la DISGRAZIA teobaldo marini padovani

la DISGRAZIA teobaldo marini padovani

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mar 2016, 7:16

incappare in questo malato di mente convulso del teobaldo marini padovani è una DISGRAZIA non da poco

assegna a tutti il manicomio e non si riesce a infilarlo in una camicia di forza e attripparlo di botte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la DISGRAZIA teobaldo marini padovani

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mar 2016, 7:21

giorni fa #4




teomarini



teomarini non è in linea Amico di BAW L'avatar di teomarini
--------------------------------------------------------------------------------
Registrato dal:May 2011residenza:RomaMessaggi:580Donations:0 - €0.00



Quote Originariamente inviato da wasky Visualizza il messaggio

Ma una bella scheda PCI Ex di ottima fattura e un SW proprio non vi piace ? Ok che il DCX è ottimo ma, dai su uno sforzo che c'è di meglio Con tutti i soldi spesi per modificarli ci si prende un apparecchio di gran lunga superiore, basta una RME usb
La mia era una semplice domanda rivolta, per pura e semplice curiosità, ad eventuali conoscitori di quel sistema.


Come tu ben sai, io non voglio dipendere totalmente da un computer capace di grattarmi la schiena e farmi il caffè al mattino: è un mio punto fisso.
Io voglio che il mio computer svolga solamente quello per cui è insostituibile: la gestione della musica liquida. Punto!

Che poi ci siano dei novelli "Redentori" che disinteressatamente () mi diano del coglione, francamente me ne frego.
Un tempo mi ci incazzavo, ma poi ho cominciato a conoscerli bene.
Ci sono i soliti "addetti ai lavori" che cercano, con argomentazioni tecnico-scientifiche, solamente di procurarsi nuovi clienti, pacatamente.

Ci sono poi quelli del tipo "Io sono Dio" o "Io so' io e voi non non siete un c@@@@": questi ultimi, poveracci, non sono altro che soggetti da Clinica Psichiatrica!
Se li conosci, li eviti!!!

Sogni d'oro, Robe' !


http://www.bitaudioworld.it/showthread. ... #post56848


a questo giro tocca a wasky e co.

calabrese ancora non si ripiglia di quando gli cercava la soluzione di pari volume che calabrese offriva

teobaldo marini padovani è un medico oftalmologo in pensione; l'ASPETTO, più che i trascorsi da menomato psicopatico, dice più che le parole
Allegati
teobaldo e bicchiere.jpg
teobaldo e bicchiere.jpg (70.33 KiB) Osservato 1820 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la DISGRAZIA teobaldo marini padovani

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mar 2016, 7:32

ed eccoci dunque a TRATTARE il caso di questo torbido devastato mentale del teobaldo marini padovani ggallini

ex medico dell'ospedale oftalmologico di roma

medico mort fieraglie e commerativo di morti con lutto famigliare

grande ammiratore del GESTORE di scienza superiore, il tal giussani, colui che indirizza ogni suono vettoriale alla bisogna

non basta una scienza superiore, ci vuole UNA VOLONTA' superiore che IMPONGA

a quel PUNTO i teobaldo marini padovan gallini sono soggiogati e manifestano entusiastica ammirazione ed eterna gratitudine per il GRAN DONO della illuminazione

pur senza comprare ed eternamente TRIBOLANDO come da acclarata malattia mentale e pidocchi subdoli infestanti tanti

deve avergliene fatto passare il marini teobaldo

anche appresso appresso al calabrese per avere la soluzione di PARI VOLUME fu eroica impresa di rompimento dei coglioni già compromessi dal riempimento di una SCIENZA STRANA di cui il calabrese ne ha i coglioni pieni

non compra che pagando con pidocchi d'oro...il teobaldo ...eppure se volesse comprare a occhi chiusi oftalmolgizzati, la CENTOMILA potrebbe ben darla al figlietto marco di padre renato....

come dico...ben darla?

essì...è il suo mestiere...paga ad occhi chiusi....padovani gallini teobaldo marini è oftalmologo dell'ospedale....

eppoi....una CENTOMILA a bendarla è benpoco!
Allegati
teobaldo e bicchiere commemorativo.jpg
teobaldo e bicchiere commemorativo.jpg (53.09 KiB) Osservato 1820 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la DISGRAZIA teobaldo marini padovani

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mar 2016, 7:37

ora lo troviamo a sbufalare niente meno che con marco bagna

conosci marco bagna?

la stolidità ottusa del gefrusti al confronto del bagna si squaglia e diventa plasmabilità intilligentosa

ma non ci distraiamo....marco bagna ci porterebbe oltre le porte dell'inferno del delirio....

qui lo troviamo a difendere LA SUA PROFESSIONALITA' di scoreggione malato SOMARO...
è un tipo di professionalità che NONN ACCETTA diffamazioni, linciaggi, bandi, insulti e qualto altro come lui e i GANZII di epiguren nonchè il suo ospite wasky roberto vagli sono ADUSI a praticare...

e dunque...

5 ore fa #24

microfast

microfast non è in linea Operatore del Settore L'avatar di microfast
--------------------------------------------------------------------------------
Registrato dal:May 2011Messaggi:776Donations:0 - €0.00


E tu non hai mai pensato che c'è chi con una preparazione professionale è stufo di leggere su n forum a ripetizione le stesse cose sbagliate e portate avanti ad oltranza e con tenacia senza cavare il classico ragno dal buco, ma anzi contribuendo invece di istruire a confondere ad altri le idee?

E' grazie a questo che il settore pullula di concetti ed idee bislacche che portano a spendere, magari a 100 Euro alla volta e senza risultati validi il doppio od il triplo di quello che servirebbe.

Nel caso specifico mi sembra che tutti, non solo io, ti stiamo ripetendo in tutte le salse che hai delle idee, se non sbagliate perlomeno antiquate e sicuramente confuse, indicandoti tutti la via per uscirne nel modo giusto.

Ho avuto la sfortuna di perdere tempo a rispondere alle tue mail e poi a leggere i tuoi post in almeno tre forum dove le hai tentate tutte, rifiutando a priori i miei consigli e quelli di altri, per intraprendere percorsi tortuosi e per niente meno complicati, tipo i mini-dsp, i dcx e compagnia cantante.

Penso che i forum dovrebbero istruire e questo non può essere fatto se non da chi è preparato, piuttosto che non da idee bislacche maturate da autodidatti non si sa bene come e su quali basi ed esperienze.

Non si tratta di puzza sotto al naso, ma della noia di non veder rispettate o peggio calpestate le regole e leggi fisiche cui la tecnica deve sottostare, come pure snobbata e derisa la competenza.

Mi piacerebbe vedere come l'avresti presa tu se nella tua professione fosse venuto un pincopallino senza titoli ad insegnarti il mestiere.

Cosa ci faccio qui? da almeno quindici anni cerco di insegnare qualcosa al prossimo che a differenza di quello che pensi tu non significa imporre, dire che 2+2=4 non è un'imposizione ma è matematica che fino a prova contraria non è un'opinione.

Quanto alla validità e correttezza di quello che scrivo semplicemente testimonia il tempo trascorso dove tutti i nodi vengono inesorabilmente al pettine e dove mi sembra che le mie idee non siano mai state smentite ma al contrario confermate anche da chi la pensava in modo opposto: non serve essere dei geni basta competenza ed onestà intellettuale, invece di cavalcare la comoda onda del momento, cambiando opinione come banderuole al vento.

Così facendo attiro antipatie? pazienza, meglio questo che altro ...

Saluti
Marco
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la DISGRAZIA teobaldo marini padovani

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mar 2016, 7:40

Così facendo attiro antipatie? pazienza, meglio questo che altro ...

