chiunque

chiunque

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 10:26

Tiromancino

vedendo le ultime foto pubblicate
mi sovviene dell' art 643 c.p.

"chiunque, per procurare a sé o ad altri un profitto, abusando dei bisogni,
delle passioni o della inesperienza di una persona"

( Fonte: La circonvenzione di incapace)

ma anche
dell'art. 661 c.p.
"Chiunque, pubblicamente, cerca con qualsiasi impostura, anche gratuitamente, di abusare della credulità popolare"
(Fonte : La ciarlataneria)

sandro da solofra ( salerno)


non lo so....ma penZo...non è escluso....non lo escluderei....

che i camorristi di salerno fanno un giuramento di onestà...

ma anche di non abuso delle leggi

delle scrivi

delle checcazzo capisci

delle: ma sei malato di mente col cancro al cervello o sei un micheletto maturo ex decennale mangiatore di merda del moroni ?

RESTA il chiunque...

ebbene, il problema della repubblica italiana è dare un nome a quel chiunque!

a cominciare da antelope cobbler...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chiunque

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 10:32

chiunque penza e fabbrica queste cazzate truffa pecoreccia deve essere curato e messo in condizione di non nuocere

la legge della repubblica della cialtroneria favorisce i recensori pi dietro ed i micheletti pipparoli ONDE eliminare le differenze col caccoso e col moroni

ed anche con lo jasparo e col rocchi militare + giacomichino pagani
Allegati
. sputazza monnezza.jpg
. sputazza monnezza.jpg (43.18 KiB) Osservato 832 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chiunque

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 10:38

Tiromancino

vedendo le ultime foto pubblicate
mi sovviene dell' art 643 c.p.

"chiunque, per procurare a sé o ad altri un profitto, abusando dei bisogni,
delle passioni o della inesperienza di una persona"

( Fonte: La circonvenzione di incapace)

ma anche
dell'art. 661 c.p.
"Chiunque, pubblicamente, cerca con qualsiasi impostura, anche gratuitamente, di abusare della credulità popolare"
(Fonte : La ciarlataneria)

sandro da solofra ( salerno)




e CHIUNQUE volesse pigliarlo nel culo senza pigliare il tetano ?

c'è la rondella inox!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chiunque

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 10:46

ASSOCIAZIONE A DELINQUERE

sandro di salerno PASSA le rondelle inox al calabrese per non far arruginire il buco del culo di micheletto e di campanini andrea

"chiunque, per procurare a sé o ad altri un profitto, abusando dei bisogni,
delle passioni o della inesperienza di una persona micheletta o architetta de milàn"

( Fonte: La circonvenzione di incapace)

la legge (e neppure la scrive) non norma la situazione di incapacità di intendere e di volere che deve essere accertato su base volontaria
per ogni sandro da salerno col cancro al cervello

..che è quello che lo impedisce....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: chiunque

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 16:29

Re: Mafro, mi spieghi ?
Messaggioda l_pisani_54 » lunedì 4 gennaio 2016, 13:51

L'atteggiamento di molti idiofili può essere definito puro masochismo.

Si tratta di persone mature, 50 60 e più anni ( io ne ho 60), che spesso occupano nella società posizioni di rilievo, avvocati, professionisti ecc ...io sono architetto negoziante venditore di ottica

Vederli umiliarsi pubblicamente in rete è qualcosa di veramente assurdo; fortuna che c'è questo rifugio presso calabrese ove invece di umiliarsi a stare con un delinquente malato di mente si viene spalmati di merda e protetti uno per uno.

Io tribolai e mi prostrai ma non ci fu nulla da fare, avevano capito che ero zavorra portajella e rogna e di tutto avevano bisogno tranne che di jella e di rogna.

FECI rogne pesanti per non voler versare l'elemosina al boia moroni ridotto pressochè in fin di vita e col figlio paolino senza colori giotto e senza pongo

A suo tempo, quando fui sospeso "sine die", dopo uno scontro con il peggiore dei cosiddetti moderatori, il famoso bosch67 ( in itagliano si dice famigerato...non come moroni che è famegerato), per essere riammesso al consesso, avrei dovuto fare pubblica ammenda al calabrese che avevo contribuito a far massacrare col mio consenso tacito ( ma anche tibullo...sono còlto in latino e colto in flagrante....

Siccome un minimo di decoro lo conservo nel caZZetto, mi rifiutai e sono rimasto nel limbo, tra i limbambiti, anche se alla fine bosch67 mi sembra che non ci sia più mentre calabrese mi ospita senza una lira e da sderenato di cervello.

Sinceramente non vale neanche la pena sprecarci un vaffa: ogni tanto mi scorro i numerosi thread di VHF, ma non ci trovo quasi mai nulla di interessante, qui dal calabrese invece si fa scienza segreta e rondelle inossidabili.

Comunque tempo fa Bebo (almeno suppongo che fosse lui veramente e non un fake), mi lanciò un ramoscello d'ulivo, proponendomi di rientrare. Io risposi che non ero mai uscito ma ero semplicemente stato sospeso e, se il mio nick fosse stato abilitato nuovamente, non avrei avuto nulla in contrario.
Dal che potete ben capire che pezzo di merda sono!
come pure vorrebbe rientrare il calabrese...

Da allora è passato parecchio tempo e nulla è accaduto.

Che dire, se non ... buone cose
Leonardo pisani del 54



la malattia mentale inizia e si conclude nella inconsapevolezza di se, nella incapacità di percezione e comprensione del mondo d'attorno.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a monodose

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 283 ospiti

cron