cca cc'è lleoneta

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 6:18

magocinzio 02:01 (September 19 02:01AM )
Posts: 1,766Member


In generale le linee secondarie e i dialoghi della musica sono sensibilmente più avvertibili e godibili, grazie anche ad un incremento di risoluzione in gamma media, nonché di scolpitura a tutte le frequenze, e ogni particolare si riesce ad ascoltare senza fatica permettendoci tranquillamente di seguire i dialoghi musicali interni in maniera molto particolareggiata. E’ cambiata la facilità di ascoltare i numerosi particolari presenti nelle incisioni.

Qualcuno, scherzando, ha ironizzato sulla “cumulabilità” degli effetti degli ologrammi.

Io, da ciò che ho ascoltato, dico che l’accumulazione dei piccoli miglioramenti è una certezza, e si riscontra facilmente:

ho infatti ascoltato, dopo aver terminato le striscioline, altri dischi, ben conosciuti, che non avevo adoperato per le prove step by step:

l’accumulo di piccoli miglioramenti valutati tutti insieme ha realmente permesso la riproduzione di quelle registrazioni su livelli molto più alti.

Il CD Five Tango Sensation, Kronos Quartett, lo avevo bollato un mese fa come una registrazione abbastanza deludente: stamattina suonava in maniera più che dignitosa e abbastanza verosimile.

In "Omaggio a Kreisler", Accardo, Foné, il violinista sembrava avesse sostituito il Mi di acciaio con una corda dal suono più morbido, al cromo o al titanio. E’ una considerazioni da violinista: l’asprezza del mi è una delle cose che più ricordo in ogni CD ed ho una particolare sensibilità, anche quantitativa, nel mettere a fuoco questa particolarità del violino registrato.

Over the ocean, Giovanni Tommaso Quintet, suona ora con una immagine più ampia, più profonda, e un contrabbasso molto meglio controllato e privo di “gonfiori”. L’entità del risultato può essere paragonato al cambio di elettroniche, se non di diffusori.



Quanto agli effetti sul video ho già riferito nell’ altro post: faccio notare che nessuno aveva parlato in precedenza di incremento di prestazioni durante la visione video, tantomeno Giuseppe Scardamaglia, e che, quasi in contemporanea, io ed altri abbiamo notato quest’altro aspetto. Mia moglie, all’oscuro di tutte queste questioni, l’ha notato subito: i miglioramenti sull’illuminazione delle scene, sulla fluidità del movimento e su una sorta di accresciuta tridimensionalità dell’immagine sono notevoli e inconfutabili per chiunque abbia sperimentato.

Chi non ha sperimentato abbia almeno il pudore di sospendere il giudizio, ma per davvero, prima di tutto per rispetto verso se stessi: altrimenti raccontiamo alla nostra persona cose relative ad ascolti mai fatti, cioè balle.

Pasq


Post edited by magocinzio at 2017-09-19 02:03:10



surclassa il povero disgraziato bebbo
compete feroce col caccoso sparando bucce di lupini da culo
porta lui i bebè del cicogna, già con la testadicazzo fasciata da pecette olografiche
Allegati
magocinzio e le elucubrazioni pecetta.jpg
magocinzio e le elucubrazioni pecetta.jpg (60.17 KiB) Osservato 692 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 6:20

silviomecca 05:25 (September 19 05:25AM )
Posts: 1,386Member



magocinzio said:

Mi sembrano aberranti anche i toni sarcastici di chi non crede in toto a questo tipo di approccio: nessuno di noi è il centro dell’universo, e le cose possono funzionare o meno al di là delle nostre convinzioni In ogni caso sarebbe molto più elegante evitare di intervenire, e, a questo punto, di leggere i post che non interessano, anche perché il rispetto verso le persone NON E’ UN OPZIONAL, ma qualcosa che è dovuto, soprattutto verso persone oneste, disponibili e cordiali.

Essere sottilmente sprezzanti o sarcastici verso chi invece è nei nostri confronti cordiale ed autentico mi sembra un atteggiamento di somma inciviltà.




assolutamente d'accordo
quello che ha fatto bebbo nei nostri confronti col suo sarcasmo criminale e senza scrupoli è inqualificabile
ci ha pigliati per pecettari a lutto e ci ha spalmati di jella catrame
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 6:24

gli voglio mettere anche il sarcasmo di zen lorenzo e di zàini adalberto luigi

se gli metto il sarcasmo del còrciulo gli piglia un colpo


metto invece il sorriso aperto e cordiale del bassanelli....( bassanelli li informa con una rivista sua)
Allegati
zen troppo pieno.jpg
zen troppo pieno.jpg (118.29 KiB) Osservato 692 volte
zàini scoreggia pro vermi e nomi.jpg
zàini scoreggia pro vermi e nomi.jpg (108.61 KiB) Osservato 692 volte
bassanelli individuo prestito.jpg
bassanelli individuo prestito.jpg (56.99 KiB) Osservato 692 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 6:30

pazu970 06:53 (September 19 06:53AM )
Posts: 0Member

Io non ho ancora provato i Lucifer - il cui effetto, peraltro, in un set up come il mio, totalmente ottimizzato dagli accessori Audi Lucem di Leonida, potrebbe essere pari a quella di una goccia nell'oceano -, ma conosco perfettamente la tipologia dei miglioramenti che descrivi ed il loro progressivo incremento via via che si continua ad operare in alcuni punti strategici.

Prova a togliere tutto, e tutto crolla!

Prova ad ascoltare tenendo in ambiente un qualunque dispositivo colorato le cui parti siano attraversate da corrente, ed ecco che il suono si rafforzerà in una gamma di frequenze precisa e prevedibile - terribile il risultato, ad esempio, se il colore va dal giallo al verde...

Quando si acquisiscono gli ingranaggi della questione e, soprattutto, si assaporano i miglioramenti da te descritti in ordine all'utilizzo dei dispositivi Audi Lucem, di cui i Lucifer rappresentano, non dimentichiamolo, solo l'elemento più elementare, è semplicemente impossibile tornare indietro.


da adesso in poi sono tutte TESTIMONIANZE del disagio mentale e sociale....

metto il disagista....apres luà le disage...
Allegati
scardamaglia ciarlatano e suggestione pecetta.jpg
scardamaglia ciarlatano e suggestione pecetta.jpg (96.93 KiB) Osservato 692 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 6:40

ora ci vuole il confronto peppinello- santone CCI

improcrastinabile!

alle domande in cabina santone può farsi assistere dal calabrese, esperto della materia
Allegati
scardamaglia ciarlatano e suggestione pecetta.jpg
scardamaglia ciarlatano e suggestione pecetta.jpg (96.93 KiB) Osservato 692 volte
calabrese icaro e ambrosini.jpg
calabrese icaro e ambrosini.jpg (34.51 KiB) Osservato 692 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 6:54

INTRECCIARLA

tani


I TRE TREMORI

...e ci vorrebbe pure il perusini...
Allegati
calabrese ambrosini e scarda.jpg
calabrese ambrosini e scarda.jpg (38 KiB) Osservato 692 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 13:23

le teorie di Rupert Sheldrake, che sembrano sconfinare nel misticismo di un anima mundi che pervade tutte le cose, oppure della presenza del passato, cioè di certi condizionamenti/distorsioni percettive ancestrali, legati all'uso della corrente elettrica in ambiente domestico.


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_6145035


dovrebbe passare da quello che le piramidi sono stati costruiti con la levitazione acustica

allora si!
Allegati
garalletta e i fatti alternativi.jpg
garalletta e i fatti alternativi.jpg (48.54 KiB) Osservato 689 volte
mistico esoterico de zuanne alexander.jpg
mistico esoterico de zuanne alexander.jpg (36.3 KiB) Osservato 689 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 13:29

Massima comprensione, ovviamente per chi non si ritrova in questa matrice di pensiero, ehmm esoterica, nel verso senso del termine.)



ma come no!

quello del moto perpetuo ebbe comprensione: si lo so, voi ingegneri dite tutti così....

credo che sia stato anche paziente ....nel senso di usare pazienza....

non fate innervosire il garalletta....

si da il caso che vendere certa robba è cosa da galera....

l'aifai del bebbo, intendo....
Allegati
garalletta a cucù.jpg
garalletta a cucù.jpg (21.11 KiB) Osservato 689 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 13:32

BEST-GROOVE 12:41 (September 19 12:41PM )
Posts: 28,666Moderator

non bado alle teorie ne tanto meno alle formule magiche o al materiale di cui sono composti ...insomma sono del tutto indifferente a cosa ci stia dietro o "dentro" ............mi interessano solo i risultati con mente completamente sgombera per questo chiedevo.
sto finendo di sgombrare la mmerda che cià messo dentro bebbo e poi sono pronto!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: cca cc'è lleoneta

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2017, 13:35

Io mi auguro che come al solito le discussioni non degenerino
Allegati
magocinzio e le elucubrazioni pecetta.jpg
magocinzio e le elucubrazioni pecetta.jpg (60.17 KiB) Osservato 689 volte
magocinzio pecettato.jpg
magocinzio pecettato.jpg (68.06 KiB) Osservato 689 volte
magocinzio cuchì e cucò e l'approccio.jpg
magocinzio cuchì e cucò e l'approccio.jpg (91.08 KiB) Osservato 689 volte
magocinzio cuchì e cucò.jpg
magocinzio cuchì e cucò.jpg (88.52 KiB) Osservato 689 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti

cron