adesso si che mi ci ritrovo!
e penzare che una volta c'erano solo mari e monti
perché i prezzi insegna l'economia, li fa il mercato.
Io parlerei di capolavoro piuttosto che di opera d' arte.
Ricordo, per sottolinearne la coerenza, che agli inizo degli anni 90 Bebo Moroni diresse magistralmente Suono. Orbene nel recensire l' Ongaku Kondo, credo, affermò che era spesa alta ma da preferirsi a quelladi una supersportiva con cui andarsi ad attaccare ad un palo ai 200 all' ora.
Come dargli torto? Faceva alta fedeltà.
sono classe A, sono già leggenda
Ecco per rilanciare l' hifi iniziamo a cambiare tutti i direttori delle riviste cartacee, che forse è um buon inizio.
wavefront 10:17 (July 13 10:17AM )
Posts: 695Member
E poi che facciamo? Facciamo suonare le riviste?
a. lusetti..
non capisco quale sarebbe il problema..tanto questo forum ha perso talmente l interesse che se si portassero gli apparecchi in prova a casa della gente ogniuno troverebbe una scusa..comunque..
alla faccia di 40 anni fà quando c erano meno marchi o quelli o nisba..e sopratutto non c erano le iniziative di oggi..
fracazzo da velletri edoardo zampetti
per rilanciare un mercato si deve ampliare il numero dei possibili acquirenti. Questo si fa anche con l'informazione e la divulgazione....
la relazione tra una parola ed il suo significato deve essere biunivoco altrimenti non ci si capisce (a costo di essere pedanti).
dott. Mario Bon
Visitano il forum: Nessuno e 303 ospiti