il pallonaro

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 set 2017, 9:09

ernesto,

tu te li bagni i piedi quando fai il bidè ?

e le palle?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 set 2017, 14:01

Io non so in quale lingua scriverlo che -in materia di diffusori- sono cambiate moltissime cose da 40 anni ad oggi.
faccia culaccia


http://hifi.forumup.it/post-36872-hifi.html#36872

si...

ma l'altoparlante emette SEMPRE ( non vuole cambiare il suo atteggiamento) tante frequenze nello stesso istante vibrando ad una ampiezza diversa per ciascuna di esse...come fa?

SEMPRE DA SEMPRE E PER SEMPRE le onte lunche non ci entrano dentro il box

arisempre l'onda posteriore TRAVASA dalle pareti, sbuffa e ingordigia ( verbo) l'appennicato del disagio sveglio

come fu...come non fu che è scomparso la risposta in frequenza e che si è AVVENTATO una scienza nuova?

è successo e basta.

aoh...quello ha fatto tanto per sbarcare la scienza nuova e tutti navigano al largo

e a proposito di sbarchi: quello sbarca il lunario con una delinquenza scoreggiata in faccia ai meglio tomi di intelletto mellifluo

gli si infilato nel culo con questa proposizione articolata: lui sa e quelli annaspano, se gli daranno retta li annasperà di conoscenze segrete ( quelle da esso rese note sono tutte sbaglliate)
Allegati
alfredo soccorsi e la percezione anomala.jpg
alfredo soccorsi e la percezione anomala.jpg (104.66 KiB) Osservato 483 volte
calabrese e la richiesta didire addirrvi.jpg
calabrese e la richiesta didire addirrvi.jpg (55.02 KiB) Osservato 483 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 set 2017, 14:05

http://hifi.forumup.it/post-36872-hifi.html#36872


ssssssst....shshshshshshs.....

MAVAFFANCULO...!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 set 2017, 14:06

Queste sono evidenza banalissime, negare le quali non fa fare bella figura a chi le nega. In che lingua lo devo scrivere...???

_________________
Saluti
F.C.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 set 2017, 18:13

Massimo perchè mi ha fatto TOCCARE CON MANO


http://hifi.forumup.it/post-36886-hifi.html#36886


anche io lo posso far toccare con mano...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 set 2017, 18:16

Gianfranco

Registrato: 23/02/11 23:49
Messaggi: 3964
Residenza: Da qualche parte la' fuori...

MessaggioInviato: 16 Set 2017 8:46 am Oggetto: Rispondi citando

Qui i pataccari che cianciano senza dimostrare sul campo con un confronto diretto li abbiamo tagliati da tempo. Occorrono anche i disegnini?

_________________
Gianfranco


iopoipoi

Registrato: 26/11/12 15:33
Messaggi: 594
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 16 Set 2017 8:51 am Oggetto: Rispondi citando



oramai Fabrizio son più di due settimane che ci frequenti, dovresti aver capito che siamo allergici ai pataccari audio, da spirito fondativo

e lo siamo grazie a Massimo, chi da 30, chi da 20, chi da 10 chi da 5 anni come il sottoscritto

quanto all'umiltà, come detto, è una cifra personale, se uno non lo è ognuno poi giudica la persona in questione come ritiene più opportuno.
però ocho, che se la cifra personale diventa anche un ostacolo all'apertura mentale, allora diventa un limite che si estende oltre

_________________
Marco





trastullare li trastulla...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 set 2017, 18:20

F.Calabrese


Registrato: 24/08/17 15:05
Messaggi: 456
Residenza: Bracciano

MessaggioInviato: 16 Set 2017 11:04 am Oggetto: Rispondi citando


espinol ha scritto:
... eppure purtroppo è Massimo quello continuamente bistrattato e viene considerato come il vero pataccaro e venditore di fumo CHE IN REALTA' NON E'...



Io vorrei tanto che voi poteste mettervi per qualche minuto nei panni di chi si avvicina alle vostre teorie ed in particolare a quelle di Massimo.

Io ho letto il suo brevetto del 1988 sul trasformatore ed ho ammirato moltissimo la sua lucida analisi e le soluzioni progettuali proposte... mentre fino al giorno prima mi ritrovavo a domandarmi se la storia del "CCI" è una presa per i fondelli o un banale acronimo "alla Giussani/Loiodice", piazzato lì per far contenti gli appassionati e nulla più.

Stessa cosa accade sul fronte dei diffusori: i Grundig contengono spunti progettuali anche assai interessanti, MA NON SONO ASSOLUTAMENTE QUEL "RIFERIMENTO ASSOLUTO" con cui tendete a presentarli, rischiando di creare aspettative troppo elevate e -quindi- cocenti delusioni. Come è accaduto a me a Latina.

Io credo che un pizzico di maggiore equilibrio sia fondamentale per voi tutti e per Massimo in particolare, al quale consiglierei di riprendere dal cassetto il progetto del suo splendido finale, riproponendolo in concorrenza diretta CON TUTTI GLI AMPLI ESISTENTI. In questa prospettiva lui può contare sul mio Forum e sulla stima di tutti noi e voi. Appunto sia MENO umile...!!!

Quanto ai diffusori, fidatevi... Con i trasduttori di oggi si possono fare cose che voi non immaginate nemmeno nei sogni... Magari rispettando alcune linee guida derivate dalla osservazione degli aspetti progettuali più interessanti dei vostri amatissimi diffusori Grundig.
_________________
Saluti
F.C.



ogni tanto esagera sempre un po'...

ora TENTA anche la strada del bebbo di portare jella e lutto nel bel mezzo della disgrazia
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 set 2017, 18:31

Chi volesse leggere il mio vero Curriculum tecnico (al 1993), può divertirsi scaricandolo da qui:


http://hifi.forumup.it/about4389-0-asc-0-hifi.html

il link lì non c'è, lo hanno segato?

lo metto io

http://nuke.fabriziocalabrese.it/ ( risulta inabilitato)



Unhandled Error

Error Details

File
Error Could not allocate space for object 'dbo.EventLog'.'PK_EventLogMaster' in database 'NUKE25inDNN24886' because the 'PRIMARY' filegroup is full. Create disk space by deleting unneeded files, dropping objects in the filegroup, adding additional files to the filegroup, or setting autogrowth on for existing files in the filegroup.



bisogna chiedergli come ha fatto a iscriversi all'album regionale

anche bon bon cià un titulo sghembo, lui neppure quello: ZERO TITULI
Allegati
calabrese tecnico competente e IACP.jpg
calabrese tecnico competente e IACP.jpg (60.82 KiB) Osservato 475 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 set 2017, 18:53

F.Calabrese

Registrato: 24/08/17 15:05
Messaggi: 456
Residenza: Bracciano

MessaggioInviato: 16 Set 2017 13:14 pm Oggetto: Rispondi citando



antobit73 ha scritto:

non fare come al solito il "furbetto"manipolando la verità.il venditore di fumo ti è stato dato dopo che hai iniziato un po a scrivere...e dopo che è venuta fuori la verità sul "giochetto" che hai tirato ad alfredo e vincenzo.


Ma come si fa a travisare la realtà in modo così infantile...???

Il "giochetto" lo hanno fatto a me Vincenzo ed Alfredo, spacciandosi (il primo) per potenziale acquirente.
Hanno ascoltato un impianto a dir poco rivoluzionario ed hanno concentrato tutta la loro attenzione sull'UNICO aspetto che era momentaneamente starato, per scrivere che "manca il CCI"... Laughing

Da loro mi è stato spiegato dieci volte che i diffusori Grundig sono un Riferimento Assoluto,, superiore a qualsiasi impianto, a tromba e non.

Io mi sono comportato con gentilezza (un altro li avrebbe trattati da cretini...) ed ho anzi dimostrato talmente tanto interesse a capire il loro punto di vista da recarmi prima da Alfredo e poi da procurarmi due 2500a che arriveranno lunedì pomeriggio.

E cosa ho trovato...?

Woofer con bobinine-ine-ine, distorcenti e fragili... Midrange troppo piccoli e tweeters rotti o verosimilmente assai degradati rispetto all'epoca della loro produzione.

E questo sarebbe il Riferimento Assoluto...??? Laughing

Suvvìa... quello che sta giocando NON sono sicuramente io...!!!
_________________
Saluti
F.C.


http://hifi.forumup.it/about4389-0-asc-0-hifi.html

l'incontro serve anche da cura sociale
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: il pallonaro

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 set 2017, 18:55

Woofer con bobinine-ine-ine, distorcenti e fragili... Midrange troppo piccoli e tweeters rotti o verosimilmente assai degradati rispetto all'epoca della loro produzione.

E questo sarebbe il Riferimento Assoluto...??? Laughing




Per impianti da discoteca sicuramente no.
_________________
Massimo
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a BLOGchetto degli appunti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron