eccone uno

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 20:11

giacofede → BEST-GROOVE
Buongiorno, mi spiegherebbe per cortesia il motivo della chiusura?



abbiamo un nuovo caporaletto nordata....
Allegati
nordata verificato.jpg
nordata verificato.jpg (56.28 KiB) Osservato 848 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 20:12

gaspero → BEST-GROOVE
Mi scuso se ritorno sull'argomento ma continuo a non capire. dal regolamento: art. 9- È consentito un up ogni sette giorni.Ebbene : lunedì-1 martedì-2 mercoledì-3 giovedì-4 venerdì-5 sabato-6 domenica-7!!! Iunedi successivo 8.Il lunedì iniziale va considerato come partenza poiché è difatto operativo.Spero che con queste mie righe possa aver contribuito a far chiarezza. In attesa di un suo riscontro Cordiali saluti gaspero50
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 20:12

Lafleur → BEST-GROOVE
Mi scusi, mi potrebbe dare delle delucidazioni circa il richiamo al mio annuncio nel market, mi ha scritto in neretto "up solo dopo 7 giorni". Visto che i sette giorni sono stati rispettati mi piacerebbe avere da lei dei chiarimenti. Buona giornata, Luca
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 20:13

gaspero → BEST-GROOVE
Mi scuso ma non riesco a capire, ho sempre effettuato gli annunci ogni lunedì mattina , da anni ormai ,e non mi e stato mai sollevato nessun rilievo. Da lunedì al successivo ho sempre considerato 8 giorni,conto il giorno degli inserimenti come primo giorno. (Come fanno diversi insersionisti) Le sarei grato ,se cosi non fosse, di aiutarmi a capire cosi la prossima volta non la disturbero. Saluti Giorgio.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 20:15

beyond

beyond → BEST-GROOVE
Salve, leggo gia' altri che chiedono spiegazioni riguardo ad annunci nella sezione market. i miei annunci non esistono piu', ma non credo che dipenda dalla manutenzione che segnalate e che va avanti giorni ormai. io nel sito non ho mai venduto niente e mi son chiesto perché ? a volte non arrivavano a me nemmeno le risposte degli interessati, quindi mi sa che risultavo in qualche modo invisibile boh ... non ho mai spinto fastidiosamente gli annunci, non ho fatto niente di sbagliato credo. non capisco cosa avete riscontrato nel mio account ? a questo punto chiedo se e' possibile cancellare il mio account eliminando tutto ? in ogni sito cio' che scrive una persona fa parte di lui stesso, ed e' mio diritto eliminare la mia presenza quando senza aver fatto niente cercate di bloccarmi. avessi venduto un solo pezzo nel vostro angolo ... in anni ,se ho venduto qualcosa e' grazie ad altri siti ... se credete che Beyond e' uno da bloccare eliminatemi e cosi' lascio lo spazio a qualcun'altro




SEMBRA COME SE ti stanno a fare un favore a te

e non tu che fai mangiare bebbo moroni
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 20:15

delta → BEST-GROOVE
Buonasera, gradirei notizie in merito ai 2 annunci che ho inserito nel mercatino nella sezione Sorgenti e che sono stati cancellati senza spiegazioni.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 20:16

crucio → BEST-GROOVE
mi piacerebbe sapere cosa ho violato



giuro...che partendo da quel thread mai avrei pensato di sprofondare in questo abisso di malattia mentale e sociale
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 20:17

Luca58 → BEST-GROOVE
Scusa, mi hai scritto sull'annuncio per il Cardas che ho fatto un up troppo ravvicinato e di leggere il nuovo regolamento. Ho letto quello che c'e' sul sito adesso dando per scontato che sia quello nuovo e dice un up ogni 7 giorni. Il mio primo messaggio e' dell'8 marzo, il secondo del 15 marzo, cioè' dopo appunto 7 giorni. Mi potresti dire in cosa ho sbagliato? Grazie, ciao. Luca
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 20:19

February 2015


BEST-GROOVE


BEST-GROOVE ha approvato la registrazione di erikjazz90's.


http://forum.videohifi.com/profile/2984/BEST-GROOVE


questo disgraziato è uno spalamerda completo!

si contano migliaia e migliaia di iscrizioni e a leggere sono una cinquantina, a scrivere sono una ventina assortiti...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: eccone uno

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 mar 2016, 20:22

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... -signature


c'è un riciclaggio di cervello sporco da fare paura...

gli scomparsi sono innumeri, anche la virulenza del testadicazzo infoiato è diminuito....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a acufieno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 266 ospiti

cron