la buffona

Re: la buffona

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 gen 2016, 9:09

alfi said:


L' audiofilia, se e' vera, e' incurabile.Mi auguro che mai nessuno all'uopo trovi il farmaco.
L' audiofilia, etimologicamente argomentando, e' l' amore per la riproduzione dei suoni.In tale sostantivo, ex se, si racchiudono due aspetti fondamentali ; uno prettamente soggettivo e l' altro oggettivo.Infatti la desinenza della parola audiofilia e' philia che rappresenta l' amore, attaccamento, ricerca, del soggetto verso un oggetto, astratto o non, che nel caso di specie e' l' audio, riproduzione di suoni, armonia e armonici allo stato puro.
Alla luce di cio' l' audiofilia per il soggetto che " la sposa" rappresenta un vero sentimento, oserei dire un sano stile di vita.
Inoltre, non dimentichiamo mai gli effetti terapeutici della musica; rivelatasi determinante nella risoluzione di taluni stati comatosi del soggetto.
L' audiofilia, pero', se mal interpretata e gestita puo' avere effetti dannosi per il soggetto bebboso: in primis consistente alleggerimento della " saccoccia", litigi tra coniugi, inimicizie tra audiofili competitori, ecc.
Saluti.


ogni grande dovrebbe afffiancare un grande
Allegati
. alfi alfonso placido bianchi.jpg
. alfi alfonso placido bianchi.jpg (47.33 KiB) Osservato 1284 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la buffona

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 gen 2016, 9:10

alfi 7. January (January 7 09:00PM )
Posts: 733Member


L' Alta Fedeltà ha sempre mancato, creando anzi spesso una frattura culturale tra Gentil Sesso e fruizione in alta qualità dei contenuti musicali, cui il Gentil Sesso mostra invece deciso interesse (la Musica). Il famoso WAF - Wife Acceptance Factor - ne è un esempio; le Signore hanno da insegnare molto alle loro meno gentili controparti maschili, e dal punto di vista estetico (improponibili nella maggior parte degli ambienti domestici la maggior parte degli apparecchi 'hi-fi') e dal punto di vista delle capacità di cogliere le minime sfumature di una registrazione... Ebbene si, tutte le volte che una donna ha ascoltato musica su di uno dei miei impianti è sempre stata immediatamente in grado di coglierne al volo le peculiarità sonore, senza condizionamenti né pregiudizi. Se volete 'capire' quale apparecchio suona meglio dovete farlo ascoltare a una donna e vi risparmierete ore e ore di prove e dissertazioni con audiomalati! W le Donne, W la Musica!!!...viva bebbo moroni!!!
Allegati
. alfi alfonso placido bianchi.jpg
. alfi alfonso placido bianchi.jpg (47.33 KiB) Osservato 1284 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la buffona

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 gen 2016, 9:13

. alfi alfonso placido bianchi.jpg
. alfi alfonso placido bianchi.jpg (47.33 KiB) Osservato 1284 volte


evviva la madonna!

gridava il dottor alfonso placido bianchi zoppicando di cervello alla processione del paesello...

..che tte campa!

lo apostrofò un tale transumante avvocato del paese di frosinone che lo osservava d'in sul balcone...
Allegati
sasà di frosinone.jpg
sasà di frosinone.jpg (5.25 KiB) Osservato 1284 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la buffona

Messaggio da leggereda tran quoc » 8 gen 2016, 20:35

egisto,

pensaci tu!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la buffona

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 gen 2016, 15:44

scroodge 11:18 (January 9 11:18AM )
Posts: 5,043Industry



emaspac said:
prima ti stupisci che in 2000 dischi io non ho mai sentito uno strumento focalizzarsi fuori dai diffusori, un metro di lato o avanti, e poi scrivi una frase come questa... mah.


Senti tu: io non ricordo di essermi mai "stupito" delle tue percezioni. Tu sì? M fai vedere quando e dove io mi sono espresso in questo modo? IO GIOCO DI SPONDA CON GEFRUSTI, ASSIEME SBECCHIAMO TUTTI COL DOPPIO CIECO
SE NON RISPONDONO VENGONO CLASSICATI SLINCETTATI

Io ho sempre accettato le tue esperienze, il tuo "modo" di ascoltare musica, ma a differenza di te, io non ho mai detto che il tuo è un modo "sbagliato". Ho sempre e solo aggiunto che ce ne possono essere altri.

Ed ancora a differenza di te che parli su basi superficiali e limitate di come avviene una produzione discografica (di cui poi fruisci),IO INVECE PIAZZO 12 MICROFONI A CAZZO ( GLI ALTRI 12 LI PIAZZA IL MIO SOCIO LINCETTO COLBOTTO ) io ho portato esempi concreti di produrre musica e di un sentire semplicemente diversi da quanto finora da te sperimentato e per quanto mi consta, altrettanto giusti.

ESSI'....SON TUTTI GIUSTI!
METTIAMO SU RULLI PURE CACATUS DEVASTONI, massimino colantoni leoni e APPETECCHIA ANDREUCCIO

Vedi, per me ci sono modi diversi e validi di fruire della stereofonia, per te ce n'è uno solo. E continui pervicacemente a dire io, io, io, io ia ia ooooh.......... facendo così, necessariamente ti perdi parecchio del mondo circostante e degli infiniti modi dell'umano esperire....
IO NON MI PERDO NULLA, NE LA SCIENZA E NEPPURE UNA MINIMA CONOSCENZA DELLA PESAVENTATA SCOREGGIA.

Post edited by scroodge at 2016-01-09 11:33:01

La musica ha un difetto: si sente...
Francesco - Padova



un VERO malato di mente !

questo francesco pesavento della scoreggia è un trangugiastico ometto...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la buffona

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 gen 2016, 15:52

a differenza di te che parli su basi superficiali e limitate



in pratica un pazzo sfondato violento: oscurantista e negazionista

mapperò quando sceglie NON CONSENTE a nessuno di sottoporlo a doppio cieco

soprattutto non ha tempo, lui e lincetto stanno sottoponendo a doppio cieco RIGOROSO ( pesavento è uno rigoroso) tutte le 620 448 401 733 239 439 360 000

permutazioni di 24 microfoni

dopo passeranno a variare la posizione a cazzo di qualche centimetro a cazzo e ricominceranno con le verifiche rigorose

infine TOCCHERA' agli orientamenti secondo precostutite matrici di tensori vettoriali rotazionali

LINCETTO

sa esattamennte cosa entra in un microfono, CIONONOSTANTE si fa sottoporre dal pesavento


come dichi...la pazzia sfondata?

no...deve trattarsi di altro ma non so cosa....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la buffona

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 gen 2016, 15:58

parli su basi superficiali e limitate di come avviene una produzione discografica



signor francesco pesavento della scoreggia,

ci dice cosa entra esattamente in un microfono?

Lei non è un buffone e lo sa perfettamente...certamente mantiene il segreto...mapperò qualche piccola indicazione non segreta potrebbe darcela....

suvvia!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la buffona

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 gen 2016, 16:01

VEDE....signor pesaventi della scoreggia,

gefrusti, il suo cumpariello di scoregge negazioniste e oscurantiste, usa il microfono per misurare

Lei cosa ne dice?

cosa misura il capraro?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la buffona

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 gen 2016, 16:07

io ho portato esempi concreti di produrre musica PIAZZANDO il pianoforte in chiesa




beh...qui è impeccabile!

c'è anche un senso di cultura....

cià messo pure TRAMORTA giuseppina in agonia... in funzione di pestitasti con dolore
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: la buffona

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 gen 2016, 16:14

Vedi, per me ci sono modi diversi e validi di fruire della stereofonia, per te ce n'è uno solo.



PUTACASO ci fossero molti modi diversi i piazzare i microfoni a cazzo, tutti ugualmente validi, come mai lincetto si proclama uno dei primi 5 o 6 al mondo?

forse che un modo è più valido degli altri e poi ci sono pure i segreti?

STUFATTO, se sussistente, annichilirebbe il dire del pesavento....


cioè...ora ti spiego ma sei tu che devi capire:

un conto è applicare il doppio cieco AGLI ALTRI, un conto è applicare il doppio cieco al pesavento...


che è esente!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a monodose

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron