c'è lì il bidè

c'è lì il bidè

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 mag 2017, 5:41

leicaclub 1. May (May 1 10:41PM )
Posts: 5,753Member

Citare Celibidache in un forum di audiofili è autolesionistico...

Saluti Alberto
Totalmente soddisfatto dell'impianto.



c'è lì il bidè

è la traduzione dal cecoslovacco-ungherese

spetta...

( non farti distrarre dalla faccia felice che vedi anche allo specchio)
Allegati
. leicaclub.jpg
. leicaclub.jpg (11.25 KiB) Osservato 897 volte
leica club ambiente cucito.jpg
leica club ambiente cucito.jpg (167.92 KiB) Osservato 897 volte
leica club 2.jpg
leica club 2.jpg (132.86 KiB) Osservato 897 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: c'è lì il bidè

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 mag 2017, 5:47

sordo

Registrato: 17/05/08 20:47
Messaggi: 367
Inviato: Lun Set 30, 2013 5:33 pm

Oggetto: Celibidache ed il disco DEI PLATTERS CHE CANTA ONLY YOU


Citazione:
Marco Lincetto 28. SeptemberPosts: 24,459Industry, SPONSOR...

Ma, scusate, mi permetto di avvertirvi, semplicemente e candidamente, che il RE E' NUDO.

Ovvero: Celibidache ha sbagliato in questa sua posizione, ha detto e pensato una cosa SBAGLIATA.

Punto, non c'è altro da aggiungere.Le motivazioni a favore della validità della registrazione e riproduzione nel tempo della Musica sono tali e tante che veramente non c'è bisogno di perdere tempo nel cercare di capire i perchè di un grandissimo che aveva evidentemente una tara mentale, probabilmente di natura psicologica, a cui cercava di dare dignità di valore assoluto per il tramite di insostenibili teorie filosofiche.

Per me il problema semplicemente non si pone.

Marco Lincetto COLBOTTO"...avete vinto voi, ma almeno non si potrà dire che io sono stato vostro complice...ma complice solo del bebbo"


e qui casca il tordolince,,,,, il ragionamento di Celibidache è di una semplicità disarmante,,,, se si ha la modestia di cercare di capirlo senza farsi forzare la mano dal proprio mestiere. http://www.youtube.com/watch?v=AEiA0NwZaXw Detestava che altri,,,, tecnici della registrazione,,, cavi,,,microfoni,, banchi di missaggio,,,, mettessero bocca sul suo,,, SUONO,,,, che nasceva e viveva,,, in un luogo ed in un tempo ,, preciso ed unico.



fu quando dopo si odiarono a morte....
Allegati
lincetto burkinazzo biù zdogasso.jpg
lincetto burkinazzo biù zdogasso.jpg (128.1 KiB) Osservato 895 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: c'è lì il bidè

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 mag 2017, 6:08

sordo

Oggetto: La Lince de coccio


Citazione:
Marco Lincetto 28. SeptemberPosts: 24,459Industry, SPONSOR

piazzamartiri said:

Sarebbe sorprendente che un discografico affermasse qualcosa di diverso.

E' evidente, ma, in tutta onesta' anch'io dissento, altrimenti negherei le mie passioni.
In questo non posso dare torto a Lincetto.
Una cosa pero', permettimi di non condividere, non si puo' definire "tara mentale" qualcosa che noi non comprendiamo o non condividiamo.
Stai dicendo che Einstain era imbecille solo perche' io o tu non siamo in grado di spiegare la teoria della relativita'...........
Sicuramente concordo che sia una grave perdita che Celibidache non abbia inciso tutti i suoi lavori, ma questo soprattutto per il mio egoismo, perquanto nobile.
Non mi posso permettere di definire "tarato" chi la pensa diversamente da me ....... (non mi sono mai permesso di darti del tarato (e ci mancherebbe !!!) quando qualche anno fa, sostenevi che la Pausini, che a me non piacera' mai, era una delle piu' grandi cantanti italiane)Ciao, con grandissima stima, Massimo

QUANTO AL PERMETTERSI SI SON PERMESSI DI CAGARE SULLA SCIENZA ELEMENTARE E INGURGITANO MERDA A SAZIETA', MA QUESTI ULTIMI SONO AFFARI LORO


No, mi spiace, ma il tuo ragionamento non regge ed il paragone TOTALMENTE SBAGLIATO.
La teroria delle relatività di Einstein è una teoria scientifica ASSOLUTAMENTE DIMOSTRATA: il fatto dunque che noi possiamo anche non capirla perchè carenti della necessaria competenza specifica non ci autorizza appunto a dire che è sbagliata.

E' UN PO' COME QUANDO EINSTEIN NON ERA AUTORIZZATO A MOSTRARE CHE LA PRECEDENTE TEORIA ERA SBAGLIATA,
QUESTO E' IL NON SAPERE COSA E' LA SCIENZA
INTANTO L'AUTORIZZAZIONE, NEL BENE O NEL MALE, NON COMPETE AL SOMARO E PER DIRE CHE E' DIMOSTRATO DEVE ESSERE IN GRADO DI DIMOSTRARLO LUI STESSO CHE AFFERMA SENNO' E' VANILOQUIO...è come appoggiarsi alla recensionde del bebbo!


Ma le teorie di Celibidache sulla registrazione, INVECE, sono pure opinioni, che la storia ed il sentire comune e diffuso nel tempo e nello spazio autorizzano ad affermare che "sono sbagliate". SONO SBAGLIATE IN ASSOLUTO, PERCHE' E' FACILMENTE DIMOSTRABILE CHE SONO SBAGLIATE.

CIOE'...IL SUONO CHE ESCE DALL'IMPINATO NON E' UN CESSO CHE PUO' FAR VOMITARE CELIBIDACHE!

Infine, quando parlo di Tara Mentale", certamente non sto dicendo che Celibidache è un imbecille, ma una persona che ha un qualche tipo di disturbo che lo porta, su determinati argomenti, ad affermare cose PLATEALMENTE ERRATE.

Ancora una volta, se si conoscesse meglio la lingua italiana, ci sarebbero meno fraintendimenti.

Marco Lincetto "...avete vinto voi, ma almeno non si potrà dire che io sono stato vostro complice O DEL BEBBO MORONI..."



Insistere,,, a volte significa dimostrare poca elasticità mentale ,,,, in particolar modo quando si affermano Plateali cazzate.

Scrivere che le tesi sulla negazione delle registrazioni di Celibidache siano errate,,,: " SONO SBAGLIATE IN ASSOLUTO, PERCHE' E' FACILMENTE DIMOSTRABILE CHE SONO SBAGLIATE. " e poi non far seguire una specifica dimostrazione,, sul perchè siano sbagliate,,,, dimostra platealmente chi abbia TARE MENTALI,,,gravi. La conoscenza della lingua Italiana , centra poco , bisognerebbe conoscere meglio quello di cui si sta scrivendo,,, onde evitare l ennesima figura da cazzaro.

Cosa c'è di errato nel fatto che Celibidache non voglia che qualcheduno,,, sporchi ,,, il SUO SUONO ? Secondo te , i cavi , il microfono , il banco regia , tu stesso , non modificate il suono originale che produce il musicista ?



l'odio è odio...in se è uno spettacolo...quando si esce poi da un MATRIMONIO è ESALTANTE vederne gli effetti!

E' CORROBORANTE, INDENNIZZANTE!

quì c'è il tema vero, sviluppato altrove in altri deliri terrificanti del lincetto: IL SUONO è il suo, l'artista non deve neppure azzardare a mettere bocca...è lui IL CREATORE ASSOLUTO!

aoh...e quello si mette a criticarlo dal versante della INSUFFICIENZA MENTALE E TECNICA e della PROPRIETA' !!


nota:
attenzione.... il sordo carlo carli strumentalizza, se fosse rispettoso del suono non avrebbe quel cesso di mmerda di impinato notorio
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: c'è lì il bidè

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 mag 2017, 6:12

sostenevi che la Pausini


gli sbotti violenti di cervello verso artisti non graditi ( non si sa perchè) sono notoriamente noti...

laquidara, martone....è un mondo di una zuppa indigeribile e gloriosa negli effluvi...sono esse i suoi artisti....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: c'è lì il bidè

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 mag 2017, 6:17

sordo


Registrato: 17/05/08 20:47Messaggi: 367 Inviato: Lun Set 30, 2013 6:02 pm

Oggetto: La differenza fra il Direttore e,,,,,i battisolfa


http://www.youtube.com/watch?v=SthKs40ClCY




sordoRegistrato: 17/05/08 20:47Messaggi: 367 Inviato: Lun Set 30, 2013 6:10 pm Oggetto: er vinazzato delli castelli CHE A ME MI ALLONTANANO COME LA SCOREGGIA


Citazione:
ouragan66 CANUCCIO DA RIPORTO 28. SeptemberPosts: 7,986Member

Citazione:
dufay said:
Diciamocelo sinceramente... la posizione di Celibidache era una puttanata... Allora non facciamo più foto perché nessuna foto coglie completamente l'essenza del soggetto.

Ogni tanto dici qualcosa di sensato... Ciao. Stefano CANUCCIO DA RIPORTO. Visto che la verità nessuno la sa... ma che stiamo, tutti, a fa?



Li pecuri!!!!!
Un altro che scenne dal pero,,, vuole discutere di cose che sono più,, alte,,, e non può comprendere,,, Il paragone con la,,, Fotografia,,, nun centra na sega,,,, presto detto,,,,, Se io faccio una foto,,, sviluppo il rullino,,, e stampo la foto,,,, ESPRIMO,,,, la mia volontà,,,,,, è la mia interpretazione del reale,,,, Ma se io faccio la foto,,,, e poi la faccio sviluppare da altri,,, e la stampa la fanno altri ancora,,,, NON è più la mia foto,,,, è una foto che al massimo interpreta(nel migliore dei casi) la mia volontà,,, Io compongo,,scatto la foto,,,,, il negativo è la partitura,,,,, la stampa è l esecuzione,,,,,[/quote]
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: c'è lì il bidè

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 mag 2017, 6:21

sordo

Registrato: 17/05/08 20:47Messaggi: 367 Inviato: Lun Set 30, 2013 6:13 pm

Oggetto: la lince fichetta


Citazione:
Marco Lincetto 28. SeptemberPosts: 24,459Industry, SPONSOR

addio, non mi va di perdere tempo.


SI COGLIE IL DISAGIO DEL DISTURBO?
SIAMO A CIRCA 615 ADDII SENZA RITORNO...E PURTROPPO TORNA SEMPRE!


Marco Lincetto"...avete vinto voi, ma almeno non si potrà dire che io sono stato vostro complice..."


Maccome stai tutto il d' a scriver cazzate,,,, e poi quando qualcuno ti chiede di spiegare,,,, le tue affermazioni imperiose,,,,, fai la fichetta,,,, e te ne vai,,,????



ricordo che erano FRATELLI DI SANGUE e si nutrivano affetto l'un l'altro in modo accorato!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: c'è lì il bidè

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 mag 2017, 6:27

sordo

Registrato: 17/05/08 20:47Messaggi: 367 Inviato: Lun Set 30, 2013 6:15 pm

Oggetto: FurtWrangler


Citazione:
cactus_atomo 28. SeptemberPosts: 27,015Moderator, Redazione, ORA DIRETTORE DEL LAGER


vediamo di fare un ragionamento più ampio. u una cosa clibidache ha ragione, l'evento live ha una sua magia, cui concorrono l'attesa, l'irripetibilità (due esecuzioni live non sono possibili), il pathos di esserci, anche gli errori casuali. Però questo è un ragionamento da musicista, che paventa alcuni aspetti negativi della musica resistrata (lo star system, la standardizzazione, le registrazioni montate artificialmente in studio, gli artisti costruiti, basta pensare a maria lanza o alla lavigne ecc ecc), da utente però le cose cambiano. Chi vive nei piccoli centri, chi non ha disponiblità economiche, senza la musica registrata non potrebbe assolutament permettersi di conoscere i grandi esecutori.Oggi c'è internet, ma prima di internet avete una idea di come si prendeva il posto al comunale di Bologna? si davano i numeretti, un paio di giorni prima, e poi ogni 4 ore si chiamava se non avevi un parente in zona che agli orari stabiliti era li a rispondere presenre, niet. Con la musica registrata oggi chiunque può confontare interrperti del passato e del presente UNPARDEPALLE SE NON CIAI IL SUONO , senza disco non avrei conosciuto klemperer furtwrangler cortos rubinstein e tanti altri. E senza disco non sarebbe nata la musica rock. Il discom è importante, posso capire l'estensione vocale della calals perchè ho le sue registrazioni altimenti dovrei fidarmi di quello che dicono i melomani a memoria (e la memoria è falalce e sopratutto abbellente, quando si parla di quel che avveniva quando eravamo giovani). E' chiaro che il disco ha cambiato il modo di fruroe della musica, come lo hanno cambiato le grandi sale da concerto

Enrico - Roma


Non poteva mancare l opinione a cazzus,,,,del moderatore ,,, che scrive banalmente di Blue Jeans
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: c'è lì il bidè

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 mag 2017, 6:34

sordo


Registrato: 17/05/08 20:47Messaggi: 367 Inviato: Lun Set 30, 2013 6:29 pm

Oggetto: ma non dovevamo vederci più?


Citazione:
Marco Lincetto 14:27 (September 30 02:27PM )Posts: 24,459Industry, SPONSOR

...siccome adesso mi sarei un po' seccato, voglio dirvi che il Maestro Celibidache, con la sua "filosofica" presa di posizione verso la registrazione, fece sì che i suoi concerti fossero sempre un evento, assolutamente tutto esaurito e caccia ai biglietti.

Trasformò una modesta orchestra come la sinfonica di Monaco in una grande orchestra, sicuramente grazie alle sue capacità artistiche, MA ANCHE grazie alla sua capacità di marketing.

Celibidache faceva quel che faceva, e diceva quel che diceva, PER SOLDI: come tutti del resto... Si lavora per guadagnare denaro.

CHI ONESTAMENTE E CHI METTENDOSI IN BANDA DELINQUENZIALE COL MORONI

Quindi, come diceva il grande Totò: "Ma mi facci il piacere, mi facci...!"

Post edited by Marco Lincetto at 2013-09-30 14:28:03Marco Lincetto"...avete vinto voi, ma almeno non si potrà dire che io sono stato vostro complice...IO SONO COMPLICE DEL BEBBO E DEL DESTINO INFAME"


a marcoli,,ma vedi de annattene,,,,,

Puoi continuare a scriver cazzate solo su VHF,,,,, "

NON E' VERO, ADESSO SE LO E' PIGLIATO BON BON

voglio dirvi che il Maestro Celibidache, con la sua "filosofica" presa di posizione verso la registrazione, fece sì che i suoi concerti fossero sempre un evento, assolutamente tutto esaurito e caccia ai biglietti. " Sbagli , il tutto esaurito era dovuto al fatto che il mondo è pieno di persone che ci,,, sentono bene,,,, che amano ascoltare le interpretazioni Celibidachiane,, perchè le trovano,,, uniche,,, "

Trasformò una modesta orchestra come la sinfonica di Monaco in una grande orchestra, sicuramente grazie alle sue capacità artistiche, MA ANCHE grazie alla sua capacità di marketing. " quanno er lince pija d aceto,,, nun se rende conto che scrive cazzate,,, ad libitum

Come si fà a trasformare un orchestra mediocre,, Monaco(che poi modesta non era,,,) con il marketing,,,???? un orchestra la si trasforma,,,,, con le capacita direttoriali,,, quelle che ti danno fastidio in Celibidache,,,, l orchestra di Monaco sotto Celibidache era una macchina da guerra,,,,, non c era Berliner o Wiener che gli tenesse testa,,,,, fattene una ragione,,, il marketing nun centra un cazzo,,, " Celibidache faceva quel che faceva, e diceva quel che diceva, PER SOLDI: come tutti del resto... Si lavora per guadagnare denaro. " verebbe da chiederti,,visto l affermazione che scrivi,,,,, tu perchè lo fai?,,,, no non hai capito,,,, perche scrivi cazzate così palesi,,,,,

PS se lo avesse fatto per soldi,,, avrebbe rggistrato,,, sai li soldi che avrebbe ottenuto,,,, ma la logica,,,cor lince,,, è superflua

PS ma non avevi scritto che ,,,non volevi più discutere,,,,,?,,, poi non ti lamentare se ti danno del cazzaro da bar
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: c'è lì il bidè

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 mag 2017, 6:38

sordoRegistrato: 17/05/08 20:47Messaggi: 367 Inviato: Lun Set 30, 2013 6:31 pm Oggetto: LeccaLecca


http://forum.videohifi.com/discussion/3 ... itiamo-/p1

la cosa più sconvolgente di questo argomento,,, lè che il DiPietro,,, ne esce come un gigante,,,,
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: c'è lì il bidè

Messaggio da leggereda tran quoc » 2 mag 2017, 6:44

che dire....

SE NON HAI CAPITO, NON HAI VISSUTO!

maccomunque...resta IL FATTO della inspiegabilità del celibidache...ma come esso cià bellosuono dell'orchestra e non gli piace il dischetto lincetto?
E' UNA TARA MENTALE!


che si ripropone con la recensione del bebbo: ma come, hai letto bella recensione e sei ancora lì in agonia col suono che ti appaga completamente?

leicaclub 1. May (May 1 10:41PM )
Posts: 5,753Member

Citare Celibidache in un forum di audiofili è autolesionistico...

Saluti Alberto
Totalmente soddisfatto dell'impianto.


ma se guardi la faccia capisci....

cioè...se ne capisci di facce...

cioè...se ne capisci di facce di mmerda...
Allegati
. leicaclub.jpg
. leicaclub.jpg (11.25 KiB) Osservato 891 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a GLAMOUR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti

cron