drammi della perzonalità

drammi della perzonalità

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 mag 2022, 17:14

scroodge

scroodge
Membri
9,2k

Inviato ieri alle 18:03


Il 8/5/2022 at 17:46, Tronio ha scritto:

E se portassimo il set di misura nella sala di un audiofilo

Nessuna polemica. Credimi. Comprerò Suono e Audio Review finché esisteranno. PEr una forma di rispetto verso quella editoria di settore, che deriva anche dal fatto di averci collaborato per alcuni anni (FdS, Audiophile Sound, Suono, ed in piccolissima parte Audio Review), e di sapere perfettamente come funziona "la giostra".


Continuo a ritenere che quella non sia una sistemazione consona ad un impianto di riproduzione audio, ancorché di alto livello.

Non avrei problema alcuno a dirlo al proprietario.

Ritengo che non sto infangando né scredidando nessuno.

Dico semplicemente la mia, usando, mi sembra, toni del tutto rispettosi.

Ritengo, anche per questo motivo, di poterlo fare.


https://melius.club/topic/8118-su-audio ... ent=455033

sono drammi della perzonalità dissurbata!

ci torneremo sopra con enucleamenti e commenti

mi spidiace NON AVER LETTO la carta di cossui
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: drammi della perzonalità

Messaggio da leggereda tran quoc » 9 mag 2022, 17:16

tran quoc ha scritto:
scroodge

scroodge
Membri
9,2k

Inviato ieri alle 18:03


Il 8/5/2022 at 17:46, Tronio ha scritto:

E se portassimo il set di misura nella sala di un audiofilo

Nessuna polemica. Credimi. Comprerò Suono e Audio Review finché esisteranno. PEr una forma di rispetto verso quella editoria di settore, che deriva anche dal fatto di averci collaborato per alcuni anni (FdS, Audiophile Sound, Suono, ed in piccolissima parte Audio Review), e di sapere perfettamente come funziona "la giostra".


Continuo a ritenere che quella non sia una sistemazione consona ad un impianto di riproduzione audio, ancorché di alto livello.

Non avrei problema alcuno a dirlo al proprietario.

Ritengo che non sto infangando né scredidando nessuno.

Dico semplicemente la mia, usando, mi sembra, toni del tutto rispettosi.

Ritengo, anche per questo motivo, di poterlo fare.


https://melius.club/topic/8118-su-audio ... ent=455033

sono drammi della perzonalità dissurbata!

ci torneremo sopra con enucleamenti e commenti

mi spidiace NON AVER LETTO la carta di cossui


ti ricordo che bollorino ha scritto TREMENDO per la reviù

sembra che il giornalismo aifai si avvalghi di PSICHIATRI oltre che di malati di mente e di delinquenti
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: drammi della perzonalità

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mag 2022, 8:46

setteottavi

setteottavi
Membri
101

Inviato 12 Aprile

@scroodge
io sono setteottavi e non sono anonimo anzi lo sono come quasi tutti qui dentro pertanto perche' chiamarmi anonimo? anzi ringrazio tutte quelle persone del forum che mi hanno scritto in privato chiedendomi consigli e dandomi la solidarieta' . Riflessione: le riparazioni alla "per andare va" non le faccio io riparo altoparlanti da 40 anni e mi ha dato da vivere fino alla pensione se questo tipo di riparazione e' stato da me eseguito almeno ad una trentina di coppie vuole dire che e' valido altrimenti non sarebbe venuto nessuno da me con le apogee. Per ultimo Sapete perche' le persone del settore rimangono anonime qui dentro? Perche' non ci si confondono con il forum e fanno bene MA CI SONO infatti se qualcuno osa argomentare a livello tecnico c'e sempre qualcuno con battute e senza avere le competenze scredita o la butta in caciara e come quasi tutti io resto alla larga. l'ultimo a fare questo discredito sei proprio tu scroodge PSICHIATRA PESAVENTO E FANCAZZIERE SCINTILLA dandomi dell'anonimo definendo le mie riparazioni alla "per andare va"ma li hai sentiti i diffusori da me riparati? magari li anche hai ascoltati se non comprati in qualche negozio perche' io ho riparato diffusori delle piu' prestigiose maison ma non lo sapevi che erano riparati e soprattutto da me.
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: drammi della perzonalità

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mag 2022, 9:14

scroodge

scroodge
Membri
9,2k

Inviato 12 Aprile

@Bill Ciao Valerio perchè non mi va, non hanno, per me, alcuna attrattiva... semplicemente. Non c'è un motivo "forte".

Ci sono un sacco di prodotti che non ho preso e che non prendo in considerazione senza alcun motivo, e amen, dopo 45 anni di passione sempre meno audiofila, chissene...

Tu dici che così magari mi perdo un sacco di occasioni di scoprire oggetti validi? Ehm... chiss... ;)

Se vuoi ti posso portare parecchi altri esempi, ma direi che siamo OT.


@setteottavi Bill è Valerio di Audiogears, il FANTACALCIO AI COGLIONI della ciabatta da 5 mila euro, prr..oggettissa di gira A SCOREGGIA, tu, non so chi tu sia, dunque sei a me sconosciuto, ovvero anonimo.

Vuoi restare tale? Ok, non mi può importare di meno.

Resti anonimo, come me che sono pesavento francesco ex socio lincetto COLBOTTO. Nessun problema. E nessun giudizio sulle tue capacità di riparatore.

Quello che ho riportato è semplicemente IL MIO pensiero in tema, ovvero:

Dalle tue descrizioni, e da quello che ho captio, l'intervento che tu esegui su quei diffusori, NON riporta i diffusori allo stato originale.

