santo, santo, santo

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2021, 8:33

una SINTESI tecnica dell'illuminato

si è PIPPATO pure ansaloni che addrizza gli elettroni sghembi e perusini col rodaggio
Allegati
ambro e verso dei cavi.jpg
ambro e verso dei cavi.jpg (127.74 KiB) Osservato 293 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 19 set 2021, 8:39

una sistesi trilaterale esistenziale del POROMO
Allegati
ambro all'opera folgorica.jpg
ambro all'opera folgorica.jpg (105.93 KiB) Osservato 293 volte
ambro e majandi amici per sempre.jpg
ambro e majandi amici per sempre.jpg (90.13 KiB) Osservato 293 volte
ambro fantozziano.jpg
ambro fantozziano.jpg (91.47 KiB) Osservato 293 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 21 set 2021, 17:58


fantabaffo ALESSIO BAFFO
Messaggi: 1047
Iscritto il: gio 8 feb 2018, 18:24
Località: Verona

Editoriale

Messaggio: # 15554Messaggio fantabaffo
ieri, 11:28
Non apprezzo molto questa tecnica di "sparare nel mucchio" per colpire una persona ben precisa sotto gli occhi di tutti: ma se ti serve per creare un argomento generico (che a mio avviso non centra molto l'obiettivo, ma rimane una mia opinione), ben venga. Rispondo comunque per quel che mi riguarda.

Peraltro, credo che la caratteristica di "un individualismo sempre più spinto e sempre meno disposto a mettere in forse le proprie opinioni" si adatti molto più a chi ha aperto il topic incriminato che a me, visto che il post lascia spazio a qualsiasi cosa, ma di certo non ad un pacifico scambio di opinioni con relative argomentazioni e volontà di approfondire anche gli apporti altrui:

"È in atto una inaudita campagna discriminatoria nei confronti di una parte di italiani basata sull'odio, sulla violenza, sul ricatto, sulle menzogne. Non voglio essere complice silente del ritorno dell'apartheid. ..."

Quello che critico, infatti, è proprio la proposta aggressiva ed accusatoria, ben lontana da quella che vuole essere un approfondito scambio, ben poco aperta alla volontà, almeno, di comprendere le opinioni altrui.

Ribadisco sempre ed in ogni ambito la mia totale disponibilità ed il mio totale piacere a scambiare opinioni e considerazioni motivate ed approfondite con un piglio moderato, con apporto di motivazioni strutturate, con l'umiltà di rapportarsi anche alle ragioni di chi come noi non la pensa. Non ho più voglia di discutere con chi aggredisce, attacca, e non dimostra in alcun modo di provare a capire la ragione altrui.

PS. preciso che non ho tagliato alcun rapporto: semmai, non ho ancora ricevuto risposta ad un PM in cui proponevo anche una data. Quella parte del post non era pertanto riferita a me ma più generica.

Tanto dovevo.
Alessio



qui si cazzeggia e altrove si svolge il dramma della tragedia?

http://hifi.altervista.org/viewtopic.ph ... c8a#p15554

domani bisognerà riflettere
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 set 2021, 6:46

Alessio...non si contano gli editoriali che ho dovuto rivedere o tagliare perchè a te non andavano bene quando eri moderatore...eccome se no ho riviste e cambiate di idee...
Massimo ambrosini, sul morbido ci va le lenzuola e due cuscini


le riviste sono quelle di carta, l'italiano correggiuto dice: rivisto

eeee...EDITORIALI, siamo di fronte ad un presupposto super?

tipo corciùlo?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 set 2021, 6:49

No Alessio...non è affatto ciò che ho scritto...non hai avuto il privilegio di avere dedicato a te l'ultimo editoriale, mi spiace ma forse devi un attimo limitare il tuo individualismo...
Non ho affatto pubblicato un editoriale pensando a te...pensando a te ho solo evitato di cancellarti dal forum (come da te richiestomi) perchè immaginavo la tua reazione come persona che si sentiva additata ma che NON HO in alcun modo additato e quindi volevo lasciarti la possibilità di postare. Avresti preferito non avere questa possibilità?
ambrosini due lenzuola e due cuscini


una terza media stentata, poi le scuole di AVVIAMENTO al lavoro

non sappiamo esso CHE LAVORO FA....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 set 2021, 6:52

M.Ambrosini ha scritto: ↑
lun 20 set 2021, 14:03
Ti invito quindi a ripensarci e a rimanere Alessio, la parola amicizia occorre riempirla concretamente. :)


Parli di amicizia, cosa che nei tuoi confronti da parte mia non è mai mancata, e sono ben lieto che, al netto di scorni e divergenze, ciò sia reciproco.
Rimango volentieri in ragione di questo: oltretutto ci sono anche altri amici qui.

Ci tengo per finire a far notare, anche se non tutti lo riescono forse a comprendere, che la figura di amministratore rappresenta le persone che "vengono amministrate" in quello specifico contesto. Se nessuno (tantomeno io) contesta la libertà totale di opinioni dell'amministratore, non posso non esprimere il mio disagio a vedermi rappresentato da toni aggressivi, violenti e chiusi, INDIPENDENTEMENTE DALL'IDEA ESPRESSA.
Alessio baffo



peccato, una andata via sarebbe stato spettacolare, RICONFACENTE!
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 set 2021, 6:56

M.Ambrosini ha scritto: ↑
lun 20 set 2021, 14:03
Non ho risposto al tuo pm Alessio per due motivi: uno perchè da quando ci conosciamo non credo di essere mai riuscito a farti cambiare opinione su qualcosa...neppure una volta che io ricordi


Posso confermare la medesima cosa di te.
BAFFO ALESSIO



IMPUDICO questo malomo...santo dovrebbe cambiare parere sul CCI?

abbandona la verità di olre 30 anni di ricerca, per cosa?

piuttosto, ha capito bene esso il CCI o vaga nelle nebbie del sedere e fa finta di usmare?

nella INTERA libertà costituzionale, ci dice questo baffo alessio cosa è il CCI?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 set 2021, 6:59

http://hifi.altervista.org/viewtopic.php?p=15556#p15556

cummare e cummarelle....hai mai visto battibeccare tom e bon bon?

bon bon e majandi?
bebbo e caponera?
nuti e matarazzo?

siamo ad un livello di cortile, dove si sciorina l'acqua e si lavano i panni nel lavatoio comune
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 set 2021, 7:02

A questo punto però dimmi tu cosa devo fare. Per quanto mi riguarda ritengo ancora che abbandonare il forum sia da parte tua una scelta sbagliata e che TUTTI (nessuno escluso) si debba cercare il dialogo partendo da posizioni non rigide ma ragionevoli e consapevoli del fatto che anche i dati riportati IN QUALUNQUE AMBITO possono essere manipolati e quindi su ogni approccio dovremmo permetterci un ragionevole dubbio...senza mai prendere nulla per oro colato.
Ti invito quindi a ripensarci e a rimanere Alessio, la parola amicizia occorre riempirla concretamente. :)
Massimo



si racconta di amicizie ROTTE sul transisto e VARVORE....
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: santo, santo, santo

Messaggio da leggereda tran quoc » 22 set 2021, 7:05

Ecco Alessio l'individualismo che esce allo scoperto..

http://hifi.altervista.org/viewtopic.php?p=15555#p15555

RAGGIONA col baffo...mi chiedo che accadi se gli dai da macinare lo sbuffo

cazzo c'entra l'individualismo lo sanno solo essi due: baffo mimì e ambro cocò
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

PrecedenteProssimo

Torna a LA SETTIMANA INCOM ILLUSTRATA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 247 ospiti

cron