imbattersi

imbattersi

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2017, 6:34

Mario Bon ha scritto:
Girando in rete mi sono imbattuto in questa frase:
"nei picchi conta l'energia, vale a dire il prodotto della potenza dell'ampli per la sensibilità dei diffusori... ".
Quella non è l'energia: quella è un delirio


http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 77#p119920


bon bon non si imbatte nella scienza del majandi
e neppure nella VISIONE del prodotto della sua pazzia di derelitto abusivo anche nel derelittaggio

non si imbatte nella perfezione assoluta realizzato dal gefrusti che fornisce OGNI soluzione DIN DON DAN ad OGNI problema DIN DON DAN

bon bon si imbatte dove gli fa comodo...TROPPO FACILE signor coso...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: imbattersi

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2017, 6:42

si imbatte...signor bon bon...si imbatte Lei...
Il fatto rimarchevole è che queste cose sono note da un bel po' di tempo e comunque da ben prima che Paolo Nuti scrivesse "Percezione, invarianza e i cinque parametri" 30 anni fa sul numero 1 di AudioReview. Si sapeva benissimo che quello che succede nel dominio del tempo non puoi andare a smanacciarlo nel dominio della frequenza (che poi a dirla tutta non esiste, essendo solo la rappresentazione grafica dell'integrazione di un andamento di livelli nel tempo) , si sapeva benissimo che in acustica sono più utili il metro e il cronometro dell'analizzatore a terzi di ottave, tutti questi concetti di pubblico dominio si sono nascosti per 30 anni. Spariti. Svaniti. Com'è successo? E' successo e basta.
majandi


si imbatte Lei anche nel file che gefrusti invia la registrazione del suo impinato per far sentire come si sente bene il suo impinato per mezzo dell'impinato altrui

si imbatte Lei nei gefrustimetri

nelle misure del perturbo de STOCAZZO

nelle grandezze vettoriali

nel campo misurato in un punto

nei 49 sbuffi che i LALLAFRESCA NASTA gli testadipagliano

nell'effetto venturi

bon bon, Lei dovrebbe imbattersi nel MANICOMIO CRIMINALE, lì ci troverà il professore fantascientifico psichiatra pesavento della scoreggia con memoria di 2 secondi e SCHICCHERA da ventimila...

e vedrà che bell'imbatto!
Allegati
bon bon somigliante al tubo venturi.jpg
bon bon somigliante al tubo venturi.jpg (42.01 KiB) Osservato 725 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: imbattersi

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2017, 6:46

Quella non è l'energia: quella è un delirio
bon bon



quello in foto è un delirio più maggiore....

messo su con una delinquenza davvero molesta nasta...
Allegati
bon bon 8 emissioni e 49 sbuffi ubriacone di nasteria.jpg
bon bon 8 emissioni e 49 sbuffi ubriacone di nasteria.jpg (33.49 KiB) Osservato 724 volte
lato b di bon bon.jpg
lato b di bon bon.jpg (107.5 KiB) Osservato 724 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: imbattersi

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2017, 6:50

guarda qui che fanno sgambettare i gemelli proprio alla vigilia della ricorrenza di mamma loro pasqualina la zoppetta...


proprio un bell'uovo di colombo gli hanno apparecchiato...


Come potete vedere io ho impiegato il termine "energia" (con la "e" minuscola) non certo in una equazione, ma solo per spiegare il fatto che i livelli di Picco Lineare dipendono egualmente dalla potenza (di picco) dell'ampli e dal rendimento di conversione dei diffusori, cui va sottratta una certa attenuazione per tener conto della distanza di misura.

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 77#p119920


ora...

se cominciamo a far torcere i gemelli, quale sarà più il capo e quale la coda?

e io che faccio...mi sconcerto?
Allegati
calabrese torto e ritorto.jpg
calabrese torto e ritorto.jpg (41.81 KiB) Osservato 724 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: imbattersi

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2017, 7:04

non certo in una equazione
i gemelli - uno da una parte e uno dall'altra dell'uguale




l'EQUAZIONE la impiegò per dettare al dueeffe la corrispondenza tra perturbo e suono

esso a natale ancora si rivolta nella tombola....

ernesto, ti rendo conto che succede se nella soria della recchia irrompe l'EQUAZIONE?
Allegati
calabrese equazione.jpg
calabrese equazione.jpg (43.09 KiB) Osservato 724 volte
calabrese equazione eguale.jpg
calabrese equazione eguale.jpg (49.45 KiB) Osservato 724 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: imbattersi

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2017, 7:08

F.Calabrese ha scritto:
...
Ora mi domanderete perché non si utilizza la ponderazione "A" anche per i valori di Picco... Beh... La risposta è semplicissima: nei picchi conta l'energia, vale a dire il prodotto della potenza dell'ampli per la sensibilità dei diffusori ROMORE ROSA...

Ed in questo caso qualsiasi ponderazione falserebbe il risultato...


malamente citata così...
Mario Bon ha scritto:
Girando in rete mi sono imbattuto in questa frase:
"nei picchi conta l'energia, vale a dire il prodotto della potenza dell'ampli per la sensibilità dei diffusori ROMORE VERDE E SBUFFI... ".
Quella non è l'energia: quella è un delirio , con la nuova scienza del majandi l'energia è dato dalla associazione al somaraggio sbuffesco e gefrusto DIN DON DAN + nasta + il vino



signor nasta,
ritiri il bon bon dal buffonesco sfarzesco sfarzoso....
Allegati
nasta padre cin cin.jpg
nasta padre cin cin.jpg (35.58 KiB) Osservato 724 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: imbattersi

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2017, 7:22

Come potete vedere io ho impiegato il termine "energia" (con la "e" minuscola) non certo in una equazione
( ciro cuciniello, segnati questo endimio: equazione)
quando parlo di romore rosa io mi riferisco a quel colore tenue rosastro romorastro
la chiesa di s. gemonio non è quella del pianoforte di bruckner
agisco nel solo dominio del tempo perchè ho poco tempo, mi aspetta il falegname per le commesse da evacuare
e se coso non si stanca riempie tutto www delle nostre esternazioni energetiche...
Allegati
calabrese equazione eguale prigione.jpg
calabrese equazione eguale prigione.jpg (52.57 KiB) Osservato 724 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: imbattersi

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2017, 7:24

I soli Preprint dell'Audio Engineering Society avranno da tempo superato i 12-15 mila argomenti affrontati... :lol:

E c'è chi parla ancora di tweeterini a cupola morbida e wooferini che ondeggiano come gelatina... 8-)


eeee cche l'uomo indagatore inventa il pluviometro....e come disse s. francesco...caste e pure
( lungo da raccontare)
Salutoni
F.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: imbattersi

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2017, 7:26

I soli Preprint dell'Audio Engineering Society avranno da tempo superato i 12-15 mila argomenti affrontati... :lol:
e ancora non sanno cosa è il perturbo e cosa è il suono
i gemelli ( agostino e settembrino nebbioso)



URCA...se ci si imbatte il bon bon farà scoppiare il putiferio della scoreggia all'autoradioraduno del bassanelli....
Allegati
bon bon e il putiferio.jpg
bon bon e il putiferio.jpg (50.62 KiB) Osservato 724 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: imbattersi

Messaggio da leggereda tran quoc » 15 apr 2017, 7:33

Caro Mario Bon

Rifletti per un attimo...

Cosa ci vuole ad aprire un testo di Fisica e fare il fighetto ribattendo formule e definizioni per impressionare quelli che non conoscono il "latinorum" ?

Due o tre minuti... ( gemelli...please...mi indicate la pagggine dove leggere e il contenuto da capire?)

Ora invece rifletti sul fatto che saranno venti anni che ti riempi la bocca con la qualifica di "progettista di diffusori"...

...ma in tutto questo tempo hai progettato solo diffusori banalissimi... identici a quelli che progetterebbe qualsiasi autocostruttore...

Ne vuoi una conferma...?

Beh... pensa alle trombe della via superiore delle Max-1 e Max-2... Un progettista vero le avrebbe calcolate e disegnate...

Un autocostruttore -come te- ha consultato i cataloghi ed ha scelto il meno peggio.

Quindi, per cortesia... smettila di fare il fighetto atteggiandoti a "progettista di diffusori"...

E non dare la colpa alle Aziende che ti commissionano i diffusori: quando la ESB mi ha commissionato le due serie economiche io gliele ho messe in commutazione con la serie "7"... e l'hanno stracciata. Con trasduttori economicissimi.

Lo so che sono spiacevole, ma me l'hai proprio tirato fuori con le tenaglie, il dente... :lol:

Salutoni
F.C.


è una durissima lezione....gli sta bene così la prossima volta prima di imbattersi ci penzerà due volte

PEZZENTE DI CERVELLO NO BON...passati pasqua e pasquetta riflettare sulle tare!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 178 ospiti

cron