pecoraio rinato

Re: pecoraio rinato

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 gen 2016, 8:24

La piattezza, culturale oltre che dei master digitali, fa parte della richiesta del mercato.




come può sentirsi fiero uno che scrive così forbito di induttanza?
secondo me questo vede pure la televisione con giletti e ballarò
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pecoraio rinato

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 gen 2016, 8:26

Anche il tanto esaltato (troppo) lavoro di Kamasi Washington e fin dai primi ascolti, l'ultimo di Bowie, soffrono di una piattezza dinamica e timbrica sconvolgente. Ti fanno dimenticare come veramente suona uno strumento....

Post edited by piergj at 2016-01-20 07:01:16



è una stringente ma ampia analisi sociologica e politica...

e senza incorrere in contestazioni della commissione europea sui diritti del recchiuto
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pecoraio rinato

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 gen 2016, 8:29

Cano said:

Non hai la più che minima idea di quali miglioramenti ci siano stati negli ultimi anni nei giradischi



quali miglioramenti, scusi?

ci faccia un elenco...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pecoraio rinato

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 gen 2016, 8:31

Cano said:

Non hai la più che minima idea di quali miglioramenti ci siano stati negli ultimi anni nei giradischi



è uno di coloro che sanno ma non vogliono dirci nulla
a me interessa solamente sapere se l'EMT è ancora il miglior giradischi al mondo chettelodicoaffà
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pecoraio rinato

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 gen 2016, 8:40

cactus_atomo 19. January (January 19 08:28AM )
Posts: 40,476Moderator, Redazione

in conclusione, a costo di ripetermi il vinile è vecchio, superato, costoso, complicato, scomodo, morto e stramorto, superato dale "magnifiche sorti e progfesssive" del digitale, non si capisce perchè, a meno di essere nostalgici o modaioli, lo dovrebbe compare..eppure il vinile si rfiuta di morire, vende, le apparcchiature per ascoltare il vnile si vendono, questa cosa fa rosicare tanto? I digitalisit mi sembrano sempre più i vegano che vogliono convencermi che dovrei mangiare come lor, avranno pre ragione, ma io mangio come mi pare e mai mi verrebbe in mente di cercare di convencere un vegano a mangiare carne
ps il vinile è una nicchia, ma lo è anche (forse un po meno) il digitale ad alta risluzione, la maggor parte della musica venduta o piratata lo è in formato mp3 a basso bitrare, che faccoiamo ascoltiamo tutti in mp3 perchè questa è la tendenza del mercato?
approfitto per lanciare un messaggio: cerco torenz priciard

Post edited by cactus_atomo at 2016-01-19 08:30:46
Allegati
cacatus iena.jpg
cacatus iena.jpg (93.02 KiB) Osservato 886 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pecoraio rinato

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 gen 2016, 8:44

alexis 19. January (January 19 08:36AM )
Posts: 13,249Member

I digitalisti sbraitanti sono come dice bebo i digitallisti che mai hanno ascoltato un sistema analogico come si deve.


siamo sempre sul filo di rasoio della scoreggeria spegnicandele: costui afferma di aver ascoltato un sistema analogico come si deve

eeeeeeeeeeeeeeeeeee....come si deve, scusi?

EMT chettelodicoaffà?...torenz con plinto burbanzo e molle moss?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pecoraio rinato

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 gen 2016, 8:46

sorgente vinilica schick su base russco ( se ben ricirdo)



povero disgraziato!

ci sono banchetti di nozze coi fichi secchi da far invidia alle nozze di CANO senza il vino

non sempre passa quello a riempire le botti
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pecoraio rinato

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 gen 2016, 8:51

Perfetto? No giammai.. Ma in termini di finezza del tessuto sonoro, risoluzione, microcontrasto, assenza di grana e musicalità complessiva una sonora legnata sulle gengive dei tecniconi digitaltraviati e starnazzanti dell'ultima ora.

Cosî è se vi pare..



una volta si sarebbe detto: povero disgraziato!

PIGLI una qualunque recensione, anche del giacomichino pagani o dell'ulisse pisoni e ti accorgi di come l'afflato di costui è fiacco e sconcluso

manca del respiro ampio dei tempi andati e dei destini magnifici e progressivi advenienti


ASFITTICO nella scoreggina infervorante
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pecoraio rinato

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 gen 2016, 8:55

fausto11

19. January (January 19 08:44AM )
Posts: 8,909Member


alexis said:


I digitalisti sbraitanti sono come dice bebo i digitallisti che mai hanno ascoltato un sistema analogico come si deve.

A monaco il sistema unanimamente considerato il più strabiliante era il western electric 4165 del 35, ampli sed da ,9 watt sorgente vinilica schick su base russco ( se ben ricirdo) e i dischi al massimo arrivavano agli anni 60..

Perfetto? No giammai.. Ma in termini di finezza del tessuto sonoro, risoluzione, microcontrasto, assenza di grana e musicalità complessiva una sonora legnata sulle gengive dei tecniconi digitaltraviati e starnazzanti dell'ultima ora.

Cosî è se vi pare..





allora tutto quanto in hifi arrivato dopo gli anni 60 è una sòlata !
L'hifi è rimasta indietro di mezzo secolo !

Io lo sostengo da tempo , grazie





1966, prego....è dagli ultimi 50 anni che non c'è più nulla di nuovo negli ultimi 50 anni!

il prossimo anno sarà dal 1967....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: pecoraio rinato

Messaggio da leggereda tran quoc » 20 gen 2016, 8:59

cmpaolo 19. January (January 19 09:04AM )
Posts: 469Member



alexis said:

I digitalisti sbraitanti sono come dice bebo i digitallisti che mai hanno ascoltato un sistema analogico come si deve.

A monaco il sistema unanimamente considerato il più strabiliante era il western electric 4165 del 35, ampli sed da ,9 watt sorgente vinilica schick su base russco ( se ben ricirdo) e i dischi al massimo arrivavano agli anni 60..

Perfetto? No giammai.. Ma in termini di finezza del tessuto sonoro, risoluzione, microcontrasto, assenza di grana e musicalità complessiva una sonora legnata sulle gengive dei tecniconi digitaltraviati e starnazzanti dell'ultima ora.

Cosî è se vi pare..





Io credo però che sia più probabile (anche statisticamente) il contrario..cioè che nessun analogista abbia mai sentito un sitema informatico assemblato allo stato dell'arte...anche perchè sono veramente rari....
Io ho portato avanti lo sviluppo del sistema informatico proprio confrontandolo con il sistema analogico di un mio amico che considero un riferimento assoluto (purtroppo anche in termini di prezzo!), questo per dire che nessuno ha intenzione di svilire il vinile che costituisce comunque un punto di riferimento.

Paolo


ci vuole equilibrio, costui mi sembra equilibrato!

l'introduzione concettuale della probabilità è un grosso passo avanti dell'umanità

la statistica completa la conquistica della recensionistica

mistica....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a acufieno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti

cron