sfoghetto caghetto

sfoghetto caghetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2022, 6:58

cercando il più grande post del bebbo di tutti i tempi e di tutti i luoghi
ma ce ne sono di succosi SLURP

ESCE

questo sfoghetto caghetto


Vai vai
olen 27. June
Posts: 11,575Member
Non me lo dice nessuno
Io non affermo il falso
Non sto in un posto dove mi si da del bugiardo
Adesso lo ripeto per la terza volta
Cancella il mio account subito, non lo ripeterò
bugiardi!
Angelo cassanelli


°Guru° 27. June
Posts: 8,290Member
Ti dedico una canzone
Francesco
VHF Running Team
guru zittisce.jpg
guru zittisce.jpg (32.44 KiB) Osservato 340 volte


olen 27. June
Posts: 11,575Member
Molto simpatico ma non e' il momento
Bebo moroni dandomi del bugiardo e negando un fatto da tutti conosciuto si sta rivelando un vero cialtrone
bugiardi!



Roberto M erda marchegiani 27. June
Posts: 31,429Member
Sono disgustato anche io, ricordo benissimo la circostanza, esattamente come l'ha descritta Olen.
Il riferimento sessuale, chiarissimo e intriso di odio ideologico, era diretto a chi frequentava le scuole private come quella della figlia di Angelo cassanelli.
È' veramente incredibile che una persona che ha passato ANNI a diffamare qui dentro con 3ad ad personam, tollerati, ora viene fatto passare per vittima.
Giunse perfino a dire che "dovevano mandarmi i servizi sociali a casa" e "togliermi i figli" quasi fossi un pedofilo perché avevo osato scritto che era difficile riconoscere la maggiore età di Ruby.
Ho scritto che avrei sporto querela per fare cancellare quelle frasi vergognose.

Sono disgustato pure io cancella pure il mio account e tutti i miei post, quando è troppo è troppo.
Evidentemente hai la nostalgia del forum ideologico dove i non allineati venivano bastonati e diffamati a piacere.
Tienitelo.
Post edited by Roberto M at 2015-06-27 21:26:30
Je suis Bigazzi60

marchegiani e la statura.jpg
marchegiani e la statura.jpg (55.08 KiB) Osservato 340 volte



dufay 27. June
Posts: 48,497Member
EEEVVVVVAAAAAIIIII!!!!!!
ciao
ai giorni d'oggi lo psichiatra residente lo ha CONTENUTO e FANCULATO


Ivo Perelman 27. June
Posts: 6,660Member
Spezzo una lancia per Roberto M. Spesso non sono d´accordo con quello che scrive, ma è un fatto che anche quando abbiamo opinioni diverse non è il tipo che ricopre di insulti il prossimo.


dufay 27. June
Posts: 48,497Member
Per o su?
ciao



Ivo Perelman 27. June
Posts: 6,660Member
So che molti la lancia gliela sbatterebbero in testa.


Ivo Perelman 27. June
Posts: 6,660Member

Il mondo è bello perché vario. Di gente strana ce n´è tanta, però qui forse la densità e la precentuale è leggermente superiore alla media. Non è un motivo per insultare il prossimo, alla fine è anche una questione di buona educazione.
Si possono tollerare i thread segaioli ma quando si va sugli insulti personali penso che si superi il limite della decenza. Capisco che vanno di moda in TV gli urlatori alla Sgarbi. Tuttavia non sono esempi da replicare, né qui né altrove.
Post edited by Ivo Perelman at 2015-06-27 21:30:52


bit_rab 27. June
Posts: 5,334Member
Olen e Roberto
ve lo dico senza partigianerie e con consapevolezza. Guido qui non c'è più e mi dispiace che venga additato e attaccato. , Perché è uno perbene, come sono convinto che lo siate voi due. La goliardia da una parte e le rigidezza dall'altra hanno portato a questo. Vediamo di fare un passo indietro. Anche Bebo dovrebbe farlo.
Giovanni



MAXXI 27. June massimino colantoni leoni- ometto PRE SEPPELLITO
Posts: 11,834Member
Ivo , ti dimentichi che qui c'è molta Kultura e Intellighentia e quindi la deriva di OT è spiegabilissima...
.

keres 27. June
Posts: 5,170Member
Olen@ RobertoM@
Auguro maggiore serenità a tutti.
Faccio una domanda come avrei dovuto reagire io quando EM insulto i miei genitori morti da poco tempo?
Non mi son lagnato con la direzione, questo è certo, invitai molto energicamente EM a cancellare quel post.
L'ignobile commento fu tolto la sera successiva.
Quelli senza peccato tirano le pietre.
https://lmsuniverse.wordpress.com/
Guida a Daphile by vhf forumer


olen 27. June angelo cassanelli, non ricordo se avvocato
Posts: 11,575Member
Poiché ti rivolgi a me direttamente, ti dico che guido l'hanno tirato in mezzo i suoi amici io ho ribadito che non ne volevo parlare, mi consta che sta chiamando chiunque sostenendo certe cose che ha nella sua mente,.
Io qui sono stato insultato e minacciato da bebo moroni.
Ho abbastanza in archivio per incuriosire parecchi.
bugiardi!

briandinazareth maurilio mulas 27. June
Posts: 37,619Member
ma veramente, considerando l'età media del forum, il livello culturale certamente sopra la media e il fatto che la maggior parte di noi scrive qui sopra da parecchio tempo, non siamo capaci di non trascendere nell'insulto personale, spesso molto grave, nel mantenere le cose da forum dentro un forum fino ad arrivare a livelli di squallore indicibile?
ci si può confrontare su tutto, avere idee diverse e pure sfottersi o punzecchiarsi... un poco di autocontrollo sarebbe sufficiente.
cosa provoca tanto astio e acrimonia? questa è una domanda seria e non retorica.
la vita ha un significato? Perché esistiamo? Che cosa è l'uomo? Tutti i tentativi di rispondere a questa domanda prima del 1859 sono privi di valore, e faremmo meglio ad ignorarli completamente



straliccio 27. June
Posts: 17,763Member
Leone

camaro - autore di R.I.P. 71 27. June
Posts: 14,342Member
briandinazareth said:
ma veramente, considerando l'età media del forum, il livello culturale certamente sopra la media e il fatto che la maggior parte di noi scrive qui sopra da parecchio tempo, non siamo capaci di non trascendere nell'insulto personale, spesso molto grave, nel mantenere le cose da forum dentro un forum fino ad arrivare a livelli di squallore indicibile?
ci si può confrontare su tutto, avere idee diverse e pure sfottersi o punzecchiarsi... un poco di autocontrollo sarebbe sufficiente.
cosa provoca tanto astio e acrimonia? questa è una domanda seria e non retorica.


quoto brian, è un vero peccato che tra persone colte ed istruite come quelle che scrivono qui si arrivi a tanto. sono veramente dispiaciuto
accuphase dp 77 - mark levinson n°26 - pass labs x250.5 - dufay "katja" si legge catgìa


olen 27. June
Posts: 11,575Member
briandinazareth said:
ma veramente, considerando l'età media del forum, il livello culturale certamente sopra la media e il fatto che la maggior parte di noi scrive qui sopra da parecchio tempo, non siamo capaci di non trascendere nell'insulto personale, spesso molto grave, nel mantenere le cose da forum dentro un forum fino ad arrivare a livelli di squallore indicibile?
ci si può confrontare su tutto, avere idee diverse e pure sfottersi o punzecchiarsi... un poco di autocontrollo sarebbe sufficiente.
cosa provoca tanto astio e acrimonia? questa è una domanda seria e non retorica

Te lo dico io.
Qui si aggirano dei disturbati psicopatologici ( e pesavento non interviene) che ritengono di essere al centro del mondo ed alterano il dialogo.
bugiardi!


dufay 27. June
Posts: 48,497Member
briandinazareth said:
>cosa provoca tanto astio e acrimonia? questa è una domanda seria e non retorica.

A coccolino concentrato nun te ce mette pure tu eh eheh...ecco perchè lo psichiatra m'ha fanculato
ciao



goodmax 27. June
Posts: 16,896Member
briandinazareth said:
cosa provoca tanto astio e acrimonia? questa è una domanda seria e non retorica.

la mancanza di sesso.
chi è sfigato porta qui le sue paranoie e diventa una belva.
Max
musicofilo, audiofilo, ma non citrullo.

goodmax__scoreggiato.jpg
goodmax__scoreggiato.jpg (21.78 KiB) Osservato 340 volte


Esprit zunino silvio ANIMO ELETTO 27. June
Posts: 69,683Moderator
Di quegli scrittii, ora non sono in grado di cercarli e forse non vi sono più, ho un ricordo del messaggio "negativo". Nell'altro thread vi è stata una ricostruzione, forse di Panurge AVVOCATO massimo martino, più che corretta e Panurge è e si è sempre dimostrato più che
"neutrale".
Che Salah, che Salah, che Salah. Che Salah della sua vita chi lo sa.
Sa far tutto o forse niente, da domani si vedrà, e Salah, Salah quel che Salah.
zunino
MAXXI 27. June
Posts: 11,834Member
briandinazareth said:
ma veramente, considerando l'età media del forum, il livello culturale certamente sopra la media e il fatto che la maggior parte di noi scrive qui sopra da parecchio tempo, non siamo capaci di non trascendere nell'insulto personale, spesso molto grave, nel mantenere le cose da forum dentro un forum fino ad arrivare a livelli di squallore indicibile?
ci si può confrontare su tutto, avere idee diverse e pure sfottersi o punzecchiarsi... un poco di autocontrollo sarebbe sufficiente.
cosa provoca tanto astio e acrimonia? questa è una domanda seria e non retorica.






Ti quoto pienamente e ,se si vanno a spulciare ad esempio tutti i miei interventi , è proprio come dici tu.
Spesso però sono stato preso di mira ma non ho mai trasceso.

Mi ritengo solo una persona educata , anzi bene educata dai miei genitori R.I P.

Ciao
camaro71 27. June
Posts: 14,342Member
goodmax said:
» show previous quotes



la mancanza di sesso.
chi è sfigato porta qui le sue paranoie e diventa una belva.


mah si può trombare anche spendendo poco se è quello il problema
accuphase dp 77 - mark levinson n°26 - pass labs x250.5 - dufay "katja"
Ivo Perelman 27. June
Posts: 6,660Member
olen said:




Te lo dico io.
Qui si aggirano dei disturbati psicopatologici che ritengono di essere al centro del mondo ed alterano il dialogo.


Fino a che sono divertenti alla Crozza ci può stare.
Post edited by Ivo Perelman at 2015-06-27 22:02:43
Ivo Perelman 27. June
Posts: 6,660Member
camaro71 said:
» show previous quotes






Si Impegnano tanto ma non gliela danno, che sfigati
goodmax 27. June
Posts: 16,896Member
mah si può trombare anche spendendo poco se è quello il problema

con una partner, intendo.
chi paga perde l'autostima e poi viene qui e chiama pezzente il primo che passa.
Max
musicofilo, audiofilo, ma non citrullo.
Ivo Perelman 27. June
Posts: 6,660Member
camaro71 said:
» show previous quotes






mah si può trombare anche spendendo poco se è quello il problema



http://spencertunick.com/party-series/274/2
Eccoli impegnati in politica ma lei non gliel´ha data. È davvero un problema di peli di f..
folgabrie 27. June
Posts: 459Member
olen said:
» show previous quotes





Te lo dico io.
Qui si aggirano dei disturbati psicopatologici.....



ah! benissimo.....faresti la carità ad un insipido lurker di dire chi sono???? ti ringrazio.....
DiZZo 27. June
Posts: 6,621Member
Avete spaccato la minxhia!

P.s. A quale thread si riferisce Olen?
Buon 6 Giugno a tutti!!!
goodmax 27. June
Posts: 16,896Member
io direi che siamo giunti ad un bivio: o si continua a fare i bambini (e allora questo diventa un asilo per maggiorenni) o si torna ad essere adulti e consapevoli.
buonanotte.
Max
musicofilo, audiofilo, ma non citrullo.
enricoemme 27. June
Posts: 8,602Member
Siamo noi troppo democratici a dare confidenza ad un branco di falliti.
Sono solo un lampo di luce (la materia non esiste).
LUIGI64 27. June
Posts: 6,843Member
Saluti, Luigi - Tutto ciò che ci irrita negli altri, può portarci a capire noi stessi (C.G.Jung)
L'involuzione della specie, da bipede implume a narciclown :-p




DiZZo 27. June
Posts: 6,621Member
A proposito ma quanti siete? 1...2?
Buon 6 Giugno a tutti!!!
Ivo Perelman 27. June
Posts: 6,660Member
Da borsellati a falliti. Si vede che fanno progressi
secorte 27. June
Posts: 23,565Member
E' arrivato il patacca da tastiera...
"...preeendo lezioni di judo per esser piu' tonico a letto con te!"
enricoemme 27. June
Posts: 8,602Member
Siete un branco di falliti. Tutti. Pieni di astio e gonfi di frustrazione. Basta gettarvi qualche moneta da due euro arroventata per farsi due risate. E noi bonvivant molte risate ce le siamo fatte e molte - tante quante non immaginate - ce le faremo.

La vita è fatta di rapporti di forza: presto capirete che non contate un cazzo. Farete la fine dei due pagliacci greci.
Sono solo un lampo di luce (la materia non esiste).
secorte 27. June
Posts: 23,565Member
Culona isterica!
"...preeendo lezioni di judo per esser piu' tonico a letto con te!"
DiZZo 27. June
Posts: 6,621Member
enricoemme said:
Siete un branco di falliti. Tutti. Pieni di astio e gonfi di frustrazione. Basta gettarvi qualche moneta da due euro arroventata per farsi due risate. E noi bonvivant molte risate ce le siamo fatte e molte - tante quante non immaginate - ce le faremo.

La vita è fatta di rapporti di forza: presto capirete che non contate un cazzo. Farete la fine dei due pagliacci greci.




tu devi vivere male male male.....
Buon 6 Giugno a tutti!!!
Ale 27. June
Posts: 11,584Member
È lo psicopatico patologico che ritiene di essere al centro del mondo di cui parlava olen.
Bebo 27. June
Posts: 25,602Administrator, Redazione
Caro Olen, caro Enrico, caro Roberto.... Pensate a chi è cosa fate scrivere nel vostro forumino ino ino.
Un po' di vergogna.
Bebo Moroni
Hic Sunt Leones
Bebo 27. June
Posts: 25,602Administrator, Redazione
Ah, dimenticavo, carta canta e chiunque può leggere. Le querele ve le beccate voi! Intesi???
Bebo Moroni
Hic Sunt Leones
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sfoghetto caghetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2022, 7:22

bisogna ripartire dallo psichiatra pesavento che fancula l'INGEGNERE gnani franco
viewtopic.php?f=58&t=4545

...e prenderla con calma, il futuro è fatto di molti secoli ancora...

tu sai che ci sono stati dei secoli bui....PRUDENZA!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sfoghetto caghetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2022, 7:28

E come no Felice? Infatti quasi sempre, cerco di non incontrare i miei "miti". Però sai anche che ho lavorato con Schifano, ho pittato io e i quadri autentici sono ma non autografi che certo in quanto a sregolatezza ( e naturalmente a genio) ( gli altri due che ho RICONOSCIUTO sono lupatelli e nicoletti, caponera è PROFESSORE) non la mandava a raccontare a nessuno, sono stato amico di Zawinul ( accidenti in quanto a genialità), ho conosciuto bene Bernstein (del quale conservo la bacchetta direttoriale di un'indimenticabile Nona) Giulini, Benedetti Michelangeli, Boulez, abbiamo avuto in casa praticamente tutta la Scuola di Canterbury, Lehonard Cohen, Brian Auger e Keith Tippet, tutti personaggi considerati "difficli". Il primo che ho conosciuto, ed ero poco più che un bambino, è stato Chet Baker: più difficile di lui! E tanti, tanti altri geniacci, che però sapevano tener ben separati l'impeto artistico dal lato umano. Certo, però, se come all'amica Nanda Pivano, mi fosse capitato tra i piedi quel rompicoglioni di Gregory Corso, forse lo avrei preso a calci in culo. Come a più riprese ho mandato a quel paese Mark Levinson ( eppure siamo rimasti, nonostante tutto, amici, anche quando l'ho attaccato -v. Red Rose- duramente , ma senza insulti e riferimenti al "personale). Ci sono limiti invalicabili anche per il genio, e se non bastasse, deve ancora dimostrare di esserlo.

Ottime cose
bebbo dei bebbi

Bebo Moroni
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sfoghetto caghetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2022, 7:32

sotterriamo e dissotterriamo lo psichiatra pesavento

non sapiamo se massimino colantoni leoni campa ancora

Bebo 24. September
Posts: 24,123Administrator, Moderator, Redazione
E' oggettivo quando suona bene, è rigore quando arbitro fischia.
Che sia monovia, bivia, triviale, conviviale, Tannoy, JBL, B&W, Krell, Levinson, Bugatti o Fiat è scarsamente interessante (ovvero lo è ma per altre ragioni) , siccome si spendono dei soldi, e comunque tanti soldi, anche nella migliore delle ipotesi, per raggiungere un risultato quel che conta è il risultato.
E come diciamo da molti, molti anni, non abbiamo un modello assoluto da inseguire, ma una serie di modelli platonicamente oggettivi si. L'alta fedeltà è approssimazione, meglio una buona approssimazione che una scarsa approssimazione. E' poco? E' banale? Sarà, ma non c'è altro.
Bebo Moroni
Stupor...
Allegati
massimino colantoni biwiring e supposte.jpg
massimino colantoni biwiring e supposte.jpg (78.55 KiB) Osservato 339 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sfoghetto caghetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2022, 7:36

Io sono in un mare di guai, sono i miei figli che continuano a farmi nuotare (B.M.)


sono tanti, sono pochi?

ancora non affoga...!

anzi...è sbarcato in una nuova rivista abusiva con gatta garante e laboratorio fravolino per le misure DESTOCAZZO

hai letto che GIORNALISTI ci scrivono?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sfoghetto caghetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2022, 7:47

ModeratoreOT-1 July 2014
Posts: 325ModeratoreOffTopics
mozarteum AVVOCATICCHIO DESTOCAZZO said:
moderatore abbia pazienza, mi pare una opinione seppure dissenziente espressa senza volgarita'. bisogna accettare solo un coro di unanime e positiva critica? a questo siamo arrivati? sottopongo alla direzione del forum l'opportunita' di una moderazione di questo tipo che a mio avviso non e' conforme al regolamento


il Regolamento vieta il dialogo pubblico tra moderatore e utente, tuttavia questi appunti mi fanno pensare ad un mio difetto di comunicazione che con questo post intendo riparare. Per una migliore comprensione userò dei punti.

1 l'opinione (dissenziente o meno) non è oggetto di moderazione, il mio appunto non si riferisce all'opinione
2 la critica artistica (positiva o meno) non è oggetto di moderazione, l'off topic invece lo è. Ho invitato ad aprire un thread specifico dove si potesse discutere della carriera artistica del defunto, inutilmente.
3 Sull'argomento si è espresso il Direttore CHI CAZZO SAREBBE ?nel corso del thread. Molto raramente il Direttore dà una precisa indicazione sul prosieguo di un thread, quando ciò avviene a nessuno è consentito di deviare.
4 Qualunque siano le ragioni e a prescindere se queste siano giuste o sbagliate, le indicazioni del moderatore sono sempre tassative.
5 L'utente ha offeso la community accusandola di ipocrisia. Le offese alla community comportano la sospensione.

Non ho chiesto provvedimenti disciplinari in considerazione degli ottimi trascorsi dell'utente. Eventuali repliche in privato.
Post edited by ModeratoreOT-1 at 2014-07-06 22:49:27


http://forum.videohifi.com/discussion/c ... nt_4476108
Allegati
mozarteum OFFENDE LA COMUNITY.jpg
mozarteum OFFENDE LA COMUNITY.jpg (73.99 KiB) Osservato 339 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sfoghetto caghetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2022, 7:50

Non ho chiesto provvedimenti disciplinari in considerazione degli ottimi trascorsi dell'utente. Eventuali repliche in privato.
Post edited by ModeratoreOT-1 at 2014-07


pfuuiiiii...il TESTADICAZZO ha rischiato l'esilio come gnani franco schiacciato dallo psichiatra residente!

( che ha dei poteri traumatologici)

io penzi che un avvocato COGLIONE faccia molto comodo ad un luogo dove si commette ogni tipo di reato mentale e sociale

ma esso ha visto anche ogni diffamazione, insulto, linciaggio, ONLUS, abuso di giornalismo, abuso di professione tecnica, ABUSO di professione medica per assenza di CONTROLLO al COLLO, abuso della credulità popolare, SPACCIO di cazzate costose, disinformazione e quanto altro

dico la mia: esso non capisce
Allegati
mozarteum OFFENDE LA COMUNITY.jpg
mozarteum OFFENDE LA COMUNITY.jpg (73.99 KiB) Osservato 339 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sfoghetto caghetto

Messaggio da leggereda tran quoc » 16 giu 2022, 7:58

dico la mia: esso non capisce


aoh...un avvocato... mica sbrodieri alfredo delle frattocchie!
Allegati
. SINE OMBRA.jpg
. SINE OMBRA.jpg (37.71 KiB) Osservato 339 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14


Torna a immissione - emissione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

cron