è divenuto

è divenuto

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 mar 2016, 20:03

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 97#p111527

il pazzo sfondato è divenuto pazzoide....

come è strano questo MONDI possibili....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è divenuto

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2016, 14:35

Re: La paura del dibattito
Messaggioda doc elektro » giovedì 24 marzo 2016, 21:20

che topic luuuungo...ma è molto bello l'inizio. Ed è giusto che ne scriva pure io una parte.

Sono anti audiofilo pure io ,lo confermo bene e più di una volta. Non voglio un esorcista,non si intona con la fender stratocaster mexico nera nè con la ibanez ex che ho in casa e nemmeno con cosa suono con il piccolo siddartha. E' meglio regnare all'infermo che servire in paradiso.

E ai sorci ci pensa manuel con unghie e denti.

Credo pure io nello smalto,ma quello che si ha dentro e che non deve diventare a ruggine e sta a noi fare si che non lo diventi

L'unico calore di cui ho bisogno in casa esce dalla stufa,non me ne serve altro. Se voglio un ampli non deve essere una stufa e l'unico calore che esce deve essere quello dei dissipatori ma non devo cucinarci sopra quindi niente classe a.

La magia la fa filippo con le carte nella serata di capodanno ,io voglio solo ascoltare musica. Il cd non è naturale,è ospedaliero. A lui preferisco le cassette

Non credo in ALCUNI cantautori,quelli che suonano con una cicca o una canna in bocca. Perchè suonare è come mangiare e deve essere naturale...come scoreggiare col cervello...

Mai creduto nella scena,la musica deve aiutarmi a passare il tempo non devo essere io che aiuto lei a uscire dalle casse.

L'unico fonometro di cui credo ed ho paura è quello delle divise quando mi fermano con la moto

Non credo nel vintage perchè spesso è vecchiume con il nome cambiato. In garage ho una vecchia telefunken a valvole,mi tiene compagnia quando lavoro sulla moto. Non gli chiedo di ricreare un acustica perfetta e lei invece mi chiede di farla vivere perchè quando non ci sono lei ha freddo e ha paura.

Non credo in nulla di quello che si può definire audiofilo. i cavi nei miei impianti sono RG58 o cavi trifase,nessuno mi ha mai declamato le magie che fa un piedistallo per l'ampli o per le casse. O forse sono io che faccio orecchie da mercante. O i mercanti non li voglio sentire. Anzi quasi quasi ne faccio piazza pulita...come fece il mio predeecessore, anch'esso un povero cristo, nel tempio.

Credo che la gente sia suggestionabile,specialmente chi vedendo 2 valvole accese ne declamava le qualità ....e chi suonava era un TDA 2009 !

E credo che quando c'è l'atmosfera giusta non importa se sta suonando è un marshall,un jukebox o un ghetto blaster. occorre solo che la mente cammini E LI' SON SORCI VERDI . Che sia come un treno a tutta velocità. Un serpente di ferro di 2 km che spazza via a 120 kmh tutto cosa incontra.

Credo nello spirito santo, nell santa chiesa cattolica, nelle trombe ciofeca, credo che la stereofonia perfetta non esista,ci sono monofonia,stereofonia parziale e quasi stereofonia. A me bastano le
prime due. Ma che non si fermino mai.

Ci sono impianti che suonano decentemente,alcuni suonano meglio qualcuno bene. Quasi mai nessuno suona come vogliamo che suoni.neppure sputazza monnezza animato dal bimbazzo biforme

L'impianto suona meglio in funzione di come è abbellito. Anche se gli strumenti dicono il contrario.

Mi piacerebbe mettere il volume motorizzato su un T amp,con due ampli a ponte piloto con 20 W caduno due diffusori a costo altissimo, tipo majandume.

E in tanti diranno....ma quello che suona è il valvolare laggiù? No amico è questo pro qua che costa meno delle valvole di un canale di quello là. Perchè un grosso ampli che pilota con poco sforzo suona per forza bene. e non devi tirargli la pelle per sentire bene.

Un impianto suona bene quando non ti stanchi a sentirlo. Se hai speso quanto un auto e dopo un ora ti stufa qualcosa non va.


Bè ho espresso le mie idee......vabbè, non sono idee, sono scoregge di malato....e mi sa che mo si sono tutti addormentati...
gassificati
doc elektro

Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 10:33


Re: La paura del dibattito
Messaggioda F.Calabrese » venerdì 25 marzo 2016, 0:51

Il più bel Post della storia di questo Forum...

Che ne dite...???

Grazie
F.Calabrese

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 71#p111563

conoscendo gli altri post, se ne può convenire!

peccato la chiusura dei manicomi e le discariche a pagamento....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è divenuto

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2016, 14:40

dimme te...

anzi, ti dico io:

non ci sono più balenchi a giro, vanno tutti a casa del calabrese
Allegati
calabrese soggetto indispensabile.jpg
calabrese soggetto indispensabile.jpg (45.82 KiB) Osservato 3377 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è divenuto

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2016, 14:42

non si vede ma c'è

è la FATA SCOREGGIONA che ne corteggia financo le membra ambiformi
Allegati
calabrese soggetto indispensabile.jpg
calabrese soggetto indispensabile.jpg (45.82 KiB) Osservato 3376 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è divenuto

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2016, 14:43

lo mostro nella foggia ambiforme e di virgulto
Allegati
calabrese virgulto.jpg
calabrese virgulto.jpg (27.15 KiB) Osservato 3376 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: è divenuto

Messaggio da leggereda tran quoc » 25 mar 2016, 14:49

da doc elektro » giovedì 24 marzo 2016, 21:20

che topic luuuungo...ma è molto bello l'inizio. Ed è giusto che ne scriva pure io una parte.

Sono anti audiofilo pure io ,lo confermo bene e più di una volta. Non voglio un esorcista,non si intona con la fender stratocaster mexico nera nè con la ibanez ex che ho in casa e nemmeno con cosa suono con il piccolo siddartha. E' meglio regnare all'infermo che servire in paradiso.

E ai sorci ci pensa manuel con unghie e denti.

Credo pure io nello smalto,ma quello che si ha dentro e che non deve diventare a ruggine e sta a noi fare si che non lo diventi

L'unico calore di cui ho bisogno in casa esce dalla stufa,non me ne serve altro. Se voglio un ampli non deve essere una stufa e l'unico calore che esce deve essere quello dei dissipatori ma non devo cucinarci sopra quindi niente classe a.

La magia la fa filippo con le carte nella serata di capodanno ,io voglio solo ascoltare musica. Il cd non è naturale,è ospedaliero. A lui preferisco le cassette

Non credo in ALCUNI cantautori,quelli che suonano con una cicca o una canna in bocca. Perchè suonare è come mangiare e deve essere naturale

Mai creduto nella scena,la musica deve aiutarmi a passare il tempo non devo essere io che aiuto lei a uscire dalle casse.

L'unico fonometro di cui credo ed ho paura è quello delle divise quando mi fermano con la moto

Non credo nel vintage perchè spesso è vecchiume con il nome cambiato. In garage ho una vecchia telefunken a valvole,mi tiene compagnia quando lavoro sulla moto. Non gli chiedo di ricreare un acustica perfetta e lei invece mi chiede di farla vivere perchè quando non ci sono lei ha freddo e ha paura.

Non credo in nulla di quello che si può definire audiofilo. i cavi nei miei impianti sono RG58 o cavi trifase,nessuno mi ha mai declamato le magie che fa un piedistallo per l'ampli o per le casse. O forse sono io che faccio orecchie da mercante. O i mercanti non li voglio sentire. Anzi quasi quasi ne faccio piazza pulita.

Credo che la gente sia suggestionabile,specialmente chi vedendo 2 valvole accese ne declamava le qualità ....e chi suonava era un TDA 2009 !

E credo che quando c'è l'atmosfera giusta non importa se sta suonando è un marshall,un jukebox o un ghetto blaster. occorre solo che la mente cammini. Che sia come un treno a tutta velocità. Un serpente di ferro di 2 km che spazza via a 120 kmh tutto cosa incontra.

Credo che la stereofonia perfetta non esista,ci sono monofonia,stereofonia parziale e quasi stereofonia. A me bastano le
prime due. Ma che non si fermino mai.

Ci sono impianti che suonano decentemente,alcuni suonano meglio qualcuno bene. Quasi mai nessuno suona come vogliamo che suoni.
L'impianto suona meglio in funzione di come è abbellito. Anche se gli strumenti dicono il contrario.

Mi piacerebbe mettere il volume motorizzato su un T amp,con due ampli a ponte piloto con 20 W caduno due diffusori a costo altissimo. E in tanti diranno....ma quello che suona è il valvolare laggiù? No amico è questo pro qua che costa meno delle valvole di un canale di quello là. Perchè un grosso ampli che pilota con poco sforzo suona per forza bene. e non devi tirargli la pelle per sentire bene.

Un impianto suona bene quando non ti stanchi a sentirlo. Se hai speso quanto un auto e dopo un ora ti stufa qualcosa non va.


Bè ho espresso le mie idee......e mi sa che mo si sono tutti addormentati...



non fosse già morto penzerei che sia marco roghi redivivo a pasquetta

gli manca il cenacolo di minchia e poi è COMPLETO!
Allegati
roghi gallo cedrone.......jpg
roghi gallo cedrone.......jpg (49.24 KiB) Osservato 3376 volte
marco roghi.jpg
marco roghi.jpg (120.34 KiB) Osservato 3376 volte
impianto roghi.jpg
impianto roghi.jpg (192.58 KiB) Osservato 3376 volte
jandB roghi e brugiadi.............jpg
jandB roghi e brugiadi.............jpg (122.56 KiB) Osservato 3376 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a acufieno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti

cron