robu sto

solo chicche

Re: robu sto

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 nov 2023, 8:43

quanti bernardo son passati e ancora CAGANO A SALVE ?

ASSIEME al lincetto voleva fare strage di musulmani ( lincetto MANDAVA 5 milioni di cristiani)
Allegati
gattabria bernardo e le bombe di dio.png
gattabria bernardo e le bombe di dio.png (192.73 KiB) Osservato 18 volte
BERGAT bernardo gattabria e il manicomio.jpg
BERGAT bernardo gattabria e il manicomio.jpg (64.39 KiB) Osservato 18 volte
BERGAT bernardo gattabria e gefrusti capraro tom.jpg
BERGAT bernardo gattabria e gefrusti capraro tom.jpg (114.37 KiB) Osservato 18 volte
lincetto manda.png
lincetto manda.png (574.66 KiB) Osservato 18 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: robu sto

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 nov 2023, 8:50

olen è l'avvocaticchio cassanelli


Mi sono stufato
olen 27. June
Posts: 11,575Member

BeboBebo 19:20 Post 646 of 646Quota
Posts: 25,626Administrator, Redazione
Volevo stare alla larga da questo thread, che ora chiuderò, perché temevo che dietro la facciata della "cameratesca discussione con buffonate e cotillons, ci potessero essere pezzetti di sistema fognario scoperti. Ma d'altra parte l'odore, anche evitando si sentiva.

Prendo a paradigma

"vediamo un po'...stai parlando di una persona che ha insultato una bambina di sette anni (mia figlia), che ha aperto una serie di tdh contro singole persone, che mi ha dato dell'antisemita, che ha cercato in internet i risultati di un concorso dove era stato partecipe robu pubblicandoli, che ha insultato non so quante persone con parole indicibili, in particolare la moglie di robu, che ha augurato il fallimento di un ospedale, che ha sollecitato l'amministrazione in modo parossistico chiedendo bannamenti, che ha persino i numeri privati di forumisti? forse stai parlando di un altro guido"

Ecco, questa non soltanto è pura follia, ma è anche diffamazione aggravatissima, e falso ideologico. Accusare una persona come Guido ( a parte che questo non è un tribunale quindi non si accusa proprio nessuno) di "allusioni sessuali a una bambina" è semplicemente rivoltante. Alla pagina prima, dove ci sono altre follie del genere, addirittura Hitch conferma una circostanza mai verificata, sostenendo di essere intervenuto presso l'Amministrazione. Bene voglio copia di quel messaggio, perché io pur passando un cazzo di sabato a scartabellare tutto, non l'ho mai visto.
Il 30 è vicino. Off topics forse perderà un po' di brio, ma pazienza, se ne avvarrà la mia buona reputazione e quella di altre persone che, complice qualcuno che dovrebbe fare altro che osservare e alimentare, vengono pesantissimamente calunniate in continuazione.

Con un moto di disgusto, e con tutta la riprovazione del mondo verso persone che dovrebbero essere adulte e invece avrebbero bisogno di essere aiutate dai loro figli, ove ne abbiano, chiudo.
Bebo Moroni
Hic Sunt Leones


bugiardi!



olen 27. June
Posts: 11,575Member
Dove ho scritto che guido abbia fatto allusioni sessuali a mia figlia, ma sai leggere?
Diffamazione e' questo post, diffamazione contro di me.
Falso ideologico nei miei riguardi
Sono disgustato da tanta superficialità
Adesso pretendo o le scuse o la cancellazione immediata del mio account. E subito
bugiardi!



Bebo 27. June
Posts: 25,602Administrator, Redazione
"falso
il riferimento è stato ripetuto altre due volte
una sera il riferimento ebbe anche carattere sessuale, tanto che dovetti a tarda ora mettermi in contatto con l'amministrazione per farlo cancellare"
Pag.15, sesto post dall'alto.
Passo e chiudo
Bebo Moroni
Hic Sunt Leones
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: robu sto

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 nov 2023, 9:16

solo per dire che frattaroli è arrivato
sostituisce bebbo RIMPIAZZANDOLO, reviùs, UCCELLO BRUNO ONLUS, bassanelli PADRONE, tutto !


Discussione: Fabrizio Calabrese e il "caso" Grande Utopia EM

lisoformio

èè Member
Data registrazione
May 2005
Messaggi
57
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Per evitare dubbi, sto cercando di dare un'altra possibilità al nostro caro progettista stellare. Gli ho inviato poco fa questa mail... [cuttone]Fagli portare il kit Pure. Annienterebbe tutte le tue convinzioni e disintegrerebbe tutti i diffusori di fascia alta da Cherubini. Attento ai microfoni, porta roba robusta.
È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
Voci correlate: imbonitore; millantatore.



2.30-03-2014, 15:56 #167
&
Emidio Frattaroli

èè Amministratore
Data registrazione
Dec 2001
Località
Teramo
Messaggi
11.656
Originariamente scritto da lisoformio
Fagli portare il kit Pure...Questa è un'idea geniale!!!

Un test del suo kit nelle due sale, anche questo con posizioni differenti di diffusori e microfono.

Ovviamente, non solo misure ma anche ascolto, in concorrenza con le Concept 40: un diffusore che di listino costa 1.300 Euro, IVA inclusa al pubblico.

Emidio
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!

... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...


3.30-03-2014, 16:40 #168
&
lisoformio


èè Member
Data registrazione
May 2005
Messaggi
57
Originariamente scritto da F.Calabrese
Chiudo il thread per passare il tutto alla Polizia Postale, domani mattina.Ho come l'impressione che sia l'ennesima sparata.
Te ne starai tutta la notte attaccato al computer a ripuilire le cose scomode che hai scritto sul forum. Credo che quanto prima chiamerai Emidio per cercare "una possibile via d'uscita".

@Alfredo: PI DIETRO dovresti postare anche qui quanto hai scritto sul forum dello stellare. E' la prima cosa che cancellera'.
Ultima modifica di lisoformio; 30-03-2014 alle 17:42
È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
Voci correlate: imbonitore; millantatore.



4.30-03-2014, 22:53 #169
&
lisoformio


èè Member
Data registrazione
May 2005
Messaggi
57
Originariamente scritto da F. Calabrese
Invito tutti a non ricambiare la provocazione di Alfredo di Pietro con parole che possano anche in minima misura definirsi offensive, perché sto valutando l'ipotesi di estendere al lui la denuncia che domani redigerò nei confronti di Frattaroli.

Al punto in cui siamo è il caso di prendere sul serio l'intera questione.Aaaah... domani redigi. Posta copia sul tuo forum. Tienici informati.
È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
Voci correlate: imbonitore; millantatore.


5.31-03-2014, 00:30 #170
&
lisoformio


èè Member
Data registrazione
May 2005
Messaggi
57
A leggerlo, di la sul suo forum, non sembra che domani si presentera' a querelare qualcuno. Alfredo, dormi sonni tranquilli... la solita sparata.
Stanotte e domani impegnera' il tempo con le solite invettive e sbrodolate di parole.
È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
Voci correlate: imbonitore; millantatore.



6.31-03-2014, 04:00 #171
&
Emidio Frattaroli

èè Amministratore
Data registrazione
Dec 2001
Località
Teramo
Messaggi
11.656
Originariamente scritto da Fabrizio Calabrese
... Emidio Frattaroli non risulta iscritto al 2012 all'Albo dei Giornalisti come membro effettivo, ma solo come pubblicista, e dal 2002. Ovvio che la prima segnalazione partirà appunto all'Ordine, alla sezione regionale dell'Abruzzo.
Ma per dirigere un Sito-rivista non occorre un giornalista...???...Nel 1968 la Corte Costituzionale ha esteso ai giornalisti iscritti nell'elenco dei pubblicisti la facoltà di essere direttori responsabili di una testata giornalistica.

La cassazione provò a togliere questa possibilità ma pochi mesi dopo la corte costituzionale tolse questo divieto dichiarandolo incostituzionale rispetto all'articolo 21 della costituzione:

http://www.senato.it/1025?sezione=12...ro_articolo=21

Ecco la sentenza del 12 gennaio 1971:

http://www.giurcost.org/decisioni/1971/0002s-71.html

Ed ecco invece la sentenza della Corte Costituzionale n. 98 del 2 luglio 1968:

http://www.giurcost.org/decisioni/1968/0098s-68.html

Originariamente scritto da Suprema Corte
.... LA CORTE COSTITUZIONALE

1) dichiara la illegittimità costituzionale del primo comma dell'art. 46 della legge 3 febbraio 1963, n. 69, sull'ordinamento della professione di giornalista, limitatamente alla parte in cui esclude che il direttore ed il vicedirettore responsabile di un giornale quotidiano o di un periodico o agenzia di stampa di cui al primo comma dell'art. 34 possa essere iscritto nell'elenco dei pubblicisti...Come sempre, per la precisione, i fatti.

Emidio
Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 04-04-2014 alle 14:12
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!

... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...


7.31-03-2014, 04:59 #172
&
Emidio Frattaroli



èè Amministratore
Data registrazione
Dec 2001
Località
Teramo
Messaggi
11.656
Originariamente scritto da Fabrizio Calabrese
1)- Le misure in regime anecoico sarebbero utili se venissero interpretate onestamente, vale a dire se si scrivesse che un diffusore che in "anecoica" non scende oltre 50-60 Hz. è limitato nella sua risposta in basso, perlomeno rispetto ad un diffusore che, alla stessa misura, scende fino a 30-40 Hz. Quante volte, invece, avete letto di veri e propri "miracoli", asseritamente causati dalla presenza dell'ambiente...? (vedi caso B&W PM-1).
Se sono veri questi "miracoli", allora la misura in regime finto-anecoico a cosa serve...?Ieri diceva che le misure in regime anecoico era inutili. Oggi, dice che sarebbero utili se venissero interpretate onestamente... Interessante. Qualcosa, dopo tutto questo casotto, si sta muovendo!

Originariamente scritto da Fabrizio Calabrese
2)- Le mie misure sono state rilevate in corrispondenza della posizione tipica d'ascolto, per cui DEVONO necessariamente dipendere dall'ambiente. Il problema è che gli appassionati non acquistano diffusori per ascoltarli appesi ad una gru, ma in un normale ambiente: quindi le mie misure mostrano quello che hanno conseguito gli appassionati che (magari incautamente) hanno acquistato diffusori che ritenevano lineari anche in ambiente, sulla base di quanto pubblicato sulle riviste. In tal caso sussisterebbe una frode commerciale ed un'aperta connivenza da parte delle riviste. E guai a chi si azzardasse a divulgare i veri termini della questione...!!! (*)Lo scorso 11 Marzo, sul suo forum, gli chiesi:

Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Se misuriamo la Grand Utopia in due ambienti differenti con il tuo metodo, troverai le stesse, identiche misure?

La domanda è semplice e spero in una risposta semplice e precisa...Indovinate un po' cosa mi rispose, pochi minuti dopo?

Originariamente scritto da Fabrizio Calabrese
SI'...

Saluti
F.C.Inoltre, ha sempre pubblicato le solite due misure in ambiente, dicendo che soltanto le sue erano le misure "vere" delle Utopia... Peccato che fossero le misure di quello specifico ambiente. E che cambiando ambiente e posizionamento, le Focal potrebbero andare diversamente...

Su una cosa Fabrizio Calabrese ha ragione: in molti non sono in grado di scegliere e posizionare un diffusore in ambiente e sarebbe utile un po' di informazione e "formazione". Lui però, invece di spiegare - come fa Matarazzo DESTOCAZZO , davanti al pubblico nei numerosi eventi che organizziamo - come si posiziona un diffusore in ambiente, lui si limita a dire che i diffusori a radiazione diretta sono ininterfacciabili... Solo le sue trombe sono interfacciabili. Eh si!

Originariamente scritto da Fabrizio Calabrese
3- Matarazzo ci deve moltissime spiegazioni SUI PESCI E SUL LABBORATORIO AUTORIZZATO, OGGI DI INDOLE FRATTAROLI, tra cui quelle sul "magico" posizionamento che permette di estendere di circa un'ottava la risposta in basso di un diffusore reflex, come le B&W PM-1. Ci deve anche spiegare come mai io ed il tecnico di Mino di Prinzio abbiamo trovato -entrambi- una voragine nella risposta in ambiente tra 30 e 45 Hz. delle Focal Grand Utopia, che alla misura effettuata da Matarazzo in ambiente risultavano perfettamente lineari.
RIMEMBRITI DEL CACCOSO VENTI VENTIMILA AVALLATO DAL MATARAZZO TESTADICAZZO Ci dica come le ha collocate, e noi verificheremo volentieri se si tratta di risultati fisicamente possibili o di semplice taroccamento.
(E l'enfasi sui 6 KHz rilevata da me e dal tecnico di Di Prinzio... come ne spiega Matarazzo l'assenza nelle sue misure...?)Il buco a 35-40Hz c'è in tutte e due le misure. Però il vero problema - che Fabrizio Calabrese continua a far finta di non vedere - è che:

1- le sue misure sono state prese in un ambiente probabilmente inadatto a quelle Focal, con i diffusori molto vicini agli angoli;

2- non ha mai voluto dare notizie su ambiente e disposizione dei diffusori: ora sappiamo quasi tutto di quell'ambiente e del posizionamento di quei diffusori, solo grazie al proprietario che mi ha inviato le informazioni, foto e misure; Se non ci fosse stato, molti allocchi avrebbero creduto che le misure pubblicate dallo stellare erano state fatte su diffusori in posizione ideale, in un ambiente ideale;

3- le sue misure e quelle fatte da Di Prinzio contengono elementi di differenza di parecchi dB in gamma bassa, che ho già sottolineato in questo messaggio, poco più in alto;

4- l'enfasi a cavallo dei 7kHz è visibile - benché nettamente più limitata - anche nella risposta di Matarazzo...

Originariamente scritto da Fabrizio Calabrese
... E' un bene che questa vicenda porti l'attenzione sulle difficoltà in cui possono trovarsi operatori che non si prestano a sottostare alle richieste di certi personaggi...L'unica mia richiesta è che lui dica la verità. Solo la verità. E che la smetta di diffamare me, Matarazzo e tutti quelli che non la pensano come lui. Ecco quali sono le mie richieste.

Emidio
Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 04-04-2014 alle 14:14
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!

... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...


8.31-03-2014, 05:02 #173
&
Emidio Frattaroli



èè Amministratore
Data registrazione
Dec 2001
Località
Teramo
Messaggi
11.656
E comunque, tra la "ripresa" del suo cavallo di battaglia (le grande utopia EM) e le minacce di querela, non facciamo che ci dimentichiamo del fatto che da Cherubini non è venuto. Perché è tutta qui la sua strategia: divagare per far dimenticare...

Qui non funziona.

Chissà se, preso per sfinimento, riuscirà a ragionare, ad ammettere che ha sbagliato e a riattivare il mio account sul suo forum per proseguire il confronto dove era iniziato...

Chissà!
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!

... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...


9.01-04-2014, 13:31 #174
&
lisoformio


èè Member
Data registrazione
May 2005
Messaggi
57
Originariamente scritto da F. Calabrese
1 apr 2014, 3:44
Ho trovato la mia posta intasata di chilometriche e-mail di Emidio Frattaroli... il cui contenuto potete immaginare.
Anche i post di Alfredo di Pietro non sono poi così diversi.
Mi sembra dunque il caso di proporre l'unica soluzione che ci permetta di risolvere una volta per tutte le varie questioni all'attenzione.
La soluzione è questa: Frattaroli cancelli il suo thread ed io farò lo stesso con il mio, togliendo la mia denuncia dalla visibilità (ovvio che nei giorni successivi l'avrei anche formalizzata, ma basta quanto ho già scritto ad avviare un procedimento).
A questo punto apriremo sui nostri forum dei thread TECNICI in cui ciascuno di noi -ivi incluso il buon Alfredo di Pietro- INFERMIERE DI CLISTERE PER I MALATI TERMINALI si rivolgerà alla controparte con argomentazioni semplici e quesiti diretti: ESATTAMENTE COME SE AVESSE DALL'ALTRA PARTE UN PERFETTO IMBECILLE, DEL TUTTO IGNORANTE DELLA MATERIA...
Quindi proposizioni semplici, una alla volta, da verificare singolarmente ed alla presenza di appassionati che possano riferire: vanno egualmente bene le sedi di Cherubini ed AAAVT, se disponibili.
L'idea sarà quella di affrontare -se necessario- anche decine e decine di diversi argomenti, sino ad arrivare ad una definizione condivisibile di quello che è -o meglio "dovrebbe essere"- la VERA Alta Fedeltà.
I nostri lettori saranno così positivamente interessati, invece che assistere all'odierno battibecco tra infanti.
Mi sembra ovvio che il rifiuto di convenire su questa "salomonica" soluzione non possa che essere interpretato come un tentativo di diffamarmi al fine di ottenere l'immaginabile...
Per questo mi aspetto una rapidissima conferma.
Domani sarò occupato per tutto il giorno, per cui Emidio Frattaroli ed Alfredo di Pietro hanno tempo per decidere.
Cordiali Saluti
Fabrizio Calabrese
P.S.:Alfredo di Pietro sarà inibito dal postare per il solo giorno di oggi, 1 aprile, in modo che abbia il tempo di riflettere.Che sagoma che sei! Ci sono cascato con entrambi i piedi... poi ho capito che si trattava del pesce d'aprile. Che mattacchione!
Ultima modifica di lisoformio; 01-04-2014 alle 13:57
È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
Voci correlate: imbonitore; millantatore.



10.02-04-2014, 08:16 #175
&
lisoformio


èè Member
Data registrazione
May 2005
Messaggi
57
Originariamente scritto da F.Calabrese
2 apr 2014, 2:00
Oggi sono stato fuori per varie incombenze, in auto... nel centro di Roma.
Tra un semaforo e l'altro, tra una coda e l'altra, mi è venuto di pensare a questo povero Forum, ridotto ad una trincea da troppe settimane, al punto che la cosa ha annoiato anche me, sinceramente.
Perché una cosa è fare polemica in modo pacato, tecnico... ed altro è dover difendersi in continuazione dalle peggiori scemenze, del tipo di quelle che leggo spesso in altri spazi, in questi giorni...
Io credo che la polemica sia intrigante, a volte anche divertente, ma occorre saperla fare con spirito e non con la bava agli angoli della bocca.
Per questo non aspetterò che Frattaroli si decida, e "manderò giù" gli ultimi e più squallidi thread, spingendoli a pagina due con un metodo nuovo, che spero vi divertirà. Attenderò un giorno, che lui accetti la proposta di reciproca cancellazione, in assenza della quale prenderò i provvedimenti necessari a suo carico.
Fin da stasera aprirò nuovi thread, che saranno (auspicabilmente) assai più umoristici di quelli che avete letto in passato, anche a parità di argomenti trattati.
La differenza è semplice: prendete ad esempio l'ennesimo thread sui cavi e sulle baggianate di Saperusa... Ecco... oggi, invece di dargli del millantatore di conoscenze scientifiche, che NON HA... farò una cosa diversa... GLI CHIEDERO' DIRETTAMENTE DI RISPONDERE A VARI QUESITI, la cui risposta erronea o mancante ci permetterà di dedurre con assoluta certezza che la sua è ignoranza e che le sue proposte commerciali sono una presa per i fondelli.
Il tutto scherzandoci sopra, pronti ad accogliere con simpatia e benevolenza le sue eventuali risposte esatte... scusandoci per aver eventualmente pensato male.
Insomma... con certi personaggi vale la pena di riderci sopra e basta, a meno che LORO non dimostrino seriamente che ci siamo sbagliati sul loro conto...
Ma che la smettano di menare il can per l'aia...!!!
L'iniziativa prevedo richiederà mesi o anni, ma almeno ci farà divertire per altrettanto.
Si inizia tra poco, con una preghiera: evitate gli O.T. !!!
Salutoni


F.C.Se non sapessi che stai scherzando... sei un demonio... una ne pensi, cento ne fai... mattacchione!
È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
Voci correlate: imbonitore; millantatore.


11.02-04-2014, 10:05 #176
Darklines


èè Advanced Member
Data registrazione
Oct 2007
Località
Torino
Messaggi
1.249
Scusate ... ma [cut]
Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 02-04-2014 alle 13:47
Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T ; - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 40S2000 - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Panasonic Quintrix 28" - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12


12.02-04-2014, 12:15 #177
&
prunc


èè Advanced Member
Data registrazione
Jan 2002
Località
near Genova utente n° 57
Messaggi
3.014
Quoto, certo che [cut]
Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 02-04-2014 alle 13:47
VPR: JVC D-ILA-RS46 (3D) - Schermo: Screenline Jago/R 110'' (tela Home Vision gain 1.0) - Plasma: {Kuro} Pioneer PDP-LX5090 (isf) - Videoprocessore: Radiance XS 3D - Sharp enhancer: Darbee Darblet DVP5000 - Blu-Ray: Oppo BDP93EU (3D) - Sat/Dtt: MySkyHD Pace TDS865NS ~ Digital Key - Pre decoder A/V: Rotel RSP 1066 - Finali: Rotel RB991 THX ~ RB985MkII THX - Diffusori: Sonus Faber *Concerto 1ª serie* Grand Piano ~ Solo ~ Concerto - Sub: Velodyne HGS 10 - Cavi: Van Den Hul (pot.-segn.) Klimo (alim.-multipresa) Monster Cable (segn.-dig.) G&BL (segn.-connettori) - Extender HDMI: Lumagen HDMI 1.4 3D - Foto HT - Guida al reset Pioneer Kuro


13.02-04-2014, 13:47 #178
&
Emidio Frattaroli



èè Amministratore
Data registrazione
Dec 2001
Località
Teramo
Messaggi
11.656
Vi prego di astenervi dal postare ulteriori messaggi in questa discussione.

Chi non seguirà questo consiglio sarà sospeso.

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.iut
Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 04-04-2014 alle 14:15
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: robu sto

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 nov 2023, 9:20

È vietato il mestiere di ciarlatano. Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
Voci correlate: imbonitore; millantatore.


mmah...!

bboh...!

ASPETTIAMO gli attestati di certificazione e di autorizzazione dei labboratori che eseguono misure audio e video

nella fattispecie quello di frattaroli-matarazzo
non escluso tom caprato "il misuratore!

i DATI sono obbligatori e vanno indicati nelle pubblicazioni
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: robu sto

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 nov 2023, 9:23

o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
Voci correlate: imbonitore; millantatore.


ti viene da penzare a quello psichiatra ACCADEMICO dell'AUDIO con memoria acustica di 3 secondi + IL MANDRINO ?
Allegati
pesavento  e voci correlate.jpg
pesavento e voci correlate.jpg (79.66 KiB) Osservato 18 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: robu sto

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 nov 2023, 9:28

o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.

piazzare i microfoni a cazzo e mestiere?

SAPENDO esattamente e assolutamente cosa entra in ciascuno di essi?


MACHECCAZZO STO A DDDI'...?


ops...scuss...non è ARTE O PROFESSIONE, è ambulantato vagabondo

ivi non c'è millanteria e imbonitoria ciarlatanesca
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: robu sto

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 nov 2023, 9:29

te la vuoi prendere con gnagno?

devi farlo sul PIANO culturale!

oppure a chi piange di più con bach
Allegati
gnani impinato.jpg
gnani impinato.jpg (89.82 KiB) Osservato 18 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: robu sto

Messaggio da leggereda tran quoc » 23 nov 2023, 9:32

https://www.cibotoday.it/storie/scuola- ... wtab-it-it

peeeecoraaaaaa....
feltriiiiniiiiiii.....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Precedente

Torna a chiccheggiare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron