bvutte paggine

bvutte paggine

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 mag 2019, 8:58

Lo dicevo io......
da Andrea Bassanelli a Fabrizio Calabrese


Credo che il tuo atteggiamento e, soprattutto, le CATTIVERIE e le FALSITA' che acconsenti vengano scritte e pubblicate su questo Forum da te gestito, valgano come ulteriore riprova del nostro RIFIUTO ad una tua collaborazione, PIU' E PIU' VOLTE DA TE RICERCATA. E' per me INTOLLERABILE un simile comportamento ma soprattutto è segno di una mancanza di rispetto per gli altri che definire SENZA LIMITI è dire poco! Non eri forse tu quel signore che è venuto a parlare con noi a Terni già tre o quattro volte offrendo collaborazione per le nostre riviste e che chiedeva, come MERCE DI SCAMBIO, che venissero provate le SUE CASSE da Chiappetta o da Fazzini? La mia risposta è sotto gli occhi di tutti! Non eri forse tu che avevi proposto a noi un accordo "dove una mano lava l'altra" visto che a te "interessava promuovere e vendere le casse e non già la recensione in quanto tale"? La mia risposta è sotto gli occhi di tutti! Mi sto forse sbagliando? Non credo, visto che c'erano fior di testimoni... Non sei forse tu quello che continua a telefonare al sottoscritto, senza ottenere OVVIAMENTE risposta, e che quindi va cercando vie traverse pur di arrivare al tuo vero obiettivo che è, COME E' GIUSTO CHE SIA, GUADAGNARE SOLDI CON IL PROPRIO LAVORO, che nel tuo caso è, EVIDENTEMENTE, quello di costruire DIFFUSORI e non già quello di fare il tecnico audio. Anche in questo caso, la mia risposta è sotto gli occhi di tutti! Ma soprattutto, non eri forse tu quello che mi ha chiamato all'indomani della notizia della crisi di AudioReview, proponendomi di rilevare la rivista e CACCIARE A CALCI NEL SEDERE quelli "la cui credibilità è stata polverizzata da un lavoro di anni, che essi stessi hanno portato avanti" proponendo, OVVIAMENTE, TE come loro sostituto? Mi dicesti "Non ti capiterà mai più una occasione più favorevole", dicendomi ESPLICITAMENTE che in un sol colpo potevo avere dalla mia te e il tuo Forum e nel contempo togliere di torno quelli che disturbavano, EVIDENTEMENTE, più te che me!Io allora ti risposi che QUESTA VOLTA NON AVREI MOSSO UN DITO IN QUELLA DIREZIONE, che li avrei lasciati dove stavano a risolvere i loro problemi con le loro forze. Io un'occasione l'avevo data tre anni fa, ora mi sarei messo seduto ad aspettare...
Dopo queste mie parole hai cominciato a muoverti in un'altra direzione, blandendomi, cercandomi, facendomi arrivare messaggi per vie traverse, cercando di trovare una sponda con questo "GRAN MAESTRO" che paga tutti con "cappuccini e brioche"!
Io pagherò pure con cappuccini e brioche ma non sono uno che si fa comprare con la medesima moneta! Stanne pur certo! Uno dei tuoi "quattro amici al bar" mi definisce "GRAN MAESTRO", sottintendendo chissà quali poteri e chissà quali frequentazioni! Magari lo fossi, perché vorrebbe dire che, se non altro, avrei trovato delle risposte a delle domande che ognuno di noi si pone o dovrebbe porsi...
Invece sono solo un umile "APPRENDISTA" che sta ancora qui a cercare di capire come tirare avanti un'azienda in questi momenti difficili, dando lavoro, nel bene e nel male, a diverse persone...Claudio Checchi compreso!

E tu che fai?
Come ti comporti?
Quale è il contributo che dai a questa nostra "umanità"?
Che cosa acconsenti che venga scritto su questo circolo ristretto di "E-SONDATI"?
Come mai questa acredine nei confronti di Chiappetta, di Checchi e mia, esce fuori solo ora che IL MIO RIFIUTO AD UNA TUA COLLABORAZIONE DIVIENE SEMPRE PIU' EVIDENTE?
Spero che QUESTA VOLTA IL MIO MESSAGGIO TI SIA ARRIVATO FORTE E CHIARO:
LA TUA RICHIESTA DI COLLABORAZIONE CON LE MIE RIVISTE E' STATA RIFIUTATA!
Ora fai pure ciò che vuoi ma, UN CONSIGLIO NON RICHIESTO TE LO VOGLIO COMUNQUE DARE...
ATTENZIONE A QUELLO CHE SCRIVI E A QUELLO CHE FAI SCRIVERE!
Tu mi conosci, HO LA QUERELA FACILE!
ti senti soffiato in faccia ?
Molti di quelli che "vi hanno spiegato" lo hanno fatto semplicemente prendendovi per i fondelli. A me non riesce.
esso NON MANGIA i santoni
scoregge sobollite calab che sembra sempre che l'acqua bolle...butta già la pasta e fàmose 'sti du' spaghi...
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 61004
Iscritto il: 17 nov 2015, 23:14

Torna a RACCONTOPOLI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

cron