el bonbonero

el bonbonero

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 gen 2016, 7:32

Vmorrison 17. January (January 17 11:44AM )
Posts: 6,918Member



mariobon said:

è per questo che si discute ed è per questo che è bene precisare anche il significato di certi termini (tipo stimolo, sensazione, percezione...). Basterebbe poi ricordarselo.
La mia definizione di scienza debole (con riferimento alla predittività), per esempio, è diversa da quella che è stata espressa e che fa riferimento alla "cumulabilità empirica" sulla quale, da fisico, ho non pochi dubbi a meno che non la si intenda come "insieme di ragionamenti validati dall'esperienza (esperimento)" dai quali ottenere una legge per induzione (come si dovrebbe fare).


Cultura personale e basta Mario, e per questo vi ringrazio. Grazie
Non serve essere psicologi, fisici, ingegneri, neurologi, biologi, musicisti, elettricisti per comprendere un impianto che suona bene e il perché lo fa o viceversa perché suona male.
Sono d'accordo sul fatto che bisogna ricordare le nozioni, spiegate e lette, ma aggiungerei a queste le esperienze d'ascolto critico, da considerare al pari crescita culturale.
Salute




talvolta mi chiedo se bon bon è vero o è finto..non mi sembra naturale...ecco il pensiero che assale

la pazzia sfondata dell'altro soggettone non è commentabile

chi è questo immenso coglione nascosto dentro il cappuccio con la faccia del culo clux clan del moroni?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: el bonbonero

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 gen 2016, 7:37

chi è questo immenso coglione nascosto dentro il cappuccio con la faccia del culo clux clan del moroni?



è silvano...

guarda come è ridotto silvano:

Silvano, 35% suono diretto 65% suono riflesso


ed ora guarda quanto afflato cià con la scoreggia di cervello
Cultura personale e basta Mario, e per questo vi ringrazio. Grazie
Non serve essere psicologi, fisici, ingegneri, neurologi, biologi, musicisti, elettricisti per comprendere un impianto che suona bene e il perché lo fa o viceversa perché suona male.
Sono d'accordo sul fatto che bisogna ricordare le nozioni, spiegate e lette, ma aggiungerei a queste le esperienze d'ascolto critico, da considerare al pari crescita culturale.
Salute



tutto quel MATURATO in anni ed anni di antagonia lo hanno portato al LASCITO di scienza e cultura: 35/65
se ci metti che cià solo gli occhi per piangere hai completato il quadro del disturbo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: el bonbonero

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 gen 2016, 7:40

Non serve essere psicologi, fisici, ingegneri, neurologi, biologi, musicisti, elettricisti per comprendere un impianto che suona bene e il perché lo fa o viceversa perché suona male.
silvano 35/65




lo capisci che ha abbandonato il moroni al suo destino infame?

come dichi.....e il cicogna?

abbandonato pure esso
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: el bonbonero

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 gen 2016, 7:45

La predittività della scienza




el bombonero....

sembra il cuggino di denis dindy sbragion DIN DON DAN

la scienza è talmente predittiva che deve ancora predire il 95 % di materia e il 95 % della energia dell'universo

però riesce a predire il sequenziamento del suono e questo è una conquista importante

denis dindy sbragion DIN DON DAN è andato oltre: PREDICE che uno svolgimento ed una durata del suono lo modifichi agendo sulle ampiezze nel dischetto
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: el bonbonero

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 gen 2016, 7:47

Vmorrison 17. January (January 17 12:00PM )
Posts: 6,918Member

Si punta troppo il dito sulla fallacità del sistema orecchio cervello dell'appassionato.
il dito devi mettertelo nel culo.... prima però togli il bastone che cià messo il moroni
Salute
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: el bonbonero

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 gen 2016, 7:53

Si parla anche troppo di Magia, di diffusori che volano, di driver del 1935 irripetibili, di ampli da 1 Watt che fanno suonare qualsiasi cosa, ....
I limiti dell'apparato uditivo sono una realtà che va messa nel conto.

Mario Bon - Operatore




ci sono elucubri da antologia dell'orrido...una volta mi ci zuppavo...ora invece saltiamo direttamente all'INFINITO IMMENSO del partorito da mente umana

bon bon ci parla dei limiti dell'apparato uditivo UMANO, non di colui o colantro,

bon bon...quali limiti scusi?

TUTTO QUELLO CHE NASCE per la recchia è fatto per la recchia e non può esorbitare le capacità della recchia

do you understand?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: el bonbonero

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 gen 2016, 7:57

Si parla anche troppo di Magia,



vede bon bon,

i suoi diffusori sono magia

c'è la MAGIA di nasta padre e nasta figlio che magicamente La fanno diventare progettista

e c'è la magia del progettista che progetta OLTRE LA SCIENZA, molto oltre, si entra nel magico-tragico mondo della cazzata puteolente e punza

CI SI SCERVELLA a capire come cazzo gli può essere venuto in mente e COME CAZZO MAI ci va pure lì a discutere con quel curriculum di scoreggia

bon bon,

una altro passetto e siamo nel calabresismo majandeo!
Allegati
. bon bon rifasato a sbuffi di scoreggia.jpg
. bon bon rifasato a sbuffi di scoreggia.jpg (39.91 KiB) Osservato 1411 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: el bonbonero

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 gen 2016, 7:59

c'è da farci i film muti....op...nuti...: bon bon e la MAGIA dei 49 sbuffi scoreggia e nasta
Allegati
. bon bon rifasato a sbuffi di scoreggia.jpg
. bon bon rifasato a sbuffi di scoreggia.jpg (39.91 KiB) Osservato 1411 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: el bonbonero

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 gen 2016, 8:04

in questo senso allora capisco, purché il fatto non venga presentato come una verità assoluta.in sostanza basterebbe un po' di equilibrio.

Mario Bon - Operatore


con un po' di equilibrio capisco anche io: ricovero e cura

e ciarisiamo con la VERITA' ASSOLUTA che disturba i disturbati...scusi bon bon laureato in fisica, Lei conosce delle verità assolute di scienza?

che essendo di scienza non sono divine, sono di uomo, e poichè l'uomo è limitato ACCETTA le verità assoluta di scienza

siamo PROPRIO che il rigetto della verità assoluta costituisce una VERITA' ASSOLUTA per i malati di mente col messia permanente!

ci ricordiamo le verità assolute del lincetto COLBOTTO ?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: el bonbonero

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 gen 2016, 8:07

una verità assoluta



di verità ASSOLUTE ne ho una dozzina

non mie, LE HO CAPITE dagli altri ( che non sono fessi ! )

ne ho pure una mia: le recchie sono 2 e il microfono 1

se metti 2 microfoni....NON VALE...


se vuoi misurare quanti microfoni METTERE A CAZZO, ci vuole il microfonimetro
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a acufieno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron