salvataggio

salvataggio

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 gen 2016, 9:09

martedì 5 gennaio 2016




incrocio tra capra e subumano con gravi tare ereditarie



Mafro, mi spieghi ?

Messaggioda MAFRO » martedì 5 gennaio 2016, 23:03


Buonasera, vi siete sfogati..? Bene, ora tocca a me. Premesso che non mi sono mai permesso di giudicare nessuno di voi, e che non rientra nel mio stile farlo, mi dite per quale strano motivo dovrei spiegare a chicchessia come devono essere i miei comportamenti su vicende private..? Mi dite come cavolo vi arrogate il diritto di dipingermi nelle maniere più variopinte..? Avete mai letto il sottoscritto apostrofare alcuni di VOI, come voi VIGLIACCAMENTE FATE..? Volete parlare di PROBLEMI PSICOLOGICI, O MENTALI COMPORTAMENTALI, con il SOTTOSCRITTO..??? Bene, allora STUDIATE, PERCORRETE LA STRADA DELLA TRANSUMANZA E CERCATE DI METTERVI ALLO STESSO MIO LIVELLO, COSA CHE, VISTO ALCUNI INTERVENTI, REPUTO IMPOSSIBILE TANTO E' LA POCHEZZA CHE VI CONTRADDISTINGUE.

PS. Quando avete voglia di discuterne di Persona, fatelo....MARCELLO DALMAZIA -Via Rotabile 147, Boville Ernica ( FR)

oppure ci ritroveremo a casa del bandito moroni, gran galantuomo di gran lager che io stimo come stimo lincetto COLBOTTO, quello del BANDO che ora tocca a me, e come stimo lo scienziato con la quinta elementare, feroce DIFFAMATORE nonchè truffatore, claudio bertini a casa di cui sono ora RICOVERATO.





http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... f=5&t=6319


il calabrese fa finta di chiedersi perché il pecoraio incrocio tra una capra e un subumano ci tiene tanto a rientrare nella fogna bebbonica........come se non lo sapesse....ahhahahahaha.... pagherebbe anche lui per starci............

cioe'...

fuori dalla fogna bebbonica sei tagliato fuori dal mercatino....................non puoi spallonare i amici negozianti, inportatori,, trafficoni....non puoi vendere i tuoi accrocchi nel mercatino....non ai piu' motivo di essere un vero appassionato di sterii insomma...............



c'è il pericolo che glielo cancellino

tutto quello che scrive del maestro majandi gli viene cancellato dalla giustizia

per il resto nodi e pettine si sono sempre incontrati e sempre si incontreranno

TESTIMONIO che il pecoraio non fa di quelle cose vigliaccose, è aduso solo a MINACCIARE DI SPARARE

ed ora che cià una palla di ciufile nel buco del culo è bene che essa resti lì!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: salvataggio

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 gen 2016, 9:13

il giorno con le pecore e la notte coi lupi?

naaaa.....!

eppure secondo me non capisce dove si è cacciato e con chi se la fa...

et

un pecoraio che non conosce i lupi, che pecoraio è, non mette in pericolo le sue pecore?
Allegati
pecore e lupi.jpg
pecore e lupi.jpg (152.04 KiB) Osservato 836 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: salvataggio

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 gen 2016, 9:20

Re: Mafro, mi spieghi ?
Messaggioda campa2 » mercoledì 6 gennaio 2016, 2:19

Il mio commento e' riferito a tutti gli audiofili che dimostrano ogni giorno ai miei occhi sempre piu colpevolmente di essere dei gretti, dei conservatori e degli ottusi con una spiccata e invincibile attitudine alla subalternita' verso un immaginario finto, preconfezionato, omogeneizzato, dorato da una patina di luccicanza la cui essenza e' brutale...... fatto di marchi, giornalisti, riviste, forum, modelli culturali e comportamentali nonche tecnologie. Gli audiofili non riescono a mettere a fuoco il feroce stato di sudditanza.......amano stare nelle gabbiette in batteria........come sono stati educati e formati......e ci stanno per scelta per evitare il destabilizzante pensiero critico anche verso se stessi.....Cosi era e' e sara' .........sempre. Non mi interessa giudicare Mafro di cui non conosco la storia nel dettaglio ma che ben si presta ad un discorso GENERALE sul paradigma della cultura ufficiale fintamente differenziata e plurale degli audiofili italiani che e' rappresentato da quel forum. Bisogna dire mille volte grazie a Fabrizio (l'unico) per averci indicato una alternativa tecnica radicale e concretissima.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 2a#p108019


ed ecco all'OPERA il testadicazzo malato, architetto andrea campanini de milàn, che da incappucciato banchettava a diffamazione col lincetto circa il tale da ricoverare in manicomio.

ora è lì che fa campare il delinquente calabrese

PENZA TE CHECCAZZO PUO' AVER CAPITO QUEL MALATO DI MENTE!

e cià molta morale e prosopopea da vomitare....

sta pure in compagnia di quello di solofra malato di cancro al cervello!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: salvataggio

Messaggio da leggereda tran quoc » 6 gen 2016, 9:24

Bisogna dire mille volte grazie a Fabrizio


grazie fabrizio
grazie fabrizio
....

mille volte
Allegati
arrossisce.jpg
arrossisce.jpg (19.67 KiB) Osservato 834 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a monodose

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 273 ospiti

cron