Saluti
Marco



ma no...marco bagna....ma no....non facci così....è solo una botta di nemesi...

la porta sul groppone il MALATONE DI MENTE teobaldo marini padovani, un devastato che al confronto dello stazzatleta alessandro giacobbe è pur sempre un poveretto debole di cervello

Lei DEVE difendere la sua professionalità subellata dai teobaldi...si difendi...suvvia!
Allegati
bagna liquidoni.jpg
bagna liquidoni.jpg (47.06 KiB) Osservato 1819 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la DISGRAZIA teobaldo marini padovani

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mar 2016, 7:44

bei tempi eh marcobbà...?

ora ti tocca difendere la professionalità....

che mestiere fai, il pisciaio di merda di cervello?

eeeeeeeeeeee...ti è capitato tra i coglioni il teobaldo marini padovani che TI COLLOCA al manicomio?

eeeh...va così....oggi a te e domani pure...!
Allegati
bagna - benedetti = SICCHE' aghemo.jpg
bagna - benedetti = SICCHE' aghemo.jpg (121.92 KiB) Osservato 1819 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la DISGRAZIA teobaldo marini padovani

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mar 2016, 7:47

tran quoc ha scritto:
eeeeeeeeeeee...ti è capitato tra i coglioni il teobaldo marini padovani che TI COLLOCA al manicomio?

eeeh...va così....oggi a te e domani pure...!


marcobbà...chiedi al teobaldo ( non dirgli che ti ci ho mandato io) se ha mai COLLOCATO al manicomio il tale caccoso benedetti...

dell'ALTRO non è bene più dimandar...
Allegati
marco bagna benedetti con acqua santa.jpg
marco bagna benedetti con acqua santa.jpg (73.2 KiB) Osservato 1817 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la DISGRAZIA teobaldo marini padovani

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mar 2016, 7:51

E tu non hai mai pensato che c'è chi con una preparazione professionale è stufo di leggere su n forum a ripetizione le stesse cose sbagliate e portate avanti ad oltranza e con tenacia senza cavare il classico ragno dal buco, ma anzi contribuendo invece di istruire a confondere ad altri le idee?
bagno, innafffio, irroro di luce e di calor
tu fior della malapianta percossa e inaridita, tu dell'inutil vita, non mi stai a sentir
teobaldo...dico a te!



povero bagna marco....avere a che fare col teobaldo marini padovani è una DISGRAZIA non da poco...

marcobbà...vendigli aria fritta di cervello lesso....così lo fai fesso...!
Allegati
marco bagna aria fritta + cervello lesso.jpg
marco bagna aria fritta + cervello lesso.jpg (25.33 KiB) Osservato 1817 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la DISGRAZIA teobaldo marini padovani

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mar 2016, 7:55

E' grazie a questo che il settore pullula di concetti ed idee bislacche che portano a spendere, magari a 100 Euro alla volta e senza risultati validi il doppio od il triplo di quello che servirebbe.



marcobbagna...quanto pullula....quanto pullula....hai visto quanto pullula?

e devi vedere nelle notti di luna piena il teobaldo in azione pullulante...

pulluluuuuuuuuuuuuuuu....pulluluuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....

e porta jella...marcobbà...quello porta jella...una jella feroce e indistruttibile...bagnereccia appiccicaticcia...

guarda...!
Allegati
teobaldo e bicchiere commemorativo.jpg
teobaldo e bicchiere commemorativo.jpg (53.09 KiB) Osservato 1816 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la DISGRAZIA teobaldo marini padovani

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mar 2016, 7:56

come dichi...vuoi fare un paragone?

fai un paragone...
Allegati
teobaldo e bicchiere commemorativo.jpg
teobaldo e bicchiere commemorativo.jpg (53.09 KiB) Osservato 1816 volte
caponera.jpg
caponera.jpg (7.36 KiB) Osservato 1816 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a acufieno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 271 ospiti

cron