Dunque PER ME, è una riparazione alla "per andare va" (come TUTTE le riparazioni che non riportano la macchina allo stato quo ante) , sicuramente PER ME, dopo quel tipo di intervento quei diffusori non vanno come progetto originale.

E' un fatto
, non è un giudizio. Tu hai scelto così? I tuoi clienti sono contenti? Ottimo, dico davvero.

Non lo sarei io.

Io, non avrei mai accettato una riparazione del genere.

Mio limite evidentemente.

https://melius.club/topic/7602-apogee-d ... ent=429971

vedia...

lo psichiatra si distrae col riparatore e OMETTE di analizzare il malato di mente bill valerio gattoli, COMMERCIALE audiogears, della ciabatta da 5 mila euro e dei motori SUPERCOMPRESSI dei giradisco

che dire del porello MALCAPITATO: e se la riparazione fosse un up-grade che più migliora?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: drammi della perzonalità

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mag 2022, 9:18

quei diffusori non vanno come progetto originale.

E' un fatto, non è un giudizio.
francesco pesavento della scoreggia

inzisso nell'esame di quessa ambulia?

inzisso: le ha misurato?
le ha ascoltato?

e

tu ormai sai bene come vanno quesse cose: superior stabat lupus

la singolarità è che non sono lupi ma benzi sciacalli, sono belve umane che sbranano e saziano il proprio disagio mentale
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: drammi della perzonalità

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mag 2022, 9:21

setteottavi

setteottavi
Membri
101

Inviato 12 Aprile

so chi e' Bill e lo conosco bene mi conosce anche lui e bene ma non come setteottavi e' una sua decisione di farsi riconoscere come venditore e commerciante e lo rispetto niente da dire gli faccio pure i complimenti ripeto come venditore lui pero' non ha fatto altrettanto con me poi quando lo andro' a trovare mi spieghera' questo suo comportamento con me sai a quattrocchi le cose si spiegano meglio . Io ho gia' detto che qui ci sono in forma anonima i piu' grandi commercianti italiani di hifi da piu' di 15 anni vallo a dire a loro perche' sono anonimi. Forse hai ragione il tuo e' un limite



rispetta bill gattoli...
fa denunce anonime in forma anonima

cossui è un coglione BADRASSO e bassonarlo gli fa bene...

francesco,
minaccialo di doppio cieco!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: drammi della perzonalità

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mag 2022, 9:24

MOZIONE D'ORDINE:

come farebbe francesco pesavento della scoreggia a verificare se le casse riparate funzionano bene come prima che si sfasciassero?

ed anche il pagarone con una coppia similia intonza avrebbe i suoi pobblemi metodologici e di implementatura
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: drammi della perzonalità

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mag 2022, 9:26

Bill

Bill
Industry
1,3k

Inviato 12 Aprile

@setteottavi Direi che a questo punto la questione è da dividere in due parti, la prima è la questione tecnica, e francamente, dopo quanto esposto non mi sento di aggiungere altro, come ho già scritto saranno gli appassionati e conoscitori del brand a valutare e soppesare quanto riportato. Aggiungo solo che se un professionista è assolutamente convinto di operare nel modo corretto non vedo alcun ostacolo nel proporsi come tale, non come anonimo.


professionissa con TITULO, PATENTE e LIBRETTO di CIRCOLAZIONE

aggungio io

come gnani franco che bill e lo psichiatra SORVEGLIANO

lo psichiatra sorveglia anche bill col motore e con la ciabatta
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: drammi della perzonalità

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mag 2022, 9:30

adesso:

lo psichiatra va a rognare sul povero anonimo riparatore-rabberciatore e non va a rognare su bill della ciabatta

non ha rognato nei 15 anni di lincetto al forum del bebbo

ecco perchè SI TENTA di focalizzare la perzonalità di quesso invidibuo che ACCERTA la realtà tua vera e ti dice: SONO ALLUCINAZIONI SONORE

se non è ANONIMO si può vedere il TITULO di accademico dell'audio che si è attribuito?

essennò la cosa è messo male.....
cioè...male male...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: drammi della perzonalità

Messaggio da leggereda tran quoc » 10 mag 2022, 9:36

Bill

Bill
Industry
1,3k

Inviato 12 Aprile


Il 12/4/2022 at 21:31, setteottavi ha scritto:

poi quando lo andro' a trovare mi spieghera' questo suo comportamento con me sai a quattrocchi le cose si spiegano meglio

seconda parte: prima di tutto queste "minacce" in uno stile che non mi appartiene le rispedisco al mittente, anzi le rispedirei se sapessi con chi ho a che fare. Anonimo professionista, presta attenzione a quello che scrivi perchè potrebbe avere conseguenze, intanto provvedo a salvare il testo.

Ma ti rendi conto di quello che scrivi ?

A parte che è la terza volta che dici più o meno elegantemente che ti ritiri in buon ordine poi ricominci. Io non ti avevo più citato. Ma vai a riparare il 50% rimanente di Apogee e lasciami perdere cortesemente



la moralità etica DIVAMPA!
è uno SBOTTO DI SANGUE ....

ben conosco chi prima insulta, diffama e poi ricorre al giudice

ci fa FALSA TESSIMONIANZA
e il giudice ci fa sopra il ricamino di FALSO IDEOLOGICO E FALSO MATERIALE in sentenza

capita a me?
guardato in giro!

OSSERVA un paio di psichiatra a piede libero, uno COPERTO dai bastardoni maiali e ASSASSINI dell'ordine dei medici di genova
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a LA SETTIMANA INCOM ILLUSTRATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron