sammazzarono come bestie selvagge

sammazzarono come bestie selvagge

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 lug 2021, 14:41

Lincetto mette alla gogna Calabrese: è SFIDA!


Indice del forum -> Il graffio del Puma
Precedente :: Successivo
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mer Mar 04, 2015 4:09 pm Oggetto: Ads


Top

il Puma
Site Admin


Registrato: 01/12/14 23:14
Messaggi: 96

Inviato: Lun Mar 02, 2015 12:21 am Oggetto: Lincetto mette alla gogna Calabrese: è SFIDA!

[tutto xtract da hffl]

LA SFIDA, lanciata dal Lynch
E' veramente imbarazzante come Fabrizio Calabrese continui a proporre montagne di parole, DA ANNI, e zero fatti.
Quanto da lui scritto sui suoi microfoni miracolosi e sulle sue soluzioni per registrare a 24 bit è SEMPLICEMENTE RIDICOLO.

Ma io come tutto sanno, sono uno che le cose le fa, e bene, e l'ultima mia intenzione è mettermi sul piano della chiacchera oziosa.
Pertanto, l'ho già fatto in passato e lo rifaccio ora:
SFIDO PUBBLICAMENTE ED UFFICIALMENTE Fabrizio Calabrese sul territorio su cui lui si permette di pontificare SENZA POSSEDERE MINIMAMENTE LE CONSCENZE per poterlo fare, ovvero la registrazione audio professionale.

E delineo di seguito i termini della sfida.

Io mettereò a disposizione a mie spese lo spazio dello studio di Preganziol, che ricordo a tutti dispone di una grande sala di ripresa ottimizzata acusticamente di circa 130mq con soffitto ad altezza variabile, alto 7,50 metri nel punto più alto.
Metterò poi a disposzione sempre A MIE SPESE un gruppo jazz composto da:
- voce femminile
- pianoforte
- chitarra acustica
- comntrabbasso
- batteria

La sfida sivolgerà nel seguente modo:
- verranno nominati due probiviri di parte sia da me che da Calabrese, che assisteranno ad ogni fase di entrambe le riprese e certificheranno tutto quanto accadrà ed al termine redigeranno un report dettagliato delle attrezzature utilizzate e delle tecniche di ripresa messe in campo da ciscuno dei due sfidanti;
- ciascuno degli sfidanti dovrà portare un proprio sistema di registrazione e dovrà essere assolutamente solo nel compiere la ripresa
- ciascuno degli sfidanti avrà a disposizione 5 ore di tempo per registrare un brano musicale di circa 4 minuti di durata
- nessuno dei due sfidanti potrà assistere e/o conoscere quello che farà l'altro
- se necessaria è ovviamente ammessa una post-produzione da realizzarsi nei giorni successivi alla registrazione dove ciascuno degli sfidanti riterrà più opportuno ed ovviamente con i mezzi ritenuti più adeguati
- al termine della post produzione, il master definitivo sarà inserito in due dropbox (uno mio che già esiste ed uno di Calabrese) da cui chiuque per 5 giorni potrà scaricarli e confrontarli comodamente a casa propria.

OVVIAMENTE nessuno potrà conoscere i dettagli delle tecniche di registrazione fino al termine della prova d'ascolto e dovrà quindi dare un parere sullla qualità della registrazione in base all'ascolto che farà a casa propria e chi lo vorrà ovviamente potrà analizzare anche tecnicamente i files stereo proposti: successivamente alla pubblicazione di tutti i parere d'ascolto dei lettori, a cura dei 4 garanti saranno pubblicati i dettagli tecnici di come si sono svolte le registrazioni su questo forum.

Qualora Fabrizio Calabrese si sottragga per l'ennesima volta alla sfida sul campo avrà DEFINITIVAMENTE DIMOSTRATO DI ESSERE UN QUAQUARAQUA, e spero che nessuno, al,eno per quanto riguarda la polemica che mi riguiarda, avrà più voglia di dargli credito.

Fine delle chiacchere: adesso si balla...
ilenco61

P.S.:

1 - il mio curriculum è pubblico, come pubbliche sono le centinaia di produzioni INTERNAZIONALI, da me realizzate e pubblicate nel mondo. E noti sono i nomi delle etichette per cui io ho lavorato e lavoro (DECCA, Chandos, ARTS, Brilliant Classic, CPO, Naxos, KOCH International, JVC, TDK... solo per citare alcune delle "straniere") ed i nomi dei musicisti che si sono avvalsi della mia professionalità (Christopher Hogwood, Gustav Leonardt, Mario Brunello, Markus Stockhausen, Giorgio Gaslini, Claudio Scimone, Paolo Fresu, Gianni Coscia, etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc.etc. ... ...); così come sono noti i premi internazionali ottenuti dai miei dischi (uno su tutti: Diapason D'Or in Francia per la registrazione dell'Estro Armonico di Vivaldi con Christopher Hogwood e L'Arte dell'Arco per l'etichetta inglese Chandos)...
ONDE PER CUI io non ho bisogno conquistare alcuno spazio o prestigio internazionale, PERCHE' GIA' CE L'HO FIN DALLA FINE DEGLI ANNI '90...
Tantomeno lo potrei fare con gli accrocchi proprosti da Fabrizio Calabrese in questa sede...

2 - nel giugno del 2010 IO PERSONALMENTE ho lungamente insistito con Fabrizio Calabrese perchè rendesse disponibile il suo impianto di riferimento per la presentazione del mio disco BIG BAND BOND che si sarebbe tenuta nella Sala Quasar del Quark Hotel in occasione del Top Audio di quell'anno (fra l'altro, oltrechè per far sentire il disco, anche per supportare l'amplificazione della voce di Fabiana Martone nell'ambito del concerto che ivi si sarebbe tenuto). Il Calabrese accampò una serie di scuse varie per sottrarsi all'impegno, ultima delle quali la difficoltà del trasporto dell'ingombrabnte sistema. Io a quel punto gli offrri di PAGARE IL TRASPSORTO DI TASCA MIA pur di avere il sistema, che a sentir le sue parole, mi ero convito fosse ideale per "suonare" in un grande spazio come la sala Quasar. Niente, non ci fu verso: non venne e non portò i diffusori.
Questo è Calabrese: uno che nel momento in cui gli si offre una possibilità, lui la rifiuta... Uno che non ha MAI accettato di scendere in campo e da anni passa il suo tempo a narrare con le parole di congiure alle sue spalle...

MA QUESTI SONO FATTI, NON PAROLE: SONO CONVINTO CHE CHI LEGGE QUESTO SPAZIO NON HA L'ANELLO AL NASO E QUINDI CREDO CHE SI POSSA PERMETTERE DI GUARDARE A QUESTI ACCADIMENTI CON IL GIUSTO ATTEGGIAMENTO CRITICO. ALMENO TUTTI COLORO CHE VANTINO UNA LIMPIADA ONESTA' INTELLETTUALE.
E sinceramente credo che sia la maggior parte di chi legge questo spazio :)
Top

il Puma
Site Admin


Registrato: 01/12/14 23:14
Messaggi: 96

Inviato: Lun Mar 02, 2015 12:24 am Oggetto:

Ecco la risposta di CALABRESE, piuttosto fumosa...

Caro Marco Lincetto... io non mi sottraggo assolutamente... anzi rilancio...!!!

La sfida si può fare in uno spazio assai migliore e, soprattutto, io PRETENDO che sia presente almeno uno dei tuoi clienti internazionali... quelli per cui dici di registrare... (ci penso io a contattarli...)

Io ho un teatro da 700 posti, largo 20 metri, lungo 30 ed alto 9, che però è in ristrutturazione, ma è possibile che io possa anche ottenere uno degli Auditori romani, durante le prove d'orchestra.

Se tu vuoi finire umiliato, non è certo il caso che questo accada dinanzi a quattro ignari appassionati...!!!

Io però ti prego di ripensarci: sai bene che io, quando si tratta di ridimensionare dei gradassi, poi non mi fermo più...

Pensa -come esempio- al caso della tua registrazione siciliana: già lì saresti finito umiliato, perchè io avrei tirato fuori da una busta di plastica della spesa un semplicissimo sommatore passivo, con cento volte meno rumore del mixer Studer da 82/92 dB di dinamica... e tutti si sarebbero messi a ridere fin da lì...

Poi avrei preso il metro e ti avrei dimostrato che la distanza tra la bocca del cantante ed i tre microfoni non poteva che essere diversa (a meno che tu non lo abbia legato ad un palo), per cui gli effetti di comb filtering si sarebbero comunque verificati, magari in gamma media, invece che in gamma bassa, vale a dire dove sono più udibili...

Se ne vuoi ancora, non devi far altro che postare la foto del tuo microfonaggio di quel gruppo di fiati (non ricordo il nome) con ciascuno un bel microfono infilato sulla bocca della tromba... e poi ci facciamo due risate insieme...

Tu devi sapere che io conosco benissimo il "piccolo mondo" dell'Hi-Fi e so benissimo che i pareri "d'ascolto" sono nel migliore dei casi inaffidabili, mentre nella maggioranza dei casi (perlomeno sui forum) sono faziosi o comperati... per cui non ci sono cascato dal tempo delle sfide di Dueeffe e Scardamaglia... figuriamoci ora che sono più vecchio di sei anni...!

Se vuoi una sfida, devi averla alla pari: per me gli appassionati sono potenziali clienti... ed allora a vederti fare una figura ridicola devono essere I TUOI potenziali clienti.

Come vedi, hai proprio sbagliato il ring su cui salire.

Saluti
F.C.
Top

il Puma
Site Admin


Registrato: 01/12/14 23:14
Messaggi: 96

Inviato: Lun Mar 02, 2015 12:26 am Oggetto:

Al solito, "lo stellare" prova a svicolare...

Chiariamo definitivamente il punto...

Io sono dispostissimo a far giudicare all'ascolto i miei impianti (o i miei "microfoni") MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DA ASCOLTATORI IMPARZIALI E COMPETENTI.

Come individuarli...?

Semplice... semplicissimo...!!!

Basta considerare un paio di mostre come "test".

Prendiamo ad esempio la mostra più recente, a Roma. In questa occasione la sala Sonus Faber/Mc Intosh suonava da far rotolare per terra dal ridere, mentre quella di Lincetto, con le Genelec, aveva un basso indistinto (ma non muggente...) per colpa dell'errato posizionamento dei diffusori e successiva errata equalizzazione.
Ora è chiaro che io NON ACCETTEREI MAI di far giudicare i miei diffusori da uno che abbia scritto o parlato bene di quel che ha ascoltato in quelle due sale...!!!

Sarà anche la persona più simpatica del pianeta, ma si comperi le SF o le Genelec e viva felice... senza far perdere tempo a me e, soprattutto, a chi legge i suoi commenti.

Ora attendo la lista dei nomi di chi ha scritto onestamente: "Era un obbrobrio...!!!"

Ci siamo capiti...???

Il punto è semplicissimo: se alcuni appassionati o operatori sono dell'opinione che il "suono giusto" sia quello dei conini muggenti, SONO LIBERISSIMI di sostenerlo, ma non pensino di poter essere minimamente considerati come critici dell'ascolto... da chi (non solo io... naturalmente) sa benissimo che il loro parere è fazioso e/o da incompetenti.

Questione chiusa.

Saluti
F.C.

Ma Lincetto non ci sta, anzi...si incattivisce

CALABRESE: LE CHIACCHERE STANNO A ZERO.

Tu puoi anche arragartio arbitrariamente il diritto di fare "solo" il critico, e sparlare liberamente di me.

MA HAI FATTO L'IMPAGABILE ERRORE DI DIRE CHE TU HAI IN TASCA LA PIETRA FILOSOFALE, OVVERO IL SEGRETO PER REALIZZARE LA MIGLIORE REGISTRAZIONE DI SEMPRE.

Bene: io non ti costringo a spiattellare i tuoi "segreti", infatti alla registrazione saranno presenti solo 4 probiviri vincolati al segreto: io ti invito ad accettare la sfida e sottoporre il tuo lavoro al giudizio del pubblico.
Cosa che io faccio da sempre CON UN VASTO PUBBLICO INTERNAZIONALE.
E TU IMNVECE NON HAI MAI ACCETTATO DI FARE...

CHIO ASCOLTERA' LA REGISTRAZIONE??? chi???!!! Ma il "pubblico", perdinci, a casa sua, con il suo impianto... perbacco... a queste persone sono rivolti i dischi... ma forse lo hai perso di vista...

A casa mia 2+2 = 4 fino a prova contraria... Se non accetti la sfida sei sputtanato per sempre e non devi più permetterti di rivolgerti a me.

Ripeto: non confido in te, di cui francamente non mi interessa nulla. Confido in chi legge, NEI TUOI STESSI ISCRITTI E NELLA LORO ONESTA' INTELLETTUALE, che li porterà spero a capire chi sei tu e chi sono io, di che pasta sei fatto tu, di che pasta sono fatto io.

P.S.: a Preganziol, sarai interamente mio ospite, a spese mie, come sarà mia cura pagarti il viaggio di andata e ritorno...

Buona serata.
ilenco61

Parallelamente all'ascolto domestico, a casa proria, si potrà organizzare un ascolto pubblico, dove cavolo vuoi tu, con il tuo impianto, e presenti ESCLUSIVEMENTE MUSICISTI PROFESSIONISTI DI AREA CLASSICA E JAZZ...

NON HAI SCAMPO...
Top

il Puma
Site Admin


Registrato: 01/12/14 23:14
Messaggi: 96

Inviato: Lun Mar 02, 2015 12:30 am Oggetto:

Adesso Fabrizio rischia grosso...si sente messo all'angolo

Te lo ripeto... io non mi sono assolutamente tirato indietro... anzi...!

Sto solo cercando di farti capire che una sfida del genere tu la puoi vincere solo avendo amici in giuria...

E poi -te l'ho anche scritto- tu non penserai mica che io perda tempo e divulghi soluzioni tecniche avveniristiche per far contento te e qualche ingenuo che non ha già capito come stanno le cose...?

Guarda che le mie registrazioni le hanno ascoltate in tanti, anche alle mostre, ed un paio si sono persino commossi...!
(erano registrazioni mono, con il microfono del fonometro...!)

E poi tu non hai capito il punto: stiamo discutendo del fatto che tu impieghi tecniche di ripresa banalissime, con apparati normalmente reperibili commercialmente...

Di sicuro sarai bravissimo a post-elaborare, IN MODO CHE LE TUE REGISTRAZIONI SIANO ASCOLTABILI CON IMPIANTI DINAMICAMENTE INADEGUATI... (Con i quali magari vorresti farle giudicare...)

Tutto questo non ha nulla a che vedere con le tecniche di cui io ho parlato... e di cui tu non hai compreso nemmeno un accenno...

La figuraccia l'hai già fatta con le fesserie fatte in Sicilia, o con il Brano 36 di How and Why, o con i microfoni infiali nei fiati... E' troppo comodo che tu riazzeri tutto e riparti vergine...!!! ----- ----- ----- ----- -----

Saluti
F.C.
F.Calabrese

E però il LYNCH stavolta non demorde (e fa bene!)

BASTA CALABRESE: O TU ACCETTI LA SFIDA O SEI SPUTTANATO.

DI COSA PERDI TEMPO A DISCUTERE TU NON MI INTERESSA NULLA.
COME NON MI INTERESSA NULLA DELLE TUE REGISTRAZIONI MONO COMMOVENTI.

IL PUNTO E': A PARITA' DI AMBIENTE E DI GRUPPO MUSICALE CHI FRA NOI DUE PORTA A CASA LA REGISTRAZIONE FINALE MIGLIORE.

PUNTO.

p.s.: LE MIE REGISTRAZIONE SONO STATE ASCOLTATE E COMPRATE DA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE...


BASTA, CALABRESE. BASTA CHIACCRERE, BASTA, BASTA, BASTA.
Top

il Puma
Site Admin


Registrato: 01/12/14 23:14
Messaggi: 96

Inviato: Lun Mar 02, 2015 12:33 am Oggetto:

Attenzione! Calabrese è AL TAPPETO e inizia a vaneggiare...

Marco Lincetto... te lo ripeto... ma chi ti credi di essere...???

Io ti ho dimostrato di saper progettare e realizzate un microfono più sensibile e con meno rumore di un Bruel & Kjaer 4189, una delle migliori capsule esistenti...

La sfida corretta sarebbe quella di PROGETTARE TU un microfono di pari prestazioni...!!!

(poi lo realizzi... lo impieghi... e POI si fa la sfida...!!!)

Smettila di far finta di non capire...!!!

Saluti
F.C.

E Lincetto, impietoso, lo stramazza al suolo

Ciò che conta è il risultato finale, e se un disco suona MEGLIO o PEGGIO per un panel sufficentemente ampio ed attendibile di ascoltatori.

CHIACCHERE ZERO: CALABRESE, IO NON DEVO DIMOSTRARE DI SAPER PROGETTARE PROPRIO NULLA - NON HO MAI PRETESO DI FARLO: TU AFFERMI CHE IO NON SO REGISTRARE, MENTRE TU POSSIEDI IL SEGRETO DELLA MERAVIGLIA.
IN REALTA' TU NON HAI DIMOSTRATO PROPRIO NULLA - I TUOI GRAFICI SONO PATETICI E RIDICOLI E LI POSSO DIASTRUGGERE QUANDO VOGLIO, COME POSSO, SUL CAMPO, DIMOSTRARE LA POCHEZZA DEI TUOI MICROFONI.
IN REALTA' TU, AL COSPETTO DI UN GRUPPO COME QUELLO CHE IO HO DESCRITTO, OGGETTO DELLA SFIDA, NON SAI NEPPURE DA CHE PARTE COMINCIARE, E TI METTERESTI A PIANGERE CHIEDENDO AIUTO...

CALABRESE: TU STAI PER PERDERE LA FACCIA.
HAI ANCORA 24 ORE PER ACCETTARE LA SFIDA, DOPODICHE' TU PER ME SEI AZZERATO, ANNULLATO.
E SPERO TU NON SIA COSI' VIGLIACCO DA CANCELLARE QUESTO 3D, CHE INVECE DEVE RESTARE COSI' PER SEMPRE, A IMPERITURA MEMORIA DELLA TUA NULLITA' PER QUANTO RIGUARDA IL MONDO DELLA REGISTRAZIONE PROFESSIONALE.
NEL MONDO DELLA REGISTRAZIONE PROFESSIONALE TU SEI IL NULLA ASSOLUTO.
Top

il Puma
Site Admin


Registrato: 01/12/14 23:14
Messaggi: 96

Inviato: Lun Mar 02, 2015 12:36 am Oggetto:

Calabrese, di fronte a una debacle storica, prova a divincolarsi...

NO... Marco... per una volta SEI TU CHE NON SAI COSA STAI PARLANDO...

Tu parli di "risultato finale" ma sai benissimo che un brano ultracompresso suonerà benissimo con la cuffietta o con le cassettine di plastica di un PC, mentre il brano privo di distorsioni e compressioni spernacchierà.

Ma se questo tu lo sai... e tu lo sai bene... ALLORA SEI IN PERFETTA E TOTALE MALAFEDE...

Oppure sei ignorante.

A conferma, parli di posizionamento dei microfoni, quando non c'è UNA SOLA FOTO dei vari tuoi eventi che mostri un posizionamento ineccepibile...

Ma per favore...!!!

E il Lynch continua a "cazzottarlo" a dovere...

BASTA CHIACCHERE, CALABRESE, FINE DEI GIOCHI.
E RICORDATI CHE LA GENTE, A PARTIRE DAI TUOI ISCRITTI, NON E' STUPIDA.
HAI 24 ORE DI TEMPO PER CONTATTARMI ED ACCETTARE LA SFIDA. POI SEI FINITO.

INVITO GLI UTENTI DI HIFI-FORUMLIBERO A METTERE FABRIZIO CALABRESE DI FRONTE ALLE SUE RESPONSABILITA' DERIVANTI DALLE SUE STESSE AFFERJMAZIONI, NEL MOMENTO IN CUI SI E' DICHIARATO INVENTORE E DEPOSITARIO DI AVVENIRISTICHE TECNOLOGIE IN GRAD DI REALIZZARE REGISTRAZIONI AL MASSIMO GRADO DI ECCELLENZA: LO DIMOSTRI NELLA PRATICA, CONFRONTANDOSI CON UN PROFESSIONISTA CONCLAMATO ED APPREZZATO DEL MONDO DELLA REGISTRAZIONE PROFESSIONALE.

QUESTO E' IL MIO ULTIMO POST.
ilenco61
Top

il Puma
Site Admin


Registrato: 01/12/14 23:14
Messaggi: 96

Inviato: Lun Mar 02, 2015 12:42 am Oggetto:

Calabrese KO è come un pugile suonato: vaneggia...

ilenco61 ha scritto:
Ciò che conta è il risultato finale, e se un disco suona MEGLIO o PEGGIO per un panel sufficentemente ampio ed attendibile di ascoltatori.


Te lo ripeto... suona MEGLIO o PEGGIO su due cassettine miserabili o su un sistema di Monitor da Studio da 130 dB...? Sei capace di rispondere PER UNA VOLTA in termini tecnici...? O ci dobbiamo rivolgere a te come all'addetto alle pulizie dello Studio (con maggiore rispetto, nel caso) ???

CHIACCHERE ZERO: CALABRESE, IO NON DEVO DIMOSTRARE DI SAPER PROGETTARE PROPRIO NULLA - NON HO MAI PRETESO DI FARLO: TU AFFERMI CHE IO NON SO REGISTRARE,


NO... io ho detto che sei un simpaticissimo "ruspante", che scimmiotta tecniche SEMPRE impiegate da altri e però si dà un sacco di arie... esattamente come il gallo aviatore del film "Galline in Fuga" (imperdibile).

MENTRE TU POSSIEDI IL SEGRETO DELLA MERAVIGLIA.
IN REALTA' TU NON HAI DIMOSTRATO PROPRIO NULLA - I TUOI GRAFICI SONO PATETICI E RIDICOLI E LI POSSO DIASTRUGGERE QUANDO VOGLIO,


Ed allora che aspetti a farlo...! Progetta e realizza TU un microfono da più di 140 dB di dinamica e registraci qualcosa, ma che per favore non sia un mandolino suonato dal nipotino di sette anni...!!!

COME POSSO, SUL CAMPO, DIMOSTRARE LA POCHEZZA DEI TUOI MICROFONI.


Qui si rivela il tuo simpaticissimo quanto assoluto dilettantismo... perché solo un "dilettante allo sbaraglio" potrebbe pensare di testare a confronto un sistema con 140 dB di dinamica organizzando una specie di "pizza tra amici", che magari culmina con l'ascolto su qualche ciofeghina di diffusore...

Ma tu davvero pensi che io ed il lettori di questo Forum siamo dei fessi...???

IN REALTA' TU, AL COSPETTO DI UN GRUPPO COME QUELLO CHE IO HO DESCRITTO, OGGETTO DELLA SFIDA, NON SAI NEPPURE DA CHE PARTE COMINCIARE, E TI METTERESTI A PIANGERE CHIEDENDO AIUTO...


Ad un gruppo di "esperti" come i tuoi io farei ascoltare di seguito lo stesso brano, prima a 24, poi a 18 e poi a 12 Bit... e chiederei a quelli che non sono riusciti a distinguere al volo l'ordine di andarsene a casa... E so bene che resterei solo.

CALABRESE: TU STAI PER PERDERE LA FACCIA.
HAI ANCORA 24 ORE PER ACCETTARE LA SFIDA, DOPODICHE' TU PER ME SEI AZZERATO, ANNULLATO.
E SPERO TU NON SIA COSI' VIGLIACCO DA CANCELLARE QUESTO 3D, CHE INVECE DEVE RESTARE COSI' PER SEMPRE, A IMPERITURA MEMORIA DELLA TUA NULLITA' PER QUANTO RIGUARDA IL MONDO DELLA REGISTRAZIONE PROFESSIONALE.
NEL MONDO DELLA REGISTRAZIONE PROFESSIONALE TU SEI IL NULLA ASSOLUTO.


Tu mi conosci, e sai bene che un thread del genere io non lo cancellerei mai, anzi... Lo alimenterò aggiungendo tutti gli esempi di dilettantismo che tu sarai così gentile di fornirci, se non prevale la paura che hai ampiamente dimostrato in questi giorni, chiedendo a tutti (sia in Sicilia che a Napoli) di non postare nulla. Solo chi si vergogna chiude la linea. Come te, appunto...

Quanto a perdere la faccia, ti ricordo che tu stai blaterando solo per difendere quattro pataccari e mezze calzette, in favore dei quali hai chiesto l'abolizione del "copia-incolla" qui...

Sei stato chiarissimo, quando hai spiegato agli appassionati che a te interessano i soldi, per cui non avresti esitazione a presentare i tuoi prodotti in occasione di eventi in cui vengono presentati prodotti massimamente truffaldini o propalate teorie assolutamente ridicole ed insostenibili. Se osservi il finale del filmato di Turix, in Sicilia, e ci spieghi gli effetti dei "bottoni"... forse ci fai migliore figura...!

Rassegnati all'evidenza: TU SEI DA SEMPRE DALLA PARTE DEI PEGGIORI PATACCARI, ed ogni cosa che dici o scrivi non lo smentisce mai.

Avrebbe fatto piacere e me ed a tutti che questo non fosse vero, ma se così fosse stato allora tu saresti stato qui sin dal primo giorni, nel 2010, e non ti saresti presentato con una richiesta di soldi (per insegnare quello che gli altri ti possono insegnare a far meglio...!!!).

Distinti Saluti
F.C.
F.Calabrese
Top

il Puma
Site Admin


Registrato: 01/12/14 23:14
Messaggi: 96

Inviato: Lun Mar 02, 2015 12:56 am Oggetto:

Per dovere di cronaca: Calabrese, steso al suolo da un Lincetto MAI COSI' SCATENATO come oggi, è rimasto basito, sorpreso e, ovviamente, ha perso la lucidità.
Eppure a Fabrizio sarebbe bastato ACCETTARE LA SFIDA, senza se e senza ma. E ogni secondo passato a "rigirar la frittata", a svicolare e a divincolarsi in modo ridicolo, è puro autosputtanamento pubblico.
Sinceramente, ho sempre pensato che Calabrese valesse un decimo delle meraviglie AUTODICHIARATE in pubblico (un pò come il suo sito, prodromico del forum: se le suona e se le canta): stavolta, messo a nudo da un SUPERLYNCH, ha dimostrato AL MONDO di valere 1/100 di quanto da lui SUPPONENTEMENTE sostenuto.
Non è solo debacle, non è solo figura di merla, è un forum/una community che viene letteralmente DISINTEGRATA, frantumata in mille briciole, sotto l'egida di una luce "calabresica" mai così offuscata come in questo giorno.

[/u]
Top

il Puma
Site Admin


Registrato: 01/12/14 23:14
Messaggi: 96

Inviato: Lun Mar 02, 2015 1:00 am Oggetto:

POST SCRIPTUM

Calabrese non accetterà mai una sfida dove non sa neanche da che parte cominciare (e che porterebbe la sua reputation pubblica sotto lo zero...)
Top

il Puma
Site Admin


Registrato: 01/12/14 23:14
Messaggi: 96

Inviato: Lun Mar 02, 2015 9:21 am Oggetto:

Ma non è finita qui...

Caro Puma... mi sà tanto che hai scritto questo tuo post con la solita troppa fretta di chi vuole annunciare il "suo" vincitore, prima ancora di aspettare che l'arbitro suoni il fischio di fine della partita.

Allora ti riassumo:

1)- Lincetto mi ha sfidato per burla, sapendo benissimo che tra due registrazioni, una compressa (la sua) ed una non compressa (la mia) è possibile che appassionati ingenui e dotati di diffusorini asfittici preferiscano la prima.

F.C.

Gentile Sig. Calabrese
1] quando si fa cross-posting E' OBBLIGATORIO citare la fonte (come ho fatto io citando hffl al primo post del thread)
2] quando UN PROFESSIONISTA ti lancia una sfida, tu hai 3 possibilità di rispondere:
- ACCETTARE la sfida
- RIFIUTARE la sfida
- SVICOLARE & TERGIVERSARE (perchè consapevole della propria incapacità, incompetenza a reggere il confronto)
3]"Lincetto mi ha sfidato per burla"...DOVE L'HAI LETTO??? DOVE STA SCRITTO?
4]sapendo benissimo che tra due registrazioni, una compressa (la sua) ed una non compressa (la mia)...CHI E' CHE HA DECISO CHE LA TUA NON E' COMPRESSA E LA SUA SI??? NON HO MAI ASCOLTATO UN DISCO REGISTRATO DA TE O DALLA TUA ETICHETTA DISCOGRAFICA: MI MANDI UNA DEMO DELLE TUE FANTOMATICHE MEGAGALATTICHE INCISIONI A 356 DB? Ah sì , ti chiedo 356 db, perchè io personalmente registro con questa dinamica la mia voce di notte mentre russo...e pensa che un semplice iphone!
5]è possibile che appassionati ingenui e dotati di diffusorini asfittici preferiscano la prima. PARLA PER TE! Io in casa ascolto con un array di 16 midwoofer da 157 pollici per canale e altrettanti midrange, un pò più piccoli (solo 98 pollici di diametro). CONINI SARANNO I TUOI!

Morale della favola: tutti sanno scrivere e AUTOINCENSARSI.
Il Lynch, ti ha invitato a metterti in gioco pubblicamente, ti ha lanciato una sfida: se tu sei solo chiacchiere, svicolereai/sbeffeggerai/tergiverserai e NON ACCETTERAI ALCUNA SFIDA, dimostrando così "credibilità zero" e "ciarlataneria 100".
Se tu fossi davvero competente e capace come da tua AUTOCERTIFICAZIONE, accetteresti la sfida, senza se e senza ma.

@tiromancino: zitto & leggi!
Top

il Puma
Site Admin


Registrato: 01/12/14 23:14
Messaggi: 96

Inviato: Lun Mar 02, 2015 9:26 am Oggetto:

il Puma ha scritto:


Top

il Puma
Site Admin


Registrato: 01/12/14 23:14
Messaggi: 96

Inviato: Lun Mar 02, 2015 9:11 pm Oggetto:

Alla fine sapete com'è andata a finire?
Calabrese accetterebbe la sfida riscrivendo lui le condizioni eppoi si avvita su se stesso paventando il rischio che il suo know-how sarebbe disponibile gratuitamente.
Ehm...quale know-how? Calabrese, da oltre 20 anni non realizza più nulla in campo audio: viene da fallite esperienze in campo PA e da incompetenza/incapacità riconosciuta pubblicamente e perpetrata dai suoi logorroici post autoincensanti sul suo forum.
Sfida il Lynch sul campo registrazione audio: IL NULLA VS CENTINAIA DI DISCHI...ma di cosa stiamo parlando?
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sammazzarono come bestie selvagge

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 lug 2021, 15:05

....hi-fi Di Prinzio e il paese dei balocchi
https://melius.club/topic/3220-extemavo ... ent=162950

il paese dei boiaccia...

uno STRATOSFERICO cretino diventa mago della meccanica razionale con la TEORIA del RINCULO, SOTTO sollecitazione alternata avanti-dietro
Allegati
alfie dottor e mino di prinzio.jpg
alfie dottor e mino di prinzio.jpg (95.2 KiB) Osservato 1160 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sammazzarono come bestie selvagge

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 lug 2021, 15:06

un APPOSITO giornalista TRASPAGLIONE BASSANELLICO recencisce tutto il di prinziabbile
Allegati
lippe e il rinculo.jpg
lippe e il rinculo.jpg (78.08 KiB) Osservato 1160 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sammazzarono come bestie selvagge

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 lug 2021, 15:22

https://melius.club/profile/1026-senna/

non è costui il medesimo accolito del DIFFAMATORE SCONQUASSATO bertini claudio che gli apparecchia cavi devitalizzati ed altre lepidezze?

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t43487-i-maldicenti
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t4281 ... i-gazebini
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sammazzarono come bestie selvagge

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 lug 2021, 15:23

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sammazzarono come bestie selvagge

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 lug 2021, 15:28

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t738p ... epe#792096

antonio si è ricordato di pietro, e gli altri?

e ben che a quello che cura il CANCRO gli fumano....i ricordi...
Allegati
lippe Pietro eLucia.jpg..jpg
lippe Pietro eLucia.jpg..jpg (58.03 KiB) Osservato 1160 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sammazzarono come bestie selvagge

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 lug 2021, 15:32

Re: al BAR da Matley....

Messaggio Da Admin Dom Dic 27 2020, 15:00
...vero Carlo, però forse è meglio chiudere, se il Bar deve riaprire c'è solo una persona che può farlo.

Admin

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t4028 ... ley#762882

bar chiuso
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sammazzarono come bestie selvagge

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 lug 2021, 15:35

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/f10-airtech-audio

pasturare

un ELEGANTONE di cervello, peraltro
Allegati
claudio bertini aria de culo e ombre.jpg
claudio bertini aria de culo e ombre.jpg (42.54 KiB) Osservato 1160 volte
titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sammazzarono come bestie selvagge

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 lug 2021, 15:39

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Re: sammazzarono come bestie selvagge

Messaggio da leggereda tran quoc » 27 lug 2021, 15:41

titina arret'a porta vene o vendo e si la porta
Avatar utente
tran quoc
 
Messaggi: 181583
Iscritto il: 17 nov 2015, 22:14

Prossimo

Torna a sfusi e residuali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

cron