmente ne serva e a noi, di accodarci alle logiche del tanto al chilo, non ci interessa.

I nostri prodotti (non lo dico io) sono tra i più copiati al mondo e questo ci fa sorridere, in molti pensano che la nostra ricetta sia replicabile: con un po’ di legno, una spruzzatina di pelle e dei driver scandinavi sembrerebbe fatta! Invece ciò che serve per fare una Sonus è molto di più e non si tratta di nulla facilmente quantificabile con formulette o leggi di elettroacustica. Discussioni come questa ne sono la dimostrazione.

In fine ribadisco sempre il mio invito a verificare con occhi e orecchie di cosa parlo. Sonus è aperta (previo appuntamento a chiunque voglia vedere come facciamo le cose e capire qual'è l'atmosfere che si respira tra le nostre mura. Approfittatene.

p.s. mi raccomando non litigate troppo che infondo si tratta di giocattoli….:)




quanto...quanto ci è mancato il cocoziello!
Allegati
Livio Cucuzza and his baby.JPG
Livio Cucuzza and his baby.JPG (24.83 KiB) Osservato 1009 volte
Livio Cucuzza and his team.JPG
Livio Cucuzza and his team.JPG (36.22 KiB) Osservato 1009 volte
tezzon cucuzza, cucuzza tezzon.png
tezzon cucuzza, cucuzza tezzon.png (721.83 KiB) Osservato 1009 volte
cucuzza e cocozielli.jpg
cucuzza e cocozielli.jpg (8.45 KiB) Osservato 1009 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: splendore

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 lug 2016, 5:34

guarda...GUARDA la differenza tra un cucuzza ed un cucù...

ah...se fosse ARRISO a lui lo splendore cucuzziano di estroflettere aria dal buco del culo e introitare gloria
Allegati
cucuzza.jpg
cucuzza.jpg (39.39 KiB) Osservato 1009 volte
calabrese CUCU' r[1].jpg
calabrese CUCU' r[1].jpg (35.93 KiB) Osservato 1009 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: splendore

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 lug 2016, 5:37

I nostri prodotti (non lo dico io) sono tra i più copiati al mondo e questo ci fa sorridere, in molti pensano che la nostra ricetta sia replicabile: con un po’ di legno, una spruzzatina di pelle e dei driver scandinavi sembrerebbe fatta! Invece ciò che serve per fare una Sonus è molto di più e non si tratta di nulla facilmente quantificabile con formulette o leggi di elettroacustica. Discussioni come questa ne sono la dimostrazione.



MA TE PIJASSE UN COLPO!


...si dice così in questi casi...
Allegati
tezzon cucuzza, cucuzza tezzon.png
tezzon cucuzza, cucuzza tezzon.png (721.83 KiB) Osservato 1009 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: splendore

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 lug 2016, 5:39

e non si tratta di nulla facilmente quantificabile con formulette o leggi di elettroacustica.
cucuzza di zucca



gente che non sa neppure dove sta il buco del culo!

fu messa in piedi dal meccanico dentista serblin che di acustica conosceva il cornetto...

e mica li lasciano riposare in pace...neh!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: splendore

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 lug 2016, 5:42

tran quoc ha scritto:
e non si tratta di nulla facilmente quantificabile con formulette o leggi di elettroacustica.
cucuzza di zucca



gente che non sa neppure dove sta il buco del culo!

fu messa in piedi dal meccanico dentista serblin che di acustica conosceva il cornetto...

e mica li lasciano riposare in pace...neh!


allora uno penza subbito a chi ha più prestigio di nerbo tra lui e burmester dieter...

ma anche DON DAN...

e perchè...mark levinson?...cioè...ne abbiamo una pletora....stranamente non uno dei cosi cià capito un MINIMO CAZZO DEL CHE

c'è pure kondo...c'è yamamura....c'è chimai sa....e c'è bebbo che li canta a lutto DON DAN DON DAN...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: splendore

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 lug 2016, 5:44

In fine ribadisco sempre il mio invito a verificare con occhi e orecchie di cosa parlo.
cucuzza e tutto il cucuzzaro



ma robba da matti!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: splendore

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 lug 2016, 5:47

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5608441


piomba il porchetto...

l'azienda stava per essere regalata a bebbo...il porchetto SCAMPATO AL GRUNDI CCI lo sa e grugnisce sui resilienti....

quanto...quanto ha cantato il bebbo...riesce qualcuno a rintracciare una recensione che ce la rileggiamo?

ALLORA SI !
Allegati
Vignotra.jpg
Vignotra.jpg (3.44 KiB) Osservato 1009 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: splendore

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 lug 2016, 5:50

vignotra 15. July (July 15 07:35PM )
Posts: 10,272Moderator, Redazione



MarcelloDalmazia said:

Vincenzo, se i miei discorsi arrecando danno a questo Forum, potete sempre prendere le vostre insindacabile decisioni. Sinceramente ti trovo un po sopra le righe facendo insinuazioni del tutto gratuite che potresti anche risparmiarti. Non vorrai mica imporre le tue FISSE a chicchessia..? Io non mi permetto di dirti di fare un bagno di Umiltà, ti rimando semplicemente alla mia firma.


Non ho fissè ne devo fare bagni di umiltà cosa che invece dovresti fare tu, in modo definitivo. Non hai nemmeno il buon gusto di glissare e sparire nel nulla dopo quello che hai scritto e pretendi di dare lezioni agli altri. Complimenti.


DICE LE FISSE A PORCHETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?


ma lo sa il pecoraio che porchetto E' L'UNICO AL MONDO che è scampato al grundi CCI ?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: splendore

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 lug 2016, 5:53

Non hai nemmeno il buon gusto di glissare e sparire nel nulla dopo quello che hai scritto e pretendi di dare lezioni agli altri. Complimenti.

grande...GRANDE porchetto giornalista.....!

ed ora bebbo che fine gli farà fare?

tanto più che quel cesso di impinato è un disdoro....sandonnini potrebbe aversene a male....
Allegati
Vignotra.jpg
Vignotra.jpg (3.44 KiB) Osservato 1008 volte
vignotra addietrato dai debiti.jpg
vignotra addietrato dai debiti.jpg (139.59 KiB) Osservato 1008 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a NATICA DA DIPORTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 307 ospiti

cron