santo, santo, santo

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 set 2021, 7:34

C'è chi ha effettivamente problemi economici e mi sta pagando un paio di DSL a 50 euro al mese (ovviamente non faccio nomi)...questo per dire che non è MAI un problema economico ma sempre un problema di scelta. Che poi io ti faccia cadere le palle perchè mi sono stancato di farmi prendere per il ....beh...mi spiace ma non cambio una virgola di quanto scritto sopra. Tutte le scelte sono rispettabili in quanto tali...ho chiesto sopra solo UNA COSA
Massimo

http://hifi.altervista.org/viewtopic.php?p=15599#p15599

la debbo schiccherare...è come "tirare la recchia a u puerco" ( dicituta pokeriana barese)
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 set 2021, 7:36

A volte mi fai veramente cadere le palle... Non è la prima volta che fai considerazioni scortesi verso gli utenti del tuo forum.


dici a me?

eih..dici a me?

ma dici a me?
Allegati
gianfranco chiede dimostrazione.jpg
gianfranco chiede dimostrazione.jpg (63.81 KiB) Osservato 598 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 set 2021, 7:40

Re: Editoriale

Messaggio: # 15598Messaggio Gianfranco
ieri, 19:20
Io quest'anno non sono nemmeno riuscito a farmi una settimana di vacanza... Ma che ne sai delle nostre tasche?
Facevi più bella figura se scrivevi che non intendi dare consigli gratis piuttosto che fare i conti in tasca a persone che non conosci. Un sistema LT non è di certo economico visto che, come minimo, devi sborsare almeno 5000 euro per averne uno completo. Non dico che sia tanto in assoluto ma non è nemmeno alla portata di tutti come vuoi far credere. Siamo morti di fame ai tuoi occhi? Mi spiace ma molti di noi lo sono e si arrabattano come possono raccogliendo Grundig, che troppo spesso sono poco più che rottami, con la speranza di mettere insieme qualcosa di ben suonante. Magari mostrare un poco di rispetto verso chi si arrangia come può sarebbe carino.

A volte mi fai veramente cadere le palle... Non è la prima volta che fai considerazioni scortesi verso gli utenti del tuo forum.

Personalmente ho cercato più volte di ridare vita a questo luogo suggerendo nuovi argomenti da trattare ma non vedo la volontà di farlo. Dei Grundig se ne è parlato abbondantemente, agli LT si è sempre dato il giusto risalto... Non capisco più lo scopo di questo spazio, ma probabilmente è un limite mio.
Gianfranco
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 set 2021, 7:47

Re: Editoriale

Messaggio: # 15597Messaggio M.Ambrosini
ieri, 19:00
L’idea di avere qualcuno che offre consigli e ottimizzazioni “azzeccate” gratuitamente e a vita è sicuramente carina per chi ne usufruisce... :)

Permettetemi un appunto su un argomento che mi risulta sempre più fastidioso in quanto ancorché ricorrente: non credo che su questo forum vi sia neppure UNA persona che non possa permettersi un LT ( SAPPIAMO....a 50 euro al mese x 100 mesi ) ma tante persone che per motivi diversi (e tutti rispettabili per carità) non vogliono talvolta neppure ascoltare (o sentir nominare) un LT.
Vi pregherei pertanto di usarmi UNA SOLA cortesia: non scrivete più “gli LT non posso permettermeli” perché è una cosa semplicemente RIDICOLA. Chi è indigente non si occupa certo di alta fedeltà....ha ben altri problemi a cui pensare!
Padronissimi di snobbare a piene mani il mio lavoro ma almeno usatemi la cortesia di non prendermi per i fondelli. GRAZIE.
Non ho MAI proposto i miei apparecchi a chi mi chiedeva consigli su apparecchi full CCI......MAI in vent’anni di forum......almeno ripagatemi della correttezza del gesto con un pizzico di RISPETTO.

A fronte di quanto sopra mi pare giusto che chi è disposto a pagare per il mio lavoro dimostrandomi in tal modo che lo apprezza (nei fatti e non a chiacchiere, ed è un punto importante per chi ha lavorato per più di trent’anni), DEBBA avere da parte mia la priorità sia in termini di tempo dedicato che in termini di suggerimenti forniti.

Negli ultimi vent’anni mi sembra di avere aiutato molte persone sia su questo forum che attraverso il mio sito e quanto fatto rimarrà on-line a disposizione di tutti...ora spero che il forum possa arricchirsi di altri contributi che lo possano rendere più vivo e vario senza dover aspettare le risposte del sottoscritto ai vari quesiti. Con questo non dico che abbandono ma solo che gradirei molto che altri prendessero le redini del forum facendolo crescere.
Il sempre più ridotto tempo a disposizione mi porta a questa inevitabile scelta.
Massimo


SI RICONGIUNGONO, SI SALDANO, santo e cicciotto!

esso tuttavia lascia un lascito, riconosciuto da neri mauro, da corciùlo, da majandi
silentemente anche da tom e bon bon
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 set 2021, 7:48

Concordo su tutto.
Ormai di grundig ne abbiamo piene le............ "cantine".



se ti dico chi è ti piglia un colpo!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 set 2021, 7:55

fantabaffo ha scritto: ↑
mer 22 set 2021, 18:08
PS Riguardo al "darne conto a nessuno": se fai qualcosa pubblicamente, è naturale che tu debba accettarne le conseguenze. Mi pare lapalissiano, non trovi?


Non ci trovo nulla di naturale nel venire DA TE attaccato in questo modo per un editoriale che invece non attacca proprio NESSUNO ma vuole essere solo un pacato invito alla riflessione. Ma sono io che certamente non capisco Alessio e quindi mi fermo qui per evitare ennemila inutili repliche. Lascio volentieri a te l'ultima parola.
Massimo

posso fare un pacato invito?

MAVVATTENEAFFANCULO !
Allegati
ambro e l'assenso uditivo.jpg
ambro e l'assenso uditivo.jpg (85.36 KiB) Osservato 598 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 set 2021, 7:58

a tutto il MURIATICO di questo mondo fracico esso aggiunge il VERMINOSO...

e lagna a LUTTO...
Allegati
ambro e verso dei cavi.jpg
ambro e verso dei cavi.jpg (127.74 KiB) Osservato 597 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 set 2021, 8:04

Re: Schiit lokius

Messaggio da sid » domenica 19 settembre 2021, 15:47

doc elektro ha scritto: ↑
domenica 19 settembre 2021, 15:18
ecco spiegato perchè al giorno d'oggi è un reato divertirsi...E' MUSICA (sebbene parecchio scadente specie certi generi) mica RUMORE? Anche un martello pneumatico fa 110 db ma è molto meno piacevole.

ok non sai di cosa si stia parlando, non problem, parentesi chiusa.

doc elektro ha scritto: ↑
domenica 19 settembre 2021, 15:18
Ricorda che il sign Karma vede e provvede.

eh, magari fosse così semplice

http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 02#p157902

ah...si potesse fare un forum unico!

almeno almeno invitare doc a CONTRIBUIRE al forum CCI, svelare ivi i segreti di cicciotto barcolaio...ops...giostraio...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 24 set 2021, 8:07

Re: Schiit lokius

Messaggio da violone 32' » domenica 19 settembre 2021, 15:35
Sai..... secondo me dovresti solo scrivere di quando aggiusti elettroniche. E non pontificare sulla nulla d' altro.
Aldo Tenca


MALEDETTO MAJALE!

le stesse contestazioni che riceve il santone ( senza subirle)

ma ora ci trasferiamo perchè ci sono IMPORTANTI questioni esistenziali che riguardano cicciotto
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 26 set 2021, 8:19

http://hifi.altervista.org/viewtopic.php?p=15601#p15601

la fiammata si è spento nel lutto...
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a LA SETTIMANA INCOM ILLUSTRATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron