gestione forum

Regole del forum
Tutti possono iscriversi al Forum; è gradita l'indicazione delle proprie generalità nel profilo e nella firma, ma sono ammessi anche gli utenti anonimi, dal momento che ciò che conta è l'apporto costruttivo alla discussione e il mantenersi rigorosamente in tema.

Il Forum è moderato; ciò significa che ogni messaggio, prima di essere pubblicato, passa l'esame dei Moderatori di sezione, che ne autorizzeranno la pubblicazione se il messaggio è coerente col tema della sezione e contiene argomenti di merito e non insulti o provocazioni.
Messaggi ritenuti non coerenti col tema della sezione verranno spostati d'ufficio dai Moderatori nella sezione appropriata; messaggi di insulti o provocazioni verranno cancellati senza avviso.

Tutti gli Utenti sono incoraggiati a partecipare alla vita del Forum postando liberamente messaggi; non esistono argomenti troppo semplici o ingenui. L'unico limite è quello dell'Off Topic, dell'insulto o della provocazione.

I fraintenditori di professione sono invitati ad esercitare la loro professione altrove, come pure i rissosi. I Moderatori potranno esercitare poteri di sospensione temporanea dal Forum -previo avviso- nei confronti degli Utenti restii a seguire il presente regolamento, nonchè potranno esercitare la bannatura permanente degli iscritti che non mostreranno sufficiente creanza e senso delle regole che determinano una civile convivenza.

gestione forum

Messaggio da leggereda moss » 14 feb 2011, 21:55

Col passaggio in hosting proprietario il forum torna nella gestione diretta moss.
Un sentito ringraziamento all'amico Paolo che ha gestito da admin una fase molto delicata quella di un forum che si vuole occupare di scienza della riproduzione del suono musicale in un ambiente OSTILE dove imperano ignoranza, malafede e disinformazione spicciola, coltivata e organizzata con manine e soffietti da professionisti della menzogna e della diffamazione.
PEGGIO, dove impera l'omologazone guristico-messianica per cui CCI, legnettismo babbeo-senile-teribiloso, delinquenziosità informativa, recensionismo avventuristico, misuresimo miserabile, autoincensamento titulante di scampoli di scuola radio elettrautica di trombe clacsonanti, salderosità pruriginosa, babelonesimo postante e quanto altro sono equiparati alla SCIENZA per la riproduzione del suono musicale, un mondo dove il DISTURBO mentale e psichico trova lenimento nel RIFIUTO di ogni e qualsivoglia argomentazione e novità portati da chicchessia.
Il NEGAZIONISMO fenomelogico è il preambolo e l'humus ove coltivare una demenza violenta e molesta che origina e va ben oltre lo specifico della passione audiofila.
Questo forum vuole affermare il DOMINIO della scelta individuale indirizzata dalla SCIENZA, unica in grado di mostrare gli errori e le soluzioni.
Grazie a tutti gli amici del presente e un bentrovati agli amici del futuro.
moss
 
Messaggi: 29306
Iscritto il: 26 gen 2009, 21:31

Torna a Pratica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron