mommetta zozzona puzzetta

mommetta zozzona puzzetta

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2022, 14:53

https://melius.club/topic/8797-ma-che-f ... ent=495276

aoh...questa stronzona TROVA SPIRITO di levarsi i sassolini dal buco del culo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mommetta zozzona puzzetta

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2022, 14:58

mom

mom
Membri
2,8k

Inviato 1 ora fa

Tempo fa chi aveva postato anche solo un mezzo ritratto di sé si era trovato insultato pesantemente e ripetutamente da un brutto ceffo (più volte condannato per questo motivo) che aveva un suo forum pseudo audiofilo ma soprattutto critico e denigratore con offese e calunnie sgradevoli. Quel forum è stato chiuso e riaperto più volte. Ora non so che fine abbia fatto. Anche per questo la prudenza è diventata massima


intanto facci vedere la foto della puttana de mammeta!

solo un sbrindellata de culo PUO' TENTARE di dimenticare le diffamazioni e gli insulti ricevuti da quel tale!

p.s.
vale per tutti farsi una scopatina rilassante
con la mom ( chi cià stomaco, come da invito della mom ai maschietti)

che a brevi ti ricordo, BRUTTA DISGRAZIATA IMMORALE!

quanto alla pseudo audiofilia,,,,facciamo ricorso al massimo della compassione umana e ti gratifichiamo con un MAVAFANGULO sderenata cogliona!
Allegati
mom maria teresa corneri scopatina.jpg
mom maria teresa corneri scopatina.jpg (22.74 KiB) Osservato 442 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mommetta zozzona puzzetta

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2022, 14:59

più volte condannato per questo motivo
mom


che intanto è diffamazione!

eh...PEZZO DI MERDA PARITARIA e ACCULTURATA!
Allegati
maria teresa corneri piegata piagata.jpg
maria teresa corneri piegata piagata.jpg (30.01 KiB) Osservato 442 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mommetta zozzona puzzetta

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2022, 15:03

mom

mom
Membri
2,8k

Inviato 1 ora fa

@vaurien2005 non eri la sola vittima! Anche io avevo ricevuto offese e calunnie pesanti e, come me, anche altri. Ma quello che si era arrabbiato di più era stato Lincetto.



PUZZONA SGANGHERATA!

guarda un po'...ma mettici gli occhi del BUCO DEL CULO

poi ti metto le altre, brutta puttanaccia sderenata!

spetta...
Allegati
lincetto e il vigliacco anno 2006 - Copia.jpg
lincetto e il vigliacco anno 2006 - Copia.jpg (43.57 KiB) Osservato 442 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mommetta zozzona puzzetta

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2022, 15:17

mom

mom
Membri
2,8k

Inviato 46 minuti fa


1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Qualche anno fa ad una fiera hifi a Milano ti ho vista. O almeno... c'era una signora che discuteva amichevolmente con Lincetto, ho pensato quella è mom


Impossibile! Non sono mai andata alla fiera a Milano e soprattutto non ho mai visto Lincetto. Un dialogo amichevole tra lui e me, poi, è inconcepibile.

Conosco di persona almeno una decina di forumer e con qualcuno è nata anche una bella amicizia. Un forumer mi ha portato qui: wow. Ma con lui sono grande amica da più di vent’anni…



squartata di cervello e di culo!

CHE CAZZO DI BESTIA SEI?

LeopoldoE 13:32 (December 24 01:32PM )
Posts: 165Member
applaudo anche io all'invettiva di mom contro lincetto e siebrand
Leopoldo


Marco Lincetto 13:53 (December 24 01:53PM )
Posts: 25,278Industry, SPONSOR
...comunque, la Signora Piemontese qui nota come MOM è riuscita nella non facile impresa di:
1 - seminare zizzania e pontificare anche la vigilia di natale in un 3D dedicato agli auguri.
2 - svegliare il can che dorme - me medesimo (pur con la complicità di tal LeopoldoE)

Bravi, complimenti: ci vuol talento.
"Baby, Light My Fire!"




Intanto ingoiati il termine "insozzare", grazie.
Se c'è qualcuno qui che ha "insozzato" qualcosa, quello sei stato tu, portando un attacco diretto, a freddo e senza alcuna giustificazione alla mia persona, appropriandoti di parole altrui, che prendo atto fossero state postate in termini "generici" (il beneficio del dubbio si concede a chiunque...).

Poi, in in box ti ho semplicemente comunicato il mio numero di telefono personale, perchè se hai qualcosa da dirmi, tu abbia almeno il coraggio di farlo in faccia e direttamente.
Sono tutti bravi fare gli spacconi dietro a una testiera.

Enrico, Natale o non Natale, chiedo provvedimenti alla moderazione.

Sono in regola con le rate del pizzo commento di coso dell'epoca, FATTI che sfuggivano alla zoccolona abituata alla TARIFFA...ONLUS etc...questa STRONZA ha visto nulla, ha SENTITO solo il cazzo nel culo


Post edited by Marco Lincetto at 2013-12-24 14:29:09
"Baby, Light My Fire!"




Marco Lincetto 14:28 (December 24 02:28PM )
Posts: 25,278Industry, SPONSOR
Martinsequel ( UN PUZZONE MAJALE MONUMENTALE E DIFFAMATORE said:
» show previous quotes

Mamma mia ragazzi ... e semplicemente leggere la mail di MOM e trarne le conclusioni che uno crede di poterne trarre? o ancora piu' semplicemente, se ci si sente tirati in ballo, ignorarla? Troppo difficile?



Gioachino: SPIEGAMI PER FAVORE A CHE SCOPO E' STATO FATTO IL MIO NOME, IN UN 3D IN CUI IO MANCO ERO PRESENTE, SE NON PER SFERRARE UN ATTACCO DIRETTO, A FREDDO E INGIUSTIFICATO ALLA MIA PERSONA.

IO NE HO I COGLIONI PIENI DI QUESTE COSE, ANCHE A NATALE.
Post edited by Marco Lincetto at 2013-12-24 14:33:23
"Baby, Light My Fire!"


Dimentica di aver riempito i coglioni altrui commento del tempo
AGIVA A MAN SALVA pagando IL CONTRIBUTO al bebbo RIVISTA
ma se è tutto ILLEGALE?!





Bebo 14:53 (December 24 02:53PM )
Posts: 24,639Administrator, Moderator, Redazione
LeopoldoE è sospeso per un mese e badi bene a non tornare a sfogare le sue bassezze su questo Forum. Marco Lincetto è un onorevolissimo membro di questo Forum, nonchè un tonemeister come ce ne sono pochi. Ed è una persona di una lealtà unica. Dovreste imparare da lui.

MA TE PIJASSE UN COLPO!...che sempre ritarda troppo!
RobertoM se lei se la riesce a prendere anche con Enrico, che è una persona di rarissima eleganza, forse non è adatto a stare su un grande Forum.
Buon Natale, mangiate dolci e sbronzatevi, magari vi passa quel prurito in zona perianale che tanto vi fa dare i numeri.
Moderatori, prego.
Bebo Moroni
Stupor...



Bebo 15:05 (December 24 03:05PM )
Posts: 24,639Administrator, Moderator, Redazione
Me le sporco me le sporco.

MANI PULITE e MANI SPORCHE, hanno vinto MANI SPORCHE
inoltre alle selvagge sderenate gli rode il culo!

Un professionista come te, che vergogna, che infantilismo....
Bebo Moroni
Stupor...

Bebo 14:53 (December 24 02:53PM )
Posts: 24,639Administrator, Moderator, Redazione
Anzi, bannatelo a vita LeopoldoE
Bebo Moroni
Stupor...


Roberto M erda marchegiani...NON LO STIMO ma ha detto un paio di cose ganze, tra cui la presente 15:05 (December 24 03:05PM )
Posts: 25,373Member
Bebo said:
LeopoldoE è sospeso per un mese e badi bene a non tornare a sfogare le sue bassezze su questo Forum. Marco Lincetto è un onorevolissimo membro di questo Forum, nonchè un tonemeister come ce ne sono pochi. Ed è una persona di una lealtà unica. Dovreste imparare da lui.
RobertoM se lei se la riesce a prendere anche con Enrico, che è una persona di rarissima eleganza, forse non è adatto a stare su un grande Forum.
Buon Natale, mangiate dolci e sbronzatevi, magari vi passa quel prurito in zona perianale che tanto vi fa dare i numeri.
Moderatori, prego.


Forse lei non e' adatto a dirigerlo un grande forum.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mommetta zozzona puzzetta

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2022, 15:20

vediamo se ESCE la puttana della madre di mom, maria teresa corneri, che ci spiego delle cose!

ci racconto i CENTINAIA di scazzi selvaggi e mortali del tale DESCRITTO DAL PARI GRADO MORONI

e un po' del RESTO!
Allegati
lincetto ripulisce prete .jpg
lincetto ripulisce prete .jpg (53.73 KiB) Osservato 442 volte
lincetto corsi di diffamazione checchi.jpg
lincetto corsi di diffamazione checchi.jpg (176.28 KiB) Osservato 442 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mommetta zozzona puzzetta

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2022, 15:23

godiamoci questa disperata cogliona della teresa corneri in assetto di lavoro

confrontiamo una sventurata con una DISGRAZIATA

e la sventurata si sforza di RAPPRESENTARE la disgraziata come meglio può!
Allegati
mom rilassata.jpg
mom rilassata.jpg (77.11 KiB) Osservato 442 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mommetta zozzona puzzetta

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2022, 15:25

https://melius.club/topic/8797-ma-che-f ... ent=495303

ma te pijasse un colpo!


e siccome ha infranto il regolamento parlando di persona assente, MANDATELA A FARE IN CULO!
Allegati
mom maria teresa corneri bebbista.jpg
mom maria teresa corneri bebbista.jpg (26.54 KiB) Osservato 442 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mommetta zozzona puzzetta

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2022, 15:29

veda MADAMA,
coso HA SFOGGIATO i vaffanculo e gli insulti per i DELINQUENTI

forse a Lei CUMMARELLA non risulta!

ed inoltre HA ROTTO la convenzione sociale non considerando "PERSONA" molta gentaglia

ha fatto male?

Lei che ha studiato STOCAZZO per insegnarlo sa bene cosa dicevano gli antichi: insultare i delinquenti è meritorio
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: mommetta zozzona puzzetta

Messaggio da leggereda tran quoc » 18 giu 2022, 15:37

Quel forum è stato chiuso e riaperto più volte. Ora non so che fine abbia fatto.
mom- corneri maria teresa


madamina,
è letto da 500 persone al giorno, si facci dare l'indiriss !
e se è così INSACCATA DI MERDA io penso che se lo legge spesso quel forum lì

con l'occasione del CELEBRARE le chiusure, si RILEGGA la diffamazione del TESTADICAZZO bassanelli

ho idea, mi suggerisce l'uccellino, che Lei di TESTADICAZZO se ne intende


blupress
Junior Member


Italy
187 Messaggi post. Posted - 06/10/2007 : 06:07:53
________________________________________
quote:
________________________________________
(...)si caro amico,,,,,,,ar trapassato,,,,li soldi je li damo noi,,,,,,,,,,vedi,,,,,,,,,,come se movemo ce frega,,,,,,,,,ma tranquilli,,,,,,,,,,,che cazzzo ce fa co li soldi,,,,uno,,,,che sta' tutto il giorno ad insulta',,,,l altri,,,,,,,,se li porta nella tomba,,,,,,,,da qui,,,,er trapassato,,,,,,,,,,,,riposa in pace.
ArchivioFonografico
________________________________________


Io non so se il tuo trapassato è lo stesso a cui ho fatto chiudere tre siti (non sono QUATTRO ma se scopro che ne apre un altro lo diventano!) ma i tratti e la stoffa sono comuni...
Nel mio caso la situazione è stata uguale a quella da te te descritta: prima si è avvicinato lui, poi alcuni suoi adepti, poi lui mi ha fatto sapere che aveva in tasca la ricetta per farmi diventare ricco, ma che dico ricco, di più: dovevo far scrivere lui e i suoi adepti su FDS.
Io dico: bene. Si accomodi e vediamo cosa ne pensano gli altri delle sue idee "elastiche". E no! Noi scriviamo senza contraddittorio!
Volevano un numero di FDS dedicato a loro, alla loro setta.
Ovviamente ho indicato loro la porta, lasciando però una via d'uscita: portatemi nella mia saletta un vs. impianto. Noi lo faremo ascoltare sia ai ns. recensori che a recensori da voi indicati, poi apriremo le porte al pubblico e faremo ascolti liberi...tu li hai visti?
No, Carlo, neanche io.
Proprio come dicevi tu: balbettii, improvvise lombo-sciatalgie e problemi vari di trasporto resero il tutto impossibile.
Finito li?
Neanche per sogno!
Da quel momento il Guru ha cominciato un'offensiva nei miei confronti senza paragoni. Alzo zero!
Me ne ha dette pubblicamente di tutte i colori: che ero un truffatore, un evasore, un ciarlatano, di tutto e di più, arrivando anche a toccare (a parole) i miei figli e la mia famiglia.
Poi è passato alle minacce (sempre verbali, ovviamente), pubblicando il mio indirizzo di casa (ovviamente privato) e invitando i suoi adepti ad aspettarmi sotto casa per "esprimermi il loro fattivo sdegno e la loro riprovazione".
Il resto è storia giudiziaria: denuncia penale, richiesta di oscurazione dei suoi siti, causa civile per danni...
Capisci allora, caro Carlo, che quando qualcuno mi accusa di comportarmi in quel modo, quando qualcuno insinua che io vorrei apparire per quello che non sono, io mi inalbero (per usare un termine da Forum pubblico).
Io avrò tanti difetti, ma sono esattamente come mi avete visto.
Non sono un audiofilo (non credo sia un difetto) ma neanche ho mai tentato di spacciarmi per tale (a differenza di altri guru dell'editoria passata e presente).
Io cerco di fare, bene o male, il mio mestiere.
I dati dicono che poi tanto male non lo faccio.
Certo che se questo mondo dell'hi-fi dovesse diventare ancora più piccolo da non rendere profittevole le mie riviste allora SIATENE CERTI: chiuderò le riviste e mi dedicherò ad altro!
Ecco perchè OGGI sto dedicando tante energie a non far morire questo mondo: non perchè abbia a cuore la vostra passione (un po' anche per questo, ma non lo dite in giro) ma soprattutto perchè ho a cuore il mio business, le persone che lavorano con me.
Ma non abbiate alcun timore: io, Bebo, Andrea Della Sala e altri possiamo fare qualsiasi altra cosa e farla ugualmente bene.
Se questo mondo muore perchè collassa su se stesso è una perdita culturale per tutti ma soprattutto per chi, come voi, ne ha fatto una passione di vita.

In amicizia.

P.S.
Ora parto per Firenze (o meglio per Prato) dove mi attende, guarda caso, una mostra di hi-fi.
Unica rivista, italiana e non, a parteciparvi!
Strano questo mondo...
BLU PRESS
Andrea Bassanelli
Modificato da - blupress il 06/10/2007 06:14:44
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a immissione - emissione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

cron