napule paisà

napule paisà

Messaggio da leggereda tran quoc » 3 feb 2023, 17:00

M.B. massimo bianco ( anima nera)


@ferroattivo, GRUZZO di genta al brenta

Ma certo, la coerenza innanzitutto! E proprio in virtù di questa coerenza che bisognerebbe comprendere (non tu, parlo in generale) che anche il più nobile dei materiali inserito in un impianto elettrico non all'altezza sarebbe del tutto inutile...

Negli ultimi anni vedo un gran fiorire di multiprese costosissime realizzate meccanicamente come un carrarmato, ma che poi lasciano davvero interdetti dal punto di vista elettrico!

Una presa VDE, così come un interruttore, potrebbero essere comodi da avere, ma la loro presenza è sempre peggiorativa dal punto di vista elettrico, anche se fossero realizzati con i contatti in puro argento!!

Una linea elettrica realizzata a regola d'arte (studio della posa dei cavi all'interno dell'appartamento, dimensionamento, schermatura e geometria della linea, resistenze di contatto ridotte a frazioni di Ohm, etc, etc...) con componentistica industriale di ottima qualità, garantisce risultati di gran lunga superiori al solo uso di una presa/ciabatta audiophile senza altre attenzioni.
SONO NEMICO ACERRIMO DI BASSABELLI E DI BILL GATTOLI VALERIO, AMBO CON CIABATTE DA 5 MILA EURO

https://melius.club/topic/12569-sostitu ... ent=725318

questo morammazzato majale si PRESENTA come ingegnere

accende di ENTUSIAMO il majandismo stesso
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Torna a immissione - emissione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

cron