alcuni

Re: alcuni

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 lug 2016, 20:50

alcuni progettisti e costruttori italiani (non parliamo di alcuni distributori) a cui devi dire solo che è tutto bello e buono, sennò ti mettono nella lista dei proscritti, lista realmente esistente con cui alcuni pavidi direttori di giornale ed editorucoli, decidono chi può lavorare e chi no.
Bebo Moroni
Hic Sunt Leones



protenziano è morto ma bebbo ancora non scuce i nomi

si sente ancora legato dal giuramento mafioso fatto al COFO ndatore vitangeli sergio


nel frattempo ci sono novità eclatanti e ristrutturanti!

Fondatore e Direttore: Bebo Moroni
Capo della Redazione: Pierluigi Sandonnini
Coordinamento redazionale: Irene Gironi Carnevale
Copertina e illustrazioni: Matteo Lupatelli
Redazione: Giovanni Aste, Andrea Bedetti, Pier Francesco Fantin, Enrico Felici, Loris Campos Lisanti, Emiliano Lugli, Matteo Lupatelli, Giuliano Nicoletti, Bruno Oliva, Pasquale Santoiemma Giacoia, Gianni Serra, Antonio Spadavecchia, Vincenzo Traversa.

Videohifi.com è una iniziativa della Bebo Moroni Editore S.R.L., Torino ( vicino milano)

Web powered by K-Tribes
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alcuni

Messaggio da leggereda tran quoc » 14 lug 2016, 20:54

facciamoci una commozionata col vecchio assetto

cosa ci porterà il futuro ?


http://forum.videohifi.com/discussion/2 ... sentano/p1

I Moderatori si presentano
Bebo June 2012 PROSCRITTO DA CIRCA 20 ANNI

Posts: 26,248Administrator, Moderator, Redazione
Comincio io:
Bebo Moroni,
Monarca assoluto e assolutista, modero un po' tutto ma in prevalenza le sezioni Audio, Home Theater, Vintage, Grandi Sistemi, McIntosh, Musica, cineclub ( insomma la ho dette quasi tutte).
Età sconosciuta, bell'aspetto, cultura enciclopedica, ottimo carattere...Non riesco a trovare altri difetti
Ottime cose
Bebo MoroniHic Sunt Leones


cactus_atomo June 2012
Posts: 34,155Moderator, Redazione
eccomi qua, Enrico, romano e romanista, appassionato di (in ordine puramente alfabeticco) audio, civiltà precolombiane, musica, storia e tango.
Molto immodestamente modero le sezioni riproduzione audio e vintage, sono ben conosciuto soprattutto per l'uso di una tastiera speciale "assai creativa", per questo e altri ben più gravi difetti mi appello alla clemenza dei forumer
buona musica
enrico
Enrico - Roma.


michele.marche June 2012
Posts: 14,014Administrator, Redazione
Sono l'unico moderatore della costa Adriatica e come è facilmente intuibile mi chiamo Michele e scrivo dalle Marche. Seguo soprattutto il mercatino e la sezione Riproduzione Audio ma potete scrivermi in privato anche se serve una mano nelle altre sezioni.Età 40 tondi, non di bell'aspetto, colleziono monete svizzere
Cordiali saluti. Michele. https://www.facebook.com/pages/Pasticce ... 7652691372


Bleach June 2012
Posts: 12,606Moderator, Redazione
Gianni Serra, da La Spezia ovvero una bellissima cittadina tra Liguria, Emilia e Toscana.. bellissima perchè da queste tre splendide terre ha avuto la capacità (mica da poco) di prendere il peggio di ognuna e forgiare così il classico caratteraccio da "spezzino"
Ho 36 anni e sono GOBBO, orgogliosamente GOBBO. Appassionato di musica (ovvio..) e della sua buona riproduzione, malattia presa da mio padre, ma anche di libri e motociclette in particolare BMW -rigorosamente boxer- di almeno 20 anni, meglio se più.
Modero Posta Express ( SCRIVI AL DOTTOR CANDIANO) , in pratica una pacchia :O) salvo qualche rarissimo intervento nei casi più gravi (e spero che questo non infastidisca i colleghi..) in altre sezioni.
Gianni S.


toPICO June 2012
Posts: 6,156Moderator, Redazione
Pierfrancesco,38 anni di Treviso, architetto... "fumo mi drogo bestemmio e picchio i bambini" (Elio docet) amo stare con gli amici viaggiare in moto leggere scrivere andare al cinema mangiare e bere (soprattutto del buon vino rosso) passeggiare di notte fotografare smanettare sul mio piccì... e naturalmente amo la Musica!!Fondatore della Congrega della Sopressa che ogni anno si riunisce al TAV e moderatore della sezione Riproduzione AudioA Vostra disposizione
Post edited by toPICO at 2012-06-13 12:10:36
pierfrancesco · http://www.topico.it · meno internet più cabernet


emix2001 June 2012
Posts: 14,239Moderator, Redazione
Eccomi.
Emiliano, 41 anni dalla martoriatata provincia di Modena. Amante dell'audio con annesso il video, ossessionato dalla musica. Per campare gestisco i soldi degli altri, i miei li spendo in impianti, gli unici liquidi rimasti sono...in flac! Odio le polemiche, per fortuna la sezione che modero è la più tranquilla. Spero di essere mentalmente più presente nel prossimo futuro, qui stiamo passando dei brutti momenti, anche in prima persona. Un abbraccio a tutti.


bosch67 June 2012
Posts: 8,565Administrator, Redazione
Renato Franceschin, 45 anni romano di nascita, fotografo professionista da circa 20 anni. Innamorato della musica ( ho una discoteca molto assortita, da Mahler a Battisti passando per i Pink Floyd ) e del design, modero Riproduzione Audio, Fotografia e Fotocamere e il mercatino, ogni tanto butto un occhio in Off topic dando mazzate a destra e manca sembro burbero ma sono un pezzo di pane
Romanista agguerrito e padre affettuoso
Buona giornata a tutti!
R.
Post edited by bosch67 at 2013-07-09 09:20:49
pre Classè SSP75, Finale Classè Cav 180, Blu Ray Pioneer LX52, VPR JVC HD100, Frontali Yamaha NS1000, Centrale Thiel MCS1, Surround Rogers 3/6 Export Monitor, Sub Velodyne SPL1200, Cavi Meleos Cable, Tavolino Technium Max Modular Technology


vignotra June 2012
Posts: 9,432Moderator, Redazione
Vincenzo Traversa, la mia passione per i mcIntosh mi ha portato, molto immodestamente, a diventare il moderatore della sezione che, fortunatamente, essendo composta da amici, ha ben poco da essere moderata.Appassionato di musica classica ,jazz e cinema, purtroppo ho poco tempo per gustarmi tutto il sw che mi compro. Detesto la musica liquida e mi sto riappassionando al vecchio ed obsoleto vinile.
Vincenzo. La musica è il ruggito dell'animaAudiofili Pugliesi: https://www.facebook.com/groups/112768042156352/


Velvet June 2012
Posts: 17,293Moderator
Roberto, 41 anni compiuti di fresco, veneto di nascita e friulano di residenza.
Appassionato di hi-fi fin dalla prima adolescenza, accatastatore di apparecchiature elettroniche da una vita, bulimico di musica soprattutto in vinile, col tempo ho imparato che l'alta fedeltà non basta e allora mi sono messo con impegno a collezionare auto d'epoca, vespe e un sacco di altre cianfrusaglie.
Quando viaggio ho la tendenza a ricordare i luoghi visitati solo in base a ristoranti e trattorie dove ho mangiato, il resto cade nell'oblìo.
Di professione, fotografo pubblicitario. Modero assieme a Renato la sezione fotografia.
Roberto


BEST-GROOVE June 2012
Posts: 16,710Moderator
Eccomi qua ci sono anch’io! Sono Giorgio ferri e modero assieme a Michele e Renato esclusivamente il mercatino. Friulano d.o.c. risiedo a pochi passi dalla zona ricca di colline e vigneti denominata “collio” tramutandomi nel corso degli anni da irriducibile astemio a discreto degustatore.
Analogista convinto motivato da un lontano passato da dj, ma non per questo ora disprezzo gli altri supporti…anzi tutto mi torna utile e ne apprezzo l’esistenza, sono legato alla musica funk e soul in primis ma ascolto e colleziono pure jazz, classica e pop in tutte le loro declinazioni. Giardinaggio e la cura maniacale del verde è la mia seconda passione all'arrivo della bella stagione, mentre informatica, videogiochi e una capatina nel mondo dell’orologeria chiudono il cerchio. Difetti? Due; caratterialmente altruista e purtroppo eccessivamente fiducioso nel sostenere i rapporti con il prossimo mi hanno portato a volte a delle cocenti scottature che non sono servite da lezione.
Pregi? Se mi date troppa confidenza divento loquace.
ho un potere incredibile nell' affossare i topic


joe845 June 2012
Posts: 1,695Moderator, Redazione
Ancora in tempo??
Giovanni Aste, ho cominciato a interessarmi di hifi a 12 anni e non ho più smesso, ora ne ho 49 ((. Modero la sezione di ottimizzazione e autocostruzione in modo assolutamente bastardo ma qualcuno deve pur farlo.
ciao e che il grande triodo vegli sempre su di voi.


marillion October 2013
Posts: 5,564Moderator, Redazione
L'ultimo ora sono io.Antonio. 49 anni. Da oggi modero la sezione "ascolto in cuffia".Appassionato convintissimo di questo particolare ascolto sin da adolescente. Sono curiosissimo di ogni tipo di cuffia e cerco di ascoltare tutte quelle che posso. Adoro tutta la musica Rock e Jazz-Rock e finanze permettendo, cerco di vedere tutti i concerti dei miei artisti preferiti che passano dalla capitale.Difetti? Sono un po' permaloso. Ma nei limiti. Per qualcuno potrebbe esserlo anche la squadra per cui tifo. Ma io naturalmente non sono d'accordo.
Post edited by marillion at 2013-10-09 17:08:41
Howdy



Esprit October 2013
Posts: 62,279Moderator
marillion said:
L'ultimo ora sono io. SILVIO ZUNINO

Ora non più.Difficile presentarsi dopo 50.000 post: porto il nome di un illustre italiano che scrisse "le mie prigioni", io non ci sono ancora finito ma mai dire mai (cit.) visto che è un nome che scotta Celto di essere ligure o ligure celto, over50, ex over100 (di peso), più tutte le altre misure che non sto a snocciolarvi Il mio compito è/sarà di mantenere il clima sereno e tranquillo nel forum appena costituito "Acustica architettonica".Ovviamente mantengo il precedente incarico di "ausiliario" del più importante 3ad di [OT] quello sul calcio per cui: Moratti vattene!!!
Post edited by Esprit at 2013-10-30 15:09:20
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alcuni

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 lug 2016, 5:57

Bebo 14. July (July 14 07:13PM )
Posts: 25,990Administrator, Redazione

Chiariamo un concetto: non è che l'immagine la faccia la distanza deo diffusori tra loro, né le loro dimensioni, nè le dimensioni dell'ambiente, visto che stiamo parlando di eleborazioni del nostro sistema udito.cervello.

Poi sull'importanza a volte eccessiva data da certa stampa al parametro immagine, magari a scapito di altri a mio avviso più fondamentali ( ma in questo caso ognuno ha le sue preferenze) parametri, come timbrica e microdimamica, ci sarebbe da scrivere un'enciclopedia, l'ENCICLOPEDIA DELLA SCOREGGIA DEL FUNESTO .

L'unica cosa di buon senso che si può dire è che un bon impianto dovrebbe avere un buon equilibrio tra i vari parametri, ma questa è evidentemente una banalità

Bebo Moroni
Hic Sunt Leones



ogni giorno questo individuo sciorina il suo lutto!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alcuni

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 lug 2016, 6:00

L'unica cosa di buon senso che si può dire è che un bon impianto dovrebbe avere un buon equilibrio tra i vari parametri, ma questa è evidentemente una banalità

Bebo Moroni
Hic Sunt Leones



una nullità che riesce a campare truffando centinaia di migliaia di individui

è un miracolo democristiano!

anche i leoni hanno rifiutato di mangiarlo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alcuni

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 lug 2016, 6:07

un bon impianto dovrebbe avere un buon equilibrio tra i vari parametri



la macchinuccia ha un buon equilibrio tra i vari parametri
la macchin sportiva idem
il camioncino, il camioncione, l'ape piaggio, la bicicletta, l'orologio, il telefonino, i calzini, le scarpe e perfino le mutande

un tantino traspiranti ma non troppo che lascino colare il piscio, non troppo filo interdentale e non mutandoni del nonno invernale

si...ma dechè parlamo?

ebbene, il LERCIO non saprebbe dire neppure bubbo sull'intero affaire dell'impinato bebbo

e dunque la domanda: coso, ma checcazzo stai a di' ?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alcuni

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 lug 2016, 6:13

parametro immagine, magari a scapito di altri a mio avviso più fondamentali ( ma in questo caso ognuno ha le sue preferenze) parametri, come timbrica e microdimamica



è tutto ARABA FENICE....

un intero mondo reso oscuro, mitico, divinizzato, desiderato e mai ottenuto, strapagato e infine delirato in agonia...

questo TESTADICAZZO DELINQUENTE cerca timbrica e microdinamica...per la macro dinamica cede il passo a SAL dei primitives...

e non ci dice quanta ne ha avuto fino ad oggi in tutti quei paradisi che ci ha raccontato, quanta ancora ne serve...

bebbo...da uno a cento ...a quale equilibrio siamo pervenuti OGGI COME OGGI ?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alcuni

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 lug 2016, 6:16

timbrica e microdimamica



coso...e l'anima...l'anima de li mortacci tua dentro i lapparecchi?

senti...ma nella micro dinamica c'è pure il nero infrastrumentale?

no...perchè nel caso aricominciamo con la discussione che siamo appena a 3 milioni di post...

e i cavi?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alcuni

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 lug 2016, 6:19

timbrica e microdimamica



in pratica: timbratura come lebbroso ebreo e micro-proscrizione di lui e famiglia con fumarole equilibrate nella composizione dei fumi dai camini della storia infame
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alcuni

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 lug 2016, 6:21

timbrica e microdimamica



si fosse fatto latitante a quest'ora lo avrebbero scovato nascosto a casa di nuti paolo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: alcuni

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 lug 2016, 6:22

MarioBon 14. July (July 14 07:02PM )
Posts: 5,575Industry

fate vobis (magari potreste leggere dal post 614...)
è tardi e mi ritiro. Saluti a tutti.

dott. Mario Bon



hanno schiantato mario?

tocca andare a vedere...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a NATICA DA DIPORTO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 197 ospiti

cron