petrucciani

Regole del forum
Tutti possono iscriversi al Forum; è gradita l'indicazione delle proprie generalità nel profilo e nella firma, ma sono ammessi anche gli utenti anonimi, dal momento che ciò che conta è l'apporto costruttivo alla discussione e il mantenersi rigorosamente in tema.

Il Forum è moderato; ciò significa che ogni messaggio, prima di essere pubblicato, passa l'esame dei Moderatori di sezione, che ne autorizzeranno la pubblicazione se il messaggio è coerente col tema della sezione e contiene argomenti di merito e non insulti o provocazioni.
Messaggi ritenuti non coerenti col tema della sezione verranno spostati d'ufficio dai Moderatori nella sezione appropriata; messaggi di insulti o provocazioni verranno cancellati senza avviso.

Tutti gli Utenti sono incoraggiati a partecipare alla vita del Forum postando liberamente messaggi; non esistono argomenti troppo semplici o ingenui. L'unico limite è quello dell'Off Topic, dell'insulto o della provocazione.

I fraintenditori di professione sono invitati ad esercitare la loro professione altrove, come pure i rissosi. I Moderatori potranno esercitare poteri di sospensione temporanea dal Forum -previo avviso- nei confronti degli Utenti restii a seguire il presente regolamento, nonchè potranno esercitare la bannatura permanente degli iscritti che non mostreranno sufficiente creanza e senso delle regole che determinano una civile convivenza.

petrucciani

Messaggio da leggereda ciofne » 20 nov 2012, 8:17

In questi giorni ho avuto il piacere di vedere un programma sulla vita di petrucciani.
La sua vita raccontata e filmata da tutti gli artisti che lo hanno frequentato, non solo musica ma anche pezzi di vita privata.
Un grande.
ciofne
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:30

Re: petrucciani

Messaggio da leggereda riverman » 20 nov 2012, 12:36

Ciao Valter, non ho avuto il piacere di vedere il programma ma, non posso fare altro che condividere il tuo pensiero, è davvero GRANDIOSO, quando lo ascolto spesso e volentieri mi viene la pelle d'oca, un artista immenso !!

Ciao

Stefano
riverman
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 23 gen 2009, 21:09

Re: petrucciani

Messaggio da leggereda moss » 20 nov 2012, 14:41

impressionante!
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: petrucciani

Messaggio da leggereda ciofne » 20 nov 2012, 17:50

Ma... buonasera a lei... sig. Stefano!
Ti consiglio di vedere il documentario, è una sorpresa continua, io sono rimasto di sasso...
Lo conoscevo e apprezzavo già musicalmente ma non avevo idea della sua vita.
A 9 anni, suonava già come un pianista consumato/vissuto. :shock:
Io a 9 anni... cerbottana, pallonate, pane e vino con lo zucchero. :)
Io ho "solo live" e mi piace moltissimo, sia come qualità artistica che come registrazione.
Bisognerà che me ne procuri altri..
ciofne
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:30

Re: petrucciani

Messaggio da leggereda ciofne » 23 mag 2013, 10:58

Domenica 26 maggio, in prima serata su uno dei canali RAI, ridanno il film.
ciofne
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:30


Torna a Musicalia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron