caro massimo

Re: caro massimo

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2017, 15:31

Questo paese è pieno di "conigli supereroi", una caterva di persone che pontificano da dietro una tastiera ma che hanno una paura fottuta di mettersi in gioco (come abbiamo visto anche recentemente su questo forum) e subito sfociano in offese per cercare di sminuire quella che avvertono come parte avversa.


ET

se Lei SANTONE INDIVIDUO non ha paura fottuta, mette pure il link al blobulo moss

VEDA, avendo io INVENTATO il cross posting denegato e combattuto e poi assurto, NESSUNO linka al blobulo quello

men che meno calabrese quando gli parlo della mamma sua pasqualina la zoppetta...

oltre alle nefandezze superstupidarie del suo blobbare...

veda, il cross posting non è deleterio, anzi, purchè si riporti il link, lo scritto altrui e sopra si faccia il commento

sa dove sta LA GRANDE INVENZIONE DECISIVA PER IL FUTURO DELLA RETE?

nel fatto che ognuno parla stando a casa sua, senza soggiacere alle caporalate lager del bebbo ed alle frenesie cacciatorie e cancellatorie del calabrese e co.

ho visto che già LEI si confronta senza nascondimenti con quelli del grundi abiurico....

che sono cattivacci!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: caro massimo

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2017, 15:35

SANTONE,

occhio alle penne!

in alternativa cancelli TUTTI i post del majandi jamais_ content e se ne vadi AFFANCULO che è il posto più sereno ed in grado di riconoscerLa che è dato di poterLe indicare

esso soffrirà ferocemente ma saprà trovare altro nido....
Allegati
majandi redentore.jpg
majandi redentore.jpg (76.05 KiB) Osservato 2109 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: caro massimo

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2017, 15:56

discutiate della diffamazione...prego!

facciatevi dire chi è l'illustre cattedratico, il docente...ops...l'EBETE DEFICIENTE...(forse è il pesavento francesco, socio suo)

UNO DOCENTE CHE SE PIGLIA UN CANCRO AL CERVELLO E' FESTA NAZIONALE!

e per chi lo scrive :arrow: COMPASSIONE!

non io....la compassione verso costoro sarebbe COLPA!
Allegati
lincetto e il vigliacco anno 2006.jpg
lincetto e il vigliacco anno 2006.jpg (43.57 KiB) Osservato 2109 volte
lincetto ripulisce.jpg
lincetto ripulisce.jpg (88.04 KiB) Osservato 2109 volte
lincetto e la pazzia certificata.jpg
lincetto e la pazzia certificata.jpg (164.91 KiB) Osservato 2109 volte
lincetto illustre cattedratico.jpg
lincetto illustre cattedratico.jpg (206.39 KiB) Osservato 2109 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: caro massimo

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2017, 16:01

dice il bollorino...


DEFERITO ALL'ORDINE DEI MEDICI DI GENOVA


immagino il fervore per acchiapparlo e processarlo e CACCIARLO dall'ordine

...e se quello è pazzo tu ti metti a divulgare in rete la diagnosi effettuato AGGRATIS

( aggratis è il motivo per la radiazione dall'ordine dei medici)


bollore Average Member Italy 2363 Messaggi post. Posted - 11/10/2007 : 13:31:42

La mia esperienza con sto' demente di Russo l'ho iniziata via email.

Dopo la pubblicazione di una Pulce PUNTE IN SU CHE ISOLANO, PUNTE IN GIU' CHE ACCOPPIANO,
ho ricevuto una email, non richiesta, intestata come dominio ad un ministero (pare lavorasse all'ufficio brevetti roba da legge del contrappasso.. visto che ha avuto a quanto mi e' stato raccontato problemi proprio di brevetti...) piena di incredibili insulti.. visto che di mestiere faccio lo psichiatra me ne sono ovviamente fottuto, la rete elicita la follia... poi le mail sono continuate e parallelamente gli insulti gratuiti visto che il suddetto demente ne' mi conosce ne' sa chi io sia sul suo Forum che riprende brani del nostro e li chiosa con insulti da codice penale e da spero rapida chiusura dello stesso.. lavoro singolare che mostra quanto conti nella vita la solitudine emotiva e la frustrazione profonda per trasformare una persona, un povero cristo un po' sfigato forse in un essere ignominiosamente votato alla cupio dissolvi... il tizio si sente un persegiutato dalla sorte (deve essere stato socialdemocratico... magari lo fece assumere Saragat .. al grido di "destino cinico e baro") e' affetto da una elaborazione paranoide del lutto... psichiatricamente mi fa pena, umanamente lo disprezzo.. il mio maestro soleva dire: "esistono i matti ed esistono i matti cattivi" mi pare si sia di fronte alla seconda ipotesi.Chi non mi fa pena sono i poveri di spirito che lo seguono.. ma che volete la rete e' anche questo, per fortuna NON SOLO QUESTO.
PS e' interessante vedere qunato tempo impieghera' a coprirmi di insulti.. sembra che la sua unica attiviat' sia leggere il nostro Forum e che l'unica realta' sia cio' che accade in rete.. poveri noi... povero lui e chi gli sta attorno
Francesco Bollorinowww.videohifi.com
"La venerazione del passato conduce ad un pessimismo ingiustificato sul presente e impedisce di capire che l'avvenire non è piu' quello di una volta." (Paul Valery)
Modificato da - bollore il 11/10/2007 13:33:33
Allegati
bollorino sua fuochenza LO SCHICCHERO.jpg
bollorino sua fuochenza LO SCHICCHERO.jpg (36.67 KiB) Osservato 2109 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: caro massimo

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2017, 16:06

QUALE PAZZO FURIOSO E SCATENATO DEVASTATO COGLIONE PUO' NASCONDERSI NELLA TESTA FRACIDA DI QUESTO BOLLORINO FRANCESCO PSICHIATRA?

qualcuno ha letto quello che ha scritto? ( non solo le punte coniche, anche la sveglietta spenta fuori e dentro la stanza e numerosissime altre)

bebbo cià campato e subbito da audioreview glielo hanno strappato di mano...

un po' come quando hanno adocchiato IL SANTONE INDIVIDUO grundi CCI
Allegati
bollorino cucù e terrapiatta.jpg
bollorino cucù e terrapiatta.jpg (84.09 KiB) Osservato 2109 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: caro massimo

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 nov 2017, 16:12

SANTONE INDIVIDUO,

senza macchia e senza paura,

discutiate ivi dello scarico delle vibrazioni, ci sono un miliardo di punte coniche, blocchetti, dispositivi disarmonici, recupera energia, trick track e harmonix, SUPPOSTE PIPONATE che lo richiedono a gran voce...

FORZA MARIO ASCIUTI MARIO!

accoppimento sul morbido
accoppiamento sul duro
nessuno che vi accoppa!

il GRUNDONE MAESTRO DI NUOVA SCIENZA DEL GANCIO UNA MANO TI DA

Come ti dicevo prima, se ti limiti a disaccoppiare la cassa NON VIBRA DI MENO: semplicemente NON TRASMETTE le vibrazioni. Per far "vibrare di meno" la cassa (cioè per evitare che il trasduttore trasmetta vibrazioni al cabinet) l'intervento dev'essere fatto SULLA CASSA. Il che è tutt'altra cosa dal disaccoppiarla dal pavimento.
majandi


FATEVI PURGARE!
Allegati
majandi redentore.jpg
majandi redentore.jpg (76.05 KiB) Osservato 2109 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a VICENDE, FATTI, DOCUMENTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron