E' la musica, è la musica del Rebel ...

Regole del forum
Tutti possono iscriversi al Forum; è gradita l'indicazione delle proprie generalità nel profilo e nella firma, ma sono ammessi anche gli utenti anonimi, dal momento che ciò che conta è l'apporto costruttivo alla discussione e il mantenersi rigorosamente in tema.

Il Forum è moderato; ciò significa che ogni messaggio, prima di essere pubblicato, passa l'esame dei Moderatori di sezione, che ne autorizzeranno la pubblicazione se il messaggio è coerente col tema della sezione e contiene argomenti di merito e non insulti o provocazioni.
Messaggi ritenuti non coerenti col tema della sezione verranno spostati d'ufficio dai Moderatori nella sezione appropriata; messaggi di insulti o provocazioni verranno cancellati senza avviso.

Tutti gli Utenti sono incoraggiati a partecipare alla vita del Forum postando liberamente messaggi; non esistono argomenti troppo semplici o ingenui. L'unico limite è quello dell'Off Topic, dell'insulto o della provocazione.

I fraintenditori di professione sono invitati ad esercitare la loro professione altrove, come pure i rissosi. I Moderatori potranno esercitare poteri di sospensione temporanea dal Forum -previo avviso- nei confronti degli Utenti restii a seguire il presente regolamento, nonchè potranno esercitare la bannatura permanente degli iscritti che non mostreranno sufficiente creanza e senso delle regole che determinano una civile convivenza.

E' la musica, è la musica del Rebel ...

Messaggio da leggereda riverman » 20 nov 2012, 15:29

che ti vibra nelle ossa, che ti entra nella pelle
che ti dice di uscire, che ti urla di cambiare
di mollare le menate e di mettersi a lottare ...

http://i47.tinypic.com/70cojb.jpg

Ragazzacci, non sono impazzito, vi esprimo solo la mia estrema soddisfazione dopo l’integrazione del braccio Rega RB1000 che incontra il principe dei gira “Il Rebel” …
Il Rebel liscio con il classico RB300 è già molto soddisfacente ma dopo l’integrazione del 1000, il tutto diventa stellare !!! :shock: :shock:

Certo per arrivare sulla Luna viaggiando sull’ Enterprise bisogna balzare su sua Maestà “il Rotomoss” (ahimè per me non raggiungibile, purtroppo) su questo non ci sono dubbi ma, con il Rebel in queste condizioni sei già talmente avanti rispetto a tutti i brillocchi che conosciamo che basta e avanza per una vita …

Enjoy the music

Stefano
riverman
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 23 gen 2009, 21:09

Re: E' la musica, è la musica del Rebel ...

Messaggio da leggereda ciofne » 20 nov 2012, 17:56

Evvvvaiiiii. ;)
Augh
ciofne
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 21 gen 2009, 16:30

Re: E' la musica, è la musica del Rebel ...

Messaggio da leggereda toninonatale » 20 nov 2012, 18:59

mmhhhh prima o poi vi sbalordirò..... :-;
toninonatale
 
Messaggi: 0
Iscritto il: 21 mar 2011, 16:26

Re: E' la musica, è la musica del Rebel ...

Messaggio da leggereda moss » 21 nov 2012, 8:14

amico della prima ora, vai avanti ancora con quell'accrocchio del rebel?

e ti fai compatire in pubblico per i 200 mila euro del rotomoss simplex?

tra poco spunta il rotomox complex col nuovo gruppo volano/trasmissione già innestato nell'eldorado nel mentre aspettano di essere provato il roto HALF BALL e il braccio ZERO a scarrucolamento teleferico tangenziale con rubinetti

ci sono anche i nuovi gruppi di sospensione braccio e motore, monopilastro ed anello di ancoraggio della tiranti, c'è la nuova tiranteria di sospensione e guida...

poi c'è.....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: E' la musica, è la musica del Rebel ...

Messaggio da leggereda audiomagika » 21 nov 2012, 14:57

Rifacciamo quel cablaggio... adesso non mi piace messo così, togliamo pure gli rca e entriamo direttamente nel pre pre.
A presto Ste :)

ale
audiomagika
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 gen 2009, 15:16

Re: E' la musica, è la musica del Rebel ...

Messaggio da leggereda riverman » 21 nov 2012, 17:02

moss ha scritto:amico della prima ora, vai avanti ancora con quell'accrocchio del rebel?

e ti fai compatire in pubblico per i 200 mila euro del rotomoss simplex?

tra poco spunta il rotomox complex col nuovo gruppo volano/trasmissione già innestato nell'eldorado nel mentre aspettano di essere provato il roto HALF BALL e il braccio ZERO a scarrucolamento teleferico tangenziale con rubinetti

ci sono anche i nuovi gruppi di sospensione braccio e motore, monopilastro ed anello di ancoraggio della tiranti, c'è la nuova tiranteria di sospensione e guida...

poi c'è.....



Ciao Lorenzo !!! :D :D :D

Che ci posso fare se quell' accrocchio del Rebel ammè me fa mmmpazzì ??
E comunque ritengo che dovrebbe essere esposto al MOMA insieme a tutta l'evoluzione dei giradischi che tu hai creato !!!
(Oltre ad essere perfettamente funzionali a ciò che debbono svolgere con performance assolutamente superiori rispetto a qualsiasi produzione esistente sul mercato, sono talmente belli che se avessi le possibilità vorrei collezionarli tutti !!)

Poi io non faccio testo poiché sono stato stregato da Moss, cià ragione er sordo :

Omodefiume,,,,,,e' immerso ner fiume,,,,ce vive dendro,,,,,,,er fiume se lo porta via,la vita e' matrigna,chi cia' tutto,,,,,,,,l omodefiume,,,,,,,,,chi nun cia' niente,,,,er sordo,,,,,,,,,chiamala niente la mia radiolina?,,,,,,me sto a continua' a rotola su sto magnifico tappeto,,,,,,,,,pensa me ce potevo compra' un giradischi,,,,,,,na cosa grossa,,,,,,implementata,,,,,,,ma nun sonava,,,me trovavo du spiccioli in saccoccia,,,,,quanno,,,,,scatta l amore,,,,,,,,i temi floreali me so sempre piaciti,,,,come la carbonara,,,,,,,,Alberto,,,,,sti amici so come li papagalli,,,,,,,ripetono quello che scrivi,,,,,,,,e poi ce fanno cocorito dopo,,,,,,in attesa der semino,,,,,che nun ariva mai,,,,,so animaletti,,,,,tocca ave' pazienza,,,,,,ciao carlo,,Ps un saluto ar Ninosabbath,,,,,e allamici

ma che fine ha fatto si è finalmente archiviato ? :D :D


Stefano
riverman
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 23 gen 2009, 21:09

Re: E' la musica, è la musica del Rebel ...

Messaggio da leggereda riverman » 21 nov 2012, 17:04

audiomagika ha scritto:Rifacciamo quel cablaggio... adesso non mi piace messo così, togliamo pure gli rca e entriamo direttamente nel pre pre.
A presto Ste :)

ale


Ciao Ale, certochessì !!!

ti aspetto !!!

A Presto,

ciao

Stefano
riverman
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 23 gen 2009, 21:09

Re: E' la musica, è la musica del Rebel ...

Messaggio da leggereda moss » 21 nov 2012, 22:55

riverman ha scritto:
moss ha scritto:amico della prima ora, vai avanti ancora con quell'accrocchio del rebel?

e ti fai compatire in pubblico per i 200 mila euro del rotomoss simplex?

tra poco spunta il rotomox complex col nuovo gruppo volano/trasmissione già innestato nell'eldorado nel mentre aspettano di essere provato il roto HALF BALL e il braccio ZERO a scarrucolamento teleferico tangenziale con rubinetti

ci sono anche i nuovi gruppi di sospensione braccio e motore, monopilastro ed anello di ancoraggio della tiranti, c'è la nuova tiranteria di sospensione e guida...

poi c'è.....



Ciao Lorenzo !!! :D :D :D

Che ci posso fare se quell' accrocchio del Rebel ammè me fa mmmpazzì ??
E comunque ritengo che dovrebbe essere esposto al MOMA insieme a tutta l'evoluzione dei giradischi che tu hai creato !!!
(Oltre ad essere perfettamente funzionali a ciò che debbono svolgere con performance assolutamente superiori rispetto a qualsiasi produzione esistente sul mercato, sono talmente belli che se avessi le possibilità vorrei collezionarli tutti !!)

Poi io non faccio testo poiché sono stato stregato da Moss, cià ragione er sordo :

Omodefiume,,,,,,e' immerso ner fiume,,,,ce vive dendro,,,,,,,er fiume se lo porta via,la vita e' matrigna,chi cia' tutto,,,,,,,,l omodefiume,,,,,,,,,chi nun cia' niente,,,,er sordo,,,,,,,,,chiamala niente la mia radiolina?,,,,,,me sto a continua' a rotola su sto magnifico tappeto,,,,,,,,,pensa me ce potevo compra' un giradischi,,,,,,,na cosa grossa,,,,,,implementata,,,,,,,ma nun sonava,,,me trovavo du spiccioli in saccoccia,,,,,quanno,,,,,scatta l amore,,,,,,,,i temi floreali me so sempre piaciti,,,,come la carbonara,,,,,,,,Alberto,,,,,sti amici so come li papagalli,,,,,,,ripetono quello che scrivi,,,,,,,,e poi ce fanno cocorito dopo,,,,,,in attesa der semino,,,,,che nun ariva mai,,,,,so animaletti,,,,,tocca ave' pazienza,,,,,,ciao carlo,,Ps un saluto ar Ninosabbath,,,,,e allamici

ma che fine ha fatto si è finalmente archiviato ? :D :D


Stefano






il sordo carlo carli è finito all'IAF


Istituto Alta Fedelta' ?

no...

Ito A Fanculo!


Tutti i gira, con lo sconto, fa 1 milione e 6 cento mila euro

considerato la rateizzazione a 32, 60 euro al mese farai tranquillamente in tempo a finire di pagarli......


a meno che COSO CHE SAI non mi abbia fregato con la storia che mi ha raccontato...
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: E' la musica, è la musica del Rebel ...

Messaggio da leggereda moss » 21 nov 2012, 22:58

riverman ha scritto:
audiomagika ha scritto:Rifacciamo quel cablaggio... adesso non mi piace messo così, togliamo pure gli rca e entriamo direttamente nel pre pre.
A presto Ste :)

ale


Ciao Ale, certochessì !!!

ti aspetto !!!

A Presto,

ciao

Stefano




se porti il braccio a roma gli facciamo qualche lavoretto.....

compreso il portatestina bi-pinnato.....
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Re: E' la musica, è la musica del Rebel ...

Messaggio da leggereda Etabeta » 23 nov 2012, 8:23

Fenomenale!

ecco il mio http://img171.imageshack.us/img171/8628/rebel1.jpg

saluti a tutti
Etabeta
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:58

Prossimo

Torna a Pratica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron