eccone uno

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 20:24

BEST-GROOVE 23. February
Posts: 21,256Moderator



maui_76 said:

E vabbè, mica serve incazzarsi eh....

Ho solo detto la mia....




e chi si incacchia?!

Fa solo rabbia constatare che si è disposti a buttare i propri sudati soldini assumendosi il rischio; equivale ad acquistare qualcosa fuori da un autogrill ad un prezzo vantaggioso

http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_5404958


HAI CAPITO TU?

no...non hai capito...

e neppure capirai!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 20:26

No, vabbè dai.... non è così.... quelli sono truffatori, non c'entra col discorso....

** Mauro **





QUELLI
sono truffatori...dice mauro...

dai...dai....dai che cominci a capire....!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 21:04

BEST-GROOVE 23. February
Posts: 21,258Moderator

No Cano non è dura affermarsi....sai quanti ce ne sono che amano il rischio o che comprano, tengono il prodotto per un po' e poi rivendono ancora in garanzia? Diversi e questo permette di provare a stare a galla e far girare la voce se un prodotto è valido e si distingue oppure no.



Solo che questo è un discorso complesso che esula da questo 3ad....i costruttori fungo avevano ragione di esistere quando l'hi fi era agli albori o stava sviluppandosi come fenomeno di massa, adesso invece che il mercato è asfisittico vorrei che qualcuno mi spieghi perché ci sono marchi che nascono ogni giorno proponendo il nulla a livello di circuitazione o elevandosi una spannna al di sopra di tutti mentre la domanda e ridotta al lumicino.

Se ad esempio 100 chiedono e 3000 offrono dimmi te quanti di quei 3000 tra meno di un lustro saranno sopravvissuti.



è un po' come i recensori fungo?

no...più aumenta la truffa, più aumenta la malattia del disagio con disturbo e più nascono recensori fungo che poi asfissiano bebbo moroni con la rivista abusiva del grande giornalista MILLANTATORE......
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 21:06

e PENZARE che c'è scritto nel REGOLAMENTO cosa occorre per essere una rivista on line e per fare il giornalista

ma non lo legge nessuno il regolamento?

giorgio BESTIA...fagli leggere il regolamento...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 21:08

Piuttosto a quel punto meglio il kit di nuova elettronica (ed è tutto dire) almeno hai una spiegazione, gli schemi elettrici, te lo puoi fare te se hai manualità o un'amico che mastica col saldatore, e se hai guai in futuro puoi avendo gli schemi e tutte le spiegazioni spalmate in più puntate riparartelo o farlo riparare (ed è sempre a valvole)

Post edited by BEST-GROOVE at 2016-02-23 13:24:14


minchia...questo maiale a 'sto giro le azzecca tutte!

a 'sto punto è meglio jasparo al volo (ed è tutto dire) che il solito BUFFONE moroni
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 21:10

Quando si acquista qualcosa bisogna farlo con gli occhi ben aperti valutando la qualità complessiva di quello che si compra, che vuol dire qualità sonora, costruttiva ma anche qualità dell'assistenza... provare e riprovare, e toccare con mano prima dell'acquisto



cano cacàno...( càcano?)...da il colpo di grazia ad ogni giornalisteria di recchia...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 21:12

ps. Sono pronto a rimangiarmi senza problemi quanto ho scritto se tra circa un lustro esistono ancora o si sono ben affermati
ci metto su pure l'ipotesi che il moroni fra un lustro campi ancora senza mangiare

Post edited by BEST-GROOVE at 2016-02-23 13:53:25
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 21:15

Oddio .......tanto per parlare e confondere le acque non prendendo questo scritto per oro colato........si potrebbe anche considerare che un'ampli a valvole generalmente avendo un fattore di smorzamento più basso rispetto ad un equivalente a transistors avrebbe meno smorzamento sul midwoofer generando un basso meno controllato (quindi apparentemente più corposo) meno roccioso e limitato forse quindi gradito al possessore.

Se aggiungiamo che questi diffusori possiedono poi una gamma alta per qualcuno troppo trasparente un valvolare potrebbe addolcire e smussare tutto questo; ma sono considerazione "pour parler" che nella realta possono non corrispondere perchè di mezzo c'è il famoso mare come si suol dire.

Per quel che mi riguarda avendo questi diffusori, tra varie amplificazioni provate non ho mai potuto collegarci un valvolare per poter dire "no non va o non mi piace"........ quindi se ci fosse una pur minima possibilità per chi ha aperto questo 3ad di effettuare delle "prove" con dei valvolari io rispondo .......perchè no?

Post edited by BEST-GROOVE at 2016-02-23 14:28:14




si apre uno spiraglio in mezzo ad una puzza di mmerda di asfissiante densità asfissiosa...

prima però ha dovuto soffocare nelle banalità imbarazzanti per quanta puzza di mmerda sprigionano...

( ma si capisce bene che lui si ritiene un esperto)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 21:19

BEST-GROOVE 23. February
Posts: 21,258Moderator

Perché no un bell'integrato solid state che contiene le dimensoni?



LA MALATTIA MENTALE si sta vedendo bene...tutta...
il disagio emerge
il disturbo impazza
la tecnicità della conoscenza profonda annichilisce l'interlocutore

ha appena corretto quello per lo sgarbo ortografico
non una parola sul suo capo CAGAparole sghembe...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 21:20

ma come fa' notare il dott. Bonn


quello messo alla berlina?

ich sugnu berliner?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a acufieno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 280 ospiti

cron