Paganiniana

Regole del forum
Tutti possono iscriversi al Forum; è gradita l'indicazione delle proprie generalità nel profilo e nella firma, ma sono ammessi anche gli utenti anonimi, dal momento che ciò che conta è l'apporto costruttivo alla discussione e il mantenersi rigorosamente in tema.

Il Forum è moderato; ciò significa che ogni messaggio, prima di essere pubblicato, passa l'esame dei Moderatori di sezione, che ne autorizzeranno la pubblicazione se il messaggio è coerente col tema della sezione e contiene argomenti di merito e non insulti o provocazioni.
Messaggi ritenuti non coerenti col tema della sezione verranno spostati d'ufficio dai Moderatori nella sezione appropriata; messaggi di insulti o provocazioni verranno cancellati senza avviso.

Tutti gli Utenti sono incoraggiati a partecipare alla vita del Forum postando liberamente messaggi; non esistono argomenti troppo semplici o ingenui. L'unico limite è quello dell'Off Topic, dell'insulto o della provocazione.

I fraintenditori di professione sono invitati ad esercitare la loro professione altrove, come pure i rissosi. I Moderatori potranno esercitare poteri di sospensione temporanea dal Forum -previo avviso- nei confronti degli Utenti restii a seguire il presente regolamento, nonchè potranno esercitare la bannatura permanente degli iscritti che non mostreranno sufficiente creanza e senso delle regole che determinano una civile convivenza.

Paganiniana

Messaggio da leggereda Etabeta » 28 apr 2013, 17:08

Etabeta
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:58

Re: Paganiniana

Messaggio da leggereda moss » 28 apr 2013, 20:16

Etabeta ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=KQjzKVkFqag

Un grande .....




idem

uno stridore!

il fatto che lo apprezzi discende da un estrapolare, da un prescindere, da un "evitare le buche più dure" ; è un atto di fede non la costatazione di qualcosa di musicalmente splendido

la musica, il suono, sono sempre di bellezza INFINITA altrimenti NON SONO

questo è la loro esistenza e la loro condanna a morte!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: Paganiniana

Messaggio da leggereda Etabeta » 28 apr 2013, 22:14

la sensazione che mi provoca , in vinile od al computer è la pelle d' oca .... e questo mi accade molto di rado ....
Etabeta
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:58


Torna a Musicalia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron