appetizione

appetizione

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 8:48

nel mentre si consuma il dramma accorato nella tragedia del pecoraio lasciato a transumare senza stalla

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... del-forum-

al dottor alfonso placido bianchi viene a mancare l'appetizione

http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... ia-cronica
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: appetizione

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 8:53

alfi 3. January (January 3 10:46PM )
Posts: 722Member

Caro Mike, come Ti e' ben noto, la vera felicita' non e' ne cio' che si e' ne cio' che si ama, bensì cio' che si appetiscie.A me l' appetito e' venuto meno, nel mio ambiente d' ascolto, ovviamente.
Ho avuto, per citarne alcuni:
Burmester, pass, pathos, mcintosh, leben, unison s8 con tubi 845, am audio, monrio, accuphase (vecchi e nuovi), goldmund, audio note, luxman, plinius, sudgen e cary audio, naim, prima luna, eccc.Tutto rigorosamente documentabile anche per prova per testi.
Forse devo chiedere consiglio al dott.Mancio?


BURP!

....è solo il primo filosofo fillollogo della scoreggia del 2016
Allegati
alfi alfonso placido bianchi impicciarello.jpg
alfi alfonso placido bianchi impicciarello.jpg (49.19 KiB) Osservato 1773 volte
alfie placido dott bianchi bip.jpg
alfie placido dott bianchi bip.jpg (86.83 KiB) Osservato 1773 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: appetizione

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 8:57

d) fai come me, invece di giocare con il tuo impianto gioca con quello degli amici e dei nemici, puoi divertirti a fare, il guru, il tuo giudizio non sarà viziato dalla spesa (mica son soldi tuoi), potrai ascoltare cose che mai ti potresti permettere e dulcis in fundo in genere si riesce sempre a scoccare un pranzo una cena o almeno una merenda
Allegati
bodyguard.jpg
bodyguard.jpg (78.86 KiB) Osservato 1773 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: appetizione

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 8:59

e dulcis in fundo in genere si riesce sempre a scoccare un pranzo una cena o almeno una merenda


non ha capito cosa è l'inappetenza
dovrebbe chiedere al moroni che non ha mai fame
Allegati
bodyguard.jpg
bodyguard.jpg (78.86 KiB) Osservato 1773 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: appetizione

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 9:03

Buongiorno. Sono passati più di due mesi dalla mia sospensione, penso di aver pagato abbastanza i miei comportamenti a volte poco ortodossi e qualche volta irrispettosi delle persone e del regolamento. E' vero, non sono uno stinco di santo ma, nemmeno mi ritengo un terrorista in cerca di colpire chicchessia. Se ho esagerato in qualche discussione chiedo SCUSA, se ho infranto il regolamento chiedo SCUSA, ma sinceramente andare oltre con la mia sospensione lo trovo alquanto forzato. Sono entrato in questo luogo in un periodo della mia vita dove tutto mi pareva non aver più senso. Grazie all'aiuto di tutti voi, ho superato qui brutti ma, indimenticabili momenti, in maniera più sollevata e distesa. Il mio intento primario, è sempre stato quello di Apprendere, Socializzare e di dare dove possibile, i miei modesti contributi. A volte ci sono riuscito a volte un po meno, ma tutto l'ho fatto sempre e comunque, con estremo Disinteresse e massima Onestà. Come tutti ho le mie convinzioni, sbagliate o giuste che siano, in base a questo principio ho sempre articolato i miei discorsi a volte comprensibili, a volte meno. Siamo entrati in un nuovo anno, la mia Morale e il mio Essere, restano comunque gli stessi, ONESTA', E RISPETTO del prossimo, sono sempre state priorità che mi hanno accompagnato nel vivere quotidiano. In base a queste per me IRRINUNCIABILI priorità del vivere quotidiano, non posso continuare a nascondermi sotto nomignoli che limitano il mio vero ESSERE mancando di rispetto a ME STESSO e soprattutto a CHI MI LEGGE. Io ho cercato di RIPARARE alle mie mancanze con queste due righe SINCERE, chiedendo SCUSA come tutti gli UOMINI dovrebbero saper fare, se questo mio gesto UMILE, ma significativo, lo trovate rilevante o meno, lo lascio decidere a Voi Moderatori e Amministratori del Forum.

SALUTI, MARCELLO DALMAZIA.


tanti se ne son visto
tergeste70 inginocchiato a zamberlan
bovello inginocchiato al moroni
giogio mogio calpestato dal benedetti

non c'è pietà!

ogni tanto qualcuno sparirà
saran forse i troppo furbi o i cretini di ogni età
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: appetizione

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 9:09

ONESTA', E RISPETTO del prossimo, sono sempre state priorità che mi hanno accompagnato nel vivere quotidiano. In base a queste per me IRRINUNCIABILI priorità del vivere quotidiano


costui sta molto male con la capoccia....
ora sta ricoverato da claudio bertini, un DIFFAMATORE niente male
vuol tornare a casa del delinquentaccio mortale, ancora più luttuoso del morammazzato che devitalizza i cavi con le scoregge di cervello!
Allegati
sasà di frosinone.jpg
sasà di frosinone.jpg (5.25 KiB) Osservato 1771 volte
onestà e rispetto.jpg
onestà e rispetto.jpg (23.1 KiB) Osservato 1771 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: appetizione

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 9:20

Buongiorno. Sono passati più di due mesi dalla mia sospensione, penso di aver pagato abbastanza i miei comportamenti a volte poco ortodossi e qualche volta irrispettosi delle persone e del regolamento.

E' vero, non sono uno stinco di santo ma, nemmeno mi ritengo un terrorista in cerca di colpire chicchessia.

Se ho esagerato in qualche discussione chiedo SCUSA, se ho infranto il regolamento chiedo SCUSA, ma sinceramente andare oltre con la mia sospensione lo trovo alquanto forzato.

Sono entrato in questo luogo in un periodo della mia vita dove tutto mi pareva non aver più senso.

Grazie all'aiuto di tutti voi, ho superato qui brutti ma, indimenticabili momenti, in maniera più sollevata e distesa.

Il mio intento primario, è sempre stato quello di Apprendere ( si lo so...dovrei andare dal calabrese ), Socializzare e di dare dove possibile, i miei modesti contributi.

A volte ci sono riuscito a volte un po meno, ma tutto l'ho fatto sempre e comunque, con estremo Disinteresse e massima Onestà.

Come tutti ho le mie convinzioni, sbagliate o giuste che siano, in base a questo principio ho sempre articolato i miei discorsi a volte comprensibili, a volte meno.

Siamo entrati in un nuovo anno, la mia Morale e il mio Essere, restano comunque gli stessi, ONESTA', E RISPETTO del prossimo ( non questo...il prossimo ), sono sempre state priorità che mi hanno accompagnato nel vivere quotidiano.

In base a queste per me IRRINUNCIABILI priorità del vivere quotidiano, non posso continuare a nascondermi sotto nomignoli che limitano il mio vero ESSERE mancando di rispetto a ME STESSO e soprattutto a CHI MI LEGGE.

Io ho cercato di RIPARARE alle mie mancanze con queste due righe SINCERE, chiedendo SCUSA come tutti gli UOMINI dovrebbero saper fare DOPO AVER MINACCIATO DI SPARARE, se questo mio gesto UMILE, ma significativo, lo trovate rilevante o meno, lo lascio decidere a Voi Moderatori e Amministratori del Forum.

SALUTI, MARCELLO DALMAZIA.


coso,
FATTECURA' da claudio bertini
c'è pure LOZZOPPO che ti IMPARA a zoppicà

http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t28452 ... er-il-2016
http://www.ilgazeboaudiofilo.com/t28286 ... tovalutate

massimoto 68 wrote:

Ciao Marcello ,ormai mi fido dei tuoi suggerimenti discografici,dove lo trovo su amazon non ce'?

PS:ho visto solo ora la "lettera aperta" ottimo direi ciao cheers


aperta e richiusa
a casa del lutto il morto che puzza porta disgrazia e fame
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: appetizione

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 9:23

c'è l'inchino allo scoglio che porta disgrazia e naufragio

cosa porta l'inchino al delinquente morammazzato che gli ha precluso ogni sazietà a cotanta appetizione della sua bruciante passione?
Allegati
moroni capolutto.png
moroni capolutto.png (79.69 KiB) Osservato 1771 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: appetizione

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 9:25

dottor alfonso placido bianchi senza appetizione.jpg
dottor alfonso placido bianchi senza appetizione.jpg (117.6 KiB) Osservato 1769 volte


alfi 3. January (January 3 11:58AM )
Posts: 722Member

Chiunque può simpatizzare col dolore di un amico
ma solo un animo nobile riesce a simpatizzare col successo di un amico.


esempio di su cesso...
Allegati
operatore professionale della recchia caghella tonella.jpg
operatore professionale della recchia caghella tonella.jpg (29.69 KiB) Osservato 1770 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: appetizione

Messaggio da leggereda tran quoc » 4 gen 2016, 9:34

RISPETTO del prossimo


questa faccenda del rispetto del prossimo andrebbe rivisto

ridefinto

anche in vista della questione dell'informazione malata e della bestiale truffa della vendita delle cose di recchia
Allegati
neri 'destini' mauro.jpg
neri 'destini' mauro.jpg (101.61 KiB) Osservato 1768 volte
còrciulo saul....jpg
còrciulo saul....jpg (64.05 KiB) Osservato 1768 volte
bassanelli.jpg
bassanelli.jpg (36.13 KiB) Osservato 1768 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a monodose

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 195 ospiti

cron