immagine sonora

Regole del forum
Tutti possono iscriversi al Forum; è gradita l'indicazione delle proprie generalità nel profilo e nella firma, ma sono ammessi anche gli utenti anonimi, dal momento che ciò che conta è l'apporto costruttivo alla discussione e il mantenersi rigorosamente in tema.

Il Forum è moderato; ciò significa che ogni messaggio, prima di essere pubblicato, passa l'esame dei Moderatori di sezione, che ne autorizzeranno la pubblicazione se il messaggio è coerente col tema della sezione e contiene argomenti di merito e non insulti o provocazioni.
Messaggi ritenuti non coerenti col tema della sezione verranno spostati d'ufficio dai Moderatori nella sezione appropriata; messaggi di insulti o provocazioni verranno cancellati senza avviso.

Tutti gli Utenti sono incoraggiati a partecipare alla vita del Forum postando liberamente messaggi; non esistono argomenti troppo semplici o ingenui. L'unico limite è quello dell'Off Topic, dell'insulto o della provocazione.

I fraintenditori di professione sono invitati ad esercitare la loro professione altrove, come pure i rissosi. I Moderatori potranno esercitare poteri di sospensione temporanea dal Forum -previo avviso- nei confronti degli Utenti restii a seguire il presente regolamento, nonchè potranno esercitare la bannatura permanente degli iscritti che non mostreranno sufficiente creanza e senso delle regole che determinano una civile convivenza.

immagine sonora

Messaggio da leggereda baby rattle » 31 lug 2009, 8:23

Immagine sonora, termine orrendo ma in qualche modo campo di lavoro per ragionare sull'aifai.

Immaginiamo di dover allineare dei legnetti, come ho visto fare quale compito a casa per inserirli in un intervallo prefissato e costatare che i legnetti crescono di dimensione ogni volta in modo incontrollato, come entreranno più in quell'intervallo?

Se ho un puzzle e ogni sagomina cambia dimensione e forma come si riuscirà ad incastrarli per formare l'immagine?

Come riuscire costruire un solo puzzle se le tesserine si moltiplicano durante la composizione?

Se ho infiniti segmenti temporali che debbono allinearsi secondo una sequenza di ordine infinito e questi segmenti si dilatano, si moltiplicano si sparpagliano come faccio a costruire la sequenza?

Quale è il compito dei mezzi di produzione ed allineamento dei segmenti temporali o dei legnetti o delle tesserine?

A questo punto la risposta è facile: mantenerli nella loro dimensione e forma di origine e fare in modo che non si moltiplichino.

Il microfono è un secchione che riesce a contenere tutto poichè non è necessario per lui mantenere dimensioni, forme o tempi di esistenza il cervello invece no, seleziona i legnetti, le figurine e i segmenti temporali in modo da POTER COSTRUIRE cose che hanno SIGNIFICATO.

Primario, risolutivo compito è allora quello di mantenere i segmenti temporali alla loro dimensione e impedirne la moltiplicazione!

L'unico modo possibile è il CONFINAMENTO INERZIALE DEI TEMPI DI ESISTENZA in ogni tratto del percorso: sorgente, cavi, ampli, diffusori, ambiente!

Poichè la composizione iniziale non è nota ma anzi la crea il processo, il risultato si giudica attraverso le categorie di osservazione e la formulazione dei giudizi di valore.
.

Raphaèl maì amècche zabì almi
vede signor norico nordata, il problema è questo: se io le fornisco le spiegazioni, Lei le capisce?
se comprimi l'aria ti sei pippato l'onda
ad ogni scheggiatura del suono, ad ogni spigolo dell'onda corrisponde una fitta al cervello!
LUTTO FRESCO, bebbo consegna a omi cidio
dormi tranquillo e asciutto, passato quello arriva altro lutto


http://recchia.mastertopforum.com/index.php
Avatar utente
baby rattle
 
Messaggi: 43309
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:48

Torna a Teoria